[19] Le Facce di GV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [19] Le Facce di GV

Cambio titolo
  1. #1
    DOMINGO83
    Ospite

    [19] Le Facce di GV

    Con l'autorizzazione di LordMagus, mi appresto a riesumere il topic che ha fatto la storia della sezione.

    immagine realizzata da ~Mystic Leon
    Quando eravamo ancora scemi...

    - GUIDA ALL'UTILIZZO DEL TOPIC -
    (un film di Pierpazzo "Il Cazzone", Il Cacopardo, con la partecipazione straordinaria di LordMagus nella parte di sè stesso)

    MATERIALE (FOTO, VIDEO)
    Trattandosi di un thread nato con lo scopo di raccogliere le foto e i video che ritraggono l'utenza di GamesVillage, materiale di natura differente non è accettabile, salvo che non venga utilizzato per commentare foto e video inerenti al topic postati in precedenza, purché non se ne abusi.

    Con l'aggiornamento del VB, è stata introdotta la feature per il ridimensionamento automatico delle immagini; tuttavia, il peso reale rimarrà invariato, quindi, per facilitare la lettura del topic, gli utenti sono tenuti a non postare foto di dimensioni eccessive.

    CRITICHE E CHIARIMENTI SUL THREAD
    Per qualsiasi informazione sull’uso del thread, contattatemi in privato, per evitare di mandare la discussione Off-Topic.

    Citazione LordMagus
    Precisazione del regolamento del forum per "flood" e "flame" riguardo i casi che più frequentemente si verificano nel thread

    Come da regolamento, l’Off-Topic e il flood non sono tollerati.

    Il materiale potrà essere oggetto di critiche da parte degli altri utenti del forum: in presenza di una critica mossa con toni offensivi, l'utenza è invitata a segnalarla per porla sotto l'attenzione dello staff di GamesVillage, il quale, se lo riterrà opportuno, procederà con le dovute sanzioni riguardo il flame. Ricordo che il non porsi in maniera distruttiva nei confronti dell’utente non implica in alcun modo il non poter fare critiche. Semplicemente, si chiede di porle in maniera tale da non danneggiare la civile discussione del thread e iniziare un inutile e dannoso flame fra utenti, che verrebbe sanzionato come da regolamento.

    Sono da evitare messaggi di flood "mascherati" dalla presenza di un'immagine o un filmato In-Topic, discussioni prolungate incentrate su qualunque cosa presente o no in foto/video diversi dall'utenza di GamesVillage.

    Precisazione doverosa: rispondere ad una foto con una foto di sé stessi (o di un altro utente) non è flood, in quanto assolutamente in-topic con il tema trattato dal thread

    In sostanza: non cambia nulla dal precedente thread delle facce. La moderazione sarà solo un po’ più severa sotto l’aspetto del flood, ma tutto quello precedentemente scritto era (o doveva essere) già presente nella precedente discussione chiusa.

    Ultima precisazione: il thread è in osservazione. La prima volta che scaturiranno problemi come in passato, la discussione sarà chiusa, ma questa volta permanentemente.


    Riaperture: [0] - [1] - [2] - [3] - [4] - [5] - [6] - [7] - [8] - [9] - [10] - [11] - [12] - [13] - [14] - [15] - [16] - [17] - [18]
    Ultima modifica di LordMagus; 24-08-2011 alle 13:41:44

  2. #2
    Esigo foto di ciciLEO!!.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  3. #3
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Esigo foto di ciciLEO!!.
    devi frullartici il barbagallo ?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  4. #4
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    devi frullartici il barbagallo ?
    Non solo, voglio anche constatare il livello artistico raggiunto dal dandy.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #5
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724

  6. #6
    The uzzotaker
    Ospite
    Citazione prince vegeta Visualizza Messaggio
    wat?

  7. #7
    DOMINGO83
    Ospite
    Citazione The uzzotaker Visualizza Messaggio
    wat?
    Se scrivi il nome di una persona sul Death Note senza specificarne la causa morirà di infarto

  8. #8
    The uzzotaker
    Ospite
    Citazione DOMINGO83 Visualizza Messaggio
    Se scrivi il nome di una persona sul Death Note senza specificarne la causa morirà di infarto
    Si, ma non sembri infartuato.

  9. #9
    Alteridan
    Ospite
    Scusate tanto ma che ci sta a fare Dom se poi l'op lo deve gestire Magus?
    Dom, neanche un link sai mettere?

  10. #10
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Scusate tanto ma che ci sta a fare Dom se poi l'op lo deve gestire Magus?
    Dom, neanche un link sai mettere?
    alter ma sei stressato? hai fatto vacanza? ti leggo sciupato

  11. #11
    DOMINGO83
    Ospite
    Citazione The uzzotaker Visualizza Messaggio
    Si, ma non sembri infartuato.
    Vallo a dire a Nowe e ad una mia amica
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Scusate tanto ma che ci sta a fare Dom se poi l'op lo deve gestire Magus?
    Dom, neanche un link sai mettere?
    Che link devo mettere? EDIT: Ah mi sono accorto che bisogna aggiungere il link alla precedente riapertura. E' la prima volta che mi accorgo di questa cosa La prossima volta lo farò Alteridan
    Ultima modifica di DOMINGO83; 24-08-2011 alle 21:26:30 Motivo: Slow Dom is slow

  12. #12
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Esigo foto di ciciLEO!!.
    ci pensavo....
    ma ieri vado per accendere la fotocamera, volevo fotografarmi un piede appena punto da una zanzara tigre, ma la macchinetta non ha dato segni di vita.

    Tra l'altro la zanzara mi aveva beccato precisamente la vena del piede....

  13. #13
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    ma ieri vado per accendere la fotocamera, volevo fotografarmi un piede appena punto da una zanzara tigre, ma la macchinetta non ha dato segni di vita.
    La fotocamera è più savia di te
    Grandissimo!
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  14. #14
    DOMINGO83
    Ospite
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    ci pensavo....
    ma ieri vado per accendere la fotocamera, volevo fotografarmi un piede appena punto da una zanzara tigre, ma la macchinetta non ha dato segni di vita.

    Tra l'altro la zanzara mi aveva beccato precisamente la vena del piede....
    Si sarà fatta un bel pasto

  15. #15
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Alteridan avrà il ciclo
    Oh ma vieni qui a Ginosa, fatte na giornata qui Dai che mi sto cagando il cazzo a mille e devo starci ancora quattro giorni (sì, dopo un mese stressa il far nulla).
    Ma che dico far nulla, che oggi ho dovuto forzatamente iniziare a studiare. Perlopiù sono raffreddato e con la testa che balla, tipica dei raffreddati. Il che, ad agosto, è come bestemmiare.

    Concludo sfogandomi sul fatto che i miei amici del posto non hanno la minima voglia di muovere il culo dal divano oggi, e non ho voglia di elemosinare uscite ad amici che contatto poco e niente. Risultato?:

    Spoiler:


    La mia linea 3G TIM sarà anche velocissima in tethering sul Macbook, ma con un cap di 1GB al mese di traffico, non mi va tanto di navigare, rischiando di consumare tutto il traffico e di rimanere fuori dal mondo per i giorni a seguire.

    In tutto ciò, mi sono accorto che le ultime due righe, per tre quarti dell'utenza, non avranno il minimo significato.
    Boh. Bonus pic.

    Spoiler:

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •