[3] Maximum Sequel - Crysis 2 [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [3] Maximum Sequel - Crysis 2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622

    [3] Maximum Sequel - Crysis 2 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Maximum Sequel - Crysis 2 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Maximum Sequel - Crysis 2 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Maximum Sequel - Crysis 2 [Topic Ufficiale]



    Genere: Sparatutto
    Produttore: EA
    Sviluppatore: Crytek
    Data Uscita: 25 Marzo 2011
    Sito Ufficiale: http://www.crysis.ea.com
    Piattaforme: PC, Xbox360, PS3


    ORA DISPONIBILE


    Crysis 2 è il secondo titolo della serie Crysis, sviluppato da Crytek negli studi di Francoforte con l'utilizzo del nuovissimo motore grafico CryEngine 3.
    Crysis 2 sarà ambientato a New York e secondo il produttore esecutivo è stata scelta questa città per dare all'utente una grande quantità di spazio nella quale poter muoversi, a differenza del primo episodio ambientato in un'isola non proprio paragonabile alla grandezza della capitale americana.

    Il mondo è stato devastato da una serie di cataclismi climatici e la società è sull'orlo del totale disfacimento. Gli alieni sono tornati, con una forza d'invasione al completo, e il loro obiettivo è niente meno che la totale distruzione dell'umanità.
    La semplice sopravvivenza in questo uragano di morte richiede l'uso di tecnologie ben superiori a quelle mai viste da un soldato moderno. Un uomo sta per ereditare tale tecnologia: è la tuta da combattimento del futuro, la Nanosuit 2.


    Spoiler:
    Crytek si sente orgogliosa e sicura del fatto che l' AI nemica di cui farà sfoggio il suo Crysis 2 sarà la più sofisticata di tutti i tempi.
    L'ha affermato un raggiante Cervat Yerli, boss di Crytek, che dinanzi ai microfoni di CVG non usa mezzi termini per sottolineare le qualità dell'AI dello sparatutto: "Riteniamo che Crysis 2 sia provvisto della più avanzata intelligenza artificiale sia umana che aliena mai vista".
    Poi specifica: "I nemici mostreranno una grande coordinazione tattica e una capacità di adattamento alle situazioni che gli permetterà di duellare sempre alla pari con il giocatore".
    Stando alle parole di Yerli, l'intelligenza nemica ben si combinerà con la libertà d'esplorazione che promette il gioco, amalgamando questi due aspetti in modo tale da innalzare il livello di sfida.
    Crysis 2 sarà, a detta di molti, il gioco con la miglior grafica di sempre, grazie alla capacità di Crytek di sfruttare al massimo il CryEngine 3 su console.
    Nel corso di una presentazione del gioco, la casa ha pertanto sottolineato le doti del proprio motore grafico, mostrando al tempo stesso le due versioni del gioco, ossia quella per Xbox 360 e quella su PS3.
    I presenti hanno dichiarato di essersi trovati di fronte a un vero e proprio gioiello dal punto di vista visivo, riferendosi in modo particolare alla dimostrazione relativa alla edizione per la console Microsoft.
    Nel frattempo, Electronic Arts prosegue la sua campagna promozionale per l'atteso gioco, rivelando che lo scrittore Richard Morgan è stato ingaggiato per scriverne la storia. Appassionato di videogame, Morgan ha collaborato con gli autori di Crysis 2 per trovare idee interessanti e amalgamarle in una narrazione scorrevole.
    La trama del gioco prevede il ritorno degli invasori alieni sulla Terra: gli umani, grazie alle Nanosuit 2, lotteranno nel bel mezzo di New York nel tentativo di salvare il nostro pianeta.
    Due saranno i possibili stili di gioco, ossia "predatore" e "tank": nei panni di un super soldato, si potrà ora scegliere di adottare un approccio stealth o uno maggiormente volto ad azioni di assalto. Tutto questo sarà reso possibile dalla gestione dei quattro parametri in dotazione alle suit, ovvero Forza, Velocità, Armatura e Stealth.
    Questo si tradurrà, come mostrato nel corso della demo, in un modo del tutto nuovo di affrontare la partita rispetto al primo titolo della serie: a questo si aggiungeranno, naturalmente, numerose abilità del tutto inedite, grazie alle quali le due modalità di gioco risulteranno ancor più coinvolgenti.
    In una New York devastata dalla guerra, si potrà quindi decidere se attaccare gli avversari di nascosto, magari correndo e saltando per i tetti, o se invece passare a metodi più aggressivi, ottenendo in tal modo la possibilità di sfruttare una maggior potenza grazie alle speciali capacità dell'armatura.
    In aggiunta alle armi e ai poteri della Nanosuit, i giocatori potranno anche divertirsi a sfruttare elementi dell'ambiente circostante: nel corso della demo è stato infatti mostrato come lanciare distributori di quotidiani, far esplodere macchine e molto altro ancora. La Nanosuit 2 ha subito una serie di modifiche, grazie anche all'introduzione di una "tactics mode" che aiuterà i giocatori a raccogliere informazioni sull'ambiente, la posizione dei nemici ed i soldati caduti. La nanosuit avrà così un totale di quattro modalità di cui usufruire dopo la fusione fra le modalità "power" e "speed".

    Crysis 2 godrà di Server dedicati


    Recensioni:

    OXM: 9/10
    OPM: 8/10
    OXM UK: 9/10
    GameReactor: 9/10

    Futuri Compratori:
    Nick GV --- Gamercard Live

    #Il M4rCh3# ------------ Il M4rCh3 [Limited Edition]
    bellic95 ------------------ MetalDemocrazy [Limited Edition]
    Pissio -------------------- I Dagmar I
    Dj PSX ------------------- x NANOMACHINE x [Limited Edition]
    Gimmy94 ---------------- XXXXXX [Limited Edition]
    Idrox --------------------- Idrox
    Conte Olaf --------------- Placidgrumpy
    felixvercetti ---------------FeliX GV
    raxen -------------------- raxen82


    Immagini:
    Spoiler:






    Spoiler:









    Spoiler:









    Cover:

    Spoiler:



    Video:

    Trailer:

    Crysis 2 Teaser Trailer - E3 2009
    Spoiler:


    Crysis 2 - Nanosuit 2 trailer
    Spoiler:


    Crysis 2 - New York trailer
    Spoiler:


    Crysis 2 E3 2010 Teaser Trailer
    Spoiler:


    Crysis 2 - Marine Salvage Trailer
    Spoiler:


    Crysis 2 Limited Edition Trailer
    Spoiler:


    Crysis 2 GDC Techdemo
    Spoiler:


    Crysis 2 Multiplayer Trailer
    Spoiler:


    Crysis 2 Be The Weapon Trailer
    Spoiler:


    Crysis 2 Be Strong Trailer
    Spoiler:


    Crysis 2 Nanosuit Progression Trailer
    Spoiler:


    Crysis 2 Story Trailer
    Spoiler:


    Crysis 2 Be Fast Trailer
    Spoiler:


    Crysis 2 Experience Gate Keeper Trailer
    Spoiler:


    NEW: Crysis 2 Launch Trailer
    Spoiler:


    Gameplay:

    Crysis 2 Central Station Gameplay Commentary
    Spoiler:


    Crysis 2: Hero's Journey Multiplayer Footage
    Spoiler:


    Crysis 2 Gameplay Footage
    Spoiler:


    Crysis 2 Beta [10 minuti di gameplay della Beta]
    Spoiler:


    Crysis 2 Gameplay From Leaked PC
    Spoiler:


    Crysis 2 Road Rage Gameplay Trailer
    Spoiler:


    Crysis 2 Semper Fi Gameplay
    Spoiler:


    NEW: Crysis 2 Primi 10 minuti di Gameplay su Xbox360 [possibili spoiler]
    Spoiler:



    Crysis 2 TV - Diari di Sviluppo:

    Crysis 2 TV - episodio 1
    Spoiler:


    Crysis 2 TV - episodio 2
    Spoiler:


    Crysis 2 TV - episodio 3
    Spoiler:


    NEW: Crysis 2 TV - episodio 4
    Spoiler:



    Maximum Dance!

    Spoiler:


    Colonna Sonora: [Hans Zimmer]

    Spoiler:





    Obiettivi:




    Multiplayer Info:

    - 6 Modalità di Gioco
    - 12 Mappe sviluppate a NY
    - 50 Gradi online
    - + di 20 potenziamenti della Nanotuta
    - + di 200 Dog Tags [vedi sotto]

    Comandi di Gioco:

    Levetta SX --- Movimento personaggio
    Levetta DX --- Movimento visuale di mira
    A --- Salto / Salto potenziato [tenendo premuto]
    X --- Ricarica / Raccogli arma a terra
    B --- Accovacciarsi
    Y --- Cambia arma / Premi 2 volte di fila: Prendi granata / Tieni premuto: Attiva Ricompensa [quando disponibile]
    LB --- Modalità Corazza
    RB --- Modalità Invisibilità
    LT --- Mira di precisione
    RT --- Fuoco / Lancia granata
    Premi Levetta DX --- Melee
    Premi Levetta SX + Movimento --- Corsa
    D-pad Su --- Zoom Visuale
    D-pad Sinistra --- Cambia tipo di proiettile
    D-pad Giù --- Attiva/Disattiva Visuale Calore
    Corsa + B --- Scivolata
    Start --- Pausa
    Back --- Classifica partita

    Classi disponibili:

    -Assault: SCAR Assault Rifle - Hammer Pistol - Granata a Frammentazione
    -Scout: Feline SMG - M12 Nova Pistol - Granate fumogene
    -Sniper: OSG1 w/SCOPE - M12 Nova Pistol - C4
    -Demolitions: MK 60 - Majestic Pistol - JAW Antitank
    -Defence: Marshall Shotgun - K-Volt Electro Gun - Granate accecanti

    Perks disponibili [3 perks totali contemporaneamente]

    - Invisibilità Extra: Maggiore velocità nel passaggio visibilità - invisibilità
    - Velocità e Salto Potenziati: Usare queste abilità necessita minore uso di energia della Nanotuta
    - Ricarica: Munizioni ricaricate + rapidamente
    - Visore Potenziato: Permette di osservare la traiettoria dei proiettili e capire la posizione del nemico
    - Attacco dall'alto: Rapida discesa che scuote il terreno e danneggia i giocatori circostanti
    - Proiettore olografico: Permette di proiettare in avanti un ologramma da usare come esca per distrarre i nemici
    - Passi silenziosi: Meno rumore durante il movimento del personaggio
    - Individua: Rileva giocatori che fanno uso dell'invisibilità nelle vicinanze


    Dog Tags: Verranno rilasciate dai nemici abbattuti in seguito a uccisioni spettacolari o particolari, e grazie a queste potremo chiamare aiuti di vario genere, così come accade per COD nelle serie di uccisioni. La differenza è che qui sarà necessario uscire allo scoperto per raccoglierle, esponendosi ai nemici.

    Limited Edition:

    Electronic Arts e Crytek GmbH, hanno annunciato due edizioni speciali per lo sparatutto in prima persona Crysis 2: la Crysis 2 Limited Edition e la Crysis 2 Nano Edition. Entrambe avranno una confezione speciale e sbloccheranno bonus nelle modalità multigiocatore di Crysis 2. La Limited Edition e la Nano Edition sono già disponibili per la prenotazione in quantità limitate.

    La Crysis 2 Limited Edition sarà a disposizione senza costi aggiuntivi, fino a esaurimento scorte, e includerà quattro eccezionali oggetti sbloccabili per l'esperienza multigiocatore:
    Bonus XP: i giocatori potranno affrontare le battaglie multiplayer partendo subito con punti esperienza sufficienti per accedere a tutte e 5 le classi di equipaggiamento.
    SCAR Hologram Decoy: questo speciale strumento, collegato allo SCAR, proietterà un ologramma del giocatore, permettendogli di confondere gli avversari con un'esca.
    SCAR Weapon Skin: questa skin mimetica digitale consentirà di aggiungere un tocco personalizzato a uno dei fucili d'assalto più popolari del gioco.
    Platinum Dog Tag: questa speciale piastrina è una delle 250 e oltre che possono essere raccolte nel multiplayer di Crysis 2, per distinguersi dagli altri sul campo di battaglia.

    La Crysis 2 Nano Edition è stata ideata per i fan più appassionati di Crysis e includerà la Limited Edition in una scatola di metallo, più una statua da 28 cm dell'eroe del gioco, “Prophet”, sul tetto di un taxi di New York, con giochi di luce del tutto simili a quelli che si verificano sull'armatura originale e un art book di altissima qualità, il tutto all'interno di uno zaino modellato sulla Nanosuit stessa. Non disponibile nei negozi, la Nano Edition è disponibile in quantità limitatissime solo in prenotazione. Quest'edizione sarà estremamente limitata e sarà disponibile solo se pre-ordinerete quest'ultima al costo di 149,99 euro



    Immagine Nano edition:
    Spoiler:


    Dettagli Statuetta

    Spoiler:





  2. #2
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    io invece molto spesso non li sgamo...
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  3. #3
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Ma l'abilita' della corazza che mostra la scia dei proiettili, una volta attivata, dovrebbe funzionare automaticamente, giusto? Perche' io non vedo alcuna scia( o sono talmente occupato a sopravvivere che non me ne rendo conto, ma non mi pare proprio )!

  4. #4
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Ma l'abilita' della corazza che mostra la scia dei proiettili, una volta attivata, dovrebbe funzionare automaticamente, giusto? Perche' io non vedo alcuna scia( o sono talmente occupato a sopravvivere che non me ne rendo conto, ma non mi pare proprio )!
    si, sono verdi... la traiettoria dei proiettili!
    sto alla missione 11... è un continuo evolversi!

  5. #5
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    si, sono verdi... la traiettoria dei proiettili!
    sto alla missione 11... è un continuo evolversi!
    Ah capito! Allora mi sono confuso, perche' credevo fossero bianchi e ondulati( me li ricordavo cosi in un video, ma forse la mia mente se le' sognato )!
    Comunque dopo oltre 5 ore di gioco, sto ancora alla quinta missione( da iniziare ); se continua cosi, sto Crysis 2 mi dura 20 ore!

  6. #6
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    ragazzi ho un problema, quando marco i nemici (tramite l'uso della freccetta su del pad) poi mi si smarcano, qualcuno potrebbe spiegarmi come usare questa opzione per cortesia

  7. #7
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Federico89 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema, quando marco i nemici (tramite l'uso della freccetta su del pad) poi mi si smarcano, qualcuno potrebbe spiegarmi come usare questa opzione per cortesia
    Quoto,non ancora ho capito come funziona questa visuale.
    Cioè anche se marco le cose tipo i nemici o le tattiche in giallo poi quando tolgo la visuale mica rimangono....forse me le segna solo sulla mappa se le marco senza modificare niente sull'HUD?

  8. #8
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Federico89 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema, quando marco i nemici (tramite l'uso della freccetta su del pad) poi mi si smarcano, qualcuno potrebbe spiegarmi come usare questa opzione per cortesia
    I nemici si marcano con la x, poi una volta fatto, il contorno rosso diventa verde e sopra le loro teste appare una sorta di freccia grande che ti indica la loro posizione!

  9. #9
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    I nemici si marcano con la x, poi una volta fatto, il contorno rosso diventa verde e sopra le loro teste appare una sorta di freccia grande che ti indica la loro posizione!
    adesso provo a vedere se diventa verde come dici te, fino al contorno rosso c'ero arrivato.

    grazie per la risposta comunque.

  10. #10
    Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.274
    sapete sè UK è anche italiano?
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

  11. #11
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Ah capito! Allora mi sono confuso, perche' credevo fossero bianchi e ondulati( me li ricordavo cosi in un video, ma forse la mia mente se le' sognato )!
    Comunque dopo oltre 5 ore di gioco, sto ancora alla quinta missione( da iniziare ); se continua cosi, sto Crysis 2 mi dura 20 ore!
    a che difficoltà lo stai facendo?
    io sto a 3 ore e 40 minuti e devo iniziare la 11 a veterano!

  12. #12
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione Federico89 Visualizza Messaggio
    adesso provo a vedere se diventa verde come dici te, fino al contorno rosso c'ero arrivato.

    grazie per la risposta comunque.
    E' proprio così
    Citazione jary93 Visualizza Messaggio
    sapete sè UK è anche italiano?
    no
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    a che difficoltà lo stai facendo?
    io sto a 3 ore e 40 minuti e devo iniziare la 11 a veterano!
    Ma tu sei pVo

  13. #13
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    a che difficoltà lo stai facendo?
    io sto a 3 ore e 40 minuti e devo iniziare la 11 a veterano!
    Normale, perche' pensavo fosse piu' difficile, anche se, pure cosi, lo trovo discretamente impegnativo. Una volta finito in questo livello di difficolta', lo rigiochero' a difficile. Comunque me la sto prendendo proprio con calma, ci metto minuti per organizzare un bel piano per passare inosservato e soprattutto mi giro e rigiro tutta l'area per ammirare il lavoro grafico svolto e cercare armi( e/o munizioni ).

  14. #14
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio

    Ma tu sei pVo
    No, mi sa che lo sta giocando un po' di corsa.

    Sorprendentemente mi sta divertendo molto, le possibilità tattiche sono molte e per superare una zona puoi metterci 2 minuti come mezzora. Io sono alla 3 missione credo (devo ancora arrivare al laboratorio di quel tizio) e sarò a circa 3 ore e mezzo di gioco. Per ora sono molto soddisfatto.

  15. #15
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Alex Tofa Visualizza Messaggio
    No, mi sa che lo sta giocando un po' di corsa.

    Sorprendentemente mi sta divertendo molto, le possibilità tattiche sono molte e per superare una zona puoi metterci 2 minuti come mezzora. Io sono alla 3 missione credo (devo ancora arrivare al laboratorio di quel tizio) e sarò a circa 3 ore e mezzo di gioco. Per ora sono molto soddisfatto.
    No fidati, la nanosuit mi permette di fare tutto, so dove sono le munizioni, come agire, vedere dove sono i nemici etc
    di solito in un livello muoio 3-4 volte
    solo una volta mi sono bloccato, ed era la sesta missione
    A veterano solo all'inizio è difficile, giusto il tempo di capire le meccaniche, inoltre sto cercando di prendere anche i collezionabili, ma con scarsi risultati



    PS: chi vuole sbloccare livello 50 boostando e prendere altri obiettivi online?
    ci stiamo organizzando qua!
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...7#post27013397

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •