[5] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna! - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 550 di 550

Discussione: [5] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

Cambio titolo
  1. #541
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    allora gente...
    quel che sto per postarvi è lo scambio di "battute" tra me e il presunto Henry-the-Mole (e chi lo conosce )
    lo posto qui perche' non voglio metter in piazza il tutto, ma vengono citati altri utenti oltre a me, io reputo questi utenti onesti e mi fido di loro, ma....
    Spoiler:



    e con questo si chiude il patetico siparietto... ed ora chi di dovere tiri fuori una spiegazione
    ti avevo già richiamato nell'altro topic, eppure hai preferito continuare. verranno quindi valutati provvedimenti. controlleremo anche gli altri post nel caso vi sia qualcosa di fuori luogo. se dovete comunicare qualcosa (anche allo staff) evitate di utilizzare il forum come un campo di battaglia personale

  2. #542
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    alex, e smettila

    che ti frega se è un fake o meno
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  3. #543
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Sono sicuro perché ricordo c'erano i manuali della abilità da comprare nei negozi, poi può darsi che altre invece basti salire di livello.

    EDIT: controllato per sfizio, in entrambi i modi.
    Adesso che mi hai parlato di "manuali" me ne sono ricordato.

    Comunque
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    son arrivato al villaggio della bambina uber nella simbologia.
    Lei è HNNNNNG as fuck, poi è doppiata dalla Sawashiro.
    psn | bl | mal | last.fm

  4. #544
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Dark Forces, Dark Forces II, Mysteries of the Sith, Jedi Outcast, Jedi Academy. Il primo non l'ho ancora giocato, gli altri sono tutti stupendi
    In download!

    Edit: Finito il 1° livello, molto bello!
    Ultima modifica di The Bonecraker; 11-03-2012 alle 01:59:13

  5. #545
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046
    sono tornato dalla real life(eheheheh si io ho la laif ehehehhehe)ma non possiedo ancora sufficiente sonno,mi sa che mi butto su Miles Edgeworth investigations finchè non crollo giocone,peraltro.

  6. #546
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione akuseru Visualizza Messaggio
    mi sa che mi butto su Miles Edgeworth investigations finchè non crollo giocone,peraltro.
    Meh, è forse il peggiore della serie. È figo lo stesso però.
    psn | bl | mal | last.fm

  7. #547
    Bannato
    Registrato il
    03-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    41
    Allora stasera non ci sono solo a casa io

    A quanto pare, però, ho già dato la mia dose di MW3 per adesso.
    Provo a coricarmi, guardando un filmone (che devo ancora decidere), qualcuno ha da consigliar qualcosa?

  8. #548
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    cazzo come tornano i miei amici giuro che non vorrò più stare in casa cazzo ho una voglia di uscire e di farmi male
    quando torneranno scoprirai che si son tutti fidanzati e sarai il multi terzo incomodo

    comunque, roba avvenuta sabato scorso, ma che per questioni tecniche riporto solo ora, copioincollando da OTV:
    Premessa per chi non mi conosce: al liceo ero l'unico ragazzo in classe; sabato scorso avevo il cellulare spento gia' dalle 22 in quanto son rimasto a casa. Capirete in seguito il nesso fra le due cose.

    Sabato scorso, riaccendo il cellulare quattro ore dopo (circa) averlo spento, un sms spiega che mia sorella all'1 mi ha telefonato, e stava lavorando ad un bar del mio paese.
    Il giorno dopo mi spiega che mi ha telefonato perche' due mie amiche si son trovate al nostro paese ed erano andate a quel bar, quindi avranno parlato tutte e tre del piu' e del meno e mia sorella si sara' lasciata trasportare dall'emozione fino ,appunto, a telefonarmi (lei,mentre lavora, mica loro due ) per avvertirmi se volevo andare a salutarle.
    Lunedi' , per educazione, riferisco a una delle due che mia sorella m'ha riferito tutto, e con naturalezza mi risponde "la prossima volta non ci sfuggirai" seguito da "siamo venute anche due sabati fa : ))))))))) ".

    Io allora mi son sentito preso in giro, perchè mi sembra stupido chiamarmi solo perchè il caso ha voluto che loro incontrassero mia sorella , in modo da non passare ai suoi occhi come ragazze che di me se ne fregavano altamente quella sera e l'ho fatto notare due ore fa alla seconda amica (che esordisce con "quest'anno ci son mancate le tue mimose D:" , perchè io in quarto e quinto liceo facevo preparare dei mazzi piccolissimi per ogni compagna, e, finito il liceo, cercavo una foto con mimose e taggavo, TRANNE IERI*). Dapprima questa ha cercato di dirottare i discorsi su altri lidi, rispondendo dopo un lungo lasso di tempo, ma non c'e' riuscita. Le ho fatto un esempio a parti invertite, ma o fa finta di non capire, o non mi son spiegato bene io. Siccome insisteva nel vederci dal vivo, cosi' "ti spiego meglio" -a detta sua- , ho rinviato al discorso faccia a faccia, dicendole sinceramente che mi son sentito preso allegramente per il culo.

    Non ho assolutamente detto che loro sono obbligate a contattarmi quando "vengono nel mio territorio"; pero',se devono farlo, che sia spontaneo.

    Il prossimo round sarà dal vivo

    Spoiler:
    *se da persone con la quale ho avuto un rapporto piu' stretto ricevo questi tiri mancini, è inutile che io esprima auguri vari sia a loro, che ad altre persone che non vedo /sento/cago di striscio da tanto.

    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  9. #549
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=905035

  10. #550
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=900219&p=29044043#post29044043
    AlexCasa89 bannato per offese. Subire provocazioni o offede non legittima ad offendere a tu avolta.
    Rivolgiti ad un moderatore di sezione e aspetta i provvedimenti.

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •