[15] [PS3] Fallout 3 (official topic)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 528

Discussione: [15] [PS3] Fallout 3 (official topic)

Cambio titolo
  1. #1
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624

    Sorrisone [15] [PS3] Fallout 3 (official topic)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=749801

  2. #2
    in cerca di un titolo L'avatar di martomafi
    Registrato il
    05-07
    Località
    Prato *sigh sob*
    Messaggi
    1.075
    addirittura un'altra riapertura! beh primo!

    mi mancano 4 trofei (quelli di salire di lv 14 e 20 a karma neutrale e cattivo) per il platino... ci sono quasi

    il mio è un post inutile lo so



  3. #3
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione martomafi Visualizza Messaggio
    addirittura un'altra riapertura! beh primo!

    mi mancano 4 trofei (quelli di salire di lv 14 e 20 a karma neutrale e cattivo) per il platino... ci sono quasi

    il mio è un post inutile lo so
    Allora perchè posti?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #4
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Scusate, sapete dirmi per quando sono previsti i DLC di questo gioco? ho sentito che sono disponibili per xbox e pc ma per ps3 devono ancora arrivare. C'è una data/periodo generico?
    e poi... quanti sono questi DLC?
    We live as we dream--alone....


  5. #5
    -CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Località
    Rook Islands
    Messaggi
    12.148
    Citazione Tomo Ultima Visualizza Messaggio
    Scusate, sapete dirmi per quando sono previsti i DLC di questo gioco? ho sentito che sono disponibili per xbox e pc ma per ps3 devono ancora arrivare. C'è una data/periodo generico?
    e poi... quanti sono questi DLC?
    Penso che arriveranno a fine settembre.. ma nn ne sono sicuro

  6. #6
    scrittore L'avatar di mc cowan
    Registrato il
    09-08
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.326
    Ho iniziato da poco sto gioco e mi sta prendendo davvero, a parte un bag in cui mi sono incastrato tra le rocce. Un consiglio, meglio avere un karma positivo o attaccare briga con qualcuno? per ora ho sempre fatto il bravo "bambino" evitando di usare nelle conversazioni le opzioni più guerrafondaie, cosa cambia se mi metto a fare lo stronzo e abbassare il karma? non si sbloccano delle missioni, cambia il finale?? grazie

  7. #7
    A Fallen Legend L'avatar di TheNuttyProfessor
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    4.717
    Citazione mc cowan Visualizza Messaggio
    Ho iniziato da poco sto gioco e mi sta prendendo davvero, a parte un bag in cui mi sono incastrato tra le rocce. Un consiglio, meglio avere un karma positivo o attaccare briga con qualcuno? per ora ho sempre fatto il bravo "bambino" evitando di usare nelle conversazioni le opzioni più guerrafondaie, cosa cambia se mi metto a fare lo stronzo e abbassare il karma? non si sbloccano delle missioni, cambia il finale?? grazie
    Consiglio karma positivo. Ha + senso anche il finale.

  8. #8
    Utente L'avatar di Stanislao Moulinsky
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.444
    Citazione mc cowan Visualizza Messaggio
    Ho iniziato da poco sto gioco e mi sta prendendo davvero, a parte un bag in cui mi sono incastrato tra le rocce. Un consiglio, meglio avere un karma positivo o attaccare briga con qualcuno? per ora ho sempre fatto il bravo "bambino" evitando di usare nelle conversazioni le opzioni più guerrafondaie, cosa cambia se mi metto a fare lo stronzo e abbassare il karma? non si sbloccano delle missioni, cambia il finale?? grazie
    A livello di gioco il karma serve solo ed esclusivamente per scegliere i propri compagni (certi vanno solo con un buono e così via). Per il resto non serve a nulla.

  9. #9
    -CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Località
    Rook Islands
    Messaggi
    12.148
    Citazione Stanislao Moulinsky Visualizza Messaggio
    A livello di gioco il karma serve solo ed esclusivamente per scegliere i propri compagni (certi vanno solo con un buono e così via). Per il resto non serve a nulla.
    Bè, alcuni png all' interno del gioco si comporteranno diversamente con il giocatore a seconda del karma che ha, nn solo i possibili compagni

  10. #10
    Utente L'avatar di Stanislao Moulinsky
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.444
    Quali? Chi? Lo schiavista di paradise falls? Il singolo personaggio di megaton che ti dà spazzatura perchè sei un figo? Io parlo di cose un pò più concrete, non solo stupidaggini (per di più tremendamente limitate in quantità) per fare scena.

  11. #11
    -CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Località
    Rook Islands
    Messaggi
    12.148
    Citazione Stanislao Moulinsky Visualizza Messaggio
    Quali? Chi? Lo schiavista di paradise falls? Il singolo personaggio di megaton che ti dà spazzatura perchè sei un figo? Io parlo di cose un pò più concrete, non solo stupidaggini (per di più tremendamente limitate in quantità) per fare scena.
    Lo so, ma è pur sempre una differenza
    e poi i compagni sono la cosa d' intralcio + grande del gioco

  12. #12
    Utente L'avatar di Stanislao Moulinsky
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.444
    Citazione noctis90 Visualizza Messaggio
    e poi i compagni sono la cosa d' intralcio + grande del gioco
    Vero, sono idioti e d'intralcio come pochi. Il che rende il karma ancora più inutile di quanto non sia.

  13. #13
    -CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Località
    Rook Islands
    Messaggi
    12.148
    Citazione Stanislao Moulinsky Visualizza Messaggio
    Vero, sono idioti e d'intralcio come pochi. Il che rende il karma ancora più inutile di quanto non sia.
    Vero , ma almeno si sbloccano i alcuni trofei con esso

  14. #14
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io sono ho karma neutrale
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #15
    Il Santo L'avatar di Son of The Boss
    Registrato il
    07-08
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    3.250
    Oggi pomeriggio molto prolifico.Ho fatto in una sessione La sfida della Nuka Cola,Solo Affari e Liberazione dal Paradiso.In più ho sterminato tutta Paradise Falls

    Secondo voi qual'è la missione secondaria più bella? Ormai non penso me ne manchino moltissime.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •