[71] Che film avete visto oggi? - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [71] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #496
    Dacya
    Ospite
    Citazione dj_lethal04 Visualizza Messaggio
    "Moon" di D. Jones.
    Un più che discreto film di fantascienza che cerca di rifarsi ai classici del genere, riuscendovi solo in parte.
    Pur essendo non particolarmente articolata, la vicenda in sé è piuttosto interessante e il ritmo con cui si sviluppa non lascia spazio a noia o cali di attenzione.
    Il cast è ridotto ad una sola persona, ovvero S. Rockwell. Al di là del mio apprezzamento per questo attore, ho trovato la sua prova oggettivamente superlativa. Reggere oltre un'ora e mezza di film da solo non è cosa né da poco né da tutti. Lui però ce la fa in maniera egregia e merita solo applausi.
    Malgrado il budget ridotto (5 milioni di dollari), la ricostruzione della base Lunare, dei mezzi di trasporto e in generale dell'atmosfera è davvero riuscita e le poche pecche realizzative che ogni tanto si notano sono facilmente perdonabili. Sapiente anche l'utilizzo dei colori.
    7/10.

    "Hancock" di P. Berg.
    Orribile. Sono arrivato ad invidiare la mia ragazza, addormentatasi dopo dieci minuti.
    3.5/10.
    Oddio, avevo letto Moon voto 3.5
    Hancock ha addirittura un 6.5 su imdb... e non riesco a capire come. Già non mi piaceva l'idea del supereroe così cazzone, poi quando si scopre quel che si scopre avevo intenzione di spengere tutto.

  2. #497
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Oddio, avevo letto Moon voto 3.5
    Hancock ha addirittura un 6.5 su imdb... e non riesco a capire come. Già non mi piaceva l'idea del supereroe così cazzone, poi quando si scopre quel che si scopre avevo intenzione di spengere tutto.
    Sono d'accordo. Se non erro, dovrebbero pure fare anche un seguito (?).
    Jacksonville's on the map...

  3. #498
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.883
    Inception.

    Vi dico poco per non rovinarvi la futura visione. Semplicemente geniale. Per i primi 5/10 minuti non ci ho capito un cazzo, poi mano a mano il mosaico si compone e rende tutto relativamente comprensibile. Film che senza dubbio lascerá il segno nella storia del cinema. Voto 9, solo il finale mi ha fatto storcere un po' la bocca, ma ovviamente é una cosa personalissima.

  4. #499
    44O
    Ospite
    Appena visto Resevoir Dogs,
    se questo è il Tarantino dei tempi migliori allora sono felicissimo di continuare a ignorare la sua esistenza.
    Il film ha delle potenzialità e capisco perché sia un cult ma continuo a non capire lui, Tarantino dico.
    Forse ho fatto male a vederlo in italiano. Voto: 7- perché sì. Perché è Tarantino; anche se mi è indifferente si vede che sa il fatto suo.
    E che quello che fa lo fa bene. Anche se non capisco ancora cosa vuole fare.

    44O

  5. #500
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Ecco continua a ignorarlo. Se non apprezzi questo, lascia perdere. Con l'intero cinema.

  6. #501
    44O
    Ospite
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Ecco continua a ignorarlo. Se non apprezzi questo, lascia perdere. Con l'intero cinema.
    Oh, ma saranno cazzi miei no?
    BTW è il primo film di Tarantino che, veramente, mi lascia del tutto indifferente.
    Comunque è un commento palesemente floodoso e trolloso, segnalo giusto perché magari ti calmi un pochino.

    44O

  7. #502
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Sarò stato eccessivo (floodoso e flammerone no), ma tu non hai dato uno straccio di motivazione. Flood anche il tuo messaggio?

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=822521

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •