[3] Serie A 2011-2012
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [3] Serie A 2011-2012

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772

    [3] Serie A 2011-2012

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A 2011-2012

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A 2011-2012

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A 2011-2012


    Quando inizia il campionato di serie A 2011-2012? Quando si conclude?
    Inizia il 28 agosto 2011(rinviato a 11 settembre) e finirà il 13 maggio 2012
    Quando ci sarà la sosta invernale del campionato?
    La serie A si fermerà per la sosta natalizia dal 19 dicembre 2011 al 7 gennaio 2012.
    Quando saranno i turni infrasettimanali?
    I turni infrasettimanali si giocheranno: il 21 settembre, il 26 ottobre, il 1 febbraio e il 2 maggio.


    Calendario:

    Spoiler:



    Classifica:



    Classifica marcatori:

    Ultima modifica di solofoggia; 3-10-2011 alle 16:46:42

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Finalmente i tre punti.

    Detto ciò,vedo un campionato ad ora molto livellato verso il basso,e nonostante il pareggio di ieri continuo a vedere soltanto la lazio come unica pretendente allo scudetto milanese.

    Cmq fantastica Atalanta,sarebbe prima a 10 pti senza penalizzazione

  3. #3
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Non andrebbe aggiornata la classifica marcatori?

  4. #4
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478
    L'atalanta per ora è la squadra rivoluzione del campionato.

  5. #5
    FaghErMejo
    Ospite
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Non andrebbe aggiornata la classifica marcatori?
    Ma anche la classifica punti

  6. #6
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    La roma ieri ha dimostrato tutto il suo valore. Un possesso palla mostruoso in grado di annichilire siena, cagliari e parma. Se il milan non si dà una svegliata mi sa che lo scudo glielo soffiano

  7. #7
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    La roma ieri ha dimostrato tutto il suo valore. Un possesso palla mostruoso in grado di annichilire siena, cagliari e parma. Se il milan non si dà una svegliata mi sa che lo scudo glielo soffiano

  8. #8
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    La roma ieri ha dimostrato tutto il suo valore. Un possesso palla mostruoso in grado di annichilire siena, cagliari e parma. Se il milan non si dà una svegliata mi sa che lo scudo glielo soffiano
    Non è facile imporre un gioco completamente nuovo ad una squadra nuova in un campionato che così non ci ha mai giocato. O i giocatori si conoscono a meraviglia e tutti sanno quello che devono fare, come lo devono fare e quando lo devono fare, oltre a saperlo fare, oppure non metti insieme nulla.
    La panchina di LE non traballa, gli è stato dato tempo, da osservatore glielo darei anche io. Mi ha fatto sorridere che dopo 360 minuti di tiki taka, i due gol siano arrivati su due cross.
    Ultima modifica di TheRimble; 26-09-2011 alle 13:04:57

  9. #9
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Della Roma ieri non ho capito una cosa, LE non vuole che il portiere rimetta lungo. Già quà direi un bel mah, ma sono le sue convinzioni. Bene, comunque almeno 2 o 3 volte è successo questo: da Lobont ad Heinze, passaggio di ritorno al portiere, appoggio del portiere su Kajer, e Kajer che sulla pressione avversaria la spara davanti. Ma a quel punto non era più conveniente la rimessa lunga del portiere?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  10. #10
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Della Roma ieri non ho capito una cosa, LE non vuole che il portiere rimetta lungo. Già quà direi un bel mah, ma sono le sue convinzioni. Bene, comunque almeno 2 o 3 volte è successo questo: da Lobont ad Heinze, passaggio di ritorno al portiere, appoggio del portiere su Kajer, e Kajer che sulla pressione avversaria la spara davanti. Ma a quel punto non era più conveniente la rimessa lunga del portiere?
    Infatti mi pare di aver sentito che LE non voleva che la palla arrivasse a Kjaer e che ad impostare fosse Heinze, ma il Parma faceva pressing alto e i due centrali si incartavano e la buttavano avanti.

  11. #11
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Della Roma ieri non ho capito una cosa, LE non vuole che il portiere rimetta lungo. Già quà direi un bel mah, ma sono le sue convinzioni. Bene, comunque almeno 2 o 3 volte è successo questo: da Lobont ad Heinze, passaggio di ritorno al portiere, appoggio del portiere su Kajer, e Kajer che sulla pressione avversaria la spara davanti. Ma a quel punto non era più conveniente la rimessa lunga del portiere?
    L'azione dovrebbe partire da Josè Angel,inoltre ieri Kajer non si sa perchè era nervosissimo.
    L'atalanta per ora è la squadra rivoluzione del campionato.
    Rivelazione?
    Non è facile imporre un gioco completamente nuovo ad una squadra nuova in un campionato che così non ci ha mai giocato. O i giocatori si conoscono a meraviglia e tutti sanno quello che devono fare, come lo devono fare e quando lo devono fare, oltre a saperlo fare, oppure non metti insieme nulla.
    La panchina di LE non traballa, gli è stato dato tempo, da osservatore glielo darei anche io. Mi ha fatto sorridere che poto 360 minuti di tiki taka, i due gol siano arrivati su due cross.
    Abbiamo mostrousi problemi di costruzione in fase offensiva. Come hai detto tu,ci vuole tempo.
    Ultima modifica di garlito; 26-09-2011 alle 12:59:12

  12. #12
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Abbiamo mostrousi problemi di costruzione in fase offensiva. Come hai detto tu,ci vuole tempo.
    Hai quotato i primi due righi dal post di Vascofan e gli altri dal mio post.

  13. #13
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Hai quotato i primi due righi dal post di Vascofan e gli altri dal mio post.
    Mi riferivo solo al tuo post

  14. #14
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Finalmente i tre punti.

    Detto ciò,vedo un campionato ad ora molto livellato verso il basso,e nonostante il pareggio di ieri continuo a vedere soltanto la lazio come unica pretendente allo scudetto milanese.

    Cmq fantastica Atalanta,sarebbe prima a 10 pti senza penalizzazione
    dai basta trollare... noi facciamo pena, abbiamo una difesa spesso oscena, un centrocampo tutto da rivedere e Cissè troppo largo, senza contare Marchetti ancora troppo insicuro...

    io vedo solo Juve, Roma e Inter come pretendenti perchè l'Inter ha una gran squadra adatta a tutte le competizioni, juve e roma son avvantaggiate dal fatto che nn giocano il mercoledi/giovedi.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Nell'OP è ancora Fuga Juve.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •