[6] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [6] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkness
    Ospite

    [6] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Tò, posto questa immagine così Rikku può morire felice:




    PS: breaker no stop sei un rompiballe, effettizzami tu l'immagine e io la posto come dici tu "centralizzata"

    Tsk, effetti e centrale, ma dove siamo qua?

    VERSIONE ESCLUSIVA PER BREAKER NO STOP, nessun altro la guardi:
    Spoiler:
    Ecco i tuoi "effetti". Belli? :)


    Non spreco la tastiera perché il thread è bazzicato da chi gia lo conosce e fa troppo caldo per pensare a qualche OP ben costruito

    Nerds!

    Spoiler:
    Dal nulla posto una immagine di David Brent dalla serie britannica The Office


    Spoiler:
    Ancora una va

    Ultima modifica di Ly89; 2-04-2012 alle 14:36:36

  2. #2
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Per tornare al discorso di prima... ma vi rendete conto che persino Bogus è nella Svizzera ed io non riesco più a postarci perché fate i gruppi fregni che su Mac non vanno!? Vergognatevi e piangete per me. Mi mancate e vi voglio bene.

  3. #3
    The uzzotaker
    Ospite
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Per tornare al discorso di prima... ma vi rendete conto che persino Bogus è nella Svizzera ed io non riesco più a postarci perché fate i gruppi fregni che su Mac non vanno!? Vergognatevi e piangete per me. Mi mancate e vi voglio bene.
    Mah, dagli ultimi sviluppi, forse è solo un bene. Persino io ho mezzo quittato.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Per tornare al discorso di prima... ma vi rendete conto che persino Bogus è nella Svizzera ed io non riesco più a postarci perché fate i gruppi fregni che su Mac non vanno!? Vergognatevi e piangete per me. Mi mancate e vi voglio bene.
    Impari a fare il macfag

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  5. #5
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    quando torneranno scoprirai che si son tutti fidanzati e sarai il multi terzo incomodo

    comunque, roba avvenuta sabato scorso, ma che per questioni tecniche riporto solo ora, copioincollando da OTV:
    Premessa per chi non mi conosce: al liceo ero l'unico ragazzo in classe; sabato scorso avevo il cellulare spento gia' dalle 22 in quanto son rimasto a casa. Capirete in seguito il nesso fra le due cose.

    Sabato scorso, riaccendo il cellulare quattro ore dopo (circa) averlo spento, un sms spiega che mia sorella all'1 mi ha telefonato, e stava lavorando ad un bar del mio paese.
    Il giorno dopo mi spiega che mi ha telefonato perche' due mie amiche si son trovate al nostro paese ed erano andate a quel bar, quindi avranno parlato tutte e tre del piu' e del meno e mia sorella si sara' lasciata trasportare dall'emozione fino ,appunto, a telefonarmi (lei,mentre lavora, mica loro due ) per avvertirmi se volevo andare a salutarle.
    Lunedi' , per educazione, riferisco a una delle due che mia sorella m'ha riferito tutto, e con naturalezza mi risponde "la prossima volta non ci sfuggirai" seguito da "siamo venute anche due sabati fa : ))))))))) ".

    Io allora mi son sentito preso in giro, perchè mi sembra stupido chiamarmi solo perchè il caso ha voluto che loro incontrassero mia sorella , in modo da non passare ai suoi occhi come ragazze che di me se ne fregavano altamente quella sera e l'ho fatto notare due ore fa alla seconda amica (che esordisce con "quest'anno ci son mancate le tue mimose D:" , perchè io in quarto e quinto liceo facevo preparare dei mazzi piccolissimi per ogni compagna, e, finito il liceo, cercavo una foto con mimose e taggavo, TRANNE IERI*). Dapprima questa ha cercato di dirottare i discorsi su altri lidi, rispondendo dopo un lungo lasso di tempo, ma non c'e' riuscita. Le ho fatto un esempio a parti invertite, ma o fa finta di non capire, o non mi son spiegato bene io. Siccome insisteva nel vederci dal vivo, cosi' "ti spiego meglio" -a detta sua- , ho rinviato al discorso faccia a faccia, dicendole sinceramente che mi son sentito preso allegramente per il culo.

    Non ho assolutamente detto che loro sono obbligate a contattarmi quando "vengono nel mio territorio"; pero',se devono farlo, che sia spontaneo.

    Il prossimo round sarà dal vivo
    cioè cioè cioè.

    cosa mi tocca leggere.

    l'infausta sorte di chi, da sempre, frequenta un istituto tecnico.
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  6. #6
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Bogus è in Svizzera?
    Vieni a farmi visita al liceo

    Ieri seratona deludente, ma sarebbe potuto andare peggio.

  7. #7
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Bogus è in Svizzera?
    Vieni a farmi visita al liceo
    Saremo una 15ina lì in svizzera, a pip non lo fanno entrare perché ha il mac

  8. #8
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    cioè cioè cioè.

    cosa mi tocca leggere.

    l'infausta sorte di chi, da sempre, frequenta un istituto tecnico.
    quindi?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  9. #9
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    no sai com'è, essere circondato tutti i giorni tutto l'anno solo da uomini o quasi.

    sai la felicità che scende sotto i tacchi.
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  10. #10
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Saremo una 15ina lì in svizzera, a pip non lo fanno entrare perché ha il mac

    In Svizzera dove?
    Lugano?
    A fare cosa?
    Perché nessuno mi invita mai

  11. #11
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    cioè io non ci sto capendo più niente.bo

    bogus che viene accusato, alexcasa che manda mp ambigui, bogus che dovrebbe essere nonsisabenedove.

    qualcuno sta riscrivendo la trama di fringe per caso?
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  12. #12
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    no sai com'è, essere circondato tutti i giorni tutto l'anno solo da uomini o quasi.

    sai la felicità che scende sotto i tacchi.
    ah ok, su questo punto hai ragionissima
    pero' fidati che un amico,ALMENO UNO, in classe alle scuole superiori, ti serve.

    27 ragazze vs 1 ragazzo è FIGO fino a un certo punto.
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  13. #13
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Nessuno è in svizzera, una 15ina di persone sono in svizzera, le talpe sono svizzere, la svizzera verrà disinfestata.

  14. #14
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Per tornare al discorso di prima... ma vi rendete conto che persino Bogus è nella Svizzera ed io non riesco più a postarci perché fate i gruppi fregni che su Mac non vanno!? Vergognatevi e piangete per me. Mi mancate e vi voglio bene.
    Pip, ci manchi e stiamo lavorando per costruire un ponte sul confine. Un ponte per Apple users.

  15. #15
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Pip, ci manchi e stiamo lavorando per costruire un ponte sul confine. Un ponte per Apple users.
    un ponte di legno di alberi di mele.
    Direttamente da Modugno.
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •