Summer Glau [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: Summer Glau [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1

    Summer Glau [Topic Ufficiale]

    Qualche mese fa chiesi a Lex il beneplacito per aprire un topic ufficiale su SG; lui me lo diede, a patto che non diventasse "un topic con patate al vento e basta".

    Però, siccome c'era il topic su TSCC, decisi che aprire questo sarebbe stato inutile, visto che i fanz di SG potevano sfogare lì la loro fanseria.

    Purtroppo, come molti sanno, TSCC è stato chiuso, e ora parlare solo di SG nel topic di TSCC è andare un tantinello OT. Quindi credo sia giunto il momento di aprire questo TU.

    SG ha molti fan in questo forum. Alcuni non lo sanno ancora, ma amano SG alla follia. Devono solo scoprirlo. E lo scopriranno frequentando questo topic.

    Qui si farà il punto sulla nostra dea. Riporteremo news, parleremo dei suoi lavori cinematografici e non. E ovviamente posteremo immagini quando ne troveremo di nuove (il mio PC è ingolfato di foto vecchie).


    Per lo staff: se ritenete giusto spostare il topic, fatelo pure. L'importante è che amiate SG



    __________________________________________

    Biografia


    Riconoscimenti:

    Summer Glau (per gli amici tedeschi Zammar Klou) ha vinto:

    1 SFX Awards 2005 (Miglior attrice in Serenity)
    1 Saturn Awards 2006 (Miglior attrice non protagonista in Serenity)
    1 Saturn Awards 2008 (Miglior attrice non protagonista in TSCC)
    e altre nominations varie...


    _____________________________________

    APPENDICITE

    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=700247
    Ultima modifica di Utyi; 26-09-2009 alle 04:50:07

  2. #2
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    All'inizio non avevo idea di chi tu stessi parlando, poi ho letto la sua filmografia è ho visto Serenity.

    E il mio pensiero non è cambiato, ancora mi chiedo chi sia costei Però noto che ha partecipato a dei telefilm niente male, come Cold Case, The 4400 e Angel.


  3. #3
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    All'inizio non avevo idea di chi tu stessi parlando,
    E' impossibile non avere idea di Summer Glau. Sarebbe come non avere idea di Dio. Quindi devi aver sbagliato

    poi ho letto la sua filmografia è ho visto Serenity.
    Serenity è un bel film di fantascienza, non presuntuoso, ma fatto proprio bene. Inoltre la recitazione di Summer è a livelli altissimi. Io ti consiglio di vederlo.

    Io devo ancora vedere la serie da cui è tratto... è una delle poche cose di Summer che non ho ancora visto...

    Però noto che ha partecipato a dei telefilm niente male, come Cold Case, The 4400 e Angel.
    E ogni episodio in cui compare Summer è memorabile. Per esempio quello di Cold Case in cui appare in bikini:



  4. #4
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    All'inizio non avevo idea di chi tu stessi parlando, poi ho letto la sua filmografia è ho visto Serenity.

    E il mio pensiero non è cambiato, ancora mi chiedo chi sia costei Però noto che ha partecipato a dei telefilm niente male, come Cold Case, The 4400 e Angel.


    Milla, non temere. Avrai il tuo topic.
    Jacksonville's on the map...

  5. #5
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    con cineforum non ci azzecca nulla visto che è un'attrice principalmente televisiva. sposto.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  6. #6
    The Angel Of Death
    Ospite
    Scommetto che ora Jeff19 aprirà un topic su Elizabeth Mitchell.
    A stò punto apriamolo pure per evangeline lilly ecc.

  7. #7
    Citazione dj_lethal04 Visualizza Messaggio
    Milla, non temere. Avrai il tuo topic.
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Scommetto che ora Jeff19 aprirà un topic su Elizabeth Mitchell.
    A stò punto apriamolo pure per evangeline lilly ecc.
    Secondo me Summer è superiore a tutte, non solo come attrice, ma anche come donna. Come donna, incarna tutte le qualità dell'essere femmina: la grazia, la minutezza e, caratterialmente, la timidezza e una buona dose di pudicizia. Forse è per questo che come attrice non ha ancora "sfondato", perché al contrario delle altre non mostra tette al vento. Io la stimo per ciò

  8. #8
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Secondo me Summer è superiore a tutte, non solo come attrice, ma anche come donna. Come donna, incarna tutte le qualità dell'essere femmina: la grazia, la minutezza e, caratterialmente, la timidezza e una buona dose di pudicizia. Forse è per questo che come attrice non ha ancora "sfondato", perché al contrario delle altre non mostra tette al vento. Io la stimo per ciò
    Ah, ecco chi è quella che hai in firma, allora.

    Però nella terza vignetta sembra un bel "Do It, Faggot!!"


  9. #9
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Capisco il sentimento che ti ha spinto ad aprire questo topic, perchè a quanto leggo hai i miei stessi sintomi.Detto questo, perdona l'eresia, ma come donna la trovo a dir poco orrenda, ha un viso schiacciatissimo.Ma vabbe, son gusti.
    Sarei curioso di vederla recitare invece, qualche video dove posso godere di una sua buona performance?





  10. #10
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Però nella terza vignetta sembra un bel "Do It, Faggot!!"
    Lo dicono in molti, ma no.

    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Capisco il sentimento che ti ha spinto ad aprire questo topic, perchè a quanto leggo hai i miei stessi sintomi.
    Sei sulla via della salvezza. Ama Summer come ameresti... Summer

    Detto questo, perdona l'eresia, ma come donna la trovo a dir poco orrenda, ha un viso schiacciatissimo.
    Beh, di profilo può dare quest'impressione, che sia schiacciata, ma dipende dal fatto che ha una fronte sporgente e tonda... Invece io penso che proprio questa caratteristica (insieme alla paffutezza generale) la fa sembrare una... bambina

    Sarei curioso di vederla recitare invece, qualche video dove posso godere di una sua buona performance?
    Ecco qua:

    http://www.youtube.com/watch?v=OisxA...eature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=QkVcF...eature=related

  11. #11
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Qualche mese fa chiesi a Lex il beneplacito per aprire un topic ufficiale su SG; lui me lo diede, a patto che non diventasse "un topic con patate al vento e basta".

    Però, siccome c'era il topic su TSCC, decisi che aprire questo sarebbe stato inutile, visto che i fanz di SG potevano sfogare lì la loro fanseria.

    Purtroppo, come molti sanno, TSCC è stato chiuso, e ora parlare solo di SG nel topic di TSCC è andare un tantinello OT. Quindi credo sia giunto il momento di aprire questo TU.

    SG ha molti fan in questo forum. Alcuni non lo sanno ancora, ma amano SG alla follia. Devono solo scoprirlo. E lo scopriranno frequentando questo topic.

    Qui si farà il punto sulla nostra dea. Riporteremo news, parleremo dei suoi lavori cinematografici e non. E ovviamente posteremo immagini quando ne troveremo di nuove (il mio PC è ingolfato di foto vecchie).


    Per lo staff: se ritenete giusto spostare il topic, fatelo pure. L'importante è che amiate SG
    Ecco per il mio amico Utyi

    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  12. #12
    Pfu, devi fare di meglio Noumé, di quella foto ne ho tre copie, di cui una in formato lenzuolo

  13. #13
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    ok
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  14. #14
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Beh, di profilo può dare quest'impressione, che sia schiacciata, ma dipende dal fatto che ha una fronte sporgente e tonda... Invece io penso che proprio questa caratteristica (insieme alla paffutezza generale) la fa sembrare una... bambina

    Ecco qua:

    http://www.youtube.com/watch?v=OisxA...eature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=QkVcF...eature=related
    Ma no, anzi di profilo riesco a notare la sua tridimensionalità per via del naso, di fronte mi pare una padella con gli occhi.Hai ragione sulla fronte, credo sia il difetto peggiore.Non te la prendere, mi fanno male gli occhi a guardarla.

    Sicuro che in quei video dà il suo meglio? Per quel che ho visto ha zero pathos ed espressività.Vabbe, mi sa che non sono un buon candidato per apprezzarla, mi eclisso e ve la lascio adorare in pace.





  15. #15
    DOMINGO83
    Ospite
    Ho visto tanti telefilm,ma lei non ce l'ho proprio presente!Eppure io vedo Cold Case,ma non me la ricordo proprio

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •