[6] Rai4 Anime [Considerazioni, Giudizi, Critiche e Impressioni]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [6] Rai4 Anime [Considerazioni, Giudizi, Critiche e Impressioni]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033

    [6] Rai4 Anime [Considerazioni, Giudizi, Critiche e Impressioni]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Rai4 Anime [Considerazioni, Giudizi, Critiche e Impressioni]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Rai4 Anime [Considerazioni, Giudizi, Critiche e Impressioni]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Rai4 Anime [Considerazioni, Giudizi, Critiche e Impressioni]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Rai4 Anime] TTGL & CG [Considerazioni, Giudizi, Critiche e Impressioni]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=767664

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=765973

  2. #2
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Citazione stealthcom
    Kemonozume e passa la paura.

  3. #3
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    chi era quello che disse "meno male che nell'anime di soul eater deathcity non se ne va in giro!"

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.128
    Kitamura biondo non si può guardare

  5. #5
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    non è propio cosa sua fare il ribelle
    al punto a cui siamo arrivati posso dire che la serie non è niente male! buona regia buone animazioni e una trama abbastanza interessante anche se mi sembra che manchi ancora qualcosina e anche personaggi principali caratterizzati bene! non vedo l'ora di assistera alla svolta che credo ci sarà

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Bravi,continuate a seguirlo
    Io guardo solo SE,Toradora non mi interessa più,avendolo già visto.......penso che lo riseguirò verso la fine.....

  7. #7
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Finito Eureka 7,con un finale un po'..del cavolo ma me l'aspettavo. Tra circa mezz'ora finisce Code Geass,ansioso di conoscere lo Zero Requiem. Prossima settimana finisce anche Soul Eater del mattino(tra l'altro iniziato molto dopo di quello del giovedì sera XD). Cosa verrà dopo?
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  8. #8
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    Finito Eureka 7,con un finale un po'..del cavolo ma me l'aspettavo. Tra circa mezz'ora finisce Code Geass,ansioso di conoscere lo Zero Requiem. Prossima settimana finisce anche Soul Eater del mattino(tra l'altro iniziato molto dopo di quello del giovedì sera XD). Cosa verrà dopo?
    prepara i fazzoletti per il finale di CG

  9. #9
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Ho letto che dal 22 Agosto andrà in onda Tokyo Magnitude 8.0, sapete dirmi qualcosa ?

  10. #10
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    prepara i fazzoletti per il finale di CG
    Infatti, rischi di morire per un accesso di risa isteriche.

  11. #11
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    mi sa che invece tu hai sempre sotto mano dei sacchetti per il vomito quando inizi una nuova serie

  12. #12
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    mi sa che invece tu hai sempre sotto mano dei sacchetti per il vomito quando inizi una nuova serie
    Diciamo che ormai se inizio una serie che riterrò brutta (come appunto Code Geass) lo faccio consapevolmente.

  13. #13
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Diciamo che ormai se inizio una serie che riterrò brutta (come appunto Code Geass) lo faccio consapevolmente.
    ma a sto punto se già sai che una serie non ti piacerà perchè guardarla? se poi hai molto tempo a disposizione e ti vuoi fare del male è un'altro discorso.

  14. #14
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    ma a sto punto se già sai che una serie non ti piacerà perchè guardarla?
    Perché almeno posso parlarne male con cognizione di causa.

  15. #15
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Perché almeno posso parlarne male con cognizione di causa.
    cioè ti dai un alibi per poterne parlare male! sei un grande!

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •