[PC] Mount & Blade - Topic Ufficiale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 20 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 295

Discussione: [PC] Mount & Blade - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #91
    TheDarkSlayer
    Ospite
    non vedo l'ora, mia al day one

  2. #92
    Sermor
    Ospite
    Citazione Leyes Visualizza Messaggio
    @Sermor: prova la demo prima di "scaffalizzarlo", i dialoghi in questo gioco sono quasi inesistenti o comunque assolutamente non necessari per giocare. basta essere a conoscenza di qualche parola chiave per capire se devi, ad esempio, fare un giro di ricognizione al posto di portare in giro qualche mucca (missione che comunque imparerai a rifiutare )
    Mmhhh, quindi non c'è una trama da seguire ?

    Perche altrimenti capirei le cose solo a spezzoni, e la cosa mi da alquanto fastidio.

    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma guarda che il testo è di semplice lettura ed alla fine le missioni sono elencate in maniera molto analitica e chiara... poi fai tu, ma se conosci anche un pò d'inglese, il problema non dovrebbe sussistere.
    Qualchosina si, riesco anche ad usare programmi in inglese purchè abbiano un' interfaccia intuiva, ma da questo a capire i sottotitoli in inglese mi rende dubbioso, e poi a scuola ho fatto sempre francese (e non mi ricordo na cippa neanche di quello ).

    Poi in giochi come ad esempio Medieval 2: Total War non mi dà fastidio se fosse in inglese (ho installato il mod Third Age che è in inglese, non ho nessun problema sotto questo aspetto) visto la tipologia del gioco.

    Vabbè, poi siccome sono un pigrone spero in una traduzione, anche fatta da team indipendenti tipo l' itp.
    Ultima modifica di Sermor; 9-05-2009 alle 11:53:23

  3. #93
    TheDarkSlayer
    Ospite
    non ha trama, bisogna randellare la gente e radunare uomini

  4. #94
    ciao a tutti
    Ospite
    io ho scaricato la mod per modificare la dimensione del campo di battaglia, ma non funziona 8(

  5. #95
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Ho scaricato la demo, in attesa del gioco completo (non ho resistito all'attesa.. ) Troppo bello.. sono un bandito della peggior specie.. anche se sono un po scarso
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  6. #96
    Sermor
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    non ha trama, bisogna randellare la gente e radunare uomini
    Bene, allora penso che la lingua non sia un problema.

  7. #97
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Ieri ho ricominciato a giocarlo, è impressionante come riesca a farti precipitare nella spirale di "ancora un quarto d'ora, su" Sto provando un po' di mod nuove, vi saprò dire gli esiti

    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ho scaricato la demo, in attesa del gioco completo (non ho resistito all'attesa.. ) Troppo bello.. sono un bandito della peggior specie.. anche se sono un po scarso
    Mi fa molto piacere che ti stia convincendo, M&B merita più notorietà ^^

    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Bene, allora penso che la lingua non sia un problema.
    Guarda, l'inglese richiesto è davvero minimo: i dialoghi per lo più sono semplici, così come le risposte possibili. Una volta presa la mano coi menu e con tre o quattro situazioni standard (dialogo con i nobili, chiacchierate con gli npc reclutati, quests etc) te la caverai splendidamente.
    Ultima modifica di Magnvs; 10-05-2009 alle 14:11:19

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  8. #98
    Utente L'avatar di Kronos_LostSoul
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    4.117
    Devo mettermi d'impegno per giocarci... La mia vecchia partita è andata persa, dovrei ricominciare...

  9. #99
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Mi è arrivato or ora! ho ripreso la partita dalla demo

    Domandina: c'è un livello massimo? Se così fosse dovrei fare molta più attenzione alle abilità varie che prendo
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  10. #100
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato or ora! ho ripreso la partita dalla demo

    Domandina: c'è un livello massimo? Se così fosse dovrei fare molta più attenzione alle abilità varie che prendo
    Buona domanda, sai che non lo so? Arrivati ad un certo punto diventa difficilissimo salire di livello e la scelta delle skills assume il suo pieno valore tattico, ma non ho idea se ci sia un blocco dell'exp superato un certo punto... proverò ad informarmi e nel caso ti saprò dire

    In ogni caso sono ripiombato in pieno in M&B, è e resta spaventosamente addicting ^^
    Ultima modifica di Magnvs; 15-05-2009 alle 03:50:44

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #101
    TheDarkSlayer
    Ospite
    non penso ci sia un livello massimo, sono arrivato al 40, ma è davvero lunga salire di livello dopo un po', quindi bisogna ottimizzare il personaggio ed evitare di prendere le party skill, quelle le prenderanno i futuri compagni, basta che ognuno si specializzi in una o due di queste

  12. #102
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Ecco già prese una marea di Party skill Vabbè..

    Che comunque mi trovo in seria difficoltà nei combattimenti a cavallo.. più che altro non riesco proprio a colpire il bersaglio
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  13. #103
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ecco già prese una marea di Party skill Vabbè..

    Che comunque mi trovo in seria difficoltà nei combattimenti a cavallo.. più che altro non riesco proprio a colpire il bersaglio
    se stai usando una polearm è facile, quando stai per arrivargli in faccia rilasci e colpisci, con armi a una o due mani devi passare molto vicino al bersaglio, possibilmente usando un'arma abbastanza grande, un coltello è inutile a cavallo

  14. #104
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    se stai usando una polearm è facile, quando stai per arrivargli in faccia rilasci e colpisci, con armi a una o due mani devi passare molto vicino al bersaglio, possibilmente usando un'arma abbastanza grande, un coltello è inutile a cavallo
    Bhe come armi uso la polearm per la prima carica, poi vado di bastarda
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  15. #105
    Kelvan
    Ospite
    Qua dicono di aver fatto una traduzione del gioco. Ma quindi è solo in Inglese?
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=735760

Pag 7 di 20 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •