[25] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [25] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]

Cambio titolo
  1. #1
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379

    [25] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=735688

  2. #2
    Aiutatemi con il diavolo di holdem manager

    EDIT: voi non potete immaginare che mano ho visto ad un ladies event a campione su pokeritalia24 ( le tipe qualificate con queens at tea time, con pottana40 )

    asina1 5x
    asina2 Q2

    flop Q52

    asina2 bet
    asina1 raise standard
    asina2 fold

    Commento di misha marculet: bella giocata l' ha fatta foldare
    Ultima modifica di QuasarLex; 11-07-2010 alle 01:11:34
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  3. #3
    Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.136
    tavolo 6 handed,villan ha stackato nella mano prec un donk,no info su di lui

    all fold fino a villan,su btn

    Villan(D)[stack 29.2$] raise 0.6
    SB fold
    Hero(BB)[stack 43.2$] AKo raise 2.2$
    Villan call

    Flop[4.5$] 2h Kd 6s

    Hero checks
    Villan bets 3$
    Hero??

    Spoiler:
    Hero raises 10$
    Villan raise 27$[all in]
    Hero?


    grazie per i consigli

    Spoiler:
    Hero istant-calla,villan 22 e board liscio

  4. #4
    ma a che stake e che room?

    Perchè se era un sit ai micro su pokerstars chiamavo istant pure io
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #5
    Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.136
    ah già scusate,cash 0.10/0.20 su titan,copincollata da un post che ho fatto su assopoker,xò li specificavo nel titolo del 3d lol

  6. #6
    TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Spot abbastanza del cazzo...

    100x vado rotto sicuramente con TPTK in un piatto tribettato, qui sei 150x circa di stack effettivo e il board non presenta alcun tipo di possibile draw. Io vado rotto comunque anche 150x, però esco puntando sul flop nel 100% dei casi.

    Così com'è stata giocata, dato che fai check per indurlo a puntare, non puoi fare altro che raisare e chiamare il suo eventuale push.

  7. #7
    ah

    non avevo visto che non avevi puntato.... si beh criticabile
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #8
    Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.136
    c-betta flop;

    as played, se c/r flop (che contro molti oppi è anche figo) è sempre per callare push.


    Senza info io vado rotto qui, perché son crushato da 66/22 e qualche volta da KK/AA giocati tricky ma che cmq blockeriamo; se raisa flatto e c/p turn.
    post di scienziato di assopoker,coach di pokermagia e mod della sezione cash di AP

  9. #9
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Se volessi iniziare a giocare cash game che pokerroom mi consigliate? non voglio giocare alti livelli.. pensavo di cominciare versando tipo 30€...

  10. #10
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    Se volessi iniziare a giocare cash game che pokerroom mi consigliate? non voglio giocare alti livelli.. pensavo di cominciare versando tipo 30€...
    non te lo consiglio... è n' altro gioco
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  11. #11
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    e perchè me lo sconsigli? male che vada butto 30€.. voglio comunque provare

  12. #12
    Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.136
    non diciamo "non te lo consiglio" ma piuttosto "il cash ha dinamiche completamente differenti dai sng,e approcciarsi senza una infarinatura può essere pericoloso per il roll"

    c'è chi è + portato per il cash e chi per i sng

  13. #13
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    ma si questo lo sapevo già.. io voglio comunque provare.. qualche consiglio? bonus iniziali?

  14. #14
    Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.136
    se non hai usato il bonus di pokerstrategy,ti registra su qualche .com[titan è abbordabile come livello,FT è abb dura anche ai micro dove ci sono diversi reg...]

    se vuoi versare su titan pmemmami x una promozione x entrambi

  15. #15
    Citazione Pinticus Visualizza Messaggio
    se non hai usato il bonus di pokerstrategy,ti registra su qualche .com[titan è abbordabile come livello,FT è abb dura anche ai micro dove ci sono diversi reg...]

    se vuoi versare su titan pmemmami x una promozione x entrambi
    titan non è più disponibile su pokerstrategy
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •