[19] Motociclisti di GV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [19] Motociclisti di GV

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210

    Cool [19] Motociclisti di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Motociclisti di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Motociclisti di GV





    Members.......................................................... ...................

    Mefisto1987 - Monster s4r
    DjMarvel - Gsx-r 750 k9 Yoshimura
    Shadowsky - Ducati Monster 695
    Shoot - yamaha R6 rosso e bianco
    black8911 - Ducati Monster 620 '03
    Enrichman - Ducati Monster 620
    SlidingMotard - Aprilia SXV 550 m.y. 2008
    Gelsomino - kawasaki er-6f 2008
    Mikim - Ninja 250 R
    kieran - Aprilia rs250
    Alby90 - guai a te se mi metti nella lista
    -GeppoBerghem- - husqvarna sm610
    Geve - Ducati Monster 696
    Mechwarrior - ex kawasaki ER-6n '06
    Carmageddon - Kawasaki er-6n '08 Candy Plasma Blue
    CYRUS - FZ6 Fazer
    sigmar - yamaha R125
    emz - triumph thruxton
    BURNout91 - Honda varadero 125
    il troio - ma porca trota non ho piu' il kawa cacchiucacchiu pilupilu
    Daniel Faraday - Suzuki Gs500
    alexbolo88 - Kawasaki Ninja ZX-6R my07
    saimonv85 - Kawasaki Z750 Arancione
    kascio - Yamaha R6 nera m.y. 2008
    budo74 - Bmw R1150R
    alessio=O - Kawasaki Z750 Nera
    DoctorVox - Harley-Davidson 883 '10
    SpartanVSCovenant - Honda CBR 600 FS '02
    Balu1987 - MVagusta F4
    tonio_155 - Yamaha R6 2005 [foto]
    Prince Vegeta - Beta M4 [foto]
    Odra - ex Gilera Nordwest 350 e Yamaha SuperTénéré 750
    mrc60 - Derbi GPR 125 4T 4V
    Han_Solo - Yamaha XJ6 '09


    [email protected]

    Topic Precedenti


  2. #2
    V8 Powah L'avatar di SpartanVSCovenant
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bellinzona/Svizzera
    Messaggi
    3.453
    tipo...sopravvivere ad un tuffo nell'acqua da oltre 27 metri? o staccare da una parete e trainare per tutta la città a folle velocità una cassaforte da 10 t con 40 cm di parete d'acciaio con due charger della polizia? e poi con una charger sola ma powered by nos?
    O far capottare un autobus da non so quante tonnellate con una semplice auto ferma? Ah sì, dimenticavo anche saltare con una Stingray da un treno in corsa e da un altezza di 3m minimo e non spaccare niente?



    Però ci sta, anche se ormai F&F non è più quello di una volta, elaborare le auto ormai è scomparso, è diventato più un film di rapine in cui le auto sono solo delle comparse e non le protagoniste vere e proprie sulle quali vengono fatte modifiche ed elaborazioni...


  3. #3
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Sì ma ragazzi, nessuno vi obbliga ad andare a vederlo eh ^^


    Certo io non ci spendo 8 euro. Poi, a ben vedere, con la nuova accisa sulla benza per far fronte alla crisi economica che ha investito la cultura (dopo i loro tagli, vorrei anche vedere...) dovrebbero regalarci un biglietto ogni tot pieni, altro che cazzi. Maledetti stronzi, l'euro in più che era stato proposto, su un bene di millesima necessità, uno svago puro come è andare al cinema, no. Non sia mai.
    Sulla benzina invece mettiamocela un' altra bella accisa, no? Tanto siamo tutti stronzi! La gente poi va al lavoro con il cinema! I tir e i camion che trasportano i beni di necissità vanno a cellulosa, no?
    Fanculo, maledetti infami di merda.

    Voglio vedere chi cazzo ha ancora il coraggio di votare 'sti ubriachi che abbiamo al governo ora.


    Ok. Sfogo a parte, necessito di un sotto tuta. Ho fatto solo un giro con la tuta e sono tornato in un bagno di sudore...Un sudario, cazzo. E siamo solo in primavera...Dell' igene me ne frega fino ad un certo punto, più che altro non posso far pezzare la tuta...Perchè lavarla non è così semplice....
    Black, a te è arrivata la benedetta tuta Gimoto? E il sottotuta che hai preso? Il prezzo è onesto? Io punterei anche a qualcosa meno ecco

  4. #4
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    usi un sottotuta mefi?

    e cmq non suderesti se superassi i 30km/h
    fermone

  5. #5
    black8911
    Ospite
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Voglio vedere chi cazzo ha ancora il coraggio di votare 'sti ubriachi che abbiamo al governo ora.


    Ok. Sfogo a parte, necessito di un sotto tuta. Ho fatto solo un giro con la tuta e sono tornato in un bagno di sudore...Un sudario, cazzo. E siamo solo in primavera...Dell' igene me ne frega fino ad un certo punto, più che altro non posso far pezzare la tuta...Perchè lavarla non è così semplice....
    Black, a te è arrivata la benedetta tuta Gimoto? E il sottotuta che hai preso? Il prezzo è onesto? Io punterei anche a qualcosa meno ecco
    massì, dopotutto ho passato una bella serata in compagnia, del film chissene, visto una volta e bon

    per la storia della tassa e di chi governa..se pensi che l'altra parte faccia qualcosa di diverso sei un illuso...

    la tuta non è arrivata ma devo ancora fare la telefonata da cliente spaccacoglioni, quest'altra settimana la faccio con calma...il sottotuta ho preso l'integrale della sixs (cod. art. STX) a 79, ho letto un po' di recensioni in rete e pare sia ottimo, l'ho provato e veste bene, ci ho messo sopra il paraschiena e un'altra maglietta del tipo antisudore (kalenji, 5 euro da decathlon) che mi servirà per evitare che le placche del paraschiena si incastrino nell'interno della tuta, chiaramente la prova sul campo è ancora da fare però mi sembra che possa funzionare a dovere, per chi ha le divisibili ci sono anche t-shirt a manica lunga e pantaloni ma imo l'integrale è meglio, in ogni caso per entrambi i tipi ci sono anche le versioni con la predisposizione per le d3o se uno vuole strafare, vi consiglio di vedere sul loro sito perchè hanno una linea d'intimo moto/sportivo decisamente completa...il prezzo è quello che è, ripeto, la maglietta magari la trovi anche a 5 euro, ma i pantaloni non si trovano (o almeno, io non li ho trovati) e tantomeno qualcosa di integrale...alla fine anche il sottotuta di gimoto costava quella cifra, sembrava buono ma anche li ho voluto cercare qualcosa di più specifico e ho trovato questo che comunque tutti ne parlano bene...
    Ultima modifica di black8911; 8-05-2011 alle 15:45:30

  6. #6
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    Citazione Mechwarrior Visualizza Messaggio
    usi un sottotuta mefi?

    e cmq non suderesti se superassi i 30km/h
    fermone


    ma se oggi si stava da dio...son partito con la tuta e pure un sottocasco e son stato benissimo.
    anche vero che sotto ho solo un t-shirt e mutande (perizoma ovviamente)

    per il resto quoto Mefi sul discorso accisa....20€ per 12 litri di benz...devono morire sti' bastardi!!!!

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  7. #7
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione black8911 Visualizza Messaggio
    massì, dopotutto ho passato una bella serata in compagnia, del film chissene, visto una volta e bon

    per la storia della tassa e di chi governa..se pensi che l'altra parte faccia qualcosa di diverso sei un illuso...

    la tuta non è arrivata ma devo ancora fare la telefonata da cliente spaccacoglioni, quest'altra settimana la faccio con calma...il sottotuta ho preso l'integrale della sixs (cod. art. STX) a 79, ho letto un po' di recensioni in rete e pare sia ottimo, l'ho provato e veste bene, ci ho messo sopra il paraschiena e un'altra maglietta del tipo antisudore (kalenji, 5 euro da decathlon) che mi servirà per evitare che le placche del paraschiena si incastrino nell'interno della tuta, chiaramente la prova sul campo è ancora da fare però mi sembra che possa funzionare a dovere, per chi ha le divisibili ci sono anche t-shirt a manica lunga e pantaloni ma imo l'integrale è meglio, in ogni caso per entrambi i tipi ci sono anche le versioni con la predisposizione per le d3o se uno vuole strafare, vi consiglio di vedere sul loro sito perchè hanno una linea d'intimo moto/sportivo decisamente completa...il prezzo è quello che è, ripeto, la maglietta magari la trovi anche a 5 euro, ma i pantaloni non si trovano (o almeno, io non li ho trovati) e tantomeno qualcosa di integrale...alla fine anche il sottotuta di gimoto costava quella cifra, sembrava buono ma anche li ho voluto cercare qualcosa di più specifico e ho trovato questo che comunque tutti ne parlano bene...
    Non si è MAI visto che per fronteggiare la crisi dei prezzi della benzina, vengano aumentate le accise. Dovevano riunirsi per eliminarle e sono usciti con l'ennesima. Ora dimmi se in un periodo così sia il caso di continuare a battere il ferro sui consumatori di benzina, ovvero tutto il Paese. E tutto questo per cosa? Per evitare che i cinefili possano sborsare un euro in meno rispetto a quanto era previsto?
    Nono, "l'altra parte" sicuramente non avrebbe fatto di meglio, ma riuscire ad eguagliare tutti i capolavori messi insieme da loro è davvero davvero difficile.
    Anche un bambino di 6 mesi non sarebbe andato a toccare i rincari della benzina in un momento simile. Non serve essere politici nè tanto meno economisti per capirlo.
    In ogni caso, loro hanno agito così.


    No Mech, io attualmente non lo uso il sottotuta, ma lo vorrei per evitare di inzozzare la tuta stessa...Sopratutto se la velocità rimane quella che giustamente hai citato xD
    Ne farei anche a meno cmq, ma poi il sudore nella tuta non dev'essere proprio simpatico...
    Quindi ringrazio il Black per i consigli, darò un' occhiata al sito

    Troio, con il perizoma non vale,eh!
    Be' dai, il giretto almeno te lo sei fatto...Con un bel 20 euro di pieno però ci sei
    Io son fortunato: oggi niente giro (così risparmio i soldi ) ma solo canto e una bella dose di ripigliamento post devastazione da neo Campione d'Italia.

    Eh sì, FORZA MILAN, cazzo.

  8. #8
    V8 Powah L'avatar di SpartanVSCovenant
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bellinzona/Svizzera
    Messaggi
    3.453
    Un urrà per il Milan

    Altro week-end di fancazzismo al massimo, così non va bene...
    Comunque, ieri alle cascate del Reno a Sciaffusa, e oggi il Klausenpass Qualche fotina

    Rheinfall


    Appena iniziata la salita del passo:

    Tutto quello che è giallo sono Denti di Leone

    E qua l'ostello del passo

    Gefährliche Strecke C'era uno strapiombo da non so quante centinaia di metri a sinistra e niente guardrail, solo quelle oscene sbarre di ferro che non servirebbero a niente...


  9. #9
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Grande Spartan. Per il Milan e per le foto! Tu sì che te la viaggi! Mitico davvero


    Comunque, dopo tutti gli scazzi e le prese male, la benzina, i governi, lo studio, le madonne......C'è questa Creatura Divina che mi riporta in pace con il mondo:
    Spoiler:
    da un fermo immagine del video

  10. #10
    V8 Powah L'avatar di SpartanVSCovenant
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bellinzona/Svizzera
    Messaggi
    3.453
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Grande Spartan. Per il Milan e per le foto! Tu sì che te la viaggi! Mitico davvero


    Comunque, dopo tutti gli scazzi e le prese male, la benzina, i governi, lo studio, le madonne......C'è questa Creatura Divina che mi riporta in pace con il mondo:
    Spoiler:
    da un fermo immagine del video
    Com'era Milano l'altra sera? Chissà che figata piazza duomo eh?
    Grazie comunque

    A me in ogni caso basta vedere lei per stare bene
    http://www.google.ch/imgres?imgurl=h...1t:429,r:5,s:0


  11. #11
    Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Località
    nowhere (PI)
    Messaggi
    8.985
    Finalmente i carburatori sono quasi pronti.
    Per lavorarci su sono andato da un amico di mio zio che restaura auto d'epoca. Meglio che non dica ciò che ho visto, dato che la settimana prossima c'è la millemiglia...

    Lui, tra tutte le auto, tiene la sua R90 S che pare appena uscita dal concessionario.

    Bel giro Spartan, io nonostante ami la Toscana ti invidio un po' lo stare tra quei monti

    Del calcio, m'importaunasegamme.

  12. #12
    Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Località
    nowhere (PI)
    Messaggi
    8.985
    Perdonate il doppio post ma...

    Spoiler:
    I <3 Mikuni
    Spoiler:

  13. #13
    Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Località
    Mantova
    Messaggi
    6.771






    vi invito comunque a vedere le altre foto su fb

  14. #14
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    nella prima foto sembrate 2 fattoni in botta....la robba l'avevi portata te o Sic?

    Odra...se tuo zio prepara i carburatori quella nella foto è tua cugina?

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  15. #15
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Odra Visualizza Messaggio
    Finalmente i carburatori sono quasi pronti.
    Per lavorarci su sono andato da un amico di mio zio che restaura auto d'epoca. Meglio che non dica ciò che ho visto, dato che la settimana prossima c'è la millemiglia...

    Lui, tra tutte le auto, tiene la sua R90 S che pare appena uscita dal concessionario.

    Bel giro Spartan, io nonostante ami la Toscana ti invidio un po' lo stare tra quei monti

    Del calcio, m'importaunasegamme.
    Bella vita!
    Senti, io e te dobbiamo fare qualche discorso... Del tipo: ci sono enduroni da pigliare a due soldi e immatricolare come moto storiche? ^^


    Spartan: Milano era come deve sempre essere: ROSSONERA Tra scene di ignoranza plenaria e gole squarciate da canti gloriosi e insulti ai CARISSIMI cugini nerazzuri e infine rinfrescate da fiumi di birra...diciamo che si stava bene xD

    NEROBLUUUU NEROBLUUUU IL COLORE DELLA MERDA E' NEROBLUUUUUUUUUUU NERO BLUUUUUUUUU NERO BLLLLLUUUUUU IL COLORE DELLA MERDA E' NEROBLU!!!!

    xD


    Kie, come ho già avuto modo di scrivere, sei un cialtrone. E ci tengo a ribadirlo. CIALTRONE!

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •