[2] Metroid Saga [ Topic Ufficiale ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [2] Metroid Saga [ Topic Ufficiale ]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122

    [2] Metroid Saga [ Topic Ufficiale ]

    Metroid Saga
    [Topic Ufficiale]



    A cura di Nkc90, con il sostanzioso aiuto di Gimmy94


    Riaperture: [0];[1]

    Metroid



    Video: SpeedRun parte 1 ;SpeedRun Parte 2 ; SpeedRun parte 3
    Cronologia: E' il primo metroid ad essere uscito quindi il primo in ordine di uscite e il primo nell'ordine cronologico degli eventi.
    Info: Metroid è il primo capitolo dell'omonima saga di videogiochi che vede come protagonista Samus Aran, impegnata in avventure su pianeti lontani. Fu pubblicato da Nintendo inizialmente per Famicom Disk System in Giappone e solo un anno più tardi uscì anche in versione NES in America, quando ormai il problema dello spazio sulle cartucce era stato risolto. Il gioco fu prodotto da Gunpei Yokoi, uno dei designer di videogame e di hardware più famosi della Nintendo, e diretto da Yoshio Sakamoto
    Storia: Gli scienziati della Federazione, nell'anno cosmico 20X5, scoprirono una forma di vita, originaria del pianeta SR-388, che battezzarono Metroid; ma insieme agli utilizzi legittimi della provata potenza dei Metroid, gli scienziati portarono alla luce anche l'eventuale uso criminale di tali creature. Infatti i Pirati Spaziali rubarono degli esemplari di Metroid ed incominciarono esperimenti per renderli delle temibili armi, sul pianeta fortificato Zebes. La Federazione inviò truppe per porre fine agli esperimenti dei Pirati su Zebes, ma con risultati disastrosi. Allora mandarono in missione Samus Aran, una cacciatrice di taglie famosa in tutta la galassia per essere riuscita a compiere imprese che erano state definite impossibili. Samus raggiunge Tourian e distrugge il cyborg a capo dei Pirati, il Cervello Madre, e la base dei Pirati Spaziali stessi, che non sembrarono più rappresesentare una minaccia per la galassia.
    Dove Giocarlo?: Metroid è uscito originariamente per NES, è stato riproposto su GBA in tre versioni, una famicom mini ovvero il porting integro dell'originale su GBA, un altra con Zero Mission vero e proprio Remake sempre per GBA con grafica rifatta e gameplay migliorato e infine come extra su Metroid Fusion.
    Lo si può trovare anche per Virtual Console (WII) al prezzo di 500 Nintendo Points (5€).


    Metroid 2 Return of Samus



    Video: SpeedRun parte 1 ; SpeedRun parte 2 ;SpeedRun parte 3 ;SpeedRun parte 4 ;SpeedRun parte 5 ;SpeedRun parte 6 ;SpeedRun parte 7 ; SpeedRun parte 8
    Cronologia: E' il secondo metroid ad essere uscito in ordine temporale ma il 6° nell'ordine cronologico degli eventi.
    Storia:
    Samus partì per il pianeta SR-388 sotto istruzioni della Federazione per sterminare la razza Metroid. Dopo aver distrutto tutti i Metroid, Samus si ritrovò faccia a faccia contro la Regina Metroid. La cacciatrice di taglie ingaggiò una battaglia contro di essa e la sconfisse. Samus scappò dal vulcano che stava per eruttare, e mentre fuggiva trovò davanti a lei un uovo di Metroid. L'uovo si schiuse, e il piccolo Metroid che ne era uscito riconobbe Samus come madre. Samus prese il piccolo con sé, lo mise in un contenitore e scappò dal pianeta. Capendo l'importanza scientifica che possedeva quel Metroid, Samus lo consegnò a un laboratorio di ricerca. Quel Metroid sarebbe stato un elemento chiave nel futuro di Samus.
    Dove Giocarlo?: Purtroppo di Metroid 2 esiste solo la buon vecchia versione per GB, quindi per giocarlo bisogna per forza di cose recuperare quella. Non è mai stato proposto come nessun remake o porting a differenza del primo.
    Quindi attendiamo nella speranza, vana, che mettano la collana dei giochi Gameboy su un ipotetica VC per DSi.

    Super Metroid



    Aiuti e Soluzioni: Mappa Completa
    Cronologia: Super Metroid è il terzo capitolo uscito in ordine temporale e il 7° in ordine cronologico. La serie 2d di metroid è discendente di metroid 2.
    Storia: I Pirati Spaziali non erano ancora completamente sconfitti tornarono sul pianeta SR-388 dove si riorganizzarono e riportano in vita Ridley, Kraid e il Cervello Madre, quindi Samus è costretta a riaffrontarlo. Durante lo scontro però il Cervello Madre si rivela molto più potente della prima volta, e sembra sul punto di sconfiggere Samus, quando, inaspettatamente, l' ultimo Metroid viene in soccorso di Samus, e tramite un processo inverso a quello con cui i Metroid di solito sottraggono energia vitale alle altre creature, comincia a cedere le sue energie a Samus, purtroppo però una volta data l'energia a Samus il Metroid resta privo di forze e soccombe ai colpi micidiali del Cervello Madre. Il corpo del Metroid ricade su Samus che ottiene così una potenza enorme e riesce così a distruggere il Cervello Madre. Prima di essere distrutto però il Cervello Madre attiva il sistema di autodistruzione del pianeta Zebes nel tentativo di distruggere anche Samus. La protagonista riesce comunque a salvarsi fuggendo con la sua navetta poco prima dell'esplosione del pianeta.
    Dove Giocarlo?: Super Metroid è uscito sulla console SNES, se non si ha la possibilità di giocarlo sulla sua console originaria, possiamo scaricare per 800 Nintendo Points (8€) la versione per Virtual Console (WII).
    Per giocare alla versione VC è necessario per forza di cose disporre di un Pad Gamecube oppure di un Classic Controller (Venduti separatamente), si consiglia il Classic Controller.

    Metroid Fusion



    Aiuti e Soluzioni: Mappa Completa
    Cronologia: Metroid fusion è il 4° metroid uscito in ordine temporale ma l'ultimo ovvero l'8° in ordine cronologico.
    Se si considera anche Metroid Other M è il 9°.
    Storia: La razza dei Metroid si è ormai estinta, ma Samus torna su SR-388 per ispezionarlo, quando ad un tratto viene attaccata da un Parassita X e rischia la morte. I parassiti X erano vittima dei Metroid ma da quando questi si sono estinti sono riusciti a proliferare mostruosamente sul pianeta.
    Dopo essersi salvata grazie a un vaccino creato dal cucciolo di Metroid, Samus viene incaricata di sterminare la razza di parassiti che aveva infestato una stazione spaziale. Samus prenderà ordini da un computer di bordo, che si rivelerà essere un suo vecchio superiore, Adam Malkovich. Durante la missione, la cacciatrice incontra un parassita che ha replicato il suo aspetto, divenendo una sorta di Samus cattiva. Il computer di bordo la rinominerà SA-X. Samus distruggerà tutti i parassiti, ma scopre un complotto segreto della Federazione per ricreare in laboratorio i Metroid. Samus distrugge la parte di laboratorio contenente le capsule con i Metroid, suscitando la rabbia della Federazione. Samus è in collera con la Federazione e decide di intralciare i loro piani a costo di diventare una criminale. Dopo aver distrutto SA-X, Samus attiva l'autodistruzione della base spaziale, arrivando alla fine a distruggere il Metroid Omega, grazie all'aiuto di SA-X. Samus, ormai divenuta una ricercata, fugge dalla stazione che esplode pochi istanti dopo.

    Dove Giocarlo?: Metroid Fusion è uscito solo per GBA.

    Metroid Prime



    Cronologia: Metroid Prime è il 5° capitolo in ordine temporale e il secondo nell'ordine cronologico degli eventi.
    Da Metroid la storia si divide in 2 parti, una seguirà la scia dei Prime, l'altra di metroid 2 e super metroid. La Serie Prime è comunque cronologicamente situata tra Metroid 1 e Metroid 2.
    Storia: Samus giunse su Zebes dove riuscì a contrastare i pirati spaziali e a distruggere il cervello madre. Ma i pirati erano tutt'altro che sconfitti.
    I sopravvissuti si organizzarono velocemente in due squadre: la prima fece rotta verso zebes, per ricostruire la base distrutta e riportare in vita cervello madre, ridley e kraid (SUPER METROID). La seconda andò in cercadi un pianeta ricco di risorse energetiche. Non ci volle molto tempo perché le ricerche guidassero i pirati spaziali verso Tallon IV da cui provenivano ancora potenti emissioni d'energia a causa del phazon sepolto sotto il tempio Chozo. Affascinati dall'immenso potenziale di questa sostanza mutagena, i pirati si stabilirono in fretta su quel pianeta, dove installarono i propri laboratori, i trasportatori e i sistemi di sviluppo vitale all'interno delle rovine chozo.
    I pirati iniziarono a estrarre il phazon per i loro esperimenti, scoprendo le incredibili qualità mutagene di quella sostanza. Decisero così di combinarlo con le forme di vita indigene. Nel frattempo mentre perfezionarono le operazioni di estrazione, i pirati, utilizzando il potere del phazon erano in grado di creare orrori indicibili.
    I pirati inoltre trasportarono molte specie sulla loro nave di ricerca orbitante per esperimenti a gravità zero con il phazon. Non sapevano che Samus Aran era riuscita a seguira quella nave fino alla sa orbita bassa.
    Mentre continuavano gli esperimenti Samus si avvicinava a tutta velocità verso Tallon IV, preparandosi a eliminare i pirati una volta per tutte.
    [...]
    Dopo una lunga battaglia, Samus sconfigge il Metroid Prime, che le ruba la tuta. La ragazza fugge dal pianeta, mentre il Metroid Prime, ancora in vita, assorbe la tuta di Samus e ne prende la forma, diventando Samus Oscura.

    Dove Giocarlo?: Metroid Prime si può giocare nella versione originale per Gamecube, nella versione Play on Wii per Wii (JAP), oppure sempre su Wii nella raccolta intitolata "Metroid Prime Trilogy" che vede tutti e tre gli episodi prime in un unico DVD, sempre per WII disponibile.
    Metroid Zero Mission



    Cronologia: Metroid Zero Mission è il 5° Metroid uscito in ordine temporale e il primo in ordine cronologico. E' un Remake del primo Metroid.
    Storia: La Storia è la stessa del primo metroid ma qua viene approfondita e narrata infinitamente meglio, difatti nel primo metroid non la si capirebbe se non leggendola da qualche parte.
    Info: "In realtà la prima versione di Metroid ha ben poco in comune con Zero Mission, a parte le stesse premesse narrative e la consueta dinamica di gioco, che vi vedrà nuovamente vestire i panni della leggendaria Samus Aran, impegnata nell’esplorazione di una serie di ambienti (questa volta le grotte e i labirintici fondali del pianeta Zebes) e nella battaglia contro la pericolosa entità chiamata Mother Brain. Le differenze tra le due edizioni non riguardano solamente un notevole miglioramento tecnologico, ma proprio la conformazione e la struttura degli ambienti, elementi che ovviamente influiscono anche sul ritmo dell’azione. Provando in parallelo le due versioni ci si scopre “sperduti” già dopo una manciata di locazioni, ritrovandosi un istante dopo in corridoi già visitati quasi vent’anni prima e smarrendosi, ancora, nell’attimo successivo. Il tutto, per chi già si era calato nelle viscere del pianeta Zebes, si presenta così come un valore aggiunto, un’onirica sensazione di stranita confidenza, che ricorda intensamente gli incubi peggiori, quelli nei quali le stanze della propria casa cambiano disposizione e forma, quelli dove la porta che dava accesso alla cameretta improvvisamente si apre verso un lungo e freddo corridoio.
    Ma il distacco dalle fondamenta del capitolo originale deve essere visto soprattutto come un tentativo di coinvolgere chi si è appassionato alla saga grazie ai due ultimi capitoli" (Da: Gamesradar.it RECENSIONE MZM).
    Dove Giocarlo?:
    Metroid Zero Mission è uscito solo per GBA, essendo un remake si può giocarlo in versione originale su NES, GBA (NES CLASSIC: METROID), Virtual Console (WII) per 500 Nintendo Points (5€) o su Metroid Fusion sbloccandolo come Extra (METROID ORIGINALE).

    Se si deve cominciare a conoscere questa saga è consigliabile cominciare dalla versione GBA essendo questa narrata meglio delle altre versioni.


    Metroid Prime 2 : Echoes



    Video: Walkthrough
    Cronologia: Metroid Prime 2 è il 6° capitolo in ordine temporale e il terzo nell'ordine cronologico degli eventi.Storia:Samusriceve una richiesta dalla Federazione Galattica di recarsi su Aether per verificare un messaggio di soccorso inviato da parte di alcune truppe che, inseguendo un vascello pirata sul pianeta, sono stati colpiti da una tempesta energetica che ha provocato un guasto alla navetta. A causa dei danni, sia i Pirati Spaziali che le truppe della Federazione sono atterrate su Aether. Qui, sia le truppe che i Pirati Spaziali vengono assaliti da animali indigeni e da strane creature oscure.
    Anche Samus viene colta da una tempesta ed è costretta a procedere a piedi fino alla navetta delle truppe. Scopre però che le truppe sono state massacrate da una razza aliena non identificata che si muoveva attraverso portali oscuri.
    Mentre controlla la zona vicino all'accampamento della Federazione, incontra U-Mos, una sentinella Luminoth. Egli le racconta che i Luminoth vengono dalle stelle e avevano scelto Aether come nuova casa; ma un giorno un grosso oggetto si scagliò contro Aether causando uno "shock" al pianeta che creò un doppione di Aether in una dimensione parallela. Il doppione però presentava un'atmosfera malsana e paludi avvelenate, da cui prese il nome di Aether Oscuro. Anche l'energia del pianeta venne divisa a metà tra i due pianeti. Inoltre, una razza di Aether Oscuro, gli Ing ("incubo" in lingua Luminoth) era arrivata su Aether e aveva rubato l'energia planetaria racchiusa in tre templi; i Luminoth crearono portali dimensionali per attaccare gli Ing, ma i risultati furono disastrosi. U-Mos è l'unico Luminoth vivo che custodisce il Grande Tempio e alcuni bozzoli contenenti Luminoth dormienti; egli chiede a Samus di andare nei tre templi oscuri e recuperare l'energia rubata.
    Dove Giocarlo?: Metroid Prime 2 si può giocare nella versione originale per Gamecube, nella versione Play on Wii per Wii (JAP), oppure sempre su Wii nella raccolta intitolata "Metroid Prime Trilogy" che vede tutti e tre gli episodi prime in un unico DVD .


    NES CLASSIC: METROID



    Cronologia: "NES CLASSIC : METROID" è l'8° gioco della serie metroid ad essere uscito ed il primo in ordine cronologico.
    Info: E' il porting da NES del gioco METROID, i controlli sono identici a quelli che erano per NES, così come la grafica, la storia e il tutto.
    Dove Giocarlo?: Lo si può giocare su GBA, su NES, nel remake per GBA Metroid Zero Mission, su Virtual Console (Wii) per 500 Nintendo Points (5€), e su Metroid Fusion come extra.


    Metroid Prime Hunters



    Cronologia: Metroid Prime Hunters è il 9° capitolo in ordine temporale e l’ultimo nell'ordine cronologico degli eventi.
    Storia: Alla federazione galattica giunge un messaggio "telepatico" da una civiltà antica. Il punto d'origine del messaggio viene localizzato: il sistema planetario alimbico. Lo stesso messaggio, però, è giunto anche ad altri pianeti, i quali si vogliono impadronire del potere che gli Alimbi avevano. Per impedire ciò, la federazione manda Samus Aran per ottenere o distruggere questo potere.
    Durante il viaggio sui pianeti e satelliti della galassia (Archivio stellare, Alinos, Vesper e Arcoterra) Samus incontrerà altri sei cacciatori di taglie con cui si dovrà scontrare al fine di raggiungere per prima gli ottoliti, oggetti utili per attivare un cannone accennato nei messaggi rimasti dagli Alimbi. Attivato il cannone si vedrà comparire un nuovo luogo da esplorare: l'Oblitus, la prigione del mostruoso Gorea, una creatura capace di assumere varie forme, rendendosi così invulnerabile ad ogni tipo di attacco. Samus, recandosi qui, capirà che fu Gorea la causa della scomparsa degli Alimbi e che l'unica soluzione fosse imprigionarlo: il messaggio giunto alla federazione galattica, dunque, era solo un tranello di Gorea affinché qualcuno avido di potere lo liberasse, come i sei cacciatori che verranno eliminati dal mostro. Samus, però, alla fine avrà la meglio sulla creatura, grazie all'ultimo artefatto lasciato dagli alimbi, il cannone omega.
    Dove Giocarlo?: Metroid Prime Hunters si può esclusivamente nella versione originale per DS, sempre per DS esiste una sua demo chiamata "Metroid Prime Hunters : First Hunt" allegata ai primi modelli di Nintendo DS ciccio.



    Metroid Prime Pinball



    Storia: Il gioco segue agli eventi Metroid Prime, anche se realmente non c’è storia.
    Info: Metroid Prime Pinball è un simulatore di flipper con a tema la serie Metroid in particolare il capitolo Metroid Prime. Il gioco usa le stesse meccaniche del flipper. Vi sono in tutto 6 scenari presi dalla serie Metroid Prime; il touch screen può essere usato per scuotere il tavolo da flipper, per muovere la pallina quando si blocca, oppure per modificarne la traiettoria. Per passare al livello successivo, bisognerà sconfiggere un boss. Obiettivo principale del gioco è quello di collezionare 12 artefatti, recuperabili tramite il completamento di minigiochi. Dopo averli collezionati, il giocatore verrà trasportato in uno scenario particolare; qui bisognerà colpire dodici obiettivi con dodici palline disponibili, mentre si verrà attaccati da Ridley, uno degli antagonisti della serie. Se lo si completa, lo scenario ne sblocca uno più difficile, che se viene completato, sblocca una difficolta superiore, l'Expert Mode.
    Dove Giocarlo?: Metroid Prime Pinball è un’esclusiva DS.

    Metroid Prime 3 : Corruption



    Video: Walkthrough
    Cronologia: Metroid Prime 3 è il 10° capitolo in ordine temporale e il quarto nell'ordine cronologico degli eventi.
    Storia: All'inizio del gioco Samus viene contattata dall'Ammiraglio Dane, un ufficiale della Federazione Galattica, capitano della nave spaziale G.F.S. Olympus con un passato simile a quello della cacciatrice (entrambi rimasti orfani per un attacco dei Pirati Spaziali), per un briefing dove incontrerà altri tre cacciatori di taglie Rundas, Ghor e Gandrayda. Durante il briefing, l'Ammiraglio Dane spiegherà ai cacciatori dell'esistenza di super computer organici usati dalla Federazione, detti Unità Aurora, che hanno la forma di un cervello umano ma di dimensione decisamente più grande. Dirà loro che tutte le UA, con l'eccezione della numero 313 che è stata rubata dai Pirati e dalla 242 a bordo della G.F.S. Olympus, sono state contaminate da un virus ed è necessario somministrare un antidoto. Improvvisamente, la G.F.S. Olympus e Norion, il pianeta attorno al quale orbitava la nave, vengono attaccate dai Pirati, che hanno disattivato i sistemi difensivi del pianeta, proprio prima che un meteorite apparisse dal nulla in rotta di collisione verso Norion. Il compito dei cacciatori è quello di riattivare i generatori e riattivare i sistemi di difesa prima dell'impatto. Poco prima di riattivarli, arriva Samus Oscura che con un attacco basato sul Phazon stordisce i cacciatori presenti, ma Samus riesce a riattivare i sistemi di difesa poco prima di svenire.
    Al suo risveglio, avvenuto un mese dopo, Samus scopre che quel meteorite è un Leviatano, cioè un seme per il Phazon come quelli che si sono schiantati su Tallon IV e Aether. Altri 2 Leaviatani si sono schiantati su altrettanti pianeti: Bryyo ed Elysia. Inoltre grazie all'attacco di Samus Oscura, i cacciatori sono stati contaminati dal Phazon, ma non sono in stato di pericolo. Ora hanno però la capacità di generare phazon spontaneamente, questo ha portato la Federazione ad equipaggiarli con il Dispositivo Potenziamento al Phazon, un accessorio che permette di sfruttare l'energia del phazon per potenziare i sistemi offensivi e difensivi della tuta, già equipaggiamento di alcuni soldati, ed entrare in uno stato di Iperfase. Gli altri cacciatori si sono rimessi due settimane prima di Samus e inviati su vari pianeti ad indagare, ma da una settimana non hanno dato più notizie. In seguito, Samus scoprirà che dopo la contaminazione, non sono più in grado di controllarsi e sono diventati degli alleati di Samus Oscura. A Samus spetterà il compito di utillizzare i suoi nuovi poteri per salvare dalla contaminazione i diversi Pianeti sui quali si sono schiantati i Leviatani e, infine, distruggere Phaaze, il pianeta dal quale ha origine il Phazon e tutti i Leviatani.
    Dove Giocarlo?: Metroid Prime si può giocare nella versione originale per Wii oppure sempre su Wii nella raccolta intitolata "Metroid Prime Trilogy" che vede tutti e tre gli episodi prime in un unico DVD.

    Metroid Prime Trilogy



    Cronologia: Metroid Prime Trilogy è una raccolta dei 3 Prime. Si posizionano cronologicamente tra il primo Metroid e Super Metroid.
    Info: Differenze tra Trilogy e giochi originali.
    Storia: “Vedi Metroid Prime 1, 2 e 3.”
    Dove Giocarlo?: Metroid Prime Trilogy si può giocare esclusivamente su Wii.


    Metroid Other M

    ?

    ????????????
    Ultima modifica di Nkc90; 9-07-2010 alle 14:11:06

  2. #2
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Seconda riapertura!
    Stavolta mi prendo il secondo post.

  3. #3
    Comandante di Fuoco L'avatar di sayan_96
    Registrato il
    08-08
    Località
    Nel Niente
    Messaggi
    1.704
    Mi accontento del terzo: oggi compro la trilogia

  4. #4
    Edward Hyde L'avatar di darthmonty
    Registrato il
    12-07
    Località
    Room 986
    Messaggi
    1.783
    Citazione sayan_96 Visualizza Messaggio
    Mi accontento del terzo: oggi compro la trilogia

    Così impaziente di ammazzare la tua vita sociale?

    "Ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando."
    Silenzio.
    "Che sia troppo tardi, madame".

  5. #5
    Comandante di Fuoco L'avatar di sayan_96
    Registrato il
    08-08
    Località
    Nel Niente
    Messaggi
    1.704
    Citazione darthmonty Visualizza Messaggio
    Così impaziente di ammazzare la tua vita sociale?
    Oramai la mia vita sociale è bella che andata; mi sono chiuso con altri giochi, credo che metroid completerà solo la catena

  6. #6
    Edward Hyde L'avatar di darthmonty
    Registrato il
    12-07
    Località
    Room 986
    Messaggi
    1.783
    Citazione sayan_96 Visualizza Messaggio
    Oramai la mia vita sociale è bella che andata; mi sono chiuso con altri giochi, credo che metroid completerà solo la catena

    Ottimo, mi pare il modo migliore per dargli un taglio netto

    "Ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando."
    Silenzio.
    "Che sia troppo tardi, madame".

  7. #7
    Rocket Grunt L'avatar di RoCCoH
    Registrato il
    06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.194
    Appena avrò finito Disaster e Sam&Max... beh, il primo episodio di Prime non me lo toglie nessuno! Per l'occasione dovrò trovare tutte le guide migliori per il 100%... non avevo intenzione di giocarlo neanche una volta, figurarsi una seconda!

    Don't touch the poster at the Game Corner! There's no secret switch behind it!

  8. #8
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    [YOUTUBE]AceNSRMKtlc&feature=related[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di Nkc90; 26-09-2009 alle 22:24:01

  9. #9
    AngelSquall
    Ospite
    rispondo al post del topic precedente...

    mi spiego meglio, io con nintendo non sono mai stato amico... fino alla fine del game cube... e ho giocato vari giochi come resident evil rebirth e basta (vari )

    apparte pokemon al game boy color e advance XD

    ho sentito che resident evil achivers fa pena in confronto a rebirth del cubo... e allora ci sono rimasto male... un qualunque fan, si aspetterebbe il meglio da una versione di console successiva no ?

    bene ora, strafelice... dato che potevo prendere metroid, l'unico fps, insieme a bioshock (se si può chiamare fps puro) che mi ha colpito...

    scopro che è stato castrato

    ci sono rimasto troppo male T_T cosa consigliate di prendere al posto di metroid? tenchu? smash brawl... boh

    prendo one piece e un altro


    scusate per il post lunghissimo

  10. #10
    PhyroMKI
    Ospite
    Ragazzi, perdonate la richiesta idiota, ma è possibile che non ci siano degli artwork/fanart perlomeno DECENTI (non il solito oldume) su Metroid? Volevo farmi finalmente una firma seria ma non trovo assolutamente niente, a parte forse la stra-abusata Samus senza casco e roba improponibile tipo Samus ingravidata, stuprata, futanari, etc.

    Se avete roba e tempo libero, postatela che magari non servono solo a me, tnx

    P.S.: Già provato Deviant, ma non mi piace niente Q_Q
    Ultima modifica di PhyroMKI; 26-09-2009 alle 23:37:32

  11. #11
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    rispondo al post del topic precedente...

    mi spiego meglio, io con nintendo non sono mai stato amico... fino alla fine del game cube... e ho giocato vari giochi come resident evil rebirth e basta (vari )

    apparte pokemon al game boy color e advance XD

    ho sentito che resident evil achivers fa pena in confronto a rebirth del cubo... e allora ci sono rimasto male... un qualunque fan, si aspetterebbe il meglio da una versione di console successiva no ?

    bene ora, strafelice... dato che potevo prendere metroid, l'unico fps, insieme a bioshock (se si può chiamare fps puro) che mi ha colpito...

    scopro che è stato castrato

    ci sono rimasto troppo male T_T cosa consigliate di prendere al posto di metroid? tenchu? smash brawl... boh

    prendo one piece e un altro


    scusate per il post lunghissimo
    Non è stato castrato, anzi.

    Se non hai mai giocato la saga prime, l'acquisto è obbligatorio.

  12. #12
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Citazione PhyroMKI Visualizza Messaggio
    Ragazzi, perdonate la richiesta idiota, ma è possibile che non ci siano degli artwork/fanart perlomeno DECENTI (non il solito oldume) su Metroid? Volevo farmi finalmente una firma seria ma non trovo assolutamente niente, a parte forse la stra-abusata Samus senza casco e roba improponibile tipo Samus ingravidata, stuprata, futanari, etc.

    Se avete roba e tempo libero, postatela che magari non servono solo a me, tnx
    http://www.deviantart.com/
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  13. #13
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Non è stato castrato, anzi.

    Se non hai mai giocato la saga prime, l'acquisto è obbligatorio.
    non sai quanta voglia ho di provarlo ^^

    ma causa commenti negativi... ero rimasto malissimo, e non sapevo più che fare

  14. #14
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    ma causa commenti negativi... ero rimasto malissimo, e non sapevo più che fare
    Ma qui ci sono commenti di ogni genere tranne che negativi... non è stato castrato, punto, ti hanno detto cazzate.

  15. #15
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    rispondo al post del topic precedente...

    mi spiego meglio, io con nintendo non sono mai stato amico... fino alla fine del game cube... e ho giocato vari giochi come resident evil rebirth e basta (vari )

    apparte pokemon al game boy color e advance XD

    ho sentito che resident evil achivers fa pena in confronto a rebirth del cubo... e allora ci sono rimasto male... un qualunque fan, si aspetterebbe il meglio da una versione di console successiva no ?

    bene ora, strafelice... dato che potevo prendere metroid, l'unico fps, insieme a bioshock (se si può chiamare fps puro) che mi ha colpito...

    scopro che è stato castrato

    ci sono rimasto troppo male T_T cosa consigliate di prendere al posto di metroid? tenchu? smash brawl... boh

    prendo one piece e un altro


    scusate per il post lunghissimo
    Non è stato castrato per nulla... anzi alcune texture sono state migliorate.
    L'unica cosa che manca rispetto alla versione gamecube è il fatto che quando sei in morfosfera e entri nell'acqua nella versione cubo faceva dei cerchi concentrici per simulare l'entrata della sfera in acqua in quella wii no.
    Ma a parte questo particolare (che se non veniva fatto notare tramite un video non se ne era accorto nessuno) è un gioco da non perdersi.. visto poi che su wii si gioca che è una meraviglia.
    Prendilo.
    E poi prenditi anche smash bros brawl.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •