[9] Star Wars: The Old Republic [Thread Ufficiale] - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 518

Discussione: [9] Star Wars: The Old Republic [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #361
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    da quello che ho letto in giro è ben fatto, ma sembra decisamente troppo troppo simile a wow....
    È il genere theme park, è ovvio che tutti si somiglino, stesso discorso per i giochi di calcio, puoi inserire quante modalità vuoi ma lo scopo è sempre lo stesso.

  2. #362
    Utente L'avatar di kusanagi
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.444
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    È il genere theme park, è ovvio che tutti si somiglino, stesso discorso per i giochi di calcio, puoi inserire quante modalità vuoi ma lo scopo è sempre lo stesso.
    infatti, diciamoci la verità, se non avesse il lore di sw col cacchio che qualcuno lo prendeva... pensa che io odio i tp (giocavo a xsyon fai te) ma sto gioco mi attira lo stesso, pur sapendo che dopo un mese non lo giocherei più, solo perchè ho voglia di kotor 3 e del lato mmo non me ne può fregar di meno, visto la tipologia di mmo...

  3. #363
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Evviva le manutenzioni con gli orari americani.. fuck yeah

    Almeno alla blizzard l'avevano capito che dovevano fare 2 manutenzioni diverse.

  4. #364
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    manutenzione dalle 11 alle 18 (orario nostro eh)... ma dimmi te, sti pazzi americani che non fanno le manutenzioni separate...

    edit: minchia opp32, mi hai ninjato

  5. #365
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    Sono entrato in gilda (Nevetz)... gran bella ***** però sto orario della manutenzione
    Ho firme e avatar disattivati.

  6. #366
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Da giocatore devo dire che sono abbastanza incazzato. Si, non solo per l'orario di manutenzione ridicolo, ma anche perchè alla lunga una politica del genere svuota un gioco che mi interessa.
    Dopo 137 anni di World of Warcraft qualcosa in piu' potevano anche impararla..facciamo tanto gli haters della Blizzard, ma quantomeno una manutenzione lì ha orari differenziati tra EU e US.
    Alla fine io continuerò a giocare, studio all'uni con orari flessibili..ma gli altri? Chi lavora attualmente non può di certo amare l'organizzazione di questo gioco. C'è gente che praticamente tra code, manutenzioni, crash, bug, ha potuto giocare per tipo 1/10 del tempo da quando è uscito il gioco..e tranquilli che se non sono nerdozzi o fan sfegatati di SW, questi non rinnoveranno una volta finiti i 30 giorni gratis.
    Risultato? Chi ha giocato a DC universe online forse lo sa già, un gioco con del potenziale che dopo 60 giorni circa dall'uscita si era svuotato completamente a causa di scelte ridicole della SOE.
    Non so, a volte ho l'impressione che la Bioware in questo momento voglia estremizzare il principio del "massimo guadagno con minimo investimento"..ma tranqui che non basta avere il logo Lucas Arts ed un brand come SW per fare funzionare un mmorpg.
    Spero si sveglino. E che i fanboy non vengano a rompermi il cazzo, se vi fate cagare in bocca non è un problema mio, non sono di quella parrocchia.

  7. #367
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Tra l'altro... 6 ore di manutenzione non sono troppe? o.o

  8. #368
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro... 6 ore di manutenzione non sono troppe? o.o
    patch 1.01
    Spoiler:
    Hello everyone! With this update, the first of many for Star Wars™: The Old Republic™, we have addressed several high-priority bugs. We’ve implemented fixes for those players affected by performance issues on Taris and have corrected the problem preventing some pending mission rewards from being accepted. Additionally, the issue that could cause some gathering nodes to appear unharvestable has been addressed, and you’ll notice several bug fixes relating to Flashpoint and Operation content. We’re committed providing the best possible MMO experience, and will continue releasing fixes and updates on a regular basis. Thank you for playing Star Wars: The Old Republic!

    Note: The Public Test Server patch notes will be provided in English. The final release notes will be provided in English, French, and German when the content is moved to live servers.

    1.0.1 Patch Notes


    Classes and Combat


    Combat Bug Fixes

    Fixed a bug that could cause the global cooldown to display incorrectly in the UI.


    Imperial Agent


    Operative

    The tooltip for Acid Blade now displays the correct information.


    Companion Characters


    Companions


    Kira Carson

    Fixed an issue that could cause Kira’s affection progression to become blocked.

    Bug Fixes

    Companion Character dialogue now plays at the correct volume.


    Crew Skills


    Bug Fixes

    Corrected an issue that could cause some gathering nodes to appear as unharvestable.


    Flashpoints and Operations


    Flashpoints


    Mandalorian Raiders

    Crowd control immunity has been removed from several members of the Enemy Boarding Party.


    Colicoid War Game

    An issue that prevented some players from mounting turrets in this Flashpoint has been corrected.


    The Red Reaper

    Darth Ikoral now uses his abilities correctly.


    Directive 7

    Mentor now resets correctly if he defeats the player group.

    Operations


    Eternity Vault

    Fixed an issue that could cause players to instantly die when affected by Soa’s knockback.
    Turrets in Normal Mode no longer behave as turrets from Hard Mode.
    Players are now able to properly obtain loot from chests.
    The Ancient Pylons now spawn enemies at the correct intervals.


    Karagga’s Palace

    Players no longer need to reset this Operation if they do not defeat Bonethrasher.
    Corrected an issue that caused some players to become stuck at the throne room door.

    Bug Fixes

    All players in a group who have a daily Flashpoint mission now get credit for completing that Flashpoint.


    Missions and NPCs


    Missions


    Imperial

    A New Master: Defeating Teeno no longer causes him to surrender on top of Phyne, making him difficult to interact with.
    General Faraire: All of Khourlet’s Elite Guards are now accessible by the player.


    Bug Fixes

    Fixed a mission-related issue that could cause poor performance and client crashes on Taris for some players.

    NPCs


    Bug Fixes

    Corrected several instances of non-interactive NPCs appearing and disappearing from the player’s view.


    PvP


    Warzones


    General

    Rewards for winning Warzones have been increased.
    Warzone completion rewards have been decreased.

    Bug Fixes


    Voidstar

    Corrected an issue that could prevent some players from entering the Voidstar.

    UI


    Bug Fixes

    Fixed a bug that could prevent players from accepting pending mission rewards.
    Targeting a friendly player no longer occasionally displays incorrect text for the character’s name.
    Corrected an issue that could cause some auction expirations to behave incorrectly.
    The splash screen no longer displays longer than the “accept changes” dialogue when changing resolutions on some computers.
    Master Looter now works correctly for items being looted from chests.
    The server select screen no longer displays over the character select after being disconnected for being away.
    Corrected an issue that could cause mission mapnotes to disappear when a new mission is obtained.


    Miscellaneous Bug Fixes

    Special characters no longer display incorrectly in the French credits.
    Remaining baby names have been added to the credits.
    Corrected a link that displayed in French and German versions when the servers are unavailable.


    ma poi, io ho dei dubbi... in beta giocavo su un server americano: ping di 150... ora sui presunti server europei in scozia (o chissà dove avevano detto, cmq alto regno unito) pingo 150 imho non fanno manutenzioni separate perchè i server sono gli stessi tutti in america...


    edit: che poi, alle 17 si creerà subito una coda IMMENSA

    RIEDIT: ah giusto, se sti pazzi non mettessero down anche sito e forum... mi sono ricordato ora che con questa patch c'è anche un flashpoint nuovo... se potessi andare a leggere vi darei informazioni più precise
    uff, voglio una nuova warzone.
    Ultima modifica di talpaman; 27-12-2011 alle 11:35:46

  9. #369
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Nel frattempo possiamo intrattenerci un pò:
    Spoiler:



  10. #370
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Lol xD

  11. #371
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    L'assassin è un cheat per prendere medaglie nelle warzone, ieri ad ogni match facevo una media di 10/11 medaglie

  12. #372
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    da quello che ho letto in giro è ben fatto, ma sembra decisamente troppo troppo simile a wow....
    non troppo ma molto simile si, il genere è quello e la blizzard ha dato la sua lezione, l'unica cosa che resta da fare è dare fiducia ad una casa che proprio incompetente non è. Il lore c'è e i paesaggi sono ben fatti imho, superato il primo pianeta (hutta mi ha lasciato un po "meh..") gli altri sono fatti veramente bene anche se un po' grezzi, più avanti miglioreranno il tutto. Il farming non è "pesante" come su WoW, c'è ma è più sopportabile grazie ad una quest principale che ti accompagna per tutti i livelli, imho potrebbero rendere il leveling più veloce. Pure i flashpoint non sono male, anche lì hanno voluto mettere una storia per giustificare il solito muoviti killa gli elite arriva il boss, drop greed need. Così sarà anche una volta cappati, cosa ci si attende da questo genere? Sicuramente mamma bliz si inventerà qualche novità in futuro così come la bioware spero lo farà a breve ma per ora non mi lamento.
    Il pvp...non concordo col fatto che siano contro lvl 10 e 50 ma penso sia dovuto al fatto che c'è poca gente che joina per ora e sono costretti a farlo se vogliono che almeno si faccia qualche incontro, più avanti faranno a range di livello come su wow. Pensa che al momento su hex droid su 10 incontri pvp, 8 sono huttball, quindi o la popolazione imperiale sovrasta quella repubblicana oppure questi non vogliono joinare i bg.
    Se hai giocato ma non spolpato uber nerdato su WoW prendilo assolutamente, se invece hai nerdato più che abbastanza su WoW prendilo comunque e provalo, potresti avere delle belle sorprese che cancellino il "già visto".

    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    L'assassin è un cheat per prendere medaglie nelle warzone, ieri ad ogni match facevo una media di 10/11 medaglie
    penso di non essere mai andato oltre le 6
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  13. #373
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    io più che altro nelle warzone sono sempre in ragemode... ogni stramaledetto sith sembra avere 3 skill che stunnano, da usare mentre le altre ricaricano... cioè mi stunnano per una decina di secondi MENTRE con la stessa skill mi fanno danno. se al primo stun uso la skill per liberarmi, ecco pronta un'altra skill di stun per me che arriva subito.
    e io, solo con la mia cryogrenade da 4 secondi di stun e un minuto di ricarica, mi sento un po' un imbecille.

  14. #374
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    penso di non essere mai andato oltre le 6
    5 le prendo solo di protection premendo 2 tasti

  15. #375
    Utente L'avatar di Caledfwylch
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    480
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    io più che altro nelle warzone sono sempre in ragemode... ogni stramaledetto sith sembra avere 3 skill che stunnano, da usare mentre le altre ricaricano... cioè mi stunnano per una decina di secondi MENTRE con la stessa skill mi fanno danno. se al primo stun uso la skill per liberarmi, ecco pronta un'altra skill di stun per me che arriva subito.
    e io, solo con la mia cryogrenade da 4 secondi di stun e un minuto di ricarica, mi sento un po' un imbecille.
    Haha, dovresti sentire la gente nella gilda mia. "C***o i repubblichini hanno troppe CC, non posso fare un c***o". I CC ci sono da entrambe i lati, in quantità uguali...secondo me è molto bilanciata la cosa. Poi naturalmente dipende che lvl sei e contro che lvl di giocatore ti trovi contro. Più alto il livello più abilità avrà per bloccarti/rallentarti/farti male.
    Guild Wars: Chaos Mark
    The War Theory

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •