[73] Che film avete visto oggi? - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 502

Discussione: [73] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #136
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Old Boy l'ho regalato ad un mio amico per il suo compleanno, spero di riuscire a vederlo al più presto!

  2. #137
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Keys Visualizza Messaggio
    qualcuno si è accorto del cameo dell'immortale eli wallach aka tuco benedicto pacifico? è l'irriconoscibile vecchietto che abita vicino la spiaggia
    minchia, no

    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Il Pianista mi è piaciuto.
    allora non ti piace il genere

  3. #138
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Oh: ma grazie mille. Avevo seguito le ricerche nei vari ristoranti cinesi, ma probabilmente mi era sfuggito il riconoscimento. Già che ci siamo, posso chiedere come si arriva alla
    Spoiler:
    chat line? Ho perso quasi tutti i dialoghi della circostanza.
    Mmh, per la chat line non mi ricordo sinceramente

    EDIT: aspetta, che intendi esattamente per chat line?
    Ultima modifica di megatonante; 26-08-2010 alle 12:41:52

  4. #139
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio

    allora non ti piace il genere
    No, no il genere mi piace.

  5. #140
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    insomma lethal ,concorderai con me che true romance (che non c'è nemmeno qui in italia) è un signor film nella sua semplicità. poi vabè, caccia roba anche peggio di questo eh. un 6 ci può stare, tiene abbastanza in tensione. poi vabè,
    Spoiler:
    c'è il pc che risolve tutto
    e allora bonanotte XD
    Guarda, "True romance" non l'ho visto ma in generale T. Scott è un regista piuttosto penoso. I soggetti spesso sono anche interessante ma il suo stile è davvero insopportabile. Come ho già detto, i titoli di testa del suddetto film sono particolarmente significativi. Nei primi cinque minuti sono stato più volte ad un passo dal cambiare canale.
    Se non ti è dispiaciuto comunque, ti consiglio di recuperare l'originale, a mio avviso infinitamente superiore. Lo puoi trovare a poco su Play.com.

    Ho rivisto insieme agli amici "Un mercoledì da leoni" di J. Milius.
    Inutile dire che se ne sono innamorati.
    Jacksonville's on the map...

  6. #141
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Mmh, per la chat line non mi ricordo sinceramente

    EDIT: aspetta, che intendi esattamente per chat line?
    Mi riferisco alla scena in cui la ragazza sta davanti al computer e
    Spoiler:
    aggancia o viene agganciata da qualcuno, il vendicatore in persona, forse?
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  7. #142
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    abbiamo speso il dvd-moment per vedere ultimatum alla terra e gran torino.
    il primo un sacco mmedda , il secondo un sacco bbelllo. Bravo zio Clint

  8. #143
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Mi riferisco alla scena in cui la ragazza sta davanti al computer e
    Spoiler:
    aggancia o viene agganciata da qualcuno, il vendicatore in persona, forse?
    Sono andato a rivedere il pezzo,
    Spoiler:
    quello con cui chatta è l'assistente del vendicatore coi capelli bianchi, inoltre dice "il principe dell'alta torre" quindi è proprio lui

    Forse era uno di quei messaggi che avrebbero scatenato una reazione decisa durante l'ipnose, oppure un modo di controllarla

  9. #144
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Sono andato a rivedere il pezzo,
    Spoiler:
    quello con cui chatta è l'assistente del vendicatore coi capelli bianchi, inoltre dice "il principe dell'alta torre" quindi è proprio lui

    Forse era uno di quei messaggi che avrebbero scatenato una reazione decisa durante l'ipnose, oppure un modo di controllarla
    Ecco: grazie ancora. Bisogna che in certe circostanze (serate estive) guardi solo film coi sottotitoli. Purtroppo quelli che sono stati registrati da Sky e simili hanno il volume strano: altissime le musiche e gli effetti, e le voci ridotte a un bisbiglio che mi costringono ad un uso continuo e spesso inefficace del telecomando.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  10. #145
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Ecco: grazie ancora. Bisogna che in certe circostanze (serate estive) guardi solo film coi sottotitoli. Purtroppo quelli che sono stati registrati da Sky e simili hanno il volume strano: altissime le musiche e gli effetti, e le voci ridotte a un bisbiglio che mi costringono ad un uso continuo e spesso inefficace del telecomando.
    Per caso hai una TV HD? Perchè io spesso ho questo problema, che risolvo usando le cuffie. Però quando devo vederlo in compagnia gli effetti appunto sono tonanti e la voce a volte troppo bassa. La cosa mi succede anche con i videogiochi, ma, ancora, non sempre, sembra che da quando sia passato al cavo HDMI con la 360 la faccenda sia migliorata

  11. #146
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Per caso hai una TV HD? Perchè io spesso ho questo problema, che risolvo usando le cuffie. Però quando devo vederlo in compagnia gli effetti appunto sono tonanti e la voce a volte troppo bassa. La cosa mi succede anche con i videogiochi, ma, ancora, non sempre, sembra che da quando sia passato al cavo HDMI con la 360 la faccenda sia migliorata
    Ora che me lo fai notare, mi sembra proprio che la situazione volume sia peggiorata, da quando ho la TV HD. Comunque era un problema anche col vecchio apparecchio. Per i videogiochi tengo il volume basso, se no non sento campanello né telefono.
    Le vecchie VHS invece vanno come schegge (quelle in buono stato).
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  12. #147
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Keys Visualizza Messaggio
    qualcuno si è accorto del cameo dell'immortale eli wallach aka tuco benedicto pacifico? è l'irriconoscibile vecchietto che abita vicino la spiaggia
    Io non avrei mai detto che era lui anche se è riconoscibilissimo dai denti e dagli occhi. L'ho scoperto solo dopo, leggendolo su internet.

  13. #148
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione dj_lethal04 Visualizza Messaggio
    Guarda, "True romance" non l'ho visto ma in generale T. Scott è un regista piuttosto penoso. I soggetti spesso sono anche interessante ma il suo stile è davvero insopportabile. Come ho già detto, i titoli di testa del suddetto film sono particolarmente significativi. Nei primi cinque minuti sono stato più volte ad un passo dal cambiare canale.
    Se non ti è dispiaciuto comunque, ti consiglio di recuperare l'originale, a mio avviso infinitamente superiore. Lo puoi trovare a poco su Play.com.

    Ho rivisto insieme agli amici "Un mercoledì da leoni" di J. Milius.
    Inutile dire che se ne sono innamorati.
    guarderò, anche se sono poco incline a comprare dvd ormai, dato che, apparte il noleggio, hanno 2-3 anni di vita ancora come mercato (ossia se li volessi rivendere dopo, anche a poco, sarebbe comunque difficile data la diffusione delle rispettive edizioni in bd). ah, immagino tu abbia preso il laureato in edicola oggi . comunque true romance che a me risulti, si trova solo in eng. eccolo qui, il bd non merita a mio avviso, restauro inadeguato.
    http://www.play.com/DVD/DVD/4-/10444...t.html?cur=258

  14. #149
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Sto per andare a vedere il film analmente tradotto come: Giustizia privata..su imdb ha anche un voto buono, strano che nessuno ne parli qui.
    Dal 08 in memorabilia. 1

  15. #150
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione squall92 Visualizza Messaggio
    Sto per andare a vedere il film analmente tradotto come: Giustizia privata..su imdb ha anche un voto buono, strano che nessuno ne parli qui.
    c'era il thread relativo. dato che vai a vederlo però non voglio condizionarti.

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •