[122] Che Anime hai visto oggi? - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 37 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 547

Discussione: [122] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #136
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Esiste ancora di sta gente ?
    ieri asriel, oggi rgb. quindi sì, purtroppo

  2. #137
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Il moe è il male quando l'anime esiste solo in funzione di quello (quindi sì, roba tipo anime KyoAni).

    Se è un elemento fra tanti ed è equilibrato, allora ben venga.

  3. #138
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Perchè ce l'hai con me ?
    Non dico tu, dico quelli che appena vedono del moe o fanservice che sia, bollano il prodotto come merda fumante.

    Comunque quoto dicchei.

  4. #139
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    la 10 di Yama no Susume è la cosa più vicina alla realtà mai fatta: baka gaijins presumibilmente americani che sbraitano e ridono come dei deficienti e la morigerata ragazza jappo che gli chiede di fare silenzio.

  5. #140
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    la 10 di Yama no Susume è la cosa più vicina alla realtà mai fatta: baka gaijins presumibilmente americani che sbraitano e ridono come dei deficienti e la morigerata ragazza jappo che gli chiede di fare silenzio.
    No, probabilmente la ragazza giapponese nella realtà non avrebbe coraggio di dire ste cose

  6. #141
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Fucking moe man...
    È per questo che non leggo Yotsuba, Otoyomegatari, Aria e le altre stronzate SoL.

  7. #142
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    Fucking moe man...
    È per questo che non leggo Yotsuba, Otoyomegatari, Aria e le altre stronzate SoL.
    Cosa c'entra il moe con queste due? Cioè, da una persona rispettabile come te I giorni della sposa poi mi eviti?Srly?
    No, dai, non dirmi così che piango

    Edit: @megatonante@ L'ironia non l'ho colta, touchè.
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 19-09-2014 alle 21:10:34

  8. #143
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra il moe con queste due? Cioè, da una persona rispettabile come te I giorni della sposa poi mi eviti?Srly?
    No, dai, non dirmi così che piango
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

  9. #144
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    devono sparire dalla faccia della terra (oh beh, ora non esageriamo) esclusivamente quelle serie che fanno del moe l'unico loro vanto, visto che vedere per 12/24 episodi ragazzine sbarazzine semi-yuri che fanno cose carine-sbarazzine mi fa pisciare sangue dal culo per almeno un paio di settimane (usando un francesismo)!!!
    Comprensibile che una serie basata su ragazzine che fanno cose pucciose possa far cagare ma non capisco l'eccessivo accanimento: basta guardare altro e tutti contenti

  10. #145
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra il moe con queste due? Cioè, da una persona rispettabile come te I giorni della sposa poi mi eviti?Srly?
    No, dai, non dirmi così che piango
    Otoyomegatari è pieno di fanservice e shota pandering e descrive in modo inaccurato la scrima dell'epoca in cui è ambientato.
    Aria non l'ho nemmeno letto, il chara design è atroce (Uguu, am I right?) e la storia è la solita stronzata con le ragazzine-gondoliere che cazzeggiano e fanno cose da ragazzine-gondoliere tutto il giorno.

  11. #146
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Ragazzi il problema è che voi non capite la vera essenza moe, è quello il problema. La ragazza moe viene apprezzata da tutti perchè nella realtà non esistono ragazze del genere che ti possano scaldare il cuore cosi. Rimetto l'immagine che non smentisce quasi mai nella realtà dei fatti in cui ci si trova attualmente


    Ovvio che ognuno ha le proprie preferenze in fatti di donne, uomini e robe cose cosi, ma sarete d'accordo con me che ragazze moe nella realtà non esistono mica.Prendiamo in esempio Tsukimi Miniwa di acchi kocchi che penso conosciate bene tutti


    Ditemi voi dove possiamo trovare una ragazza con le orecchie da peluche nella realtà, ditemelo Il solo pensare alla sua faccia mentre le tocco le accarezzo le orecchie, beh meglio che non lo sappiate. Me la immagino tutta piccola e imbarazzata. Coccolandola poi. Per chi non riesce a comprendere cos'è il "moe", beh vi rendo partecipi di 2 scene




    Notate differenze? Io si, e anche tante In primis il fatto che le ragazze reali non hanno niente di moe rispetto alle originali, zannenagara.

    E poi vi sembra che quella Mio nella foto possa essere cosi moe nella realtà? Io non lo credo proprio



    Il moe quindi, secondo il mio punto di vista, è un qualcosa di kawaii (ma neanche questo è un termine appropriato IMHO) per riferisi ad esso. Poi oh, il moe può essere inteso in mille mila modi, c'è chi dice che una ragazza è moe con gli occhiali, chi mentre è in imbarazzo ecc... Il moe PERO', RICORDATEVELO NON POTRA' MAI ESSERE REPLICATO NELLA REALTA'.

    Ci sono ragazze nella realtà che tentano di essere moe proprio dopo che questo termine è nato... Ma il loro moe non è molto efficace a mio parere.


    P.S: Mi scuso se ho fatto errori grammaticali ma ho bevuto un bicchiere in più stasera
    Ultima modifica di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu; 19-09-2014 alle 21:57:51

  12. #147
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    tenshi
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    la storia è la solita stronzata con le ragazzine-gondoliere che cazzeggiano e fanno cose da ragazzine-gondoliere tutto il giorno
    Ma che critica è dai xD forse eri ironico anche qua e non ho colto.

  13. #148
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    196
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    /
    i tempi sono maturi per un nuovo thread 2d vs 3d

  14. #149
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Mobile Suit Gundam - Il Contrattacco di Char



    Related BGM ufficiale del commento
    https://www.youtube.com/watch?v=YACBVgjAP9E

    Avuto un attimo di respiro dalla terribile real life l'ho finalmente visto. Mi è molto piaciuto se pur ne riconosco i già conosciuti problemi.
    Come già sapevo il film soffre per essere nato come compressione di una vasta mole di idee e materiale che dovevano essere adattate in una serie. Questo crea praticamente l'assenza di un qualsivoglia pacing (gli eventi sono sparatissimi dall'inizio alla fine) e la caratterizzazione molto abbozzata di una vastissima mole di personaggi originali.

    Detto questo il film rimane il sogno bagnato di ogni fan della Universal Century, c'è tutto quello che uno può volere:
    -Bright che da schiaffi a minorenni.
    -Char a cavallo.
    -Char e Amuro che si scazzottano.
    -Based Pedo Char che ormai a 33 anni seduce la tredicenne di turno
    -Un protagonista che spacca i culi a destra e sinistra senza nessun freno
    -Qualsiasi personaggio femminile implicato in una romance che muore in modo super violento (Tomino deve proprio odiarle le donne).
    -Asteroid Drop
    -Ma soprattutto la cosa che tutti volevano: Amuro Ray vs Char Aznable
    Data la bromance da alleati in Z (related pic), era da ben tredici anni che i due non si affrontavano seriamente, quel lontano 0080 dove Amuro era un ragazzino immaturo ma talentuoso a bordo dell'avanzatissimo RX-78 e Char l'asso Zeon che dovendo ancora risvegliare i suoi poteri da Newtype continuava a cambiare prototipo su prototipo.
    Alla fine è il loro destino di essere avversarsi, il loro è uno scontro che va appunto "beyond the time" il tragico incidente con Lalah ha creato un legame di rivalità e odio sopito che nessuna amicizia o alleanza potrà cancellare del tutto.

    Ora entrambi sono maturati, al picco della loro condizione psico fisica, delle loro abilità e dei loro poteri Newtype. Char finalmente con un mobile suit che gli permette di sfruttare al massimo la sua abilità e Amuro a bordo del più potente gundam mai costruito. Char che sotto sotto ad Amuro vuole un mondo di bene lo vuole al top della forma aiutando indirettamente lo sviluppo del Nu Gundam.
    Il Sazabi e il Nu Gundam, mobile suit completamente costruite per un unico specifico pilota, sono due delle mie mobile suit preferite di tutti i tempi quindi il mio fomento era proprio alle stelle
    Spoiler: fan art belle





    Sono stato felice di vedere un Amuro maturo da protagonista, il miglior pilota federato sulla migliore mobile suit esistente, finalmente può concentrarsi nel suo 1v1 con Char completamente ignorando e surclassando i vari ragazzini sfigati che provano a mettersi in mezzo.

    Sul plot non ho molto da commentare, dato che, se pur ben fatto, è quasi solo un pretesto per far affrontare Amuro e Char in un'ultima epica lotta che chiude per sempre la loro saga e l'UC. Il finale è molto LOL WUT e aperto ma va bene così, direi newtype magic at its finest, ma anche molto evocativo (il Nu Gundam che cerca di fermare Axis da solo è molto forte come immagine).

    Il comparto tecnico è eccellente, dato l'evidente budget stratosferico, animazioni e audio di primo livello che rendono le numerosissime scene d'azione una gioia per gli occhi.

    In definitiva quindi un ottimo modo di concludere la saga di Amuro e Char, MA non il migliore possibile, il materiale era tanto, troppo e questo lo si avverte per tutta la durata del film, che sembra quasi il recap di qualcos'altro.

    Secondo me è un'ottima conclusione per l'UC, ma ho comunque grandi aspettative di per Unicorn, sia per l'intrinseca qualità che dovebbe avere la serie, sia per vedere come si pone dopo un finale così "definitivo".

  15. #150
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio


    P.S: Mi scuso se ho fatto errori grammaticali ma ho bevuto un bicchiere in più stasera
    UNO!? se bevi una bottiglia chissà che succede

    comunque concordo con woland, va' e riapri uno dei thread più gloriosi del secolo

Pag 10 di 37 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •