[196] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 570

Discussione: [196] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [196] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [195] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [194] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [193] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [192] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [191] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [190] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.

    Al momento è in discussione il titolo del Topic. Ritengo che Dailyranders vs. timidezza con le ragazze, sia il titolo migliore per questo topic. Quindi, è ben accetto qualsiasi consiglio per un sotto-titolo

    Storie nate in Dailyranders e non..

    Questa parte dell'Op ho deciso di dedicarla a tutte quelle storie che sono nate grazie a Dailyranders ed anche a quelle storie nate prima di venire a conoscenza di questo Topic. In questo modo tutti possono vedere le varie situazioni sentimentali che si vanno a creare tra un uomo ed una donna e in questo caso, sono tutte a lieto fine.
    Tutto questo è nato dal semplice fatto, che una guida è praticamente impossibile da creare. Non esiste alcuna guida con i sentimenti tra due persone. L'unica cosa che si può fare è prendere in esempio casi simili, per capire come comportarsi. La scelta migliore è sempre prendere in considerazione i consigli di persone più esperto e magari con una visione differente delle varie situazione tra uomo/donna, ma fare anche di testa propria. Non prendete i consigli e le storie di altre persone come una certezza. Spero che in qualche modo, questa piccola iniziativa possa essere di aiuto a qualcuno, in caso contrario, ci sono molti utenti disposti sempre a dare qualche buon consiglio.

    - La Storia di Marco:

    Spoiler:

    Tutto inizia nelle sabbie del tempo, quando il nostro gruppo di amici si aggrega ad un gruppo di ragazzette, all'epoca noi 17enni e loro appena 15enni. Tra loro c'è una ragazza non tanto alta, non ancora completamente formata e con dei bellissimi occhi celesti.Io all'epoca ero piuttosto timido, lei meno; ad ogni modo, in quel momento lei non mi interessava. L'interesse si manifesta attorno all'autunno 2007. Frequentandoci nello stesso gruppo, scopro che è simpatica e che mi piace. La mia bassa autostima, però mi impedisce di fare qualcosa. Verso dicembre 2007, la prima delusione (all'epoca non ancora cocente), si frequenta con un ragazzo. Inizio a stare un po' male per questo fatto, ma cerco di andare avanti, cerco di uscire con qualche ragazza, ma data la mia incapacità, combino poco. Attorno ad aprile 2008 si lascia. Penso che la situazione possa migliorare, ma non è così. Lei non mi dà le attenzioni che vorrei, un po' per colpa mia (i miei tentativi erano piuttosto goffi ed inefficaci). Durante l'estate va in vacanza-studio in un paese anglosassone, dove conoscerà un ragazzo che poi frequenterà per un periodo. Nell'agosto del 2008 arrivano le prime richieste di aiuto nel thread, dove l'utente Trigun (se non erro!) mi consiglia di "corteggiarla". È quello che proverò a fare. Cerco di sentirla per messaggio quanto posso, di uscirci insieme, di cercare un'intesa che (di base :asd:) c'è, ma non è quel tipo di intesa che cercavo (esatto, ero nella famosa Friend Zone, ma bello saldo anche). Nonostante fossi presissimo da questa ragazza, sapete, la carne è debole, mi sono concesso qualche avventura, puramente fisiche, senza coinvolgimenti. Con l'arrivo del nuovo anno (il 2009) le crisi aumentano, la situazione si fa quasi insostenibile. Eppure, imperterrito, non cambio strada e continuo nel mio disperato tentativo di farla mia. Attorno alla fine dell'inverno-inizio della primavera ha una storiella (che si rivelerà insignificante) con un ragazzo conosciuto durante il viaggio nel paese anglosassone. Io, tramite Facebook, lo vengo a scoprire e mi sento il mondo crollare addosso. Inizialmente, incurante dei pareri riportati sul thread, continuo a starle vicino, a sperare di convincerla. Durante una festa di una sua amica rimaniamo fuori, noi due soli, per delle ore, parlando, ridendo, abbracciati... Penso che sia una svolta, mi sentivo benissimo, ma il giorno dopo un'altra mazzata: lei mi dice che preferisce restare sola perché ha dei "problemi di cuore".
    Come leggo queste parole nel messaggio che mi ha inviato, una lama mi entra nel cuore e rotea su sè stessa più volte. Decido che è troppo, e dopo qualche giorno (una decina), in cui non riesco a resistere alla tentazione di sentirla, seguo finalmente il consiglio datomi, quasi all'unisono, dai frequentatori del thread: mi cancello da Facebook, cancello il suo numero. Cerco di non vederla più (anche se non era un'operazione così facile, vivendo in una comunità piccola ed essendo i nostri due gruppi ormai fusi in uno solo da diverso tempo).
    Forse questa si rivela la mossa decisiva. Lei si accorge (perspicace, eh?) di questo e inizia ad inseguirmi, a inviarmi dei messaggi in cui chiede se dovessi uscire (nonostante potesse chiedere senza problemi alle amiche). Mi chiede se mi fossi cancellato da Facebook per cola sua, e le faccio capire di si. Un sabato verso metà luglio, paccato da tutti i miei amici, mi contatta su MSN Messenger (feci un errore, la nascosi senza bloccarla) e mi chiede di uscire con lei (anche lei era rimasta sola). Era piuttosto informale, nessuno dei due lo disse e forse neppure lo pensò, ma quella si avvicinava molto alla nostra prima uscita NON da amici. Parliamo tanto, e sentivo qualcosa di più nell'aria. Riprendiamo a sentirci, finchè il 21 agosto (nel frattempo non c'erano state altre uscite solitarie, solo qualche giornata al mare con qualche altro amico oltre a noi) una sua amica, vedendoci abbracciati, ci chiede:"Ma voi state insieme?". Io mi giro verso lei e le chiedo:"Boh, ma stiamo insieme?", e lei risponde:"Beh, a questo punto mi sa di si...". Il giorno dopo usciamo insieme e ci baciamo. Noi due datiamo il nostro anniversario al 22 agosto, il giorno del nostro primo bacio, ci sembra più opportuno.


  2. #2
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Stai dicendo che un uomo per essere interessato alla sottoscritta deve essere disperato?
    Ah ah,te lo meriti

  3. #3
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Ragassi, ma quando vi chiedono se avete la ragazza, come rispondete?

    nel senso, c'è chi non ha la ragazza perchè non la trova mezza, e c'è chi magari qualche storiella o qualche botta e via se la fa, ma non vuole una cosa seria. Voi a che categoria di scapoli appartenete? XD
    E scrivete quello che dite alla gente quando ve lo cheiedono
    rispondo con la verità:





    che ho appeso l'uccello al chiodo


  4. #4
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    io rispondo con una risata guascona, come se avessi delle tresche iperboliche e impossibili da raccontare
    in realtà, ho solo regret

  5. #5
    La Pecora Omicida L'avatar di pecorade
    Registrato il
    02-10
    Località
    Sheepville
    Messaggi
    587
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    io rispondo con una risata guascona, come se avessi delle tresche iperboliche e impossibili da raccontare
    in realtà, ho solo regret
    404 - Not found
    "Un pessimista è un ottimista bene informato"

    Ratto: "Gesù... Prima di salutarti sai volevo chiederti una cosa... Ma tu sai cantare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sì! E ballare? Sai ballare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sa ballare! Sai cucinare un capretto con le erbe?" Gesù: "No." Ratto: "E' la specialità di Barabba! Quello che voglio dirti è che non ci devi restare male!.." Gesù: "Per cosa?" Ratto: "Vedrai."

  6. #6
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Dopo settimane di lurkaggio posto anche io sarà una "storia" un bel pò lunga, se avete tempo preparate i popcorn.

    Prologo
    Spoiler:
    Tutto comincia 2 anni fa nel posto dove vado ogni anno in vacanza, avevo 17 anni e un giorno in spiaggia punto gli occhi su una ragazza molto molto carina ma non super figa, proprio in quel momento gli animatori del villaggio mi prendono e mi buttano in un gruppo di ragazzi che giocava a pallavolo, la stessa cosa fanno con questa ragazza, quindi ci ritroviamo a giocare tutti insieme ma notavo che lei non spiccicava una parola, va bè non ho fatto niente perchè dopo qualche settimana me ne sarei andato.


    Capitolo 1
    Spoiler:
    1 Anno fa, ritorno come ogni anno nel solito villaggio, ormai lì ho i miei amici e mi trovo bene, avevo completamente dimenticato questa ragazza, fino a quel maledetto giorno di sera, ero in giro con i miei amici e uno di questi ferma per strada 2 persone, 1 ragazza e 1 ragazzo, così giusto per dire 2 chiacchiere e presentarsi niente di che, giro lo sguardo per vedere chi avesse fermato e noto LEI, la stessa ragazza dell'anno prima, moooolto più carina , una piccola chiacchierata niente di speciale, presentazioni e dice che è inglese vive a londra (ecco perchè non parlava quasi mai ) poi ognuno per la sua strada, bene, da quel giorno mi è entrata in testa non riuscivo a togliermela, quando la incontravo per strada la salutavo, lei salutava me, sorrisino e di nuovo ognuno per la sua strada, ogni tanto la incontravo anche in spiaggia un giorno la trovai sola e mi fermai a chiacchierata veloce. Finite le vacanze si torna a casa la aggiungo su facebook, lei dopo un paio di giorni accetta.

    Visito suo profilo e lì, l'infarto "è impegnata con...." va bè mi dico tanto, chi la vede più questa tizia... dopo un paio di giorni la trovo su facebook e lei mi contatta sa chi sono, mi riconosce e parte una lunga convesazione. Lei si connette molto raramente su facebook ed è spesso online dal cellulare quindi non può chattare, ad ogni modo a distanza di 2 mesi credo, si lascia col tizio con cui era, nel corso dell'anno facciamo qualche conversazione anche perchè sono abbastanza bravo con l'inglese, e finisce lì niente di che.


    Side Story Capitolo 1
    Spoiler:
    Durante le vacanze di un anno fa, quando incontravo lei e mi fermavo per dire due chiacchiere ogni tanto mi chiedeva di un amico che usciva con me nel gruppo, avevo capito che gli piacesse questo ragazzo gli dissi il nome anche perchè non avevo nulla da perdere (credevo ) bè finite le vacanze, torno a casa e su facebook questo stesso mio amico mi contatta, dicendomi che LEI prima di partire per tornare a londra gli lascia una lettera (a questo mio amico) e lo bacia, bacio a stampo, lui ovviamente ci sta .

    Pochi mesi dopo leggo su facebook che lei andrà a milano a trovare i parenti e questo mio amico le scrive per incontrarsi lì a milano e uscire un pò, lei ovviamente accetta e giorno dopo giorno escono foto di loro due insieme e anche se non so per quale fottuto motivo io rosicavo .

    Pochi mesi dopo poi, come è giusto che sia lei è di nuovo "impegnata" (facebook dice questo).


    Capitolo 2 : Il non epilogo
    Spoiler:
    Arriviamo a quest'anno, ovviamente torno in vacanza lì e ritrovo i miei soliti amici, qualche mese prima contatto lei e le chiedo se quest'anno verrà lì di nuovo in vacanza e dice di si, bene mi metto il "cuore" in pace convincendomi che il mio amico e lei si ritroveranno e copuleranno allegramente mentre io rosicherò Ma così non fu, e avevo completamente dimenticato che lei avesse ragazzo.

    Piccola parentesi, quest'anno prima di partire le avevo chiesto delle informazioni riguardo una città vicino londra perchè devo andare a studiare lì, mi diede qualche informazione e poi disse che ne avremmo riparlato dal vivo quando ci saremmo ritrovati lì in vacanza.

    La incontro lì in vacanza ci salutiamo, parliamo e parliamo ormai anche grazie a quelle chiacchierate 1 ogni 2-3 mesi (raramente si collega su facebook) ero più sciolto nella conversazione, le varie conversazioni nei giorni seguenti erano sempre più lunghe e spesso era lei che cercava me.

    Ma in 2 giorni accade qualcosa che non avrai mai immaginato, mentre ero in acqua a farmi un bagno viene verso di me e cominciamo a parlare ad un certo punto mi chiede di nuovo quando sarebbe arrivato questo mio amico (quello della side story)... ormai convinto della loro imminente copulazione va bè le dico che sarebbe arrivato il giorno dopo, e poi mi dice "credo che io gli piaccia" (lei a lui) "ma a me lui non piace, cioè si è carino ma niente di più" -> io "", poi mi dice che ha un ragazzo e lì mi scappa un "ah too bad " , lei mi guarda e sorride e poi mi dice che il suo ragazzo sarebbe arrivato qui nel giro di 2 giorni.

    Il ragazzo della side story, il mio amico, arriva il giorno dopo e decidiamo di andare in discoteca, non appena arriva mi chiede dove fosse questa ragazza e se l'avessi incontrata, gli dico di si e poi la mattina anche loro due si incontrano in spiaggia e si salutano, e ci diamo appuntamento tutti insieme per la sera in discoteca.
    Arriviamo alla discoteca, la sera lui era tutto intrippato e voleva pucciare il biscotto, non succede nulla non sapeva che lei avesse un ragazzo e che sarebbe arrivato a distanza di 1-2 giorni non gli avevo detto nulla , prima di uscire dalla discoteca sconfortato dal fatto che non avesse combinato nulla gli dico che lei ha il ragazzo e lui dice "chissenefrega tanto non sta qua" usciti dalla discoteca incontriamo il cugino di lei, il mio amico chiede al cugino se fosse vero che lei avesse un ragazzo e il cugino conferma il tutto, aggiungendo anche il fatto che sarebbe arrivato a distanza di pochi giorni.

    Dopo aver ricevuto la notizia il mio amico decide di farsi qualsiasi cosa si muovesse, infatti si trova una ragazza lì per quelle settimane ma a quanto pare si piacciono sul serio va bè... durante queste settimane in vacanza il mio amico e lei non si parlano per niente.
    Il mio "rapporto" con lei si intensifica nel senso che ci cerchiamo parliamo ma ovviamente nessuno dei 2 accenna a qualcosa di più.

    Arriviamo al non-epilogo , il giorno di ferragosto festa in spiaggia ormai eravamo un gruppo di 10-15 persone e c'erano tutti, arrivo lì in spiaggia, dopo un pò mi alzo per gettare una carta in un cestino e arrivano insieme, Lei e il suo ragazzo , mi presenta il suo ragazzo e continua la festa, durante la festa però noto qualche sguardo tra me e lei qualche sorriso di troppo, o forse sono/erano seghe mentali, il mio amico slinguazza con la "nuova" tipa e tutti sono contenti, la festa finisce e il giorno dopo si parte si torna tutti alla solita vita, mi ero dato "appuntamento" con lei per salutarla, ma lei era già partita hanno dovuto anticipare il rientro e quindi non l'ho salutata, mi lascia un messaggio su facebook chiedendomi scusa per non esserci salutati.


    Capitolo 2.5 Che cazzo faccio?
    Spoiler:
    Si torna a casa, lei sapeva che a distanza di pochi mesi sarei andato a londra e sarei rimasto lì per un mese, perchè devo seguire un corso in una scuola. Durante questi giorni parliamo molto spesso su facebook, si scherza etc... e mi dice che quando arrivo a londra può portarmi in giro nei vari posti e ovviamente accetto, in buona fede niente di "malefico" o "secondi fini".

    Nelle settimane precedenti noto alcuni suoi stati strani su facebook, del tipo "depressivi post-rottura" e avevo ragione.

    Arriviamo a qualche giorno fa, avevo lasciato la pagina di facebook aperta, mentre lavoravo sento il rumore della chat, apro la pagina e noto un messaggio da parte sua, mi chiede come stavo, insomma le solite cose per introdurre una conversazione, dopo 1 minuto mi dice che si è lasciata col ragazzo, quello che era con lei in vacanza, in quel momento mi esce un "omg" non sapevo che diavolo rispondere ma in realtà avrei voluto scrivere "fuck yeah" va bè la conversazione procede è dura un bel pò, si scherza e si parla del più e del meno.

    Il giorno dopo, mi contatta di nuovo mi ridà il suo numero di telefono e poi mi linka un paio di posti dove vuole portarmi quando sarò lì a londra.

    Insomma, ora non so che cazzo fare, io ci voglio provare il problema è che rimarrò lì solo un mese non voglio rimanerci male o soffrire poi quando me ne andrò, non escludo la possibilità di rimanere trovando lavoro nel mio campo sarebbe facile non avrei problemi, ma non è esattamente quello che vorrei fare, visto che poi il prossimo anno dovrò tornare e stare lì per 2 anni dunque mi serviranno parecchi soldi (starò in una città a 40 minuti da londra)


    Insomma dopo questa luuuunga "storia" piena di seghe mentali, ringrazio chi ha voluto leggerla io che dovrei fare? Non sono molto esperto ci ho provato con poche ragazze poi sono stato sommerso di lavoro e grazie anche al fatto che vivo in paese piccolo mi scoccia uscire e fare le stesse cose, quindi non ho molta esperienza. Che dovrei fare? Consigli? Stop seghe mentali? Lascio Perdere?
    Dovevo scriverlo da qualche parte, dovevo dirlo a qualcuno perchè tra lavoro e questa ragazza sto diventando pazzo.

  7. #7
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Beh,dal mio grettissimo punto di vista la vedo come una buona situazione di partenza
    Lei si è mollata col tipo,tu chiaramente le piaci in una qualche maniera (amico o altro?si vedrà) e si fa sentire per darti informazioni,chiaccherare...insomma,sta già programmando alcune uscite!
    Così a freddo la vedo bene;dovrai ovviamente approfondire un po' quando sarai sul posto e magari,nel frattempo,buttare qualche frase-sonda su facebook

    Se ho capito bene l'anno prossimo andrai a vivere la in pianta quasi stabile,dunque dovrai usare questo mese per (opzioni):
    -provarci ed eventualmente scoprire che non sei il suo tipo
    -provarci ed eventualmente scoprire che voleva una scopata ma niente di più
    -provarci ed eventualmente scoprire che voleva una scopata che però potrebbe portare a qualcosa di più

    in ogni caso io proverei a massimizzare questo mese,fosse solo per una scopata o per una eventuale base per una relazione più profonda in futuro
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  8. #8
    Vorrei ma non posso. L'avatar di july1990
    Registrato il
    05-10
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    1.911
    non ho capito se andrai a vivere dalle sue parti in pianta stabile o meno, se sì, senza dubbio ci sono ottime basi su cui costruire qualcosa le cose sono già ben avviate mi sembra, se son rose fioriranno

  9. #9
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Voi vi lamentate quando vi pongono la domanda: "Ce l'hai la morosa/ce l'hai il moroso!?!!?!?"
    Ma secondo me ce n'è una di gran lunga peggiore...
    ... che è: "Quando ti sposi?!??!?!!?"

    Specialmente se la tua faccia dopo la domanda è questa...

    Waiting for GW2...

  10. #10
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Gia ti dico che quando le dirai che ti piace succederà un casino.

    Però persa per persa, fallo.

  11. #11
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Prova a goderti tutto il mese, non programmare un cazzo. Potrebbe essere una scappatella o qualcosa di più, ma potrebbe anche essere che sai che le piaci e sta approfittando del momento di solitudine per avere giusto qualcuno affianco.

  12. #12
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    io rispondo con una risata guascona, come se avessi delle tresche iperboliche e impossibili da raccontare
    in realtà, ho solo regret
    E ti sembra poco?

  13. #13
    La Pecora Omicida L'avatar di pecorade
    Registrato il
    02-10
    Località
    Sheepville
    Messaggi
    587
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    E ti sembra poco?
    Vero, c'è sempre Christof.
    "Un pessimista è un ottimista bene informato"

    Ratto: "Gesù... Prima di salutarti sai volevo chiederti una cosa... Ma tu sai cantare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sì! E ballare? Sai ballare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sa ballare! Sai cucinare un capretto con le erbe?" Gesù: "No." Ratto: "E' la specialità di Barabba! Quello che voglio dirti è che non ci devi restare male!.." Gesù: "Per cosa?" Ratto: "Vedrai."

  14. #14
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Altro aneddoto, qualche giorno dopo tornati dalle vacanze, mi contatta su facebook linkandomi delle proposte di lavoro lì a londra e un altro pò si incazzava se non preparavo un cv in inglese per poi portarlo lì

    L'intenzione è quella di trasferirmi definitivamente lì, ad ogni modo dopo questo mese che passerò a londra al 95% torno a casa non ho intenzione al momento di trovare una stanza e cercare un lavoro preferisco salvare un pò di soldi visto che da settembre del prossimo anno vivrò lì per 2 anni sicuri e poi si vedrà.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Gia ti dico che quando le dirai che ti piace succederà un casino.

    Però persa per persa, fallo.
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Prova a goderti tutto il mese, non programmare un cazzo. Potrebbe essere una scappatella o qualcosa di più, ma potrebbe anche essere che sai che le piaci e sta approfittando del momento di solitudine per avere giusto qualcuno affianco.
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Beh,dal mio grettissimo punto di vista la vedo come una buona situazione di partenza
    Lei si è mollata col tipo,tu chiaramente le piaci in una qualche maniera (amico o altro?si vedrà) e si fa sentire per darti informazioni,chiaccherare...insomma,sta già programmando alcune uscite!
    Così a freddo la vedo bene;dovrai ovviamente approfondire un po' quando sarai sul posto e magari,nel frattempo,buttare qualche frase-sonda su facebook

    Se ho capito bene l'anno prossimo andrai a vivere la in pianta quasi stabile,dunque dovrai usare questo mese per (opzioni):
    -provarci ed eventualmente scoprire che non sei il suo tipo
    -provarci ed eventualmente scoprire che voleva una scopata ma niente di più
    -provarci ed eventualmente scoprire che voleva una scopata che però potrebbe portare a qualcosa di più

    in ogni caso io proverei a massimizzare questo mese,fosse solo per una scopata o per una eventuale base per una relazione più profonda in futuro
    Citazione july1990 Visualizza Messaggio
    non ho capito se andrai a vivere dalle sue parti in pianta stabile o meno, se sì, senza dubbio ci sono ottime basi su cui costruire qualcosa le cose sono già ben avviate mi sembra, se son rose fioriranno

    In effetti è proprio questo che mi ferma, prima di tutto non ho intenzione di provarci subito e farle capire le mie intenzioni come avete detto potrei mandare tutto a puttane, magari se non succede nulla prima, ci provo un pò di giorni prima di partire per il ritorno ma a lo stesso modo ho un pò di paura perchè non vorrei rimanere ferito o rovinare quel "rapporto" che c'è/ci sarà, secondo non sono esperto quindi non saprei neanche esattamente come fare

    Inoltre non cercherei una scappatella di qualche giorno ma qualcosa di più duraturo non lo so, con lei ho questa intenzione mentre con altre me le fionderei violentemente senza problemi , ad ogni modo lei non sospetta minimamente che mi piaccia a parte quel "ah too bad" di troppo quella volta in acqua probabilmente neanche se lo ricorda.

  15. #15
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    Inoltre non cercherei una scappatella di qualche giorno ma qualcosa di più duraturo non lo so, con lei ho questa intenzione mentre con altre me le fionderei violentemente senza problemi , ad ogni modo lei non sospetta minimamente che mi piaccia a parte quel "ah too bad" di troppo quella volta in acqua probabilmente neanche se lo ricorda.
    A' capa toja!

    Riguardo me...ho una pseudo novità, c'è la cugina di un mio amico con la quale parlo ormai tutti i giorni, carina, brava ragazza.
    Lei sembra interessata, me l'ha confermato anche il mio amico perchè addirittura i genitori di lei hanno chiamato a casa sua per sapere io chi fossi (O_O) siccome avevano udito parlare di me.
    Questo ha portato a proibirgli di venire al concerto dei Negramaro con me, al quale l'avevo invitata e per il quale in vacanza a Londra si era addirittura conservata i soldi. Io che reazione ho avuto ? Un respiro di sollievo. Mi fà proprio strano vedermi in procinto di impegnarmi con qualcun'altra ormai, mi dispiacerebbe per lei fosse solo una scappatella, a parte che è cugina di amici, ma poi anche perchè è una brava ragazza e non se lo merita.
    Oltre a come mi sento poi, c'è il fatto che probabilmente a breve non sarò più qui quindi...

    Che ironia...mi sento esattamente come si sentiva Lei ai vecchi tempi, senza la voglia di vedere nessunA ma con un pò di rimpianto...io però se non sono sicuro di ciò che voglio, non farò sbocciare alcunchè.

    Dubbi.

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •