[3] [Topic Ufficiale] Killing Floor
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Discussione: [3] [Topic Ufficiale] Killing Floor

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  1. #1
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
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    [3] [Topic Ufficiale] Killing Floor

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    Killing Floor è un survival horror cooperativo, nato come mod di unreal tournament 2004, sviluppato e prodotto da Tripwire Interactive (gli stessi di Red Orchestra), pubblicato su Steam nel 2009.

    Trama/Background
    Il gioco è ambientato a Londra, in Inghilterra. La Horzine Biotech, una compagna di ricerca biotecnologica, venne appaltata per condurre esperimenti di natura militare riguardanti clonazione di massa e manipolazioni genetiche. Durante il processo di sperimentazione, qualcosa andò orribilmente storto e i soggetti umani cominciarono a esibire grottesche mutazioni e sfregi. Essi diventarono sempre più ostili fino a quando non sovrastarono le forze di sicurezza della compagnia.
    Ore dopo, le prime ondate di esemplari raggiunsero la superficie, interrompendo una manifestazione pacifica formatasi fuori dalla sede della ben nota compagnia militare. Nonostante i grandissimi sforzi della polizia locale, i civili vennero rapidamente sopraffatti e annientati dalle apparentemente infinite orde di cloni che uscirono dal quartier generale della Horzine Biotech. Scappate dalle loro sterili prigioni, le creature cominciarono a spargersi nelle aree vicine, divorando gli indifesi cittadini di Londra mentre la polizia tentava coraggiosamente, ma inutilmente, di contenere la marea di mostri che si spargevano nella città.
    Nel tentativo di contenere l'infezione, il governo inglese cominciò ad organizzare squadre di soldati dell'esercito inglese e poliziotti provenienti da reparti speciali per combattere contro le orde di esperimenti mutati che procedevano indisturbati attraverso la capitale. Il giocatore prende il ruolo di un membro sconsciuto di uno di questi team, prendendo parte a una serie di missioni ambientate nella città di Londra e i suoi dintorni

    Il gioco
    Sei giocatori devono sopravvivere ad ondate di "specimen" di difficoltà crescente. Per ogni uccisione si viene ricompensati con soldi che andranno spesi nel negozio comprando armi sempre più potenti per avere la meglio contro avversari via via più forti e coriacei. Sopravvivendo a tutte le ondate si dovrà affrontare il Patriarch, boss finale di potenza inaudita. Il gioco si può concludere o con la vittoria del team contro il Patriarch oppure con la dipartita di tutti i membri del team durante le ondate.

    Classi e armi
    I giocatori hanno a disposizione sette differenti classi, ognuna con le proprie abilità e armi dedicate. Le classi crescono di abilità con il raggiungimento di particolari prestazioni aumentando l'efficacia delle armi di classe e delle abilità, il livello massimo è 6. Il gioco inoltre offre molti strumenti di offesa suddivisi tra le varie classi. Si inizia ogni volta solo con le armi base, coltello e pistola 9mm (tranne che per le classi a livello 5 e 6 che spawnano con le armi tier 1 e 2) e con l'equipaggiamento, qui le descrizioni:

    Medico
    MP7 Medico

    Firebug
    MAC10
    Lanciafiamme

    Demolitore
    M79
    M32MGL
    Pipebomb
    L.A.W.

    Sharpshooter
    Pistola 9mm (arma base)
    Handcannon
    Lever Action Rifle
    Balestra
    M14EBR

    Specialista di Supporto
    Shotgun
    Hunting Shotgun
    AA12

    Berserker
    Coltello (arma base)
    Machete
    Ascia
    Motosega
    Katana

    Commando
    Bullpup
    AK47
    SCAR MK17

    Equipaggiamento
    Granate
    Saldatore
    Siringa curativa

    Specimen
    Esistono diversi tipi di avversari con diverse caratteristiche, in particolare:
    Clot
    Gorefast
    Bloat
    Crawler
    Stalker
    Siren
    Husk
    Scrake
    Fleshpound


    In fine, dopo orrori, deliri e patimenti, se tutto il team avrà cooperato, potremo affrontare il boss, il patriarca, che è di fatto il creatore degli specimens, qui sarà fondamentale la cooperazione e la strategia, in quanto il patriarca avrà non solo una barra vita assurdamente alta, una mitragliatrice a nastro e un lanciarazzi, ma sopratutto potrà fuggire ( diventando invisibile) ed andare a curarsi, per ben due volte.


    Mappe Ufficiali
    Le mappe ufficiali del gioco sono 13:

    Bioticslab
    Farm
    Waterworks
    Manor
    Foundry
    Westlondon
    Bedlam
    Wyre
    Offices
    Departed
    Icebreaker
    Crash
    Filthscross

    A queste si aggiungono le innumerevoli mappe create dalla community che rendono il gioco sempre longevo e pieno di approcci.


    Lista Steam ID dei giocatori (per essere aggiunti alla lista mandatemi un MP N.d.K.):

    Steam id :
    Spoiler:

    aksel85 = kernek69.
    Axelfg = Axelfg
    Bigbill = wolf8992
    c1cc10 = c1cc10
    coach7290 = coach72900
    darksniper= d4rk0_000
    Drago rinato = SoulSore
    Diny crippler = life2956
    Earth = danilo94
    enriccio = enriccio
    EnrickSolt = Enricksolt
    Fulvalbot = fulvalbot
    Gangster-M16 = Gangster_M16
    gg1992_user = genna889
    Godot = Godot17
    jacob92 = jacobthekiller92
    jackfive = apollo3d
    ken1989 = ken1989
    kyerrid = kyerrid
    kronos21=kronos21ita
    King Gro-Ba = KingGroBaLive!
    Luckino = Luckino27
    Maelstorm85 = Gandalf85
    Mastro Joe = ebgames1
    Mattycon = Mattycon
    MF_Paky = MF_Patrick
    Miccighel = Miccighel
    Miky the pain = Mikythepain
    mimmofree = mimmofree
    Peppigno = Peppigno
    Raikonov21 = raikonov
    R3volver_xx = Revolver_xx
    sghankor = vOrren
    Shinoda06 = Gil_Galad88
    Stracchino lo stecchino = Sheridan994
    Stranger1st = NeroConiglio
    Teramage = Teramage88
    The Bonecracker = Jonsy_Duke
    The illusionist = wolf634
    Theitalianjob92 = stefy92
    thresher3253 = thresher3253
    Tony89x = prince89x
    Uvaldon92 = uvaldon92

    ------------------------------

    Vecchio topic: [0] [1] [2]

    OP in costruzione
    Ultima modifica di Kronos21; 11-06-2011 alle 11:24:44

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    Riaperturaaaahh!1!1!!ONE!!


    Now let all imagination fly

    Contento?
    Ultima modifica di thresher3253; 11-04-2011 alle 11:25:20

  3. #3
    Utente L'avatar di Hot dog
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  4. #4
    Bannato L'avatar di tony89x
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    festeggio la riapertura con l'avanzamento di stamattina del commando a lvl 4

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
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    Citazione R3volver_xx
    Da solo ...

    Dopo che durante la chainsaw gli altri sono stati trucidati e tu eri l'ultimo rimasto con uno sputo di vita Ho riso troppo, eri circondato da clot, altri 2-3 secondi e il clot lo avevi addosso
    Che culo assurdo che abbiamo avuto .

    Però i clot che corrono come dei dannati in HoE son troppo lol .

  6. #6
    Utente L'avatar di MF Paky
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    Il trucco è quello di abbassarsi . Spesso anche il Patty non ti piglia col pene a orchidea che ha sul petto se stai abbassato !
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  7. #7
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
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    scusate, c'è qualche mod, mutatore o altro per aggiungere il mirino al gioco anche fuori dalla modalità mira?
    vorrei introdurre alcuni miei amici al gioco ma sono abbastanza reticenti essendo abituati ad avere il mirino "classico".

  8. #8
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
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    Non riesco a far funzionare il microfono!?Funziona su teamspeak e mumble ma in-game no,devo fare qualcosa in particolare?

  9. #9
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
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    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    scusate, c'è qualche mod, mutatore o altro per aggiungere il mirino al gioco anche fuori dalla modalità mira?
    vorrei introdurre alcuni miei amici al gioco ma sono abbastanza reticenti essendo abituati ad avere il mirino "classico".
    Il bello del gioco è proprio questo, inoltre con il tempo ci si fa l'abitudine (io riesco a fare headshot con il winchester senza mirare, quando su molti giochi con il reticolo manco riesco a beccare la testa )
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Non riesco a far funzionare il microfono!?Funziona su teamspeak e mumble ma in-game no,devo fare qualcosa in particolare?
    La chat vocale è ancora quella di UT2004, è talmente schifosa che puoi farne a meno

  10. #10
    Utente L'avatar di R3volver_xx
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    La chat vocale di Steam comunque è migliorata parecchio con l'ultimo update di Steam, come pulizia audio siamo quasi ai livelli di team speak. Gli unici difetti sono il ritardo abbastanza alto e l'abbassamento un pò eccessivo dell'audio di gioco, anche impostandolo tutto al massimo sento pochissimo l'audio in-game

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
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    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Non riesco a far funzionare il microfono!?Funziona su teamspeak e mumble ma in-game no,devo fare qualcosa in particolare?
    Premi il tasto TAB e inizia a parlare .


    Citazione R3volver_xx Visualizza Messaggio
    La chat vocale di Steam comunque è migliorata parecchio con l'ultimo update di Steam, come pulizia audio siamo quasi ai livelli di team speak. Gli unici difetti sono il ritardo abbastanza alto e l'abbassamento un pò eccessivo dell'audio di gioco, anche impostandolo tutto al massimo sento pochissimo l'audio in-game
    Io il contrario: l'audio dei vostri microfoni li sentivo bassi mentre l'audio in game al massimo .

  12. #12
    The Bonecraker
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    Citazione Hot dog Visualizza Messaggio
    Penso non siano consentiti i post contenenti solo uno smiley
    Basta che non sia troppo senza senso

  13. #13
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
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    oggi abbiamo giocato io ed un mio amico, entrambi noob forti su questo gioco, se a facile ci facciamo senza problemi 10 ondate a normale arriviamo a malapena alla 4. In pratica non riusciamo a dare il giro, il fatto è che i mostri spuntano dai posti più imprevedibili (magari ci barrichiamo in una stanza e quelli entrano dal soffitto) e non riusciamo poi a venirne fuori perché ci troviamo continuamente sottoattacco.
    Avete qualche consiglio da dare per quando si gioca in 2-3: che classi scegliere, come comportarsi e quali posti sono i migliori (cioè che caratteristiche devono avere) per barricarsi?

  14. #14
    thresher3253
    Ospite
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    oggi abbiamo giocato io ed un mio amico, entrambi noob forti su questo gioco, se a facile ci facciamo senza problemi 10 ondate a normale arriviamo a malapena alla 4. In pratica non riusciamo a dare il giro, il fatto è che i mostri spuntano dai posti più imprevedibili (magari ci barrichiamo in una stanza e quelli entrano dal soffitto) e non riusciamo poi a venirne fuori perché ci troviamo continuamente sottoattacco.
    Avete qualche consiglio da dare per quando si gioca in 2-3: che classi scegliere, come comportarsi e quali posti sono i migliori (cioè che caratteristiche devono avere) per barricarsi?
    se iniziamo a dare consigli su tutte le mappe finiamo tra due mesi. Vi basta sapere che in generale i nemici tendono a spawnare dietro i giocatori, quindi guardatevi spesso le spalle. Se vi barricate dentro una stanza tenete d'occhio tutte le vie d'accesso e chiudete se possibile tutte le porte eccetto una, da cui farete convogliare tutti i nemici. All'inizio è normale morire sempre anche perchè ci si deve abituare a dare la giusta priorità ai bersagli. Ad esempio al momento di affrontare un fleshpound almeno un compagno deve pensare a tutti i mostri che ci sono intorno, in modo da proteggere coloro che si stanno concentrando sul pezzo grosso, altrimenti si finisce per eliminarlo, ma venire distrutti dal manipolo di specimens piccoli che gli fanno compagnia.

    Se non siete pratici lasciate perdere i perk demolitore, firebug e berserker, puntate a sharpshooter, supporto e, a scelta, medico o commando.
    Se hai qualche dubbio su una mappa in particolare siamo qui.

    Now let all imagination fly

  15. #15
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
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    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    se iniziamo a dare consigli su tutte le mappe finiamo tra due mesi. Vi basta sapere che in generale i nemici tendono a spawnare dietro i giocatori, quindi guardatevi spesso le spalle. Se vi barricate dentro una stanza tenete d'occhio tutte le vie d'accesso e chiudete se possibile tutte le porte eccetto una, da cui farete convogliare tutti i nemici. All'inizio è normale morire sempre anche perchè ci si deve abituare a dare la giusta priorità ai bersagli. Ad esempio al momento di affrontare un fleshpound almeno un compagno deve pensare a tutti i mostri che ci sono intorno, in modo da proteggere coloro che si stanno concentrando sul pezzo grosso, altrimenti si finisce per eliminarlo, ma venire distrutti dal manipolo di specimens piccoli che gli fanno compagnia.

    Se non siete pratici lasciate perdere i perk demolitore, firebug e berserker, puntate a sharpshooter, supporto e, a scelta, medico o commando.
    Se hai qualche dubbio su una mappa in particolare siamo qui.

    Now let all imagination fly
    si si grazie intanto. Ma per consiglio sui posti non intendevo una mappa in particolare, chiedevo una cosa generica del tipo: che caratteristiche deve avere una stanza per essere un buon punto di difesa?

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