[90] Marvel/DC Corner Ufficial
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 46 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 690

Discussione: [90] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #1
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246

    Cool [90] Marvel/DC Corner Ufficial

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] Marvel/DC Corner Ufficial

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] Marvel/DC Corner Ufficial

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] Marvel/DC Corner Ufficial

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Marvel/DC Corner Ufficial


    Official Ficus:


    Siti consigliati

    ComicUs

    MangaForever

    ComicsBlog

    Panini Comics

    Planeta DeAgostini

    Classificazione dei supereroi in base alle loro abilità (grazie King)

    Database autori/storie (grazie More)

    Guida Serie Ultimate per i nuovi arrivati [by Venomasso]

    Miniguida generale alla continuity Marvel [by UCST]

    Capitan America, come muoversi (grazie Neo!)

    Siti degli UTENTI:

    Il sito di Cap

    Il blog di Cole

    Il blog di Kyerrid

    Siti MARVEL:

    Marvel -sito ufficiale-

    Marvel Database

    Marvel Directory

    Siti DC:

    DC Comics -sito ufficiale-

    DC Database

    DC World

    Monografie sui personaggi // Riassunti degli eventi Marvel
    Spoiler:

    - PERSONAGGI -

    - RIASSUNTI - [Marvel]
    Spoiler:
    Vendicatori:
    Spoiler:
    Ragnarok. Thor guida gli Aesir nella battaglia finale del Ragnarok. Gli dei vanno incontro all'Apocalisse della mitologia nordica. È il loro Crepuscolo. Asgard e gli asgardiani non esistono più. Thor è cancellato dalla realtà.

    Vendicatori Divisi. Wanda Maximoff, alias Scarlet, è vittima di un crollo nervoso e scatena freni il suo potere mutante di alterazione della realtà contro i Vendicatori, suoi compagni. Questi ultimi, sconfitti, decidono lo scioglimento del gruppo.

    Extremis. Iron Man è un personaggio molto diverso da quello che abbiamo conosciuto negli ultimi anni. È sempre stato un eroe legato alla tecnologia – e non c'è nulla al giorno d'oggi che cambi più in fretta della tecnologia, ce ne accorgiamo ogni volta che intendiamo comprare un nuovo telefono cellulare, o aggiornare il nostro personal computer – ma in Extremis, a subire le solite modifiche è stata non tanto l'armatura, quanto l'uomo che la indossa. Oggi Tony Stark possiede veri superpoteri: il tecnovirus Extremis gli ha infatti dato la capacità di interfacciare il proprio sistema nervoso con i circuiti dell'armatura.

    Planet Hulk. Hulk è stato confinato su un pianeta alieno grazie a un escamotage di alcuni “Illuminati” (Mr. Fantastic, Doctor Strange, Iron Man, Freccia Nera...) i quali, per liberare la Terra definitivamente dalla minaccia dell’alter ego di Bruce Banner, lo ingannano e gli fanno attraversare un tunnel spazio-temporale che lo deposita su un altro mondo (secondo i calcoli disabitato). Invece il Gigante di giada si troverà a confrontarsi con molte specie aliene intelligenti, addirittura più forti di lui, in un impero extraterrestre ispirato a quello degli antichi Romani.

    L'Uomo Ragno:
    Spoiler:
    L'Altro. L'Uomo Ragno, altro Nuovo Vendicatore eccellente, emerge da un tour de force narrativo con un nuovo costume e uno speciale rapporto con Tony Stark. Le conseguenze de L'Altro si intrecceranno con la drammatica scelta che Peter Parker sarà presto chiamato a fare.

    One More Day & Brand New Day. In seguito allo sconvolgente smascheramento nella Guerra Civile nella lotta per l’appoggio all’ Atto di registrazione, Peter Parker ha messo in pericolo i suoi stessi cari. La sua zia May, infatti, è rimasta vittima di un attacco di Kingpin che ha colpito negli affetti il giovane eroe nel suo momento più nero. Ricercato e datosi alla clandestinità infatti, poichè ribellatosi ai piani di Iron Man per la comunità dei supereroi, Peter non trova alcuna soluzione per aiutare a salvare la zia da morte ormai certa. Nel momento più drammatico, solo un patto con il diavolo Mephisto, dolorosamente siglato insieme alla sua compagna di vita Mary Jane Watson, stravolge tutto l’universo del nostro supereroe, ora totalmente diverso da come lo avevamo conosciuto. Per il mistico intervento di Mephisto i due coniugi rinunciano al matrimonio, May torna a godere di ottima salute; Peter e Mary Jane non si sono mai sposati; l’identità dell’Uomo Ragno torna a essere segreta e diversi elementi della continuity sono stati riscritti e stravolti, tra questi la morte dell’amico Harry Osborn, riapparso dopo un lungo soggiorno in Europa…

    Crossover:
    Spoiler:
    House of M. I problemi psichici di Scarlet peggiorano. Il tentativo di cura dei leader mutanti Charles Xavier e Magneto (padre della ragazza) fallisce. Manovrata segretamente dal fratello Pietro (Quicksilver), Wanda crea una realtà alternativa “perfetta” in cui Magneto e i mutanti dominano il mondo.

    Civil War. La storia vede la comunità dei supereroi spaccarsi davanti alla decisione di appoggiare o meno l'Atto di Registrazione dei superumani,[1] che permetterebbe al governo degli Stati Uniti d'America di registrare le identità civili degli individui dotati di superpoteri. I due fronti hanno come leader Capitan America (contrari) e Iron Man (favorevoli). Lo slogan della saga è: «Tu da che parte stai?». La fazione di Iron Man risulterà alla fine vincitrice, mettendo le mani nel sistema di protezione americana.

    World War Hulk. Il gruppo segreto di super-esseri noto come gli Illuminati, formato da Iron Man, Dottor Strange, Mr. Fantastic e Freccia Nera, decide che è venuto il momento di farla finita con Hulk e di spedirlo con l’inganno su un pianeta remoto. Qualcosa però va storto, e il Golia Verde atterra su Sakaar sul quale, negli eventi narrati in Planet Hulk, viene prima reso schiavo, quindi da gladiatore si trasforma in capopopolo spodestando ed uccidendo il tiranno locale e trovando persino l’amore con la guerriera aliena Caiera. Ma l’ultimo regalo degli Illuminati è l’esplosione della navicella che ha trasportato Hulk con la conseguente distruzione di Sakaar stesso e la morte di Caiera. Cosa rimane da fare ad Hulk se non tornare sulla Terra con i suoi “fratelli di guerra” e farla pagare ai responsabili?

    X-Men:
    Spoiler:
    Decimation. Scarlet cancella il mondo di House of M ripristinando la realtà, ma nello stesso tempo rimuove il Fattore X dal codice genetico di milioni di mutanti. Salvo rare eccezioni – nemmeno duecento individui in tutto il mondo –i mutanti non esistono più! Ma anche la popolazione non mutante è stata colpita da un “effetto collaterale” di House of M. Qualcosa di più insidioso ha cominciato ad agitarsi nella mente delle persone: una paura venata di sfiducia. Pochissimi in realtà ricordano House of M, ma gran parte della popolazione ha percepito a livello istintivo che una grande catastrofe è avvenuta. Inizia allora a diffondersi la voce, il sospetto, che uno dei supereroi possa aver perso il controllo e che abbia causato qualcosa di terribile al mondo. Il fatto che né i Vendicatori, né i Fantastici Quattro abbiano una risposta da dare non fa che alimentare il sospetto.

    Universo Marvel:
    Spoiler:
    Runaways. Sette fra ragazze e ragazzi di buona famiglia, viziati e neanche troppo simpatici, scoprono di essere figli di coppie supercriminali che, occultamente, controllano Los Angeles. Sconvolti, si danno alla fuga, per scoprire di possedere a loro volta incredibili superpoteri…

    Giovani Vendicatori. Colpo di scena: i “figli immaginari” di Scarlet e della Visione non erano affatto… immaginari, e non erano neppure un costrutto del potere probabilistico di Wanda. Erano reali a tutti gli effetti e ora si sono ritrovati nel gruppo dei giovani fan degli Avengers.


    Guide alla lettura

    Recensioni
    Spoiler:


    Glossario

    Fumettisti su deviantART

  2. #2
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Comics News




    Movie News







    Previews


    Checklists



    Archivio News
    Spoiler:
    Ultima modifica di Kyle Rayner; 3-06-2010 alle 21:54:36

  3. #3
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Da Siege a "Heroic Age" [1]

    Attenzione! La seguente notizia può contenere spoiler!
    Spoiler:
    Il 12 maggio si concluderà negli USA la miniserie in quattro parti Siege, di cui è stata recentemente rilasciata una piccola anteprima.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

    Un numero dalla lunghezza doppia segnerà la fine del regno oscuro di Norman Osborn e proietterà eroi e lettori, dopo diversi anni, in un periodo di rinnovato equilibrio dell'Universo Marvel. Ma quale sarà il prezzo da pagare? Quali le perdite?
    Brian Michael Bendis e Olivier Coipel ci guideranno in questa svolta che di sicuro verrà ricordata come un momento cardine dell'Universo Marvel.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

    E dopo?
    Già da diversi mesi sappiamo che con la fine di Siege inizierà Heroic Age. Allo stesso modo sappiamo bene che i numeri di aprile di tutte le testate vendicative sono i conclusivi di ogni rispettiva serie, e che le vicende vendicative riprenderanno a partire da maggio sulle nuove testate Avengers, Secret Avengers, New Avengers e Avengers Academy.

    Tra le quattro serie/squadre New Avengers è l'unica che riparte con la stesso nome, dopo il numero conclusivo (il 64, uscito il 28 aprile) e il one-shot New Avengers Finale (in uscita il 12 maggio).

    Della serie ha parlato Bendis, sottolineando come il numero conclusivo si concentri molto su personaggi lasciati più in disparte in Siege, come Luke Cage, Jessica Jones, Clint Barton e Bobbi Morse. Anche Hood godrà di un'attenzione privilegiata, nel processo di eviscerazione del suo rapporto con Osborn e Loki e del suo ruolo in Siege. Tutto questo traghetterà i lettori verso New Avengers Finale, conclusione ufficiale della serie, che vede per la prima volta una collaborazione tra Bendis e Bryan Hitch. Nella visione dello sceneggiatore lo one-shot rappresenta la conclusione ufficiale della storia iniziata sessantaquattro numeri prima, raggiungendo così un punto fermo da cui le trame potranno prendere nuove direzioni.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

    Sarà quindi la volta, a giugno, di New Avengers vol.2 (sempre Bendis, affiancato da Stewart Immonen, Wade Von Grawbadger e Laura Martin), di cui Bendis è entusiasta, al punto da definire stupendi i primi due numeri.

    Tra le uscite vendicative del mese di maggio, poi, si è fatto un gran parlare della miniserie Heroic Age: Prince of Power, realizzata da Greg Pak e Reilly Brown, e incentrata sul giovane Amadeus Cho. Amadeus, scelto come campione da Atena e posto a capo dello Olympus Group, scoprirà che Ercole non si trova nell'Ade e userà ogni oncia del suo potere per cercare di ritrovarlo.
    ComicUs.it

  4. #4
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Da Siege a "Heroic Age" [2]

    Attenzione! La seguente notizia può contenere spoiler!
    Spoiler:
    Per concludere, anteprime anche per due nuove miniserie in uscita a maggio. La prima è Age of Heroes, miniserie in quattro parti scritta da Kurt Busiek, Rick Remender, Paul Cornell e Dan Slott, e disegnata da Marko Djurdjevic, Chris Samnee, Leonard Kirk e Ty Templeton, che dalla presentazione sul sito della Marvel si direbbe esser fortemente incentrata su J. Jonah Jameson e il suo rapporto con gli eroi.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

    Lo stesso giorno è in uscita il one-shot antologico Enter the Heroic Age, realizzato da diversi sceneggiatori e artisti, per offrire un antipasto dell'Heroic Age ai lettori. Su IGN Comics sono state rilasciate alcune immagini promozionali in anteprima della storia su Occhio di falco e Mimo.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:


    ComicUs.it

  5. #5
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Domani è il grande giorno, uscirà un bel po' di roba *-*

  6. #6
    lollo92CM
    Ospite
    La cosa di Stacy l'avevo vista anche io... figo

  7. #7
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    La cosa di Stacy l'avevo vista anche io... figo
    è solo un rumors... nulla di ufficiale su questa cosa

  8. #8
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Il box di Preacher uscirà tra due settimane, invece oggi ho preso;

    Batman: La Leggenda # 90
    Iron Man: La maschera di Iron Man

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    62
    ciao ragazzuoli!
    poikè siege ormai è al capolinea, spero che qualche anima pia sappia spoilerarmi sul futuro di sentry....
    gentilissimi!!!!

  10. #10
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    Domani è il grande giorno, uscirà un bel po' di roba *-*
    Cosa?

    Domandona: per quale motivo su CUs danno Batman dei Classici DC [la ristampa di venti numeri in formato tascabile, per capirci] giunta al numero 4, quando al Supergulp di Milano non hanno mai visto oltre il numero 1?

  11. #11
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Cosa?

    Domandona: per quale motivo su CUs danno Batman dei Classici DC [la ristampa di venti numeri in formato tascabile, per capirci] giunta al numero 4, quando al Supergulp di Milano non hanno mai visto oltre il numero 1?
    Io sono solo arrivato al secondo numero. Nemmeno il mio fumettaro sa spiegarmi questa cosa. Ti posso dire con certezza, che i primi due numeri li dovresti trovare senza problemi.

  12. #12
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Cosa?

    Domandona: per quale motivo su CUs danno Batman dei Classici DC [la ristampa di venti numeri in formato tascabile, per capirci] giunta al numero 4, quando al Supergulp di Milano non hanno mai visto oltre il numero 1?
    Utopia, la lista e altri *-*

  13. #13
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Rivelata la copertina di Capitan America 1

    Direttamente dalle pagine del suo account facebook, Marco Lupoi ha pubblicato la prima copertina (che vede all'opera il "boss" della Marvel Joe Quesada) del nuovo mensile dedicato a Capitan America, che farà il suo debutto il prossimo giugno.

    Annunciato nella conferenza Panini dello scorso Mantova Comics, l’eroe a stelle e strisce di casa Marvel torna ad avere una testata a lui dedicata, dopo essere stato ospitato da Thor per circa sei anni.

    La serie comincerà con Capitan America: Rinato, di Ed Brubaker e Brian Hitch e vedrà come comprimari del capitano le miniserie dedicate a Black Widow e Agent of Atlas/Avengers.
    Spoiler:
    ComicUs.it

    Avrei preferito una copertina diversa, e come disse qualcuno tempo fa sembra che in quell'immagine Cap si stia "sforzando" perché... stitico.
    Chissà cosa riserveranno alla variant...

  14. #14
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    Utopia, la lista e altri *-*
    vogliamo parlare della prossima settimana?
    Thor, Iron Man, Spider-man, X-men con Utopia, Thunderbolts, Punisher MAX, Blackest Night e Batman!

    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    ComicUs.it

    Avrei preferito una copertina diversa, e come disse qualcuno tempo fa sembra che in quell'immagine Cap si stia "sforzando" perché... stitico.
    Chissà cosa riserveranno alla variant...
    in effetti quella cover è parecchio equivoca ... però è anche cazzuta quindi va bene lo stesso

  15. #15
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    ComicUs.it

    Avrei preferito una copertina diversa, e come disse qualcuno tempo fa sembra che in quell'immagine Cap si stia "sforzando" perché... stitico.
    Chissà cosa riserveranno alla variant...

    A me piace *-*
    oltretutto mi ricorda le copertine di PK

    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare della prossima settimana?
    Thor, Iron Man, Spider-man, X-men con Utopia, Thunderbolts, Punisher MAX, Blackest Night e Batman!


    Non me ne parlare almeno 4 di quelle uscite le prenderò

Pag 1 di 46 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •