Mestruazioni e ormoni bastardi - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 14 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 202

Discussione: Mestruazioni e ormoni bastardi

Cambio titolo
  1. #91
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    cosa sarebbe l'effetto Nutella?
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    adesso ci spieghi cos'è l'effetto nutella
    Come cosa sarebbe? E' il famosissimo effetto Nutella, la più grande botta di culo di tutte le donne da 50000 anni a oggi

    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    ti dico solo che quella cosa l'ho sentita al dr.house, precisamente la Cameron mentre si parlava di sesso...

    Ah si? Giuro che non ce l'ho presente o.O


    fumoffu

  2. #92
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    La mia Ex non era poi così strana, nell'unico periodo in cui l'ho beccata con le mestruazioni

    Eh già, ci sono stato veramente molto insieme a lei, eh?

    Ciò non toglie che fosse altamente lunatica per altri motivi
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  3. #93
    Cokeras_a_paiolos
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Come cosa sarebbe? E' il famosissimo effetto Nutella, la più grande botta di culo di tutte le donne da 50000 anni a oggi
    Vabbè, non puoi spiegarlo subito cos'è?

  4. #94
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Cercando di non cadere nel discorso sessualità più di quanto ci siamo caduti fin'ora, mettiamola così.
    Hai presente quando lei va sull'altalena, e te la spingi? Hai presente che l'uomo dopo 4,3 secondi raggiunge il massimo sforzo e poi sviene dietro l'altalena, morendo di infarto e finisce il gioco?
    Diciamo che lei anche dopo che ha raggiungo la massima altezza continua a dondolarsi.

    Viene definito effetto Nutella perché per loro è come la Nutella. Anche dopo che hai finito di mangiarla ti rimane in bocca il sapore e continui a gustartela. Lo stesso per l'orgasmo


    fumoffu

  5. #95
    Cokeras_a_paiolos
    Ospite
    Non ho capito.

  6. #96
    Citazione Cokeras_a_paiolos Visualizza Messaggio
    Non ho capito.
    Che nel maschio dopo aver fatto bingo finisce tutto in pochi secondi, nella femmina dopo aver fatto strike rimane una piacevole sensazione nella quale cullarsi, oltre che poter continuamente continuare senza alcun impedimento di tipo fisico, cosa che nel maschio succede 1 volta su 5.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  7. #97
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Uhm... vediamo di essere più chiari.

    L'uomo fa gnik gnik, ooooh ooooh ooooh, OMG e dopo puff, muore svenuto sul letto. Ha un periodo di repulsione in cui la figura femminile gli ricorda solo una cosa di troppo caldo sul letto. Frigido al 100%

    La donna invece è un gnik gnik gnik gnik gnik gnik gnik oooh, a no, gnik gnik gnik gnik gnik gnik, amore stai bene? ti vedo paonazzo, gnik gnik gnik gnik, ma vuoi che spengo la tv?, gnik gnik gnik, o almeno che chiudo l'ombrello?, gnik gnik gnik ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh
    OMG
    E dopo rimane le rimane un senso di piacere, cioé rimangono gli strascichi dell'OMG per diversi minuti. Appunto come quando finita di mangiare la nutella, ti gusti il suo sapore che ti rimane in bocca anche una volta finita


    fumoffu

  8. #98
    Cokeras_a_paiolos
    Ospite
    Boh... nutella, gnik gnik, strike, bingo, omg, altalena, altezza... boh boh, vabbè dai pazienza, me lo faccio spiegare da qualcun altro.

  9. #99
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Cokeras_a_paiolos Visualizza Messaggio
    Boh... nutella, gnik gnik, strike, bingo, omg, altalena, altezza... boh boh, vabbè dai pazienza, me lo faccio spiegare da qualcun altro.
    ma come fai a non capire
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  10. #100
    Cokeras_a_paiolos
    Ospite
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    ma come fai a non capire
    Invece di ridere spiega, non è bello prendere in giro una persona perchè non capisce una cosa.

  11. #101
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Cokeras_a_paiolos Visualizza Messaggio
    Invece di ridere spiega, non è bello prendere in giro una persona perchè non capisce una cosa.
    Vabbé battute a parte cerco di spiegartelo nel migliore dei modi

    L'uomo fa sesso, fino al punto in cui raggiunge l'orgasmo, ok? Una volta che l'ha raggiunto ha una repulsione verso il sesso, la donna, la casa, la famiglia, gli amici, il mondo. E' una cosa normale, si prova una forma di repulsione per il sesso in se.

    La donna invece una volta raggiunto, non ha una repulsione, ma anzi rimane con una piacevole sensazione, come se l'orgasmo non finisse del tutto, ma rimanesse leggermente.

    E appunto viene chiamato effetto Nutella, perché come ti ho detto è come quando mangi la nutella, la finisci, ma ti rimane in bocca il sapore e quindi continui a gustartela. Idem per la donna, che rimane per un po' con una piacevole sensazione di "piacere"


    fumoffu

  12. #102
    WTF ?!?!? L'avatar di franxxx
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    540
    Citazione Cokeras_a_paiolos Visualizza Messaggio
    Invece di ridere spiega, non è bello prendere in giro una persona perchè non capisce una cosa.
    Praticamente si vuole dire che nell' uomo l'apice del piacere dura pochissimi secondi e poi sparisce.
    Nella donna invece può continuare per molto tempo ancora
    Chiaro ?
    EDIT : anticipato

  13. #103
    DRDDD L'avatar di Clemmente
    Registrato il
    09-07
    Località
    Rockerainola (NA)
    Messaggi
    2.108
    Solo io per "effetto nutella" avevo pensato allo Scat?

  14. #104
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione Cokeras_a_paiolos Visualizza Messaggio
    Boh... nutella, gnik gnik, strike, bingo, omg, altalena, altezza... boh boh, vabbè dai pazienza, me lo faccio spiegare da qualcun altro.
    tu, una volta ragiunto l'orgasmo, hai finito. basta. il tuo godere è arrivato alla fine.
    per le donne invece resta una sensazione di piacere anche dopo il ragiungimento dell' orgasmo... quindi dopo aver fatto sesso, loro se ne stanno li, ancora tutte estasiate, con la faccietta goduriosa.. e te intanto gia russi di brutto
    certo però che sei duro di comprendonio -.-'
    Citazione Clemmente Visualizza Messaggio
    Solo io per "effetto nutella" avevo pensato allo Scat?
    credo che parli dello squirt, casomai
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  15. #105
    Fumettaro L'avatar di demonico dave
    Registrato il
    07-07
    Località
    demonico's mansion
    Messaggi
    1.580
    Una mia ex era trattabile quasi solo quando aveva il suo periodo.
    Il guaio era tutti gli altri giorni.

Pag 7 di 14 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •