Nuovo servizio clienti Playstation ( dal 01/04 )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Nuovo servizio clienti Playstation ( dal 01/04 )

Cambio titolo
  1. #1
    Neo 1977
    Ospite

    Nuovo servizio clienti Playstation ( dal 01/04 )

    Dal 1° Aprile Sony Computer Entertainment Italia attiverà un nuovo modello di assistenza per andare incontro alle esigenze dei consumatori PlayStation presenti sul territorio italiano.
    Chi è in possesso di una console Playstation®2, PSP™ (PlayStation®Portable) o Playstation®3 non più funzionante potrà, con una telefonata al n. 199 116 266*, attivare il servizio di sostituzione della propria console in modo semplice e veloce.
    Attraverso il Servizio Clienti di SCEI, i consumatori, sia coloro che hanno il prodotto ancora in garanzia sia coloro che hanno superato questo periodo, potranno beneficiare di tutti i vantaggi della nuova assistenza ufficiale PlayStation:
    • Ritiro gratuito a cura di un corriere all’indirizzo desiderato. In modo autonomo e flessibile, il consumatore organizzerà il ritiro direttamente con il corriere, chiamando semplicemente l’apposito numero verde, seguendo le indicazioni e citando i riferimenti ricevuti dal Servizio Clienti PlayStation;
    • Sostituzione con console rigenerata e revisionata dai tecnici specializzati Playstation con riconsegna gratuita sempre tramite corriere;
    • Pagamento dell’eventuale costo del fuori garanzia direttamente al corriere.
    Il Servizio Clienti è disponibile per ogni tipo di esigenza dei consumatori, anche per una semplice informazione, dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
    *costo massimo della chiamata da rete fissa 12 centesimi al minuto, da rete di telefonia mobile secondo il proprio piano tariffario.

    tutto buono "sulla carta"

  2. #2
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    eccolo l'annuncio più importante di sony della gdc2009 una cosa che la concorrenza ahimè(è un fatto buono nel male) fà dal 2005 xD

    è una cosa positiva però volendo può essere interpretata come ammissione sulla vastità delle rotture.
    ..

    12 centesimi al minuto ... *signore la lascio in attesa che domani ho da pagare l'estetista*


    be speriamo che funzioni. che prima dell'estate voglio prendermi una ps3 (anche se non c'entra nulla con il discorso xD)._.
    Ultima modifica di konoha spirit; 24-03-2009 alle 19:11:45

  3. #3
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Buono a sapersi.

  4. #4
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Ottimo, così si evita il centro assistenza del cazzo
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  5. #5
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Ottima notizia, era ora!
    Vado a dare un occhiata al thread della GDC

  6. #6
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Buonissimo.

  7. #7
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Bueno.

  8. #8
    DOMINGO83
    Ospite
    Bene così!E' un'ottima cosa

  9. #9
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Proprio come fa Microsoft. Ottimo.

  10. #10
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Ottimo, anche se io ho già tirato un paio di bestemmie dato che la mia PS3 si è rotta qualche giorno fa, e se "aspettava" aprile me la rendevano subito invece di rendermela dopo un mese :S
    Ora mi chiedo, è possibile che la mia PS3 ormai sperduta nel centro assistenza possa tornarmi dopo pochi giorni sfruttando questo nuovo servizio?


  11. #11
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Proprio come fa Microsoft. Ottimo.
    Sony copiona

    Speriamo copino bene anche l'affidabilità del servizio

  12. #12
    I Am The Passenger L'avatar di DaRd3
    Registrato il
    06-08
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.550
    Menomale...


  13. #13
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Sony copiona

    Speriamo copino bene anche l'affidabilità del servizio


    Meglio cosi,la Microsoft ha un centro assistenza veloce e disponibile

  14. #14
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    Ottimo, anche se io ho già tirato un paio di bestemmie dato che la mia PS3 si è rotta qualche giorno fa, e se "aspettava" aprile me la rendevano subito invece di rendermela dopo un mese :S
    Ora mi chiedo, è possibile che la mia PS3 ormai sperduta nel centro assistenza possa tornarmi dopo pochi giorni sfruttando questo nuovo servizio?
    direi proprio di no perchè la pratica deve essere aperta via telefono e ritirate dal corriere con codici vari

  15. #15
    Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Località
    In your mind
    Messaggi
    10.201
    Si ma...se io tipo consegno al corriere una 60 gb...poi mi rimandano la mia 60gb..vero?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •