[17] Motociclisti di GV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 525

Discussione: [17] Motociclisti di GV

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210

    Cool [17] Motociclisti di GV





    Members.......................................................... ...................

    Mefisto1987 - Monster s4r
    DjMarvel - Gsx-r 750 k9 Yoshimura
    Shadowsky - Ducati Monster 695
    Shoot - yamaha R6 rosso e bianco
    black8911 - Ducati Monster 620 '03
    Enrichman - Ducati Monster 620
    SlidingMotard - Aprilia SXV 550 m.y. 2008
    Gelsomino - kawasaki er-6f 2008
    Mikim - Ninja 250 R
    kieran - Aprilia rs250
    Alby90 - guai a te se mi metti nella lista
    -GeppoBerghem- - husqvarna sm610
    Geve - Ducati Monster 696
    Mechwarrior - ex kawasaki ER-6n '06
    Carmageddon - Kawasaki er-6n '08 Candy Plasma Blue
    CYRUS - FZ6 Fazer
    sigmar - yamaha R125
    emz - triumph thruxton
    BURNout91 - Honda varadero 125
    il troio - ma porca trota non ho piu' il kawa cacchiucacchiu pilupilu
    Daniel Faraday - Suzuki Gs500
    alexbolo88 - Kawasaki Ninja ZX-6R my07
    saimonv85 - Kawasaki Z750 Arancione
    kascio - Yamaha R6 nera m.y. 2008
    budo74 - Bmw R1150R
    alessio=O - Kawasaki Z750 Nera
    DoctorVox - Harley-Davidson 883 '10
    SpartanVSCovenant - Honda CBR 600 FS '02
    Balu1987 - MVagusta F4
    tonio_155 - Yamaha R6 2005 [foto]
    Prince Vegeta - Beta M4 [foto]
    Odra - ex Gilera Nordwest 350 e Yamaha SuperTénéré 750
    mrc60 - Derbi GPR 125 4T 4V
    Han_Solo - Yamaha XJ6 '09


    [email protected]

    Topic Precedenti

    Ultima modifica di DjMarvel; 14-04-2011 alle 22:31:21

  2. #2
    V8 Powah L'avatar di SpartanVSCovenant
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bellinzona/Svizzera
    Messaggi
    3.453
    Mefi: ma che genere di libro è? Insomma, è una sorta di narrazione o più un libro storico?

    Per il film sono d'accordo, mi sa che ci toccherà vederlo in streaming o comandarlo da un qualche paese in lingua originale, non che mi dispiaccia l'inglese, anzi, spesso i doppiaggi sono fatti con il culo, ma il fatto che non arriverà nelle sale (come ha detto Balu successe effettivamente con il film su Senna) mi scazza non poco.

    Comunque vorrei presentarvi le 4 montagne in mezzo alle quali vivo Il nord è a destra dell'immagine, mentre in fondo si può vedere il Lago Verbano


  3. #3

  4. #4
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione SpartanVSCovenant Visualizza Messaggio
    Mefi: ma che genere di libro è? Insomma, è una sorta di narrazione o più un libro storico?

    Per il film sono d'accordo, mi sa che ci toccherà vederlo in streaming o comandarlo da un qualche paese in lingua originale, non che mi dispiaccia l'inglese, anzi, spesso i doppiaggi sono fatti con il culo, ma il fatto che non arriverà nelle sale (come ha detto Balu successe effettivamente con il film su Senna) mi scazza non poco.

    Comunque vorrei presentarvi le 4 montagne in mezzo alle quali vivo Il nord è a destra dell'immagine, mentre in fondo si può vedere il Lago Verbano
    Bella la foto

  5. #5
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione SpartanVSCovenant Visualizza Messaggio
    Mefi: ma che genere di libro è? Insomma, è una sorta di narrazione o più un libro storico?

    Per il film sono d'accordo, mi sa che ci toccherà vederlo in streaming o comandarlo da un qualche paese in lingua originale, non che mi dispiaccia l'inglese, anzi, spesso i doppiaggi sono fatti con il culo, ma il fatto che non arriverà nelle sale (come ha detto Balu successe effettivamente con il film su Senna) mi scazza non poco.

    Comunque vorrei presentarvi le 4 montagne in mezzo alle quali vivo Il nord è a destra dell'immagine, mentre in fondo si può vedere il Lago Verbano
    Spettacolo la foto ! Che bei posti....Quanto ti invidio dalla mia squallida Pianura Padana (no Milano perchè tutto sommato le voglio bene, anche se mi avvelena i polmoni più dei tromboni che mi fumo..................) Ah ma son sicuro che non ci passerò tutta la vita qua. Me ne andrò un giorno, e che cazzo.

    Per la questione libri, si tratta di narrazioni, sopratutto "Ti porterò a Bray Hill" che narra i viaggi verso il TT di Patrignani stesso e le sue scorribande tra i "cordoli"-marciapiedi dell' isola. "La corsa maledetta" lo sto leggendo ora: è più frammentato e di più facile lettura...Diciamo dei racconti uniti in un sol libro.
    In entrambi i libri si respira ovviamente, la maledetta e tanto amata Passione, con la P maiuscola

    Balu, on line penso che si trovino abbastanza facilmente, specialmente quello di Patrignani. Io li ho comprati qua a Milano alla libreria dell' Automobile...Un posto della madonna, che ve lo dico a fare...


    Oh rrrregasss, m'è pervenuto il gioiellino carbonchioso by Bell. La visiera cromata oro è clamorosa xD

  6. #6
    Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Località
    nowhere (PI)
    Messaggi
    8.985
    Spettacolo di posti Spartan, e bella foto!
    Ma un filtrino polarizzatore per quei posti? Ti renderebbe tanto!

    Mentre parlando di libri, non posso che consigliare Racers di Michele Lupi, la copertina è già abbastanza evocativa:

  7. #7
    black8911
    Ospite
    si ma che problema c'è con l'inglese? con il mannese posso capire ma l'inglese dai...alla fine si recupera pescando nei torrenti

    Bei posti Spartan, ma anche io mi difendo benino a aprte il fondovalle con i capannoni industriali chiaro

    Mefi se vuoi fuggire io aspetto di trovare soci per aprire un bar/officina/benzinaio sulle sponde più settentrionali del lago di Como

    Odra ma quel libro lo vendono senza prefazione? inoltre avete mica in giro qualche e-book dei libri consigliati? Mefi io è meglio che non ci entro in quella libreria
    Ultima modifica di black8911; 25-03-2011 alle 13:06:27

  8. #8
    Utente L'avatar di Balu1987
    Registrato il
    05-09
    Località
    Castelfranco Emilia
    Messaggi
    1.698
    Citazione black8911 Visualizza Messaggio
    si ma che problema c'è con l'inglese? con il mannese posso capire ma l'inglese dai...alla fine si recupera pescando nei torrenti

    Bei posti Spartan, ma anche io mi difendo benino a aprte il fondovalle con i capannoni industriali chiaro

    Mefi se vuoi fuggire io aspetto di trovare soci per aprire un bar/officina/benzinaio sulle sponde più settentrionali del lago di Como

    Odra ma quel libro lo vendono senza prefazione? inoltre avete mica in giro qualche e-book dei libri consigliati? Mefi io è meglio che non ci entro in quella libreria
    Uahhhhhhhhhhhhhhhh Joe, Joe..................

    Perchè padre mi pare di capire, non le piace Valentino Rossi?

  9. #9
    Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Località
    nowhere (PI)
    Messaggi
    8.985
    Black, non credo, ma puoi sempre saltarle. Oppure strapparle e bruciarle.

  10. #10
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione black8911 Visualizza Messaggio
    Mefi se vuoi fuggire io aspetto di trovare soci per aprire un bar/officina/benzinaio sulle sponde più settentrionali del lago di Como
    Ma sei serio???? Cazzo ma magari! -.- E non sto scherzando -.-


    Per quanto riguarda la Libreria...Sìsì, meglio lasciar stare


    Odruzzo, di che parla quel libro? O meglio, come è strutturato? A sezioni con i vari campioni?




    Joey........



    Oh ma ragazzi, qualche fulminato che si prenota conmigo il traghetto per Mann a giugno??? Devo trovare un socio ^^

  11. #11
    Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Località
    nowhere (PI)
    Messaggi
    8.985
    Sono anni che voglio andarci al TT, ma ogni anno ci si mette di mezzo la scuola (senza contare le finanze...).

    Per il libro, va a temi e cita una serie di interviste di grandi personaggi, non solo del motorismo, e aneddoti personali dell'autore affini all'ambiente nei confronti di velocità, sopportazione etc, è molto bello perché è diretto.

  12. #12
    Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Località
    Mantova
    Messaggi
    6.771
    Citazione black8911 Visualizza Messaggio
    Mefi se vuoi fuggire io aspetto di trovare soci per aprire un bar/officina/benzinaio sulle sponde più settentrionali del lago di Como
    eccomi,ma sposterei volentieri la location di un 400 km piu a sud-est,magari misano adriatico

  13. #13
    black8911
    Ospite
    Citazione Balu1987 Visualizza Messaggio
    Uahhhhhhhhhhhhhhhh Joe, Joe..................

    Perchè padre mi pare di capire, non le piace Valentino Rossi?
    nooooo,ma che dici ?

    Citazione Odra Visualizza Messaggio
    Black, non credo, ma puoi sempre saltarle. Oppure strapparle e bruciarle.
    nuke them from orbit!!!

    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Ma sei serio???? Cazzo ma magari! -.- E non sto scherzando -.-


    Per quanto riguarda la Libreria...Sìsì, meglio lasciar stare


    Odruzzo, di che parla quel libro? O meglio, come è strutturato? A sezioni con i vari campioni?




    Joey........



    Oh ma ragazzi, qualche fulminato che si prenota conmigo il traghetto per Mann a giugno??? Devo trovare un socio ^^
    sarebbe una figata fare un locale del genere *.*

    per il paradiso in terra...cazzo, a giugno non so mica se riesco a prender ferie...e poi con che soldi vado? non posso bruciarmi i soldi per il progetto 2011...mi sa che questo viaggio sarà un progetto 2012...però...valutare non costa nulla e se mi fai avere un programma uber dettagliato...

    Citazione kieran Visualizza Messaggio
    eccomi,ma sposterei volentieri la location di un 400 km piu a sud-est,magari misano adriatico
    sei un cazzone là sarebbe troppo scontato, a nord del lago non c'è nulla del genere, sono tutti a como, sarebbe l'ora di svegliare questa valle dormiente

  14. #14
    Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Località
    Mantova
    Messaggi
    6.771
    Citazione black8911 Visualizza Messaggio
    per il paradiso in terra...cazzo, a giugno non so mica se riesco a prender ferie...e poi con che soldi vado? non posso bruciarmi i soldi per il progetto 2011...mi sa che questo viaggio sarà un progetto 2012...però...valutare non costa nulla e se mi fai avere un programma uber dettagliato...

    sei un cazzone là sarebbe troppo scontato, a nord del lago non c'è nulla del genere, sono tutti a como, sarebbe l'ora di svegliare questa valle dormiente
    andare al TT nel 2012 >>>> vengo

    comunque niente da fare,o misano o nulla

  15. #15
    V8 Powah L'avatar di SpartanVSCovenant
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bellinzona/Svizzera
    Messaggi
    3.453
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Ma sei serio???? Cazzo ma magari! -.- E non sto scherzando -.-


    Per quanto riguarda la Libreria...Sìsì, meglio lasciar stare


    Odruzzo, di che parla quel libro? O meglio, come è strutturato? A sezioni con i vari campioni?




    Joey........



    Oh ma ragazzi, qualche fulminato che si prenota conmigo il traghetto per Mann a giugno??? Devo trovare un socio ^^
    Cazzo io finisco il politecnico il 6 giugno, ma sti 25kW mi fan piangere

    Per i libri vedrò di informarmi, la cosa è interessante, se riesco a trovarli mi sa che non me li faccio scappare

    Odra: Filtro polarizzatore? Nel campo dei filtri non sono molto esperto, cosa mi farebbe guadagnare in fatto di qualità?


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •