[243] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 41 PrimoPrimo ... 2835363738394041 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 556 a 570 di 608

Discussione: [243] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #556
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.059
    magari il ciccione è intelligente, spiritoso e ha un po' di sensibilità

  2. #557
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    magari il ciccione è intelligente, spiritoso e ha un po' di sensibilità
    dei due miei uno è cintura nera di karate e mi uccide solo a guardarmi, l'altro è un pappone (nel vero senso della parola)

  3. #558
    johnny freak
    Ospite
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    magari il ciccione è intelligente, spiritoso e ha un po' di sensibilità
    no ... gia tanto che ha la terza media ed è soffocato dal grasso. punto e basta. non studia non lavora. non fa uno sport. una merda in pratica.
    comunque come ho detto sono seghe mentali mie mette solo mi piace a tutti gli stati di facebook e basta

  4. #559
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Anch'io sono un ciccione razzisti


  5. #560
    Raikkonen
    Ospite
    Tanto per rimorchiare bisogna comportarsi come Fabrizio Corona.

  6. #561
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.059
    ma dove li vedi tutti i corona? io vedo ragazzi normalissimi con ragazze normalissime

  7. #562
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ma dove li vedi tutti i corona? io vedo ragazzi normalissimi con ragazze normalissime
    Mha non lo so... Stamane al circolo vedevo solo fighi con fighe.

  8. #563
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    113
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Mha non lo so... Stamane al circolo vedevo solo fighi con fighe.
    nel tuo immaginario figo = Fabrizio Corona?

    che palle i luoghi comuni che a volte tirate fuori per giustificare la vostra incapacità nel relazionarvi: non è sempre colpa del mondo, eh.

  9. #564
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione whocares Visualizza Messaggio
    nel tuo immaginario figo = Fabrizio Corona?

    che palle i luoghi comuni che a volte tirate fuori per giustificare la vostra incapacità nel relazionarvi: non è sempre colpa del mondo, eh.
    raikkonnen è un caso a parte

  10. #565
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    255
    Raikkonen mi hai fatto perdere 10 euro, ti odio

  11. #566
    johnny freak
    Ospite
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Mha non lo so... Stamane al circolo vedevo solo fighi con fighe.
    di che anno sei per curiosità?

  12. #567
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione whocares Visualizza Messaggio
    nel tuo immaginario figo = Fabrizio Corona?

    che palle i luoghi comuni che a volte tirate fuori per giustificare la vostra incapacità nel relazionarvi: non è sempre colpa del mondo, eh.
    No, Fabrizio Corona era un esempio.

    In realtà la maggior parte delle persone rientra nella categoria fighi.

    Figo= uno che se la tira, stronzo, strafottente, che pensa solo al proprio piacere sulle spalle degli altri, che fa il maschio alpha prendendo in giro il prossimo, egocentrico. Tutto questo però non è negativo a giudicare dall'effetto che fanno sul gentil sesso quindi non c'è nulla di male ad ammetterlo.

  13. #568
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    No, Fabrizio Corona era un esempio.

    In realtà la maggior parte delle persone rientra nella categoria fighi.

    Figo= uno che se la tira, stronzo, strafottente, che pensa solo al proprio piacere sulle spalle degli altri, che fa il maschio alpha prendendo in giro il prossimo, egocentrico. Tutto questo però non è negativo a giudicare dall'effetto che fanno sul gentil sesso quindi non c'è nulla di male ad ammetterlo.
    ma questo è uno stereotipo bello, buono e pure falso

  14. #569
    johnny freak
    Ospite
    ci sto messaggiando e l'ho cercata io e porca troia questa cosa finisce in merda

  15. #570
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Non sono morto, nè mi sono dimenticato di voi. Sabato scorso mi è morto il computer (ho fuso la scheda madre), mi collegavo da un cell, ma non sono riuscito a seguirvi. Solo oggi ho preso un nuovo pc da cui scrivervi ed eccomi qua.

    Niente di nuovo. Lei la settimana scorsa è stata in vacanza, col ragazzo e mi aveva promesso che mi avrebbe chiamato. Partita Sabato, mi ha chiamato Domenica. Non le ho risposto perchè non avevo con me il cellulare, trovo 2 chiamate perse ed 1 messaggio. Nel messaggio mi dice che mi sta pensando e che mi chiamerà appena possibile. Non ricevo mezza notizia fino a Domenica scorsa quando ritorna dalla vacanza. Mi scrive alle 19: "Finalmente ti scrivo, come stai? spero tu non sia arrabbiato con me". Non le rispondo subito, pur avendo letto praticamente in tempo reale il messaggio. Mi girano troppo i coglioni, sbollisco un po', le rispondo verso le 22 con un "ah, ti sei ricordata che esisto". Mi risponde "non ti ho mai dimenticato", alchè non le rispondo. Mi manda la buonanotte a cui non riceve risposta. Lunedì si fa sentire attorno alle 13, non si parla più dell'argomento lasciato a metà la sera prima ma svia il discorso. Mi dice che ha visto le foto del mio cane su Facebook, che diventa sempre più carino, mi chiede come stanno i miei e mia sorella (che lei ha aggiunto su Facebook circa una settimana dopo esserci baciati), che vuole organizzare qualcosa al mare con tutta la classe, ma il tempo non aiuta. Sono freddo, le rispondo con un po' di ritardo...
    Alle 17 l'ultimo messaggio. Sparisce fino alle 23, quando come se niente fosse "Buonanotte". Le rispondo "notte" e via così. Mercoledì quasi niente. Mi manda il buongiorno, le rispondo chiedendole di vederci perchè ho bisogno di parlarle (e qui vi spiego dopo). Non si fa sentire... poi alle 23 le mando: "Se questo silenzio ha una motivazione, sono qui ad ascoltarti". Mi dice che non ha senso vederci perchè lei mi fa star male. Le dico che voglio solamente salutarla perchè non ho mai mandato nessuno a cagare tramite sms. Non mi risponde, si rifà viva stamattina e mi dice che vedremo. Non le rispondo nuovamente... rifletto un po' e mi rendo conto che Domenica è tornata attorno a mezzogiorno e la sera non è uscita, fino a stasera, in settimana non è uscita.... il ragazzo che cacchio di fine ha fatto? poi oggi pomeriggio due piccole mazzate... la prima cambia immagine del profilo e ne mette una col fidanzato e seconda cosa: sul gruppo della nostra classe avvisa che per domani è organizzata una giornata in piscina (e qua incazzatura tremenda: ci sono io che chiedo di vederti da prima che partissi... e tu impegni una giornata con tutta la classe, in piscina ed io sono allergico al cloro).

    Vabbè, bon... faccio finta di nulla. Si fa sentire verso le 18: Voglio starti vicino. Le rispondo "Eh...", la sua risposta è "Domani non vieni in piscina vero?". Fingo di non aver letto il messaggio su Facebook e le dico "Nessuno mi ha detto niente, comunque no lo sai benissimo che poi sto male". Mi risponde che non mi ha avvisato nessuno perchè lo sanno che in piscina non vado per via dell'allergia e finisce lì.
    Mi scrive ancora alle 21:15 "Ehi??", le rispondo mezz'ora dopo "Dimmi". Dopodichè sparita...


    In tutto questo io sto da cani. La mia intenzione è di vederla per salutarla definitivamente... ma ho paura che quando ce l'avrò davanti, cambierò idea. Mi conosco... non ce la farò mai. Io a lei ho dato tutto quello che potevo darle. Ci ho messo tutto il cuore possibile e immaginabile, si è stata per 2 settimane buone, poi non so che cazzo è successo... finiti gli esami non l'ho ritrovata più.

Pag 38 di 41 PrimoPrimo ... 2835363738394041 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •