[2] Serie A 2011-2012
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 552

Discussione: [2] Serie A 2011-2012

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772

    [2] Serie A 2011-2012

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A 2011-2012

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A 2011-2012


    Quando inizia il campionato di serie A 2011-2012? Quando si conclude?
    Inizia il 28 agosto 2011(rinviato a 11 settembre) e finirà il 13 maggio 2012
    Quando ci sarà la sosta invernale del campionato?
    La serie A si fermerà per la sosta natalizia dal 19 dicembre 2011 al 7 gennaio 2012.
    Quando saranno i turni infrasettimanali?
    I turni infrasettimanali si giocheranno: il 21 settembre, il 26 ottobre, il 1 febbraio e il 2 maggio.


    Calendario:

    Spoiler:


    Risultati:

    Spoiler:
    2° Giornata:
    Spoiler:



    Classifica:



    Classifica marcatori:


  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182


    Uomo piccolo. E si lamentava pure dell'ammonizione e diceva di non averlo preso.

  3. #3
    Ambicious
    Ospite
    Era svenuto da solo.

    Patetico.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182


    "No ma poteva arrivarci,e poi era solo un calcetto"

    Tante care cose Lucio,te le meriti.

  5. #5
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio


    Uomo piccolo. E si lamentava pure dell'ammonizione e diceva di non averlo preso.
    No, aspetta, da quello che si capiva dal labiale, lui dice di non averlo visto, non di non averlo preso.
    Resta il fatto che Mazzoleni è stato salomonico, questa o la consideri entrata violenta (quindi da rosso) oppure involontaria (quindi non ci sta neppure il giallo).
    L'ammonizione viene comminata per entrata pericolosa, ma Lucio non ha la gamba tesa né la alza per colpire la palla, tutto sta a decidere se lo fa apposta oppure no.
    L'impressione, visto pure il notevole ritardo del cartellino, è che all'inizio Mazzoleni abbia optato per l'involontarietà, ma poi, viste le conseguenze dello scontro, si sia lasciato impressionare.
    Per quanto mi riguarda, avrei optato per il rosso, più che altro perché per me Lucio valuta male la distanza, ma lo vede uscire: ma è una mia impressione.

  6. #6
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    In questo forum la maggior parte ha detto che c'era il rosso al Cote contro il Cagliari (Cosa non vera, dato che da un video veniva ripreso il fallo da dietro la porta e si notava come quasi non lo toccasse) e ora c'è gente che dice che Lucio non era da sanzionare. Ridicoli.

  7. #7
    Ambicious
    Ospite
    Tra l' altro io già non sopportavo Lucio, che reputavo la terza faccia da schiaffi dell' Inter dopo Thiago Motta e Cambiasso.

  8. #8
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    In questo forum la maggior parte ha detto che c'era il rosso al Cote contro il Cagliari (Cosa non vera, dato che da un video veniva ripreso il fallo da dietro la porta e si notava come quasi non lo toccasse) e ora c'è gente che dice che Lucio non era da sanzionare. Ridicoli.
    Ma le sanzioni mica si danno a capocchia!
    C'è un regolamento preciso per quelle che sono le conseguenze di un fallo, se non lo conosci è un problema tuo.
    Il rosso non lo si da perché fai più o meno male, ma perché intervieni appositamente per far male all'avversario.
    Non mi pare sia così difficile arrivarci...

  9. #9
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Ma le sanzioni mica si danno a capocchia!
    C'è un regolamento preciso per quelle che sono le conseguenze di un fallo, se non lo conosci è un problema tuo.
    Il rosso non lo si da perché fai più o meno male, ma perché intervieni appositamente per far male all'avversario.
    Non mi pare sia così difficile arrivarci...
    Veramente no. Se fai una brutta entrata colpendo in pieno l'avversario, ma volevi prendere il pallone, non credo che l'arbitro non lo sanzioni dicendo "Vabbè capitelo dai, non l'ha mica fatto di proposito, voleva prendere il pallone!"

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Kane come fai a dire che valuta male la distanza ? Ho messo pure il video..Lucio guarda tutto il tempo il portiere e la palla,e quando inizia a scalciare sarà stato a 40 cm dalla testa..considerando che la sua gamba da viados sarà lunga 3 metri,che errore di distanza avrebbe fatto ?

    Arbitro cmq ridicolo,e abbastanza casalinguo.

  11. #11
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Kane come fai a dire che valuta male la distanza ? Ho messo pure il video..Lucio guarda tutto il tempo il portiere e la palla,e quando inizia a scalciare sarà stato a 40 cm dalla testa..considerando che la sua gamba da viados sarà lunga 3 metri,che errore di distanza avrebbe fatto ?

    Arbitro cmq ridicolo,e abbastanza casalinguo.
    Aspè, diciamo la stessa cosa e non ci capiamo.
    Che Lucio vede il portiere in uscita siamo d'accordo, e tanto basta, per regolamento, per considerare l'intervento colposo (entrata violenta, rosso e due giornate, riducibili a una).
    Quello che dite tu e mattman è diverso, che voglia mettere il piede solo per tirare una pizza in faccia a Stekelenburg. Per me no, lui è convinto di arrivarci sul pallone, viene sorpreso dalla velocità d'uscita del portiere e non riesce a rimediare. Non è una mera questione filosofica, se fosse davvero così sarebbe comportamento violento, sono minimo tre giornate.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Una volta che tu vedi che sei palesemente in ritardo e quindi non puoi prendere MAI la palla,ma metti lo stesso il piede,per me lo fai apposta per far male. In quei casi da che mondo è mondo,uno tpglie la gamba o salta il portiere.

    Quella è espulsione tutta la vita,con minimo 2 giornate.

  13. #13
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Aspè, diciamo la stessa cosa e non ci capiamo.
    Che Lucio vede il portiere in uscita siamo d'accordo, e tanto basta, per regolamento, per considerare l'intervento colposo (entrata violenta, rosso e due giornate, riducibili a una).
    Quello che dite tu e mattman è diverso, che voglia mettere il piede solo per tirare una pizza in faccia a Stekelenburg. Per me no, lui è convinto di arrivarci sul pallone, viene sorpreso dalla velocità d'uscita del portiere e non riesce a rimediare. Non è una mera questione filosofica, se fosse davvero così sarebbe comportamento violento, sono minimo tre giornate.
    No, aspetta. Io non ho detto che l'ha fatto di proposito (anche se avrebbe potuto evitare di calciare per non correre rischi), però il rosso mi pareva palese.

  14. #14
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    io non credo che ci sia dubbio sul fatto che quello sia un rosso diretto, dai...
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  15. #15
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io non capisco come fate a dire certe cose sulla volontarietà di far male. E addirittura con argomentazioni tipo "ho postato il video, si vede!".

    Lucio è macchinoso. E' un signor difensore, ma nei movimenti essendo uno spilungone di 2 metri (solo Ibra fa eccezione) è molto legnoso. Lui voleva colpire la palla, quando sei lì ci credi fino in fondo, e se segnava era l'apoteosi, quindi è giusto che ci credesse: solow ha fatto male i calcoli e visto che i riflessi non sono il suo forte non è riuscito a togliere la gamba. Del resto anche dall'immagine la palla è stata appena respinta, non è che tra la respinta e il calcio sono passati 2 min. Mah.

    E non sto discutendo se era rosso o meno, mi limito alla volontarietà del giocatore.

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •