[1]Persona 4 PAL [thread dei Pallari, dei reduci da Persona 3, delle seconde gravidanze]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [1]Persona 4 PAL [thread dei Pallari, dei reduci da Persona 3, delle seconde gravidanze]

Cambio titolo
  1. #1
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782

    [1]Persona 4 PAL [thread dei Pallari, dei reduci da Persona 3, delle seconde gravidanze]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=722263

  2. #2
    panzone
    Ospite
    sono al 30 luglio e ho appena raggiunto il nuovo dungeon... ma gli eventi per innalzare i SL son in giorni fissi e prestabiliti o, se per caso ne ho saltato qualcuno, lo posso recuperare in seguito ?

  3. #3
    亡くなった者 L'avatar di Tayo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.744
    sono all'ottavo piano del terzo dungeon, vado a rilento per impegni universitari!Rise mi sta sul culo già da ora, penso che non la userò mai.

  4. #4
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Tayo Visualizza Messaggio
    sono all'ottavo piano del terzo dungeon, vado a rilento per impegni universitari!Rise mi sta sul culo già da ora, penso che non la userò mai.
    Ah beh tranquillo, di quello non ti devi preoccupare


  5. #5
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Ah beh tranquillo, di quello non ti devi preoccupare
    Quoto.
    Lei è un po' la versione figa di Fuuka di Persona 3.

  6. #6
    Utente L'avatar di jesus christ
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    294
    esattamente come nel 3...
    arrivo a settembre e a un tratto... mi passa la voglia, non ho più nessuna motivazione a continuare, non mi interessano più i personaggi, la storia, i dungeon...
    per quanto riguarda il 3 questa fase durò quasi un anno (l'ho finito solo pochi mesi fa), quindi mi sa che per un po'mi dedicherò a altri giochi
    Feticci: Ōkami, Team Ico, Zelda, MGS, FF, Xenogears, Persona, Yasumi Matsuno, The Witcher

  7. #7
    Méliès Motel L'avatar di Darrius
    Registrato il
    08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.166
    Preso! Ora devo trovare il tempo (e la voglia) di impegnarmi seriamente prima di iniziarlo

  8. #8
    亡くなった者 L'avatar di Tayo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.744
    io devo per forza finiro prima di agosto, dopo mi sa che non lo toccherei piùXD

  9. #9
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Ho delle domande.... Per farvi capire dove sono
    Spoiler:
    E' appena tornata Rise a scuola

    Domanda 1:
    Spoiler:
    Rise in combattimento serve a qualcosa?

    Domanda 2:
    Spoiler:
    Ho fatto forse una cazzata... Ero a Ranked 8 con Chie e per sbaglio gli ho chiesto di diventare la mia donna... Questo mi preclude la possibilità di avere altre ragazze, immagino, no? Oppure il main è così toro che se le fa tutte, volendo?

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  10. #10
    panzone
    Ospite
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Ho delle domande.... Per farvi capire dove sono
    Spoiler:
    E' appena tornata Rise a scuola

    Domanda 1:
    Spoiler:
    Rise in combattimento serve a qualcosa?

    Domanda 2:
    Spoiler:
    Ho fatto forse una cazzata... Ero a Ranked 8 con Chie e per sbaglio gli ho chiesto di diventare la mia donna... Questo mi preclude la possibilità di avere altre ragazze, immagino, no? Oppure il main è così toro che se le fa tutte, volendo?

    2 agosto 2011, appena arrivato alla fine del quarto dungeon a livello 45. Adesso mi sistemo e batto questo boss. Son più o meno a metà gioco ?

    Per le tue domande:

    Spoiler:

    N1. No, Rise prende il posto di Teddie nei combattimenti, quindi solo di supporto e analisi. Anche se ha qualche abilità niente male ( devo portare presto il suo SL al massimo )

    N2. Ho fatto la stessa identica cosa, ma finora non mi è cambiato nulla ne tra Chie e me ( e qui un po' mi spiace, lo ammetto ), ne tra le altre ragazze...vedrò proseguendo, ma finora nulla di diverso.


  11. #11
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    1 agosto, sbloccato il dungeon dei giochi...
    Chie bombata... Il wristband serve a qualcosa?
    E adesso provo a intrallazzare Yukiko (dato che la uso fissa)... Poi Ai... O Rise... Mmhhh...
    Il social link mi ha intrippato di brutto.
    Mi rompe pure i cojones fare il dungeon, ora!
    Consigli su tipologie di persona per affrontare il dungeon?

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  12. #12
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    1 agosto, sbloccato il dungeon dei giochi...
    Chie bombata... Il wristband serve a qualcosa?
    Serve a creare la Persona più potente del suo tarocco\Arcana.
    E adesso provo a intrallazzare Yukiko (dato che la uso fissa)... Poi Ai... O Rise... Mmhhh...
    Come utilità generica direi Rise, ma dato che Yukiko è effettivamente insostituibile direi di iniziare prima con lei.
    Il social link mi ha intrippato di brutto.
    Quelli con le ragazze sono i migliori, ma quello di Yosuke è apprezzabile uguale (tiriamoci un pugno per sapere di essere veramente amici )
    Mi rompe pure i cojones fare il dungeon, ora!
    Consigli su tipologie di persona per affrontare il dungeon?
    I soliti: livella più che puoi, salva prima di battere un boss, usa il cervello per districarti dal dungeon labirintoso, cerca di ottenre qualche magia che finisca con -dyne, in modo da seccare il boss finale del dungeon in meno tempo.
    Rsposte in grassetto.

  13. #13
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Intendo come tipologie di persona...
    Hama e Mudo me li poro dietro, poi?

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  14. #14
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Intendo come tipologie di persona...
    Hama e Mudo me li poro dietro, poi?
    Ti conviene avere a disposizione ogni tipo di magia elementale più una Persona con tecniche "corpo a corpo" efficaci (non si sa mai), almeno io ho sempre fatto così. Ti ripeto il consiglio di avere magie di livello -dyne, se riesci, solo per il piacere di demolire il boss in poco tempo.

  15. #15
    panzone
    Ospite
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Intendo come tipologie di persona...
    Hama e Mudo me li poro dietro, poi?
    Mah, io mi adeguo in base al boss e ai parametri che hanno i miei persona Visto che ora devi affrontare il dungeon che ho fatto ieri ti consiglio di portarti dietro assolutamente Mudo

    E ora sono al 12 settembre. Oramai ho superato la metà gioco no ? Bellissima la gita il prossimo dungeon quando comincia ? Scommetto che è di Naoto

    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Mi rompe pure i cojones fare il dungeon, ora!
    Su questo concordo pienamente Difatti nei dungeon, vuoi per livellare vuoi perchè preferisco i SL, impiego sempre un sacco di tempo

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •