[2] Persona 4 PAL [thread dei Pallari, dei reduci da Persona 3, delle seconde gravidanze]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: [2] Persona 4 PAL [thread dei Pallari, dei reduci da Persona 3, delle seconde gravidanze]

Cambio titolo
  1. #1
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782

    [2] Persona 4 PAL [thread dei Pallari, dei reduci da Persona 3, delle seconde gravidanze]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=732915

  2. #2
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    ho dovuto cancellare il save sia di P4 che di FES e ora la voglia di farmi la benedetta seconda giocata va a farsi benedire vorrà dire che userò la guida per maxare in SL al primo colpo, poi però per avere tutti i persona mi tocca rigiocare una 3 volta XD ora come ora la cosa non mi attira per niente. Vabbè ci giocherò quando inizierò a dimenticare i nomi dei personaggi


  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    oggi mi è arrivato, con tanto di soundtrak
    devo dire che per ora nessun SMT che abbia giocato ha toccato il picco di eccellenza di Persona 2: IS come soundtrack (Eikichi theme >>>>>>>>>>> all)


    SINE, COSINE; TANGENT!

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    quando dovrò iniziare a preoccuparmi di quali scelte fare per il true ending?


    SINE, COSINE, TANGENT!

  5. #5
    Arks
    Ospite
    Ad
    Spoiler:
    Ottobre
    dai uno sguardo ad una faq, prima di allora vai tranquillo.

  6. #6
    Barbaro Chitarrista L'avatar di Black Auron
    Registrato il
    08-06
    Località
    In mezzo ai Trigen
    Messaggi
    615
    La prima volta non sapendo niente ho beccato il bad ending e son rimasto così per mezzora
    Hail to the guardian, Hail to us all





  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    iniziato il yukino's castle e vado a crepare contro il cavaliere

    comunque ho notato che i persona salgono di livello molto più in fretta rispetto al 3 (ma davvero MOLTO i più, cioè nel 3 in una rush di tartarus da boss a boss saliva di 1 livello, 2 se ti andava bene, qui in 4 piani è salita di 6 livelli )

    comunque il gioco sembra ottimo, si perde quel feeling mistico/inquietante del tre (entrare nei dungeon in
    Spoiler:
    un televisore al plasma di giorno
    è decisamente meno d'effetto della 25° ora), mi piace la trama simil-investigativa e la OST è ottima

    SINE, COSINE; TANGENT!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    devo dire che nonostante i vari difettucci il gioco mi sta appassionando non poco, oggi mi ha tenuto incollato allo schermo per 9 ore di seguito



    SINE, COSINE, TANGENT!

  9. #9
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Sono arrivato a
    Spoiler:
    metà novembre
    presumo ormai mi restino gli ultimi snodi della trama ed il dungeon finale... spero che le cose prendano una piega inattesa, visto che fino ad ora l'intreccio non mi ha particolarmente colpito ed ha finito per sostenersi sui rapporti fra i pg più che sui colpi di scena legati all'elemento giallo :\

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    è appena stata rapita
    Spoiler:
    Rise

    e noto che tutte le vittime hanno qualcosa a che fare con lo
    Spoiler:
    shopping district,
    è una cazzata dovuta alla ristrettezza delle aree di gioco o c'entra ai livelli di trama?

    comunque per ora sospetto
    Spoiler:
    teddie
    , non ha movente ma se è vero che
    Spoiler:
    le ombre che si vedono prima che le vittime siano rapite sono i pensieri dell'assassino (ergo l'assassino si trova dentro la tv)
    e che teddie conosce chiunque entri nel tv world vuol dire che
    Spoiler:
    l'unico che possa generare quelle immagini sia proprio teddie



    SINE, COSINE, TANGENT!
    Ultima modifica di xdavidx; 29-09-2009 alle 16:24:56

  11. #11
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Rispondo al secondo spoiler
    Spoiler:
    la prima che hai detto
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  12. #12
    manus88
    Ospite
    Pensavo mi prendesse di più questo SMT...Rogue Galaxy in nemmeno 2 ore mi ha rapito, P4 dopo 5...boh, voi che mi dite, poi decolla ?

    Spoiler:
    sono arrivato al punto dove ti fanno esplorare la scuola

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    non c'è nessun "decollo" della storia, se non ti ha preso fino ad ora difficilmente lo farà più avanti



    SINE; COSINE; TANGENT!

  14. #14
    panzone
    Ospite
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Sono arrivato a
    Spoiler:
    metà novembre
    presumo ormai mi restino gli ultimi snodi della trama ed il dungeon finale... spero che le cose prendano una piega inattesa, visto che fino ad ora l'intreccio non mi ha particolarmente colpito ed ha finito per sostenersi sui rapporti fra i pg più che sui colpi di scena legati all'elemento giallo :\
    oramai

    Spoiler:
    sei al paradiso, ergo hai passato uno dei momenti migliori della storia. Alla fine, se escludiamo il 20 Marzo ( in un giorno riescono ad unire i tasselli di un anno è quasi incredibile ) di veramente emozionante e, per certi versi inaspettato, ti resta solo il periodio dal 3 all' 8 dicembre. Se neanche quello ti riuscirà a colpire positivamente lascia perdere


    Però è vero, ora che ci penso, se escludiamo l' ultimo mese, il titolo si sostiene praticamente solo con il rapporto tra i vari pg

    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    è appena stata rapita
    Spoiler:
    Rise

    e noto che tutte le vittime hanno qualcosa a che fare con lo
    Spoiler:
    shopping district,
    è una cazzata dovuta alla ristrettezza delle aree di gioco o c'entra ai livelli di trama?

    comunque per ora sospetto
    Spoiler:
    teddie
    , non ha movente ma se è vero che
    Spoiler:
    le ombre che si vedono prima che le vittime siano rapite sono i pensieri dell'assassino (ergo l'assassino si trova dentro la tv)
    e che teddie conosce chiunque entri nel tv world vuol dire che
    Spoiler:
    l'unico che possa generare quelle immagini sia proprio teddie



    SINE, COSINE, TANGENT!
    Entro il prossimo dungeon dovresti riuscire a dissipare quasi tutte queste domande ( per poi fartene delle altre )

  15. #15
    manus88
    Ospite
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    oramai

    Spoiler:
    sei al paradiso, ergo hai passato uno dei momenti migliori della storia. Alla fine, se escludiamo il 20 Marzo ( in un giorno riescono ad unire i tasselli di un anno è quasi incredibile ) di veramente emozionante e, per certi versi inaspettato, ti resta solo il periodio dal 3 all' 8 dicembre. Se neanche quello ti riuscirà a colpire positivamente lascia perdere


    Però è vero, ora che ci penso, se escludiamo l' ultimo mese, il titolo si sostiene praticamente solo con il rapporto tra i vari pg


    In pratica : boring as hell.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •