[12] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 114 12341151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 1701

Discussione: [12] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #1
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.794

    [12] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=770677

  2. #2
    Lulu ti penso sempre L'avatar di Balthier
    Registrato il
    09-04
    Località
    l'inferno
    Messaggi
    2.532
    Concordo Eneru possedeva un determinato tipo di Haki. anche perchè altrimenti che diavolo era? vorrei decisamente essere in Giappone per gustarmi il decimo film, spero che arrivi anche da noi in tempi normali

    tornando a noi, aspettando i prossimi spoiler,mi sono chiesto se dopo questa guerra Rufy tornerà all'arcipelago o continua a girare il mondo? ma ancora più interessante... i suoi nakama come ci torneranno?
    Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
    Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
    Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
    Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Citazione Balthier Visualizza Messaggio
    Concordo Eneru possedeva un determinato tipo di Haki. anche perchè altrimenti che diavolo era? vorrei decisamente essere in Giappone per gustarmi il decimo film, spero che arrivi anche da noi in tempi normali

    tornando a noi, aspettando i prossimi spoiler,mi sono chiesto se dopo questa guerra Rufy tornerà all'arcipelago o continua a girare il mondo? ma ancora più interessante... i suoi nakama come ci torneranno?

    Ovviamente torneranno tutti alle Shabondy per recuperare la Sunny

  4. #4
    Lulu ti penso sempre L'avatar di Balthier
    Registrato il
    09-04
    Località
    l'inferno
    Messaggi
    2.532
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Ovviamente torneranno tutti alle Shabondy per recuperare la Sunny
    questo era scontato per me, no quello che intendevo e se si sposteranno prima da qualche altra parte, cmq credo anche io che questa è la fine, dopo i nostri entreranno nel nuovo mondo tutto in subbuglio per il macello avvenuto
    Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
    Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
    Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
    Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Citazione Balthier Visualizza Messaggio
    questo era scontato per me, no quello che intendevo e se si sposteranno prima da qualche altra parte, cmq credo anche io che questa è la fine, dopo i nostri entreranno nel nuovo mondo tutto in subbuglio per il macello avvenuto

    come si spostano senza nave?

  6. #6
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Balthier Visualizza Messaggio
    questo era scontato per me, no quello che intendevo e se si sposteranno prima da qualche altra parte, cmq credo anche io che questa è la fine, dopo i nostri entreranno nel nuovo mondo tutto in subbuglio per il macello avvenuto
    dove diavolo vanno?
    è naturale che ritornino tutti shabondy e andranno a sta benedetta isola degli uomini pesce

  7. #7
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    peccato che in questa guerra ci manchi rayleigh, sarebbe potuto essere fondamentale per la vittoria dei pirati. Peccato.

  8. #8
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    peccato che in questa guerra ci manchi rayleigh, sarebbe potuto essere fondamentale per la vittoria dei pirati. Peccato.
    non è detto non possa arrivare...come shanks o dragon...tanto ormai è un macello
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  9. #9
    gommu gommu utente. L'avatar di jinnorris
    Registrato il
    07-09
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.292
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    peccato che in questa guerra ci manchi rayleigh, sarebbe potuto essere fondamentale per la vittoria dei pirati. Peccato.
    E' giusto,se ne deve stare alle Shabondy...Ha detto che si era ritirato dalla carriera pirata ed è giusto che se ne rimanga a casa...Suvvia


  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Secondo me succede qualcosa con Dragon.

  11. #11
    Lulu ti penso sempre L'avatar di Balthier
    Registrato il
    09-04
    Località
    l'inferno
    Messaggi
    2.532
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    come si spostano senza nave?
    no forse non mi sono spiegato perchè li come ci sono arrivati? volando?

    cmq sarcarso a meno...quello che mi chiedo e se faranno subito ritorno a shabondy oppure succederà altro!!

    Non mi pare una domanda tanto senza senso siamo partiti dall'arcipelago, poi ci si ritrova sull'isola delle amazzoni... poi a ID... poi a marineford, mi pare ovvio che in questa saga ci si sia spostati molto più che nelle altre. senza contare che non sappiamo ancora come tutti i nakama faranno ritorno. quindi di scontato e naturale mi pare ci sia ben poco ora come ora.
    Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
    Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
    Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
    Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    LA nave si puo anche spostare con una altro equipaggio eh

  13. #13
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Asheart Visualizza Messaggio
    Secondo me succede qualcosa con Dragon.
    sarebbe il macello
    il figlio di Roger, l'uomo più forte al mondo, il rivoluzionario più forte al mondo e suo figlio

  14. #14
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Se non è tutta la ciurma a tornare alle Shabondy occorre comunque che qualcuno vada a prenderla, sennò vedremo sicuramente l'entrata di Rayleigh per portarla ai Mugiwara

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    E' chiaro purtroppo che Edward non possiede più la forza per essere il più forte al mondo.
    Sembra ridotto davvero malissimo, essendosi strappato via i macchinari che lo tenevano in vita.
    Speriamo in un ultimo sprint prima di morire.

    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Se non è tutta la ciurma a tornare alle Shabondy occorre comunque che qualcuno vada a prenderla, sennò vedremo sicuramente l'entrata di Rayleigh per portarla ai Mugiwara
    C'è anche Duval lì nei dintorni dell'arcipelago.

Pag 1 di 114 12341151101 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •