[18] Le Facce di GV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [18] Le Facce di GV

Cambio titolo
  1. #1
    DOMINGO83
    Ospite

    [18] Le Facce di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Le Facce di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Le Facce di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Le Facce di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Le Facce di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Le Facce di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Le Facce di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Le Facce di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Le Facce di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Le Facce di GV

    Con l'autorizzazione di LordMagus, mi appresto a riesumere il topic che ha fatto la storia della sezione.

    immagine realizzata da ~Mystic Leon
    Quando eravamo ancora scemi...

    - GUIDA ALL'UTILIZZO DEL TOPIC -
    (un film di Pierpazzo "Il Cazzone", Il Cacopardo, con la partecipazione straordinaria di LordMagus nella parte di sè stesso)

    MATERIALE (FOTO, VIDEO)
    Trattandosi di un thread nato con lo scopo di raccogliere le foto e i video che ritraggono l'utenza di GamesVillage, materiale di natura differente non è accettabile, salvo che non venga utilizzato per commentare foto e video inerenti al topic postati in precedenza, purché non se ne abusi.

    Con l'aggiornamento del VB, è stata introdotta la feature per il ridimensionamento automatico delle immagini; tuttavia, il peso reale rimarrà invariato, quindi, per facilitare la lettura del topic, gli utenti sono tenuti a non postare foto di dimensioni eccessive.

    CRITICHE E CHIARIMENTI SUL THREAD
    Per qualsiasi informazione sull’uso del thread, contattatemi in privato, per evitare di mandare la discussione Off-Topic.

    Citazione LordMagus
    Precisazione del regolamento del forum per "flood" e "flame" riguardo i casi che più frequentemente si verificano nel thread

    Come da regolamento, l’Off-Topic e il flood non sono tollerati.

    Il materiale potrà essere oggetto di critiche da parte degli altri utenti del forum: in presenza di una critica mossa con toni offensivi, l'utenza è invitata a segnalarla per porla sotto l'attenzione dello staff di GamesVillage, il quale, se lo riterrà opportuno, procederà con le dovute sanzioni riguardo il flame. Ricordo che il non porsi in maniera distruttiva nei confronti dell’utente non implica in alcun modo il non poter fare critiche. Semplicemente, si chiede di porle in maniera tale da non danneggiare la civile discussione del thread e iniziare un inutile e dannoso flame fra utenti, che verrebbe sanzionato come da regolamento.

    Sono da evitare messaggi di flood "mascherati" dalla presenza di un'immagine o un filmato In-Topic, discussioni prolungate incentrate su qualunque cosa presente o no in foto/video diversi dall'utenza di GamesVillage.

    Precisazione doverosa: rispondere ad una foto con una foto di sé stessi (o di un altro utente) non è flood, in quanto assolutamente in-topic con il tema trattato dal thread

    In sostanza: non cambia nulla dal precedente thread delle facce. La moderazione sarà solo un po’ più severa sotto l’aspetto del flood, ma tutto quello precedentemente scritto era (o doveva essere) già presente nella precedente discussione chiusa.

    Ultima precisazione: il thread è in osservazione. La prima volta che scaturiranno problemi come in passato, la discussione sarà chiusa, ma questa volta permanentemente.


    Riaperture: [0] - [1] - [2] - [3] - [4] - [5] - [6] - [7] - [8]

  2. #2
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Cagliostra , sono felice di constatare che non sono l'unica portatrice di colorito mozzarella XD però tu sei del sud dovresti essere più scura
    ma se hai la pelle come la mia o ti bruci o resti bianca mi piace un sacco il colore dei tuoi capelli *_*, hai fatto la tinta o sono così di tuo?


  3. #3
    Utente L'avatar di cagliostra!
    Registrato il
    03-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    619
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    Cagliostra , sono felice di constatare che non sono l'unica portatrice di colorito mozzarella XD però tu sei del sud dovresti essere più scura
    ma se hai la pelle come la mia o ti bruci o resti bianca mi piace un sacco il colore dei tuoi capelli *_*, hai fatto la tinta o sono così di tuo?
    ahahah grazie
    Beh, diciamo che il colorito è una questione sia genetica sia condizionata da alcune abitudini. Mio nonno era di discendenza normanna e questo spiega la pelle chiara di natura, ed io al mare son sempre andata pochissimo perché mi da fastidio bruciarmi (cosa che avviene puntualmente). E comunque viva le mozzarelle!

    I capelli sono tinti, quel colore rossiccio l'ho ottenuto con l'henné (rosso egiziano), ma già di base li avevo tinti mesi fa, ramati. Il mio colore naturale è un banalissimo castano chiaro dorato.

  4. #4
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Qualcuno ha detto mozzarella?

    Spoiler:

  5. #5
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Citazione cagliostra! Visualizza Messaggio
    ahahah grazie
    Beh, diciamo che il colorito è una questione sia genetica sia condizionata da alcune abitudini. Mio nonno era di discendenza normanna e questo spiega la pelle chiara di natura, ed io al mare son sempre andata pochissimo perché mi da fastidio bruciarmi (cosa che avviene puntualmente). E comunque viva le mozzarelle!

    I capelli sono tinti, quel colore rossiccio l'ho ottenuto con l'henné (rosso egiziano), ma già di base li avevo tinti mesi fa, ramati. Il mio colore naturale è un banalissimo castano chiaro dorato.
    è davvero bello quel colore! io gli ho scurissimi quasi neri e purtroppo non posso andare oltre un castano un pò più chiaro, devo decolorarli prima, di solito faccio sempre la tinta nero blu ma è da un pò che li lascio natural anche se un bel rosho fuoco mi piacerebbe

    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha detto mozzarella?

    Spoiler:
    Sei un adone Coso !
    viva le mozzarelle


  6. #6
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio

    Sei un adone Coso !
    viva le mozzarelle
    E ti faccio notare che sono sardo, bianco neve, ma sardo!

  7. #7
    Citazione cagliostra! Visualizza Messaggio
    Mio nonno era di discendenza normanna e... (bla bla bla, cazzate di Cagliostra)
    HA! Vuoi vedere adesso che questa è una cazzo di nordista vichinga, magari pure di estrema destra e inneggiante al Valhalla?
    Ora non potrai più tirare alcuna frecciata sudista, in quanto io sono più terrone di te, essendo di sangue Triumplino.

    Cagliostra, neppure sei una terrona, ma sei una terrona farlocca, di serie B (un po' come i Sardi, che non sono né del Nord né del Sud, ma rivendicano una autonomia demenziale). Insomma, la tua caduta nell'abisso procede senza interruzioni. Adesso manca solo che dici di essere celiaca.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  8. #8
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    (un po' come i Sardi, che non sono né del Nord né del Sud, ma rivendicano una autonomia demenziale).
    Come osi, continentale!
    Mentre la vostra popolazione dormiva ancora sugli alberi noi tiravamo su i Nuraghe!
    Ultima modifica di Cosodelirante; 27-07-2011 alle 11:35:25

  9. #9
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    E ti faccio notare che sono sardo, bianco neve, ma sardo!
    e io che sono salentino doc che devo dire?

    no, non ho una foto sottomano e dell'abbronzatura fottesega :P
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  10. #10
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    e io che sono salentino doc che devo dire?

    no, non ho una foto sottomano e dell'abbronzatura fottesega :P
    ma a me piacerebbe anche prendere il sole se non fosse che al passare di un raggio sulla mia pelle o mi taglia effetto raggio laser o divento rosso moderazione.

  11. #11
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    ma a me piacerebbe anche prendere il sole se non fosse che al passare di un raggio sulla mia pelle o mi taglia effetto raggio laser o divento rosso moderazione.
    io mezz'ora prima di andare in acqua mi spalmo la crema doppia azione ( protezione+abbronzatura) e ne esco sempre indenne e un po' , ma proprio un po' scurito

    Spoiler:
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  12. #12
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    io mezz'ora prima di andare in acqua mi spalmo la crema doppia azione ( protezione+abbronzatura) e ne esco sempre indenne e un po' , ma proprio un po' scurito

    Spoiler:
    no fuck, io ruoto con l'ombra dell'ombrellone e mi metto la protezione 50 per bambini!

  13. #13
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    LOL
    io protezione bassissima, secondo quando riportato sulla confezione

    parti dal presupposto che io non vado al mare per starmene come una tartaruga immobile al sole per diventare un finto nigga figo per qualche mese , ma per autodistruggermi di divertimento
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  14. #14
    Electro Punk Prog L'avatar di Ganandorf
    Registrato il
    07-07
    Località
    .
    Messaggi
    1.913
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    (un po' come i Sardi, che non sono né del Nord né del Sud, ma rivendicano una autonomia demenziale). Insomma, la tua caduta nell'abisso procede senza interruzioni. Adesso manca solo che dici di essere celiaca.
    Ciao!

  15. #15
    Un SARDO! PRENDETELO!!!
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •