[3] The Elder Scrolls V: Skyrim -MOD- - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 113 di 113

Discussione: [3] The Elder Scrolls V: Skyrim -MOD-

Cambio titolo
  1. #106
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Ma Skyboost non è più compatibile con l'ultima versione del gioco? mi da un errore quando lancio Skyrim...

  2. #107
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione covenant Visualizza Messaggio
    Ma Skyboost non è più compatibile con l'ultima versione del gioco? mi da un errore quando lancio Skyrim...
    No, l'ultima versione attualmente disponibile è per la patch 1.4.27. Aspetta e spera.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  3. #108
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Esiste un mod che permette di depositare tutti gli item taggati come "quest" in un contenitore?
    Non ne posso più, ho ben 5 fottutissimi amuleti di talos e il diario di gallus!
    Voglio ordine nel mio inventario!

  4. #109
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione Nectas Visualizza Messaggio
    Si potresti, l'ho provato anche io (per poi fare il mio enb customizzato) ma dovresti fare alcuni 'artifici'.....innanzitutto utilizzare un ENB che non snatura tantissimo i colori originali.....poi, seguendo la guida all'ENBseries (guida) settare nel file enbseries.ini TUTTI i valori a default....così in pratica avresti il gioco + l'ENB a default che visivamente appare come il gioco 'liscio'.....

    Solo a questo punto attivi l'SSAO e il DoF modificandoli in base ai tuoi gusti, sempre dal file enbseries.ini

    Bada solo a scegliere, come punto di partenza, un ENB che abbia il DoF funzionante....le prime release non ce l'avevano, le ultime invece quasi tutte ce l'hanno attivo



    EDIT per i MOD:
    ho aggiornato l'OP in seconda pagina.....potreste aggiornare quello in prima, grazie?

    Ma come faccio sa sapere quali sono i valori di defoult di skyrim? e secondo te qual'è l'ENB più vicino a skyrim nei colori?
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  5. #110
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    Ma come faccio sa sapere quali sono i valori di defoult di skyrim? e secondo te qual'è l'ENB più vicino a skyrim nei colori?

    I valori di default, una volta scaricata la guida in pdf, sono quelli indicati accanto la spiegazione di ogni riga di comando....

    Per avere i colori uguali al gioco, dovresti scaricare un ENB e successivamente cancellare il file palette.bmp e effect.txt (se ci sono).....ma non vorrei sbagliare....prova in questa maniera, intanto cerco un ENB che non snaturi troppo i colori....

  6. #111
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Nectas, apri un altro thread che questo lo chiudo così non devi aspettare sempre noi per aggiungere le cose


  7. #112
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Come vi va con la nuova patch?

  8. #113
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Come vi va con la nuova patch?

    Io avevo frequenti crash con ritorni al desktop.....pensando fosse la patch l'ho tolta ma niente.....pensando fossero i mod li ho disattivati tutti...ma niente .ho provato col solo DLC di bethesda con/senza patch e nulla....crasha continuamente....

    Ho reinstallato tutto con conseguente attesa di 3 ore per ri-scaricare le textures HD....sono in fase di test, vi faccio sapere...

    PS:

    Ok grazie Vhailor...
    Rifaccio il thread, eventuali altre risposte nell'altro please
    Ultima modifica di Nectas; 18-03-2012 alle 22:31:47

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •