c'è anche un sito, immagini o video???
Torchlight
Torchlighy è un action-rpg stile diablo, prodotto da perfect world e sviluppato dai talentuosi ragazzi della ex-flaghship studios e north-blizzard...e da alcuni membri del team che ha creato fate (altro hack' n slah carino). Dopo la sfortunata chiusura dello studio californiano che stava per sfornare l' attesissimo e promettente Mythos, gli sviluppatori hanno deciso di darsi da fare con un nuovo progetto che ricalca lo stile "cartoonesco" del gioco precedente e la giocabilità intensa di diablo...
Sarà rilasciata il 27 ottobre una versione single-player a soli 20 dollari e dopo circa 18 mesi il mmorpg free (con "customizzazione" del pg a pagamento, che però non intacca nè il bilanciamento nè il gameplay).
Cosa ancora più interessante è che insieme alla versione base del gioco sarà rilasciato lo stesso editor impiegato dagli sviluppatori per creare i livelli del gioco...
Titolo: TORCHLIGHT
Piattaforma: ONLY PC
Data d' uscita: 27 OTTOBRE 2009
Sviluppatori: RUNIC GAMES (ex Flagship Studios, ex north-blizzard)
Produttore: PERFECT WORLD
SITO UFFICIALE: http://www.torchlightgame.com/
The Original RUNIC GAMES Fansite: http://www.runicgamesfansite.com/
[YOUTUBE]-PD5HJvEUCU[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]YS6dp1MQ2VQ[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]sL0Fxuf1S-U[/YOUTUBE]
EDITOR
Ecco i video del toolset che sarà rilasciato insieme al gioco...davvero sorprendente...e pensare che dalla fondazione di Runic Games e quindi dello sviluppo del gioco ad ora sono passati solo 11 mesi...
[YOUTUBE]PXfaNONyu4Y&NR[/YOUTUBE]
VIDEOS TUTORIAL:
[YOUTUBE]hu1KMHtAJsY&feature[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]sMqkJD7fQq8&feature[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]w4y63KvHOWU[/YOUTUBE]
...WORK IN PROGRESS...
Ultima modifica di juanpablo87; 27-09-2009 alle 19:56:03
[THREADS UFFICIALI]
Hellgate: London, Mythos, Dragon Age: Origins, Drakensang, Dungeon Hero, Space Siege, Race Driver: GRID, Age of Decadence, Mafia II, Mass Effect, Divinity 2 - Ego Draconis, World of Ferelden [Dragon Age - Eclipse Engine Toolset], TorchlightSuper Castlevania IV_ Mortal Kombat 3 Ultimate
c'è anche un sito, immagini o video???
Il mio computer:
Case Coolermaster stacker Alimentatore Enermax noisetaker 600w Scheda madre ASUS PK5 Pro CPU Intel Core 2 Duo E8400RAM 2x1Gb Geil 800Mhz 4-4-4-12 Scheda video Sapphire HD 5850 1GB Scheda audio Creative Xi-Fi Fatality HDD Maxtor SATA 120GB+WD CAviar 320Gb Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung 205BW Connessione ADSL 4096/256
[THREADS UFFICIALI]
Hellgate: London, Mythos, Dragon Age: Origins, Drakensang, Dungeon Hero, Space Siege, Race Driver: GRID, Age of Decadence, Mafia II, Mass Effect, Divinity 2 - Ego Draconis, World of Ferelden [Dragon Age - Eclipse Engine Toolset], TorchlightSuper Castlevania IV_ Mortal Kombat 3 Ultimate
Come si fa a mettere i bordi nei filmati youtube...?
[THREADS UFFICIALI]
juan, ti ricordo che la tag Thread Ufficiale la mettiamo noi quando lo riteniamo opportuno e dopo un periodo di attività nel thread.
VENDO GIOCHI PC NUOVI/SIGILLATI
VENDO CONSOLE XBOX360 NUOVA/SIGILLATA
[Angolo dei driver] [GV Menu per FireFox] [Regole NON dette] [SW Utili e Guide]
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato. E' vietato rispondere ai messaggi di moderazione
Nuovo video!!!:
[YOUTUBE]huLl5Xzu2Aw&feature[/YOUTUBE]
[THREADS UFFICIALI]
C'avrei scommesso la testa di Sheriff che l'avresti aperto tu il thread su sta roba qui.![]()
Kelvan secondo PhyroMKI, Silent Crow, Micio, Guttenflax e PIMP MY KELVAN
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
lo stile grafico è carino
bisogna vedere come sarà il resto
guardando il filmato dell'alchimista sembra tutto molto caotico (con quegli effetti speciali non ci ho capito un cappero)
Cmq ad un'analisi più attenta devo dire che alla fin fine non è altro che un Fate meglio programmato con le classi. Se rendono utilizzabile e modificabile il pet è la volta buona che mi provo un gioco segnalato da juanpablo.
E anche la volta che la finisco di consigliare Fate e passo a questo. XD
XD...
Bentornato Kelvan!...abbiamo sentito la tua mancanza qui sul forum
cmq il gioco promette bene...adesso sembra anche meglio dello sfortunato mythos, la grafica è spettacolare con degli effetti particellari ottimi...e, anche se non amo la presenza del cane...credo sarà molto piacevole e divertente da giocare. Addirittura sarà possibile in una specie di minigame pescare dei pesci da dargli in pasto che daranno bonus extra e roba varia...
Tra l' altro sarà presente l' editor, davvero molto interessante
PS: a giorni aggiornerò anche il topic, visto che ci mancano parecchie info...![]()
[THREADS UFFICIALI]
AHAHAHAHAAHAH
Ora, non che mi dispiaccia, ma è COPIATO TOTALMENTE da Fate. TOTALMENTE. E poi non venite a dirmi che sono eccessivo, qui si fanno dei copia/incolla disumani e nessuno dice niente perché Fate l'ha fatta uno sfigato qualcunque mentre Torchlight lo producono gli ex-Blizzard...
Cmq mi fa solo piacere: sono anni che punto e consiglio Fate e questa è la prova che per quanto semplice e acerbo, aveva delle ottime idee, almeno una. XD
[THREADS UFFICIALI]
Dici davvero?
Cmq non è che fosse bambinesco, è che era fin troppo caricaturale e colorato, cosa che sarà anche TL anche se, "per fortuna", più vario e dalle tinte più scure.
Stiamo a vedere.![]()
STAFF: clicca qui
[THREADS UFFICIALI]
Anche io provai Fate ma sinceramente non mi prese più di tanto... aveva delle idee carine ma sono state realizzate superficialmente. Effettivamente questo sembrerebbe uguale, solo un pò più aggiornato e un po' più vario..
Mi è dispiaciuto non poco per Mythos... proverò a seguire meglio gli sviluppi, non si sa mai che mi passi per la testa l'idea di procurarmelo!
» Non sono i popoli che devono temere i propri governi ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [Thomas Jefferson]
» Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Nick in Steam: Cometanera
Nick in Spore: Cometanera