[166] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 536

Discussione: [166] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [166] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [165] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [164] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [163] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    DA OLTRE 100 RIAPERTURE AL VOSTRO SERVIZIO.

  2. #2
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    La tipa che ho nominato qualche post fa si è fatta risentire ultimamente(già lo avevo detto), invitandomi a mangiare qualcosa, precisamente dove la portai allora quando uscivamo ancora insieme.
    Sono andato abbastanza cauto(nella conversazione) e non mi sono mostrato granché entusiasta, ciononostante lei insisteva, facendo un insalata di parole e inviti
    (già mi aveva contattato in precedenza ma non mi sono mostrato disponibile), e dire che aveva iniziato chiedendomi di organizzare per la classe del liceo.

    Stasera vado per contattarla, per vedere se ha organizzato qualcosa lei ed è uscito che vuole che la insegni a guidare(22 anni, sta facendo solo ora le guide per la patente) e ha detto che se organizziamo e non viene nessuno usciamo solo io e lei. Alla fine poi è saltato fuori che in settimana usciamo soli, senza neanche vedere la disponibilità degli altri.

    Adesso, lei non m'interessa per nulla siccome in passato si è rivelata ipocrita e ha dimostrato di essere idiota. Io vivo la mia situazione 'familiare' (leggasi 'tresca con la vicina') arrancando giorno dopo giorno, cercando di non pensare alla milf e a mio padre; noto col passare del tempo che sto bene se a loro va male(che poi a loro male non va) e quando lo realizzo mi rendo conto che non è questo l'atteggiamento giusto perché vuol dire che ancora do importanza al tutto.
    Insomma potrei approfittare di quest'amica per svagarmi un po'. Secondo voi lei ci sta? Dai segnali che ho colto si, però non me lo so spiegare perché solo adesso ritorna a farsi viva e non sono sicuro del voler mettere le cose in chiaro con lei perché infondo non me ne frega poi mica tanto di lei.
    Povero Cellar,non se lo caca nessuno xD
    Il consiglio che ti posso dare è di provare a viverla.Anche se ora non te ne frega niente,tu escici.Parlate,organizzate qualcosa,fate quello che vi pare
    Questo ti distrarrà e magari ti porterà a conoscerla meglio (e chi lo sa,magari ti affezioni).Male che va hai cambiato un po' d'aria (che non fa mai male)

    Sei un Bayonetta fanboy
    *fixed <3

    a prima volta che ci parlammo ho provato dicendole che potevo prestarle un libro, ma se n'è uscita con una scusa ambigua (tipo "i libri sono una cosa personale e non vanno prestati, grazie comunque" )
    Poi c'è la questione scritta prima, che dice che non va alla mostra e invece ci va.
    Poi c'è la giornata della squalifica della foto, ma non ci troviamo.
    Poi mi chiede di andare a fotografare insieme a quelli del suo corso di fotografia, ma piscio. Varie frecciatine sul fatto che se avessi la macchina andremmo da varie parti insieme.
    E poi c'è che le ho chiesto di andare a Roma ad Aprile e accetta
    Devi sapere che con le donne niente è quello che sembra.Il loro modo di ragionare è stato studio di filosofi e pensatori,che per anni hanno provate a capirle.E non ci sono riusciti.E tu,un piccolo fotografo della periferia di Bilbao,pensi di poterci capire qualcosa?
    Il libro,il fatto che ti ha pisciato e tutto il resto possono significare tutto o niente
    Con questo non voglio farti finire nella FalcoZone,era giusto una piccola premessa.Se non vedi segnali incoraggianti mettiti il cuore in pace e amen,come ti ha già detto qualcuno fai serate in disco e sei un fotografo,aivoglia!

  3. #3
    Utente COLPizzatore L'avatar di Paul_Dickinson
    Registrato il
    06-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.494
    Citazione power ranger blu
    potrei addirittura iniziare ad andare in chiesa per vederla (fa la scout )


    Comunque, volendo, potresti approfittare delle conoscenze in comune
    Pure "scoutistiche"

    Citazione guitar hero
    ieri ho sentito qualcosa tipo:
    UBERMEGASOPILER
    Spoiler:
    "ted muore"[cit]
    Magna tranquillo
    COLPO!


  4. #4
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    ovvio, era uno scherzo


  5. #5
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Premessa:INSULTATEMI.

    Ieri ero in tram,tornavo a casa dopo lezione.
    Non trovando posto a sedere rimango in piedi vicino all'uscita centrale del mezzo,rivolto verso un sedile dove è seduta una ragazza e mi attacco alla maniglia bassa.
    Da prassi la guardo velocemente,faccio il solito check viso-tette-gambe,è carina;bionda,capelli lunghi raccolti,occhiali,magra con un seno nella media probabilmente falsato dal reggiseno,ma vabbè.
    durante il viaggio mi faccio i cazzi miei e combatto con chi deve entrare/uscire visto che a quanto pare ero proprio in mezzo alle palle noto però che spesso si gira,mi "squadra"...insomma,mi guarda furtivamente ad ogni occasione.
    dopo un po' si alza,si mette di fianco a me,si aggrappa alla stessa maniglia e inizia a toccarmi indice e pollice con il dito,prima l'uno e poi l'altro.pollice indice,indice pollice.
    all'inizio non ci faccio caso ma dopo un po' la cosa diventa palese,sarà andata avanti per 2 minuti buoni...qui inizia il bello:cosa faccio io?mi giro e la guardo in faccia,per capire cosa stesse cercando di farmi intendere?le guardo la mano per avere la conferma che effettivamente sia lei a toccarmi e non una qualche entità aliena a digitiforme?la avvolgo tra le mie braccia e le esco il pesce in un public selvaggio on the tram?ovviamente NO.
    la ignoro e lei scende alla fermata dopo.mi sono girato dall'altra parte cazzo!
    mi sono accorto della mia idiozia quando ormai,alla fermata dopo,mi sono "svegliato" e ho rosikato

    bene.
    insultatemi e/o ditemi che non ci stava provando,che in verità mi stava spingendo via dalla maniglia perchè la voleva tutta per sè...ditemi che non ho ignorato una ragazza carina CON GLI OCCHIALI che ci stava provando in maniera spudorata ditemelo per favore,ditemelo che sono solo seghe mentali come fate con tutti!
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  6. #6
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Premessa:INSULTATEMI.

    Ieri ero in tram,tornavo a casa dopo lezione.
    Non trovando posto a sedere rimango in piedi vicino all'uscita centrale del mezzo,rivolto verso un sedile dove è seduta una ragazza e mi attacco alla maniglia bassa.
    Da prassi la guardo velocemente,faccio il solito check viso-tette-gambe,è carina;bionda,capelli lunghi raccolti,occhiali,magra con un seno nella media probabilmente falsato dal reggiseno,ma vabbè.
    durante il viaggio mi faccio i cazzi miei e combatto con chi deve entrare/uscire visto che a quanto pare ero proprio in mezzo alle palle noto però che spesso si gira,mi "squadra"...insomma,mi guarda furtivamente ad ogni occasione.
    dopo un po' si alza,si mette di fianco a me,si aggrappa alla stessa maniglia e inizia a toccarmi indice e pollice con il dito,prima l'uno e poi l'altro.pollice indice,indice pollice.
    all'inizio non ci faccio caso ma dopo un po' la cosa diventa palese,sarà andata avanti per 2 minuti buoni...qui inizia il bello:cosa faccio io?mi giro e la guardo in faccia,per capire cosa stesse cercando di farmi intendere?le guardo la mano per avere la conferma che effettivamente sia lei a toccarmi e non una qualche entità aliena a digitiforme?la avvolgo tra le mie braccia e le esco il pesce in un public selvaggio on the tram?ovviamente NO.
    la ignoro e lei scende alla fermata dopo.mi sono girato dall'altra parte cazzo!
    mi sono accorto della mia idiozia quando ormai,alla fermata dopo,mi sono "svegliato" e ho rosikato

    bene.
    insultatemi e/o ditemi che non ci stava provando,che in verità mi stava spingendo via dalla maniglia perchè la voleva tutta per sè...ditemi che non ho ignorato una ragazza carina CON GLI OCCHIALI che ci stava provando in maniera spudorata ditemelo per favore,ditemelo che sono solo seghe mentali come fate con tutti!
    Hai ignorato una ragazza carina con gli occhiali che ci stava provando spudoratamente.
    C'è la guerra ma è tutto ok

  7. #7
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    WC ti ammazzerei se ti avessi quì davanti a me
    A certa gente proprio piace buttare via la roba

  8. #8
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Per me era una feticista di pollice/indice, hai fatto bene a lasciarla andare anzi dovevi denunciarla per moleste

  9. #9
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione Paul_Dickinson Visualizza Messaggio


    Comunque, volendo, potresti approfittare delle conoscenze in comune
    Pure "scoutistiche"


    il mio solito problema è che non voglio starle addosso, fosse stato per me seguendo l'istinto le avrei già chiesto il numero e probabilmente le sarei saltato addosso già dal primo pomeriggio invece mi impongo sempre di aspettare, fare le cose con calma, rimandare, tergiversare, Teddeggiare..
    e poi boh, magari non le piaccio, magari le sto sul culo. cioè, non è che solo perchè una ti sorride, arrivando in fiera il giorno dopo che l'hai conosciuta, le stai automaticamente simpatico.
    sono in preda alle seghe mentali, aiutatemi


    edit: WC_USER, ti meriteresti il facepalm generale


  10. #10
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    ovvio, era uno scherzo
    TED MUORE!

    Ps:Non seguite l'esempio di Christof,denigrandomi solo per l'assenza al raduno


  11. #11
    Utente COLPizzatore L'avatar di Paul_Dickinson
    Registrato il
    06-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.494
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio


    il mio solito problema è che non voglio starle addosso, fosse stato per me seguendo l'istinto le avrei già chiesto il numero e probabilmente le sarei saltato addosso già dal primo pomeriggio invece mi impongo sempre di aspettare, fare le cose con calma, rimandare, tergiversare, Teddeggiare..
    e poi boh, magari non le piaccio, magari le sto sul culo. cioè, non è che solo perchè una ti sorride, arrivando in fiera il giorno dopo che l'hai conosciuta, le stai automaticamente simpatico.
    sono in preda alle seghe mentali, aiutatemi
    Tanto per cambiare (emoticon che dedico a garlito )
    Intanto vedi di non segamentalizzare sul fatto che le stai sul culo fin da subito, che parti già col piede sbagliato
    E poi non stavo scherzando sulle conoscenze in comune

    edit: WC_USER, ti meriteresti il facepalm generale
    Quel facepalm generale è per occasioni "speciali", non abusatene.
    Comunque... capitassero mai a me cose del genere

    Ah... circa 10 minuti fa mi sono innamorato, tipo dif con la rossa del baretto, di una tizia che era ferma in corridoio proprio di fronte alla porta del mio ufficio
    COLPO!


  12. #12
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Ma perchè viene sottolineato il fatto che abbia gli occhiali? C'è altra gente oltre a me che è fissata con le ragazze con gli occhiali?

  13. #13
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Premessa:INSULTATEMI.

    Ieri ero in tram,tornavo a casa dopo lezione.
    Non trovando posto a sedere rimango in piedi vicino all'uscita centrale del mezzo,rivolto verso un sedile dove è seduta una ragazza e mi attacco alla maniglia bassa.
    Da prassi la guardo velocemente,faccio il solito check viso-tette-gambe,è carina;bionda,capelli lunghi raccolti,occhiali,magra con un seno nella media probabilmente falsato dal reggiseno,ma vabbè.
    durante il viaggio mi faccio i cazzi miei e combatto con chi deve entrare/uscire visto che a quanto pare ero proprio in mezzo alle palle noto però che spesso si gira,mi "squadra"...insomma,mi guarda furtivamente ad ogni occasione.
    dopo un po' si alza,si mette di fianco a me,si aggrappa alla stessa maniglia e inizia a toccarmi indice e pollice con il dito,prima l'uno e poi l'altro.pollice indice,indice pollice.
    all'inizio non ci faccio caso ma dopo un po' la cosa diventa palese,sarà andata avanti per 2 minuti buoni...qui inizia il bello:cosa faccio io?mi giro e la guardo in faccia,per capire cosa stesse cercando di farmi intendere?le guardo la mano per avere la conferma che effettivamente sia lei a toccarmi e non una qualche entità aliena a digitiforme?la avvolgo tra le mie braccia e le esco il pesce in un public selvaggio on the tram?ovviamente NO.
    la ignoro e lei scende alla fermata dopo.mi sono girato dall'altra parte cazzo!
    mi sono accorto della mia idiozia quando ormai,alla fermata dopo,mi sono "svegliato" e ho rosikato

    bene.
    insultatemi e/o ditemi che non ci stava provando,che in verità mi stava spingendo via dalla maniglia perchè la voleva tutta per sè...ditemi che non ho ignorato una ragazza carina CON GLI OCCHIALI che ci stava provando in maniera spudorata ditemelo per favore,ditemelo che sono solo seghe mentali come fate con tutti!
    Ti odio. Capitassero a me delle cose così

  14. #14
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Hai ignorato una ragazza carina con gli occhiali che ci stava provando spudoratamente.
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    WC ti ammazzerei se ti avessi quì davanti a me
    A certa gente proprio piace buttare via la roba
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    edit: WC_USER, ti meriteresti il facepalm generale
    Citazione Paul_Dickinson Visualizza Messaggio
    Comunque... capitassero mai a me cose del genere
    |
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ti odio. Capitassero a me delle cose così
    Secondo me parecchi di quelli che hanno risposto così non avrebbero fatto nulla e anche molti che lo hanno pensato e non lo hanno scritto

  15. #15
    Utente COLPizzatore L'avatar di Paul_Dickinson
    Registrato il
    06-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.494
    Citazione Mαﻛ†єЯ Visualizza Messaggio
    Secondo me parecchi di quelli che hanno risposto così non avrebbero fatto nulla e anche molti che lo hanno pensato e non lo hanno scritto
    Ah sì, conoscendomi non nego che forse avrei fatto come WC_USER... ciò non toglie che dovrebbero prima capitarmi scene simili
    COLPO!


Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •