[18] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 522

Discussione: [18] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #1
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.794

    [18] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=776799

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=770677

  2. #2
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    un dubbio: ma franky distrugge il laboratorio involontariamente o no? ok, sembra proprio che preme il pulsante in modo casuale, ma il flashback prima di entrare nel laboratorio mi ha messo qualche dubbio (con quell'occhiolino che fa)...

  3. #3
    L'avatar di Acca
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    3.006
    penso involontario. l'occhiolino lo fa perchè lui è figoh e SUPER

  4. #4
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    involontario

  5. #5
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Involontario, involontario

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    dove c'è figa
    Messaggi
    603

  7. #7
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    preferirei un capitolo per ogni componente però... :/

  8. #8
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    preferirei un capitolo per ogni componente però... :/
    si ma con un capitolo a membro passano altri due mesi, che palle
    Io non vedo l'ora di vederli tutti riuniti.

    Spero anche che nel nuovo mondo Oda si dia una mossa a sviluppare la trama, basta saghe a se stanti..cioè una cosa tipo Thriller bark non voglio più vederla. Ora ESIGO che si parta a manetta con sviluppi seri della trama

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    dove c'è figa
    Messaggi
    603
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    si ma con un capitolo a membro passano altri due mesi, che palle
    Io non vedo l'ora di vederli tutti riuniti.

    Spero anche che nel nuovo mondo Oda si dia una mossa a sviluppare la trama, basta saghe a se stanti..cioè una cosa tipo Thriller bark non voglio più vederla. Ora ESIGO che si parta a manetta con sviluppi seri della trama
    non che comunque possa permettersi passi da gigante, cioè restaerà sempre concentrato su rufy e su un eventuale allenamento. Dopo quanto è stato maciullato a marineford, direi che c'è ne è bisogno. Tuttavia volevo chiedervi se secondo voi garp è un haki users.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    384
    Citazione Rasenshuriken 94 Visualizza Messaggio
    non che comunque possa permettersi passi da gigante, cioè restaerà sempre concentrato su rufy e su un eventuale allenamento. Dopo quanto è stato maciullato a marineford, direi che c'è ne è bisogno. Tuttavia volevo chiedervi se secondo voi garp è un haki users.
    Mi pare palese. Poi è vice-ammiraglio per pura pigrizia. A mio parere è al livello di Sengoku.

  11. #11
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione Rasenshuriken 94 Visualizza Messaggio
    non che comunque possa permettersi passi da gigante, cioè restaerà sempre concentrato su rufy e su un eventuale allenamento. Dopo quanto è stato maciullato a marineford, direi che c'è ne è bisogno. Tuttavia volevo chiedervi se secondo voi garp è un haki users.
    Io credo che se ci farà vedere gli allenamenti sarà una cosa rapida come al solito. Spero ancora nel salto temporale, anche perchè altrimenti che palle aspettare che si ritrovino tutti
    Comunque Garp è un haki user per forza, dopotutto sappiamo che poteva essere tranquillamente un ammiraglio, solo che non gli importava. Credo che ai livelli altri tutti sappiano usare l' haki altrimenti i rogia sarebbero dei.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    dove c'è figa
    Messaggi
    603
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    Io credo che se ci farà vedere gli allenamenti sarà una cosa rapida come al solito. Spero ancora nel salto temporale, anche perchè altrimenti che palle aspettare che si ritrovino tutti
    Comunque Garp è un haki user per forza, dopotutto sappiamo che poteva essere tranquillamente un ammiraglio, solo che non gli importava. Credo che ai livelli altri tutti sappiano usare l' haki altrimenti i rogia sarebbero dei.
    capito. comunque spero che in un futuro si possa allenare e migliorare ulteriormente, e spero che dopo gli allenamenti con ray, non diventi "fortissimo subito" come all' inizio manga che si mangia crocodile e eneru senza mai l' ombra di un allenamento e con delle botte di culo tremende, sopratutto con Crocodile, con il quale muore tipo 3 volte.

  13. #13
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione Rasenshuriken 94 Visualizza Messaggio
    capito. comunque spero che in un futuro si possa allenare e migliorare ulteriormente, e spero che dopo gli allenamenti con ray, non diventi "fortissimo subito" come all' inizio manga che si mangia crocodile e eneru senza mai l' ombra di un allenamento e con delle botte di culo tremende, sopratutto con Crocodile, con il quale muore tipo 3 volte.
    Spero che la saga di marineford sia appunto servita tranciare un confine netto con il passato,niente più scontri vinti dicendo "sarà il re dei pirati!!111!!1 " o in modo inspiegabile (ancora mi ricordo quanto rufy batte mister 3 fra 1010101 cloni beccando quello giusto solo dio sa come). Ora spero che Rufy ci metta tattica e cervello, certo non sono le caratteristiche del personaggio, ma in genere i personaggi devono maturare per migliorare e credo sia giunto il momento a causa appunto di quello succeso a marineford.
    Per quanto riguarda Rufy credo che Ray gli insegni a controllare l' haki, sempre ammettendo che Rayleigh alleni Rufy, visto che per ora è solo una nostra supposizone

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    dove c'è figa
    Messaggi
    603
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    Spero che la saga di marineford sia appunto servita tranciare un confine netto con il passato,niente più scontri vinti dicendo "sarà il re dei pirati!!111!!1 " o in modo inspiegabile (ancora mi ricordo quanto rufy batte mister 3 fra 1010101 cloni beccando quello giusto solo dio sa come). Ora spero che Rufy ci metta tattica e cervello, certo non sono le caratteristiche del personaggio, ma in genere i personaggi devono maturare per migliorare e credo sia giunto il momento a causa appunto di quello succeso a marineford.
    Per quanto riguarda Rufy credo che Ray gli insegni a controllare l' haki, sempre ammettendo che Rayleigh alleni Rufy, visto che per ora è solo una nostra supposizone
    Giusto, comunque penso che quella volta mister 3 si stava gasando del fatto che non l' avrebbe trovato mai, e magari parlando, proprio per il fatto che i suoi cloni di cera non posssono muoversi, gli ha rivelato quel'era quello giusto, poi luffy ha fatto il figoh dicendogli che era istinto, penso. Comunque il pezzo del 590 nel quale dice "sono debole" dopo aver visto in flashback tutti i suoi allenamenti e vittorie, è stato senz'altro uno degli episodi più belli di One piece, a mio parere
    Ultima modifica di Rasenshuriken 94; 17-07-2010 alle 00:28:58

  15. #15
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione Rasenshuriken 94 Visualizza Messaggio
    Giusto, comunque penso che quella volta mister 3 si stava gasando del fatto che non l' avrebbe trovato mai, e magari parlando, proprio per il fatto che i suoi cloni di cera non posssono muoversi, gli ha rivelato quel'era quello giusto, poi luffy ha fatto il figoh dicendogli che era istinto, penso. Comunque il pezzo del 590 nel quale dice "sono debole" dopo aver visto in flashback tutti i suoi allenamenti e vittorie, è stato senz'altro uno degli episodi più belli di One piece, a mio parere
    La spiegazione è plausibile però leggendo il tutto era molto da "wtf ?! " la scena

    Comunque più che bello,per quel che mi riguarda, quello è stato uno degli episodi più importanti di one piece, perchè rufy ha finalmente capito come gira il mondo, ed era proprio ora

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •