[243] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 40
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 40 di 41 PrimoPrimo ... 303738394041 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 586 a 600 di 608

Discussione: [243] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #586
    johnny freak
    Ospite
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    No, sono stufo di farmi mettere i piedi in testa e di essere trattato come un coglione.

    Preferisco soffrire perchè non mi caga che rendermi un tappeto per l'ennesima volta. C'è una dignità che va mantenuta cazzo. Perchè io sono buono quanto vuoi, ma essere trattato così a cazzo via mi urta in una maniera inimmaginabile.
    quindi poi non si è fatta risentire?

  2. #587
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    quindi poi non si è fatta risentire?
    Figuriamoci.

    Io aspetto sempre, sia mai che qualcuno mi voglia bene da qualche parte e che mi dia una divinazione.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  3. #588
    johnny freak
    Ospite
    cha bagassa però...

  4. #589
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    cha bagassa però...
    Scemo io che mi sono illuso probabilmente che questa fosse una seria tanto per cambiare un po' la solita monotonia di persone con cui ho a che fare.

    E non pensiate che sia uno che non sa stare in mezzo alla gente e che sia uno snob.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  5. #590
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    ma perché questi silenzi, questi tatticismi sui messaggi, tutta questa roba un po assurda? secondo me, Folletto, dovresti enunciare in maniera più esplicita la questione con lei, molto più esplicita.
    Senza sti giri di parole e sti musi lunghi.
    " mi stai prendendo per il culo e mi manchi di rispetto, per x y e z, a che gioco stai giocando? vuoi essere insultata? "
    Ma infatti ragazzi, più diretti nelle cose, specie in questi contesti.
    Folletto, ormai tu stai solo cercando di non convincerti dell'ovvietà della situazione solo per non fare male a te stesso, ma qua sembra tutto molto chiaro: non ci combinerai niente con questa. Lasciala perdere, prima accetti questa situazione e prima la superi.

    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    No, sono stufo di farmi mettere i piedi in testa e di essere trattato come un coglione.

    Preferisco soffrire perchè non mi caga che rendermi un tappeto per l'ennesima volta. C'è una dignità che va mantenuta cazzo. Perchè io sono buono quanto vuoi, ma essere trattato così a cazzo via mi urta in una maniera inimmaginabile.
    Ok, certo però oh, questa di ha concesso un'uscita, non ti ha mica dichiarato amore eterno. Ci può stare purtroppo che alla fine non voglia continuare nonostante a te sia sembrato così plausibile il contrario.
    Anche tu ti sei fatto un pò di viaggi mentali eccessivi, e ti avevo detto di stare calmo e non partire in quinta.

    In ogni caso, per ora lascia perdere e inizia a smettere di pensarci, se si farà sentire bene, altrimenti pazienza. Al limite puoi mandarle un messaggio di scazzo conclusivo più in là.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  6. #591
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    No, Fabrizio Corona era un esempio.

    In realtà la maggior parte delle persone rientra nella categoria fighi.

    Figo= uno che se la tira, stronzo, strafottente, che pensa solo al proprio piacere sulle spalle degli altri, che fa il maschio alpha prendendo in giro il prossimo, egocentrico. Tutto questo però non è negativo a giudicare dall'effetto che fanno sul gentil sesso quindi non c'è nulla di male ad ammetterlo.
    Raikkonen, ho avuto delle ragazze anch'io. Cioè, rendiamoci conto


  7. #592
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    Non sono morto, nè mi sono dimenticato di voi. Sabato scorso mi è morto il computer (ho fuso la scheda madre), mi collegavo da un cell, ma non sono riuscito a seguirvi. Solo oggi ho preso un nuovo pc da cui scrivervi ed eccomi qua.

    Niente di nuovo. Lei la settimana scorsa è stata in vacanza, col ragazzo e mi aveva promesso che mi avrebbe chiamato. Partita Sabato, mi ha chiamato Domenica. Non le ho risposto perchè non avevo con me il cellulare, trovo 2 chiamate perse ed 1 messaggio. Nel messaggio mi dice che mi sta pensando e che mi chiamerà appena possibile. Non ricevo mezza notizia fino a Domenica scorsa quando ritorna dalla vacanza. Mi scrive alle 19: "Finalmente ti scrivo, come stai? spero tu non sia arrabbiato con me". Non le rispondo subito, pur avendo letto praticamente in tempo reale il messaggio. Mi girano troppo i coglioni, sbollisco un po', le rispondo verso le 22 con un "ah, ti sei ricordata che esisto". Mi risponde "non ti ho mai dimenticato", alchè non le rispondo. Mi manda la buonanotte a cui non riceve risposta. Lunedì si fa sentire attorno alle 13, non si parla più dell'argomento lasciato a metà la sera prima ma svia il discorso. Mi dice che ha visto le foto del mio cane su Facebook, che diventa sempre più carino, mi chiede come stanno i miei e mia sorella (che lei ha aggiunto su Facebook circa una settimana dopo esserci baciati), che vuole organizzare qualcosa al mare con tutta la classe, ma il tempo non aiuta. Sono freddo, le rispondo con un po' di ritardo...
    Alle 17 l'ultimo messaggio. Sparisce fino alle 23, quando come se niente fosse "Buonanotte". Le rispondo "notte" e via così. Mercoledì quasi niente. Mi manda il buongiorno, le rispondo chiedendole di vederci perchè ho bisogno di parlarle (e qui vi spiego dopo). Non si fa sentire... poi alle 23 le mando: "Se questo silenzio ha una motivazione, sono qui ad ascoltarti". Mi dice che non ha senso vederci perchè lei mi fa star male. Le dico che voglio solamente salutarla perchè non ho mai mandato nessuno a cagare tramite sms. Non mi risponde, si rifà viva stamattina e mi dice che vedremo. Non le rispondo nuovamente... rifletto un po' e mi rendo conto che Domenica è tornata attorno a mezzogiorno e la sera non è uscita, fino a stasera, in settimana non è uscita.... il ragazzo che cacchio di fine ha fatto? poi oggi pomeriggio due piccole mazzate... la prima cambia immagine del profilo e ne mette una col fidanzato e seconda cosa: sul gruppo della nostra classe avvisa che per domani è organizzata una giornata in piscina (e qua incazzatura tremenda: ci sono io che chiedo di vederti da prima che partissi... e tu impegni una giornata con tutta la classe, in piscina ed io sono allergico al cloro).

    Vabbè, bon... faccio finta di nulla. Si fa sentire verso le 18: Voglio starti vicino. Le rispondo "Eh...", la sua risposta è "Domani non vieni in piscina vero?". Fingo di non aver letto il messaggio su Facebook e le dico "Nessuno mi ha detto niente, comunque no lo sai benissimo che poi sto male". Mi risponde che non mi ha avvisato nessuno perchè lo sanno che in piscina non vado per via dell'allergia e finisce lì.
    Mi scrive ancora alle 21:15 "Ehi??", le rispondo mezz'ora dopo "Dimmi". Dopodichè sparita...


    In tutto questo io sto da cani. La mia intenzione è di vederla per salutarla definitivamente... ma ho paura che quando ce l'avrò davanti, cambierò idea. Mi conosco... non ce la farò mai. Io a lei ho dato tutto quello che potevo darle. Ci ho messo tutto il cuore possibile e immaginabile, si è stata per 2 settimane buone, poi non so che cazzo è successo... finiti gli esami non l'ho ritrovata più.
    Ok stronzo. Ora apri bene le orecchie e mi ascolti. Ti dico io come va a finire: ne parli con gli amici, ne parli qui, tutti ti dicono le cose in una certa maniera e, cazzo, sei anche quasi d'accordo. Sei deciso santoddio, non ti ferma più nessuno, ti sei rotto il cazzo ed è giustamente ora di smetterla. Quindi vivi tranquillo, non hai più preoccupazioni, sei contento e sereno. Fino a quando la zoccola non si fa sentire. Ah, figlio mio, io lo so. Si fa sentire e ti spiega perché si è comportata così e cosà, perché ha fatto questo e quello, perché su, perché giù. Cavolo, ha ragione. Mamma mia, lei è davvero l'angioletto che ho sempre visto. Sì, sì, è lei! Non mi farebbe mai del male! E ricominci a pensarci, diamine, stai male di nuovo. Ma lei è l'angelo...!

    PUT-TA-NA-TE.

    MUOVI-IL-CULO.

    Sii alpha. Tu che ancora puoi.

    Per favore, fidati.


    Saluti.

    Sono figo ma non scopo.

  8. #593
    Utente L'avatar di arcadic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    716
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    No, sono stufo di farmi mettere i piedi in testa e di essere trattato come un coglione.

    Preferisco soffrire perchè non mi caga che rendermi un tappeto per l'ennesima volta. C'è una dignità che va mantenuta cazzo. Perchè io sono buono quanto vuoi, ma essere trattato così a cazzo via mi urta in una maniera inimmaginabile.
    beh oh non ti ha risposto a un messaggio e a una chiamata cazzo. non ha fatto giochetti, non è stata scortese, semplicemente ha deciso di non rispondere. ti stai deprimendo per un comportamento che ti sei filmato in testa.
    comportamento che magari neanche sussiste, tra l'altro. mi spiego: una tipa decide di non rispondere, a mio avviso, per due motivi - le hai fatto decisamente schifo al cazzo, oppure è indecisa su cosa prova per te. non mi sembra che tu le abbia fatto schifo, da quanto racconti. quindi la cerchia si restringe.
    tutta questa supercazzola per dire che forse il tuo "non voler essere più calpestato" è solo ciò che sgorga dalla ferita del tuo ego ferito dal fatto che non ha risposto. la realtà potrebbe essere ben diversa, ma per non rischiare di rimanere deluso di nuovo stai creando un meccanismo di difesa, per sostituire un po del rammarico con un po di rabbia. lo facciamo tutti.
    ti consiglio caldamente di mandarle il mio messaggio, tanto la tua situazione può solo migliorare (e molto).
    sperando sempre piu

  9. #594
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Ma infatti ragazzi, più diretti nelle cose, specie in questi contesti.
    Folletto, ormai tu stai solo cercando di non convincerti dell'ovvietà della situazione solo per non fare male a te stesso, ma qua sembra tutto molto chiaro: non ci combinerai niente con questa. Lasciala perdere, prima accetti questa situazione e prima la superi.


    Ok, certo però oh, questa di ha concesso un'uscita, non ti ha mica dichiarato amore eterno. Ci può stare purtroppo che alla fine non voglia continuare nonostante a te sia sembrato così plausibile il contrario.
    Anche tu ti sei fatto un pò di viaggi mentali eccessivi, e ti avevo detto di stare calmo e non partire in quinta.

    In ogni caso, per ora lascia perdere e inizia a smettere di pensarci, se si farà sentire bene, altrimenti pazienza. Al limite puoi mandarle un messaggio di scazzo conclusivo più in là.
    Ma io non mi sono poi fatto tanti film mentali. Me l'ha chiesto lei di uscire ancora.

    E' questo quello che non capisco, perchè mi chiedi di uscire ancora se poi non mi caghi?

    Da una parte però, potreste aver ragione ma non riesco a darvela perchè sono un po' complessato e in para ora come ora.

    Citazione arcadic Visualizza Messaggio
    beh oh non ti ha risposto a un messaggio e a una chiamata cazzo. non ha fatto giochetti, non è stata scortese, semplicemente ha deciso di non rispondere. ti stai deprimendo per un comportamento che ti sei filmato in testa.
    comportamento che magari neanche sussiste, tra l'altro. mi spiego: una tipa decide di non rispondere, a mio avviso, per due motivi - le hai fatto decisamente schifo al cazzo, oppure è indecisa su cosa prova per te. non mi sembra che tu le abbia fatto schifo, da quanto racconti. quindi la cerchia si restringe.
    tutta questa supercazzola per dire che forse il tuo "non voler essere più calpestato" è solo ciò che sgorga dalla ferita del tuo ego ferito dal fatto che non ha risposto. la realtà potrebbe essere ben diversa, ma per non rischiare di rimanere deluso di nuovo stai creando un meccanismo di difesa, per sostituire un po del rammarico con un po di rabbia. lo facciamo tutti.
    ti consiglio caldamente di mandarle il mio messaggio, tanto la tua situazione può solo migliorare (e molto).
    Domani glielo manderò, ho concluso che tanto dal non rispondermi al rispondermi per mandarmi a cagare, c'è comunque un grosso miglioramento.



    Scusatemi se posso sembrare scortese o scorbutico, sono solo leggermente teso e turbato.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  10. #595
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3
    Ave Signori!
    Premetto che non sono il tipo spavaldo che cerca di rimorchiare qualsiasi cosa si muova avendo successo, eh.
    Ho fatto ricorso all'iscrizione al forum per chiedere un po' di consigli a voi esperti. Come posso tentare un approccio tramite facebook con un ragazza, che ho visto e vedo costantemente anche fuori, con la quale vorrei iniziare un dialogo per poi magari passare ad una "uscita formale". Con lei non ho mai parlato, non so neanche se mi conosce.
    Grazie.

  11. #596
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione marchs Visualizza Messaggio
    Ave Signori!
    Premetto che non sono il tipo spavaldo che cerca di rimorchiare qualsiasi cosa si muova avendo successo, eh.
    Ho fatto ricorso all'iscrizione al forum per chiedere un po' di consigli a voi esperti. Come posso tentare un approccio tramite facebook con un ragazza, che ho visto e vedo costantemente anche fuori, con la quale vorrei iniziare un dialogo per poi magari passare ad una "uscita formale". Con lei non ho mai parlato, non so neanche se mi conosce.
    Grazie.
    Rompi il ghiaccio conoscendola, chiedendole qualcosa riguardo a cosa fa. Non opprimerla e, se la situazione si presenta, chiedile il numero, chiamala e chiedile di uscire. Sii un po' creativo e finchè non concludi qualcosa non ti esaltare per niente come faccio io .

    E basta, non credo ci sia molto altro da dire.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  12. #597
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Rompi il ghiaccio conoscendola, chiedendole qualcosa riguardo a cosa fa. Non opprimerla e, se la situazione si presenta, chiedile il numero, chiamala e chiedile di uscire. Sii un po' creativo e finchè non concludi qualcosa non ti esaltare per niente come faccio io .

    E basta, non credo ci sia molto altro da dire.
    Diciamo che interviene una timidezza disarmante ogni volta che la vedo fuori, tale per cui mi fa escludere di andare lì e parlarle. Senza considerare che è SEMPRE e COSTANTEMENTE con le sue amiche, cosa che mi blocca ulteriormente. Per questi ragioni avevo pensato di salutarla, presentarmi e parlare di non so ancora cosa magari su facebook.....

  13. #598
    Kuroda
    Ospite
    Citazione marchs Visualizza Messaggio
    Ave Signori!
    Premetto che non sono il tipo spavaldo che cerca di rimorchiare qualsiasi cosa si muova avendo successo, eh.
    Ho fatto ricorso all'iscrizione al forum per chiedere un po' di consigli a voi esperti. Come posso tentare un approccio tramite facebook con un ragazza, che ho visto e vedo costantemente anche fuori, con la quale vorrei iniziare un dialogo per poi magari passare ad una "uscita formale". Con lei non ho mai parlato, non so neanche se mi conosce.
    Grazie.
    Hai già sbagliato qua. Questo è tipo il club degli alcolisti anonimi, solo che non ci sono i pasticcini.

  14. #599
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Ma io non mi sono poi fatto tanti film mentali. Me l'ha chiesto lei di uscire ancora.

    E' questo quello che non capisco, perchè mi chiedi di uscire ancora se poi non mi caghi?

    Da una parte però, potreste aver ragione ma non riesco a darvela perchè sono un po' complessato e in para ora come ora.
    Ti ha chiesto esplicitamente di voler uscire di nuovo? Cose tipo "eh sì, potremmo rivederci" non valgono.

    @Kuroda: E i caffè, i litri di caffè.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  15. #600
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Hai già sbagliato qua. Questo è tipo il club degli alcolisti anonimi, solo che non ci sono i pasticcini.
    Allora diciamo "consigli a voi più esperti di me".

Pag 40 di 41 PrimoPrimo ... 303738394041 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •