[170] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 571

Discussione: [170] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [170] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [169] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [168] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [167] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [166] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [165] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [164] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [163] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    DA OLTRE 100 RIAPERTURE AL VOSTRO SERVIZIO.

  2. #2
    pinci
    Ospite
    Ok...ho fatto l'errore più grande della mia vita..lo so capita a tutti...
    "avevo un amica,le volevo bene,ma per motivi che sn difficili da spiegare ad inizio anno ho deciso di non parlarla più"...ebbene ieri sera ad una cena tra amici c'era anche lei;e come un deficente ho deciso di salutarla,chiederle come stava.ecc ecc..alla fine le ho chiesto se voleva incontarmi per parlare..e li è scoppiata la bomba,lei si è arrabbiata dicendo che dopo 5 mesi che non la parlavo senza apaprente motivo non posso rispuntare cosi,che è molto risentita nei miei confronti e che è stanta di questa situazione in cui al massimo siamo in rapporti di pace per 3/4 Mesi all'anno e per il litighiamo non parliamo.Io le ho detto che se vorra parlarmi sa dove trovarmi altrimenti prendero atto della sua decisione...Questa notte o pensato alle sue parole.,e forse a ragione un amicizia non puo andare avanti cosi...le voglio molto bene e tengo tantissimo a lei,ma forse ha ragione lei...bo...non so che fare

  3. #3
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    No vabbeh, spiegami dove cazzo hai acchiappato 'sta roba
    Come dove?Fa parte della mia discografia del cuore

    Ok...ho fatto l'errore più grande della mia vita..lo so capita a tutti...
    "avevo un amica,le volevo bene,ma per motivi che sn difficili da spiegare ad inizio anno ho deciso di non parlarla più"...ebbene ieri sera ad una cena tra amici c'era anche lei;e come un deficente ho deciso di salutarla,chiederle come stava.ecc ecc..alla fine le ho chiesto se voleva incontarmi per parlare..e li è scoppiata la bomba,lei si è arrabbiata dicendo che dopo 5 mesi che non la parlavo senza apaprente motivo non posso rispuntare cosi,che è molto risentita nei miei confronti e che è stanta di questa situazione in cui al massimo siamo in rapporti di pace per 3/4 Mesi all'anno e per il litighiamo non parliamo.Io le ho detto che se vorra parlarmi sa dove trovarmi altrimenti prendero atto della sua decisione...Questa notte o pensato alle sue parole.,e forse a ragione un amicizia non puo andare avanti cosi...le voglio molto bene e tengo tantissimo a lei,ma forse ha ragione lei...bo...non so che fare
    Se non spieghi bene i fatti che ti hanno spinto a non parlarle più non posso sbilanciarmi
    In linea di massima se le hai tolto la parola senza un chiarimento ha ragione ad averti detto certe cose

  4. #4
    pinci
    Ospite
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Se non spieghi bene i fatti che ti hanno spinto a non parlarle più non posso sbilanciarmi
    In linea di massima se le hai tolto la parola senza un chiarimento ha ragione ad averti detto certe cose
    Lei ha sempre detto che l'amicizia è un legame importante e che gli amici non si abbandonano...due anni fa lei attraverso un periodo no,io non sapendo cosa dirle per due settimane mi feci sentire poco o nulla...lei mi scrisse su facebook dicendomi dove ero sperito...che mi voleva accanto..che sembrava quasi che non mi importasse nulla di lei....A fine anno ho attraversato un periodo difficile della mia vita,dove ho rischiato veramente la depressione e lei per tutto quel tempo è sparita,e quando ci siamo rivisti parlando del perche non ci eravamo sentinti mi ha risposto dicendo "Che non sta scritto da nessuna parte che bisogna sentirsi...se capita di sentirsi bene...altrimenti fa nulla"..mi è sembrato un attaggiamento da persona ipocrita...ecco perche le ho levato il saluto.
    Ultima modifica di pinci; 30-04-2011 alle 08:16:36

  5. #5
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Ma dopo che ti ha mandato il messaggio su facebook ti sei fatto sentire?

  6. #6
    pinci
    Ospite
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Ma dopo che ti ha mandato il messaggio su facebook ti sei fatto sentire?
    Si,l'ho ssubito chiamata..e da li la nostra amicizia tra alti e bassi è sempre cresciuta fino a dicembre di quest'anno.

  7. #7
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Ricapitoliamo:
    Lei attraversa un periodo no,tu inizialmente non le sei vicino poi ti manda il messaggio su fb e vi sentite.Poi arriva il tuo periodo no e lei ti dice quella frase che non ti è piaciuta giusto?

  8. #8
    pinci
    Ospite
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Ricapitoliamo:
    Lei attraversa un periodo no,tu inizialmente non le sei vicino poi ti manda il messaggio su fb e vi sentite.Poi arriva il tuo periodo no e lei ti dice quella frase che non ti è piaciuta giusto?
    Esatto!,ma mi rendo conto che le voglio ancora molto bene.

  9. #9
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Beh ma è stata una bella stro comunque
    Ma è solo una forte amicizia o pensi che da parte tua ci sia qualcosa di più?
    Ultima modifica di Regret; 30-04-2011 alle 09:05:05

  10. #10
    pinci
    Ospite
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Beh ma è stata una bella stro comunque
    Ma è solo una forte amicizia o pensi che da parte tua ci sia qualcosa di più?
    E solo una fortissima amcizia,che nei momenti che funziona diventa stupenda...cmq adesso aspettiamo..io le ho detto che quando vorrà lei potremo parlare...non le ho dato nessuna scadenza.

  11. #11
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    E solo una fortissima amcizia,che nei momenti che funziona diventa stupenda...cmq adesso aspettiamo..io le ho detto che quando vorrà lei potremo parlare...non le ho dato nessuna scadenza.
    Come vuoi anche se imho non si è comportata benissimo

  12. #12
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    I soldi o i suoi amici sono un problema?Se no,io andrei al mare senza farmi troppi problemi
    Proporle di andare al mare tu e lei?Se siete due perfetti sconosciuti non penso sia una buona idea eh
    I soldi no, e in effetti nemmeno i suoi amici (a parte uno che secondo me le sbava dietro da quando è nata, dovrebbero esserci un altro tizio che conosco di cui comunque non mi preoccupo e qualche altra ragazza), il problema è che mi sento parecchio a disagio quando parte la musica e si inizia a ballare (per la serata di domani è previsto anche questo, chiaramente), e temo, anzi sono sicuro che farei la figura del pirla. Ma a quanto pare le mie preghiere sono state esaudite, dopo il sole di ieri stanotte ha diluviato e se tutto va bene il maltempo durerà fino a domani ...in più lunedì sera, a sorpresa, ci sarà di nuovo l'aperitivo dove siamo soliti incontrarci
    Comunque l'idea non era di andare al mare io e lei da soli (se, magari ), semmai io, lei, e un paio di amici comuni...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  13. #13
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    I soldi no, e in effetti nemmeno i suoi amici (a parte uno che secondo me le sbava dietro da quando è nata, dovrebbero esserci un altro tizio che conosco di cui comunque non mi preoccupo e qualche altra ragazza), il problema è che mi sento parecchio a disagio quando parte la musica e si inizia a ballare (per la serata di domani è previsto anche questo, chiaramente), e temo, anzi sono sicuro che farei la figura del pirla. Ma a quanto pare le mie preghiere sono state esaudite, dopo il sole di ieri stanotte ha diluviato e se tutto va bene il maltempo durerà fino a domani ...in più lunedì sera, a sorpresa, ci sarà di nuovo l'aperitivo dove siamo soliti incontrarci
    Bene allora sfrutta l'aperitivo.Comunque perchè faresti la figura del pirla?Hai l'autostima in mode off?

    Comunque l'idea non era di andare al mare io e lei da soli (se, magari ), semmai io, lei, e un paio di amici comuni...
    E che cambia con i suoi? tanto hai detto che qualcuno lo conoscevi

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    957
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    E solo una fortissima amcizia,che nei momenti che funziona diventa stupenda...cmq adesso aspettiamo..io le ho detto che quando vorrà lei potremo parlare...non le ho dato nessuna scadenza.
    che figo il primo caso di aiuto per SOLA amicizie

    pinci fattelo dire, una ragazza cosi va bene al massimo per una storiella, un'amica SERIA non si comporterebbe MAI cosi.
    almassimo ti dice che le dispiace (anche se mente) ma dirti "non c'ê scritto che dobbiamo sentirci" è un'amica di merda, stop.
    stalle lontano e basta...

  15. #15
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Ieri ho trombato, ma giusto per passare il tempo, i Suoi sguardi mi svuotano già le palle a sufficienza.
    C'è la guerra ma è tutto ok

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •