[9] Star Wars: The Old Republic [Thread Ufficiale] - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 35 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 518

Discussione: [9] Star Wars: The Old Republic [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #376
    Utente L'avatar di Caledfwylch
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    480
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    5 le prendo solo di protection premendo 2 tasti
    Ma protezione come si prende? Cioè io essendo un tank(Sith Jugg) proteggo altri usando il taunt?
    Guild Wars: Chaos Mark
    The War Theory

  2. #377
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    io più che altro nelle warzone sono sempre in ragemode... ogni stramaledetto sith sembra avere 3 skill che stunnano, da usare mentre le altre ricaricano... cioè mi stunnano per una decina di secondi MENTRE con la stessa skill mi fanno danno. se al primo stun uso la skill per liberarmi, ecco pronta un'altra skill di stun per me che arriva subito.
    e io, solo con la mia cryogrenade da 4 secondi di stun e un minuto di ricarica, mi sento un po' un imbecille.
    Protoquoto..il diminsh return dei cc ormai è presente anche sui giochini in flash. Appena mettono l'arena si vedranno soltanto 2 o 3 tipologie di team, tutte con lo stun e che ti sfondano entro i primi 30 secondi.
    Seriamente, voglio credere che dietro queste scelte della Bioware ci sia una voglia di innovazione e provare strade nuove..ma questa è una strada di merda.

  3. #378
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Caledfwylch Visualizza Messaggio
    Ma protezione come si prende? Cioè io essendo un tank(Sith Jugg) proteggo altri usando il taunt?
    Col taunt aoe che riduce i danni degli altri del 30% se non focussano te e mettendo il guard sul portatore della palla, che trasferisce a te il 50% del danno preso da lui.. in pochissimi minuti fai un macello di medaglie (quelle + tutte le kill e danni).

  4. #379
    Utente L'avatar di Caledfwylch
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    480
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Col taunt aoe che riduce i danni degli altri del 30% se non focussano te e mettendo il guard sul portatore della palla, che trasferisce a te il 50% del danno preso da lui.. in pochissimi minuti fai un macello di medaglie (quelle + tutte le kill e danni).
    Hmm capito. Ma quindi anche gli assassin hanno taunt aoe? O.o

    Cmq la WZ migliore per me è sicuramente huttball. Ancorapiù divertente se con un team di amici su TS.
    Guild Wars: Chaos Mark
    The War Theory

  5. #380
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    5 le prendo solo di protection premendo 2 tasti
    Io col bounty mercenary posso solo fare danno spell curative ne ho due e comunque curano pochissimo a meno di non scegliere il tree healing. Bah vabbè vedremo più avanti come si mette
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  6. #381
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    Io col bounty mercenary posso solo fare danno spell curative ne ho due e comunque curano pochissimo a meno di non scegliere il tree healing. Bah vabbè vedremo più avanti come si mette
    Il mercenary ha cure.. l'assassin no

  7. #382
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Il mercenary ha cure.. l'assassin no
    vabbè almeno hai protection spell
    sono al 25 e come cure ho: Rapid Scan e Healing Scan.
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  8. #383
    Utente L'avatar di Virgil92
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    1.439
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    vabbè almeno hai protection spell
    sono al 25 e come cure ho: Rapid Scan e Healing Scan.
    Anche io col sorcerer ne ho 2,più uno shield simile a quello del priest su wow.

  9. #384
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Da giocatore devo dire che sono abbastanza incazzato. Si, non solo per l'orario di manutenzione ridicolo, ma anche perchè alla lunga una politica del genere svuota un gioco che mi interessa.
    Dopo 137 anni di World of Warcraft qualcosa in piu' potevano anche impararla..facciamo tanto gli haters della Blizzard, ma quantomeno una manutenzione lì ha orari differenziati tra EU e US.
    Alla fine io continuerò a giocare, studio all'uni con orari flessibili..ma gli altri? Chi lavora attualmente non può di certo amare l'organizzazione di questo gioco. C'è gente che praticamente tra code, manutenzioni, crash, bug, ha potuto giocare per tipo 1/10 del tempo da quando è uscito il gioco..e tranquilli che se non sono nerdozzi o fan sfegatati di SW, questi non rinnoveranno una volta finiti i 30 giorni gratis.
    Risultato? Chi ha giocato a DC universe online forse lo sa già, un gioco con del potenziale che dopo 60 giorni circa dall'uscita si era svuotato completamente a causa di scelte ridicole della SOE.
    Non so, a volte ho l'impressione che la Bioware in questo momento voglia estremizzare il principio del "massimo guadagno con minimo investimento"..ma tranqui che non basta avere il logo Lucas Arts ed un brand come SW per fare funzionare un mmorpg.
    Spero si sveglino. E che i fanboy non vengano a rompermi il cazzo, se vi fate cagare in bocca non è un problema mio, non sono di quella parrocchia.
    Questo tuo monologo come tanti altri è proprio il motivo che mi sta tenendo lontano dall'acquisto del gioco nonostante sia un fan sfegatato di SW che ha giocato praticamente a (quasi) tutti i giochi ispirati a SW e ha guardato 13 milioni di volte i 6 film.
    Non mi convince. L'universo SW per quanto vasto è un universo definito. Purtroppo non c'è molto spazio a nuovi contenuti a meno che si mettono ad inventare pianeti e nuove galassie di sana pianta ma a quel punto non rispetteremmo più Star Wars stesso. WOW ha un potenziale infinito perchè non è strutturato come SW. Per quanto mi riguarda potrebbero fare dopo l'espansione con dentro i panda, il mondo delle formiche e delle iene. SW invece è quello che è! L'universo conosciuto è quello. PUNTO. Ho paura che faccia la fine di DC Universe.



    A sto punto. Visto che di Bioware stiamo parlando avrei preferito un MMO su Mass Effect, perchè non c'è un mondo preciso e conosciuto, definito da qualcuno con libri e film. Su Mass Effect avrebbero potuto inventare tutte le razze e galassie che volevano senza il pericolo di sfondare nel NON CANONICO. SW invece dobbiamo stare lì.

    Scusate le ripetizioni e spero mi abbiate capito
    Ultima modifica di Whiteblake; 27-12-2011 alle 13:24:42

  10. #385
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    mettiamo caso anche che sia definito, lo sarebbe, comunque, in quel arco narrativo. E questo gioco si pone molti anni prima della saga cinematografica, in un periodo di cui si sa poco e grazie ai kotor
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  11. #386
    Utente L'avatar di Virgil92
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    1.439
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    Questo tuo monologo come tanti altri è proprio il motivo che mi sta tenendo lontano dall'acquisto del gioco nonostante sia un fan sfegatato di SW che ha giocato praticamente a (quasi) tutti i giochi ispirati a SW e ha guardato 13 milioni di volte i 6 film.
    Non mi convince. L'universo SW per quanto vasto è un universo definito. Purtroppo non c'è molto spazio a nuovi contenuti a meno che si mettono ad inventare pianeti e nuove galassie di sana pianta ma a quel punto non rispetteremmo più Star Wars stesso. WOW ha un potenziale infinito perchè non è strutturato come SW. Per quanto mi riguarda potrebbero fare dopo l'espansione con dentro i panda, il mondo delle formiche e delle iene. SW invece è quello che è! L'universo conosciuto è quello. PUNTO. Ho paura che faccia la fine di DC Universe.



    A sto punto. Visto che di Bioware stiamo parlando avrei preferito un MMO su Mass Effect, perchè non c'è un mondo preciso e conosciuto, definito da qualcuno con libri e film. Su Mass Effect avrebbero potuto inventare tutte le razze e galassie che volevano senza il pericolo di sfondare nel NON CANONICO. SW invece dobbiamo stare lì.

    Scusate le ripetizioni e spero mi abbiate capito

    Ma universo conosciuto cosa?
    E' ambientato migliaia di anni prima di Yoda e co.

  12. #387
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    L'universo di sw conosciuto è enorme, la BW ha già detto che vuole arrivare, negli anni, a centinaia di pianeti, proponendo così la più grande opera di trasposizione videoludica che star wars abbia mai avuto.


  13. #388
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Cmq per il fatto della manuntenzione, c'è da dire che la scorsa settimana i server sono stati messi down per 6 ore ad un orario favorevole a noi europei (dall'1 di notte alle 7), e sfavorevole agli americani....

  14. #389
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    Ragazzi io essendo tank (Jedi Guardian) mi sto specializzando solo sulla difesa. Per deflettere i danni con la spada laser devo stare semplicemente fermo giusto? non devo attaccare? gioco da ieri e non ho ancora fatto tanti test del gameplay
    Ho firme e avatar disattivati.

  15. #390
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    Questo tuo monologo come tanti altri è proprio il motivo che mi sta tenendo lontano dall'acquisto del gioco nonostante sia un fan sfegatato di SW che ha giocato praticamente a (quasi) tutti i giochi ispirati a SW e ha guardato 13 milioni di volte i 6 film.
    Non mi convince. L'universo SW per quanto vasto è un universo definito. Purtroppo non c'è molto spazio a nuovi contenuti a meno che si mettono ad inventare pianeti e nuove galassie di sana pianta ma a quel punto non rispetteremmo più Star Wars stesso. WOW ha un potenziale infinito perchè non è strutturato come SW. Per quanto mi riguarda potrebbero fare dopo l'espansione con dentro i panda, il mondo delle formiche e delle iene. SW invece è quello che è! L'universo conosciuto è quello. PUNTO. Ho paura che faccia la fine di DC Universe.



    A sto punto. Visto che di Bioware stiamo parlando avrei preferito un MMO su Mass Effect, perchè non c'è un mondo preciso e conosciuto, definito da qualcuno con libri e film. Su Mass Effect avrebbero potuto inventare tutte le razze e galassie che volevano senza il pericolo di sfondare nel NON CANONICO. SW invece dobbiamo stare lì.

    Scusate le ripetizioni e spero mi abbiate capito
    Non sono daccordo sulla parte dell'universo di SW "limitato"..a parte questo però , se non senti proprio un bisogno imminente di giocarlo, ti consiglio di aspettare un pò per prenderlo.
    Realisticamente dubito che permetteranno alla Bioware di bruciare un progetto del genere e sono certo che rimetteranno a posto le cose.
    Certo, un pò di campanelli d'allarme ci sono..vedremo fino a Febbraio/Marzo, è in questo periodo che la Bioware si gioca la prima grossa fetta di giocatori, quelli al limite tra "questo mese non pago piu' la subscription su wow/no vabbè non mi convince torno su wow/eve/quellochesia".

Pag 26 di 35 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •