Torchlight
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 370

Discussione: Torchlight

Cambio titolo
  1. #1
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583

    Torchlight

    Torchlight

    Torchlighy è un action-rpg stile diablo, prodotto da perfect world e sviluppato dai talentuosi ragazzi della ex-flaghship studios e north-blizzard...e da alcuni membri del team che ha creato fate (altro hack' n slah carino). Dopo la sfortunata chiusura dello studio californiano che stava per sfornare l' attesissimo e promettente Mythos, gli sviluppatori hanno deciso di darsi da fare con un nuovo progetto che ricalca lo stile "cartoonesco" del gioco precedente e la giocabilità intensa di diablo...
    Sarà rilasciata il 27 ottobre una versione single-player a soli 20 dollari e dopo circa 18 mesi il mmorpg free (con "customizzazione" del pg a pagamento, che però non intacca nè il bilanciamento nè il gameplay).
    Cosa ancora più interessante è che insieme alla versione base del gioco sarà rilasciato lo stesso editor impiegato dagli sviluppatori per creare i livelli del gioco...

    Titolo: TORCHLIGHT
    Piattaforma: ONLY PC
    Data d' uscita: 27 OTTOBRE 2009
    Sviluppatori: RUNIC GAMES (ex Flagship Studios, ex north-blizzard)
    Produttore: PERFECT WORLD

    SITO UFFICIALE: http://www.torchlightgame.com/
    The Original RUNIC GAMES Fansite: http://www.runicgamesfansite.com/

    [YOUTUBE]-PD5HJvEUCU[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]YS6dp1MQ2VQ[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]sL0Fxuf1S-U[/YOUTUBE]

    EDITOR

    Ecco i video del toolset che sarà rilasciato insieme al gioco...davvero sorprendente...e pensare che dalla fondazione di Runic Games e quindi dello sviluppo del gioco ad ora sono passati solo 11 mesi...

    [YOUTUBE]PXfaNONyu4Y&NR[/YOUTUBE]

    VIDEOS TUTORIAL:

    [YOUTUBE]hu1KMHtAJsY&feature[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]sMqkJD7fQq8&feature[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]w4y63KvHOWU[/YOUTUBE]







    ...WORK IN PROGRESS...
    Ultima modifica di juanpablo87; 27-09-2009 alle 19:56:03

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    c'è anche un sito, immagini o video???
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    c'è anche un sito, immagini o video???
    aspetta che sto aggiornando...

  4. #4
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    Come si fa a mettere i bordi nei filmati youtube...?

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    juan, ti ricordo che la tag Thread Ufficiale la mettiamo noi quando lo riteniamo opportuno e dopo un periodo di attività nel thread.

  6. #6
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    Nuovo video!!!:

    [YOUTUBE]huLl5Xzu2Aw&feature[/YOUTUBE]

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    C'avrei scommesso la testa di Sheriff che l'avresti aperto tu il thread su sta roba qui.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    lo stile grafico è carino

    bisogna vedere come sarà il resto

    guardando il filmato dell'alchimista sembra tutto molto caotico (con quegli effetti speciali non ci ho capito un cappero )

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Cmq ad un'analisi più attenta devo dire che alla fin fine non è altro che un Fate meglio programmato con le classi. Se rendono utilizzabile e modificabile il pet è la volta buona che mi provo un gioco segnalato da juanpablo.
    E anche la volta che la finisco di consigliare Fate e passo a questo. XD

  10. #10
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Cmq ad un'analisi più attenta devo dire che alla fin fine non è altro che un Fate meglio programmato con le classi. Se rendono utilizzabile e modificabile il pet è la volta buona che mi provo un gioco segnalato da juanpablo.
    E anche la volta che la finisco di consigliare Fate e passo a questo. XD
    XD...

    Bentornato Kelvan!...abbiamo sentito la tua mancanza qui sul forum

    cmq il gioco promette bene...adesso sembra anche meglio dello sfortunato mythos, la grafica è spettacolare con degli effetti particellari ottimi...e, anche se non amo la presenza del cane...credo sarà molto piacevole e divertente da giocare. Addirittura sarà possibile in una specie di minigame pescare dei pesci da dargli in pasto che daranno bonus extra e roba varia...
    Tra l' altro sarà presente l' editor, davvero molto interessante

    PS: a giorni aggiornerò anche il topic, visto che ci mancano parecchie info...

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Citazione juanpablo87 Visualizza Messaggio
    Addirittura sarà possibile in una specie di minigame pescare dei pesci da dargli in pasto che daranno bonus extra e roba varia...
    AHAHAHAHAAHAH

    Ora, non che mi dispiaccia, ma è COPIATO TOTALMENTE da Fate. TOTALMENTE. E poi non venite a dirmi che sono eccessivo, qui si fanno dei copia/incolla disumani e nessuno dice niente perché Fate l'ha fatta uno sfigato qualcunque mentre Torchlight lo producono gli ex-Blizzard...

    Cmq mi fa solo piacere: sono anni che punto e consiglio Fate e questa è la prova che per quanto semplice e acerbo, aveva delle ottime idee, almeno una. XD

  12. #12
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAAHAH

    Ora, non che mi dispiaccia, ma è COPIATO TOTALMENTE da Fate. TOTALMENTE. E poi non venite a dirmi che sono eccessivo, qui si fanno dei copia/incolla disumani e nessuno dice niente perché Fate l'ha fatta uno sfigato qualcunque mentre Torchlight lo producono gli ex-Blizzard...

    Cmq mi fa solo piacere: sono anni che punto e consiglio Fate e questa è la prova che per quanto semplice e acerbo, aveva delle ottime idee, almeno una. XD
    bhe...qui ci lavora anche il creatore di fate...
    cmq lo giocai in demo...mmm....troppo bambinesco...

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Dici davvero?
    Cmq non è che fosse bambinesco, è che era fin troppo caricaturale e colorato, cosa che sarà anche TL anche se, "per fortuna", più vario e dalle tinte più scure.
    Stiamo a vedere.

  14. #14
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    STAFF: clicca qui

  15. #15
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Anche io provai Fate ma sinceramente non mi prese più di tanto... aveva delle idee carine ma sono state realizzate superficialmente. Effettivamente questo sembrerebbe uguale, solo un pò più aggiornato e un po' più vario..
    Mi è dispiaciuto non poco per Mythos... proverò a seguire meglio gli sviluppi, non si sa mai che mi passi per la testa l'idea di procurarmelo!

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •