Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 27 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 398

Discussione: Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    non riesco a salire sul acquedotto dove c'è il punto di osservazione come faccio a salirci ?
    Pure io ci ho perso molto tempo in quel punto.
    Per ora ho lasciato perdere nella speranza di trovarvi una soluzione a breve. In uno dei trailer c'era Ezio che usava un paracadute ideato da Leonardo, magari serve quello
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  2. #137
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Ragazzi, volevo sapere se nella versione base del gioco sono compresi degli "extra", o se non c'è niente, dato che ho sempre speso poco per questa serie, di sicuro non spendo 60 euro per una collector's

    Quindi sarei propenso a prendere una key, ma non vorrei non trovarmi eventuali dlc contenuti nell'edizione scatolata (liscia).

    Illuminatemi
    Dovrebbero essere compresi l'animus project 1.0 e 2.0(entrambi gratuiti) e il DLC a pagamento "La scomparsa di Da Vinci" che su console costa 10 euri.
    Nella Codex Edition ci sono 2 personaggi MP, 4 Mappe e un'armatura per ezio come aggiunta rispetto alla versione liscia, quindi a livello di storia SP non ti perdi niente.
    Inoltre il DLC su Da Vinci è ambientato dopo la fine della campagna sui Borgia, quindi non è come nei precedenti AC dove mancavano dei ricordi antecedenti all'ultimo
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  3. #138
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Certo che è più facile trovare una vergine ad Arcore che una copia della Limited nei negozi! Ho girato per tutta Cagliari, alla fine l'ho trovato online (e ad appena 53.90 €)!
    Qui a Genova giovedì 17 la avevano solo da Media World. Presa al volo. Tu l'hai trovata a un prezzo ottimo, complimenti!
    Io continuo ad aprirla per toccare con mano il contenuto... sono maniaco di ste cose
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  4. #139
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Dany evita i doppi post però
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  5. #140
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Devo pur passare il tempo in ufficio... e che cavolo
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  6. #141
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Dany_M Visualizza Messaggio
    Qui a Genova giovedì 17 la avevano solo da Media World. Presa al volo. Tu l'hai trovata a un prezzo ottimo, complimenti!
    Io continuo ad aprirla per toccare con mano il contenuto... sono maniaco di ste cose
    Sì, ma nella fretta non ho pensato di guardare se sia in italiano. Il sito è complteamente italiano, quindi non dovrebbero esserci problemi, ma sai, dopo aver confermato l'ordine, il prezzo mi ha fatto pensare...
    Ultima modifica di StefOmega; 22-03-2011 alle 15:15:50
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  7. #142
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Il gioco è multilingua, così come i video e il dvd, ma se la scatola è in inglese avrai tutto il testo dei gadget cartacei nella lingua di albione ed è un peccato perchè nel libricino rilegato del Codice c'è scritta un sacco di roba
    Quella è l'unica cosa, perchè le carte dei personaggi dicono poco e niente e la mappa è praticamente inutile
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  8. #143
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Dany_M Visualizza Messaggio
    Il gioco è multilingua, così come i video e il dvd, ma se la scatola è in inglese avrai tutto il testo dei gadget cartacei nella lingua di albione ed è un peccato perchè nel libricino rilegato del Codice c'è scritta un sacco di roba
    Quella è l'unica cosa, perchè le carte dei personaggi dicono poco e niente e la mappa è praticamente inutile
    Guarda, per fare prima. La pagina è questa:

    http://www.videogiochishop.com/produ...d_product=4858

    L'immagine descrittiva è quella della versione italiana, e tutto lascia intendere che si tratti della copia italiana, ma il prezzo mi ha dato da pensare. Tu cosa ne diresti?

    Che palle, mi è appena arrivata un'email con scritto che il prodotto è esaurito. Mi sembrava strano, in effetti...
    Ho dovuto ordinarlo online al sito di Mediaworld.
    Ultima modifica di StefOmega; 22-03-2011 alle 15:55:19
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  9. #144
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Quindi l'hai preso da MW alla fine?
    Quella pagina che hai linkato specifica che l'immagine è puramente indicativa e da nessuna parte è specificato che la lingua sarà italiana anche se l'immagine è in italiano, quindi la certezza non puoi averla a meno che non chiedi.
    Come hai detto visto il prezzo più basso potrebbe essere la versione in vendita in UK visto che li i videogames nuovi costano dai 15 ai 20 euro in meno rispetto all'italia.
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  10. #145
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Dany_M Visualizza Messaggio
    Quindi l'hai preso da MW alla fine?
    Quella pagina che hai linkato specifica che l'immagine è puramente indicativa e da nessuna parte è specificato che la lingua sarà italiana anche se l'immagine è in italiano, quindi la certezza non puoi averla a meno che non chiedi.
    Come hai detto visto il prezzo più basso potrebbe essere la versione in vendita in UK visto che li i videogames nuovi costano dai 15 ai 20 euro in meno rispetto all'italia.
    Sì, l'ho ordinato da MW.
    In UK il prezzo sembra più basso perché è in sterline. Se fai la conversione, vedrai che i prezzi sono esattamente allineati a quelli italiani ed europei.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  11. #146
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Eh non direi
    http://www.play.com/Games/PC/4-/1510...d/Product.html

    La codex però è carissima
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  12. #147
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    mi sta piacendo un sacco, però sono arrivato al punto
    Spoiler:
    ho esplorato il covo di romolo e machivalelli mi ha portato nella nostra tana a conoscere gli alleati ma non cera nessuno. poi non mi dice cosa devo fare o dove devo andare, mi ha parlato di un certo orsini, cosa mi sono perso?

  13. #148
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Qualcuno ha preso la key del gioco da g2play? perche voglio farci un pensierino ...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  14. #149
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    cmq l'inizio del gioco fà alquanto schifo, si sta riprendendo ora che ho da gestire la gilda degli assassini
    @tornado io presa da g2play, prendo sempre tutto da là

  15. #150
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529
    qualcuno ha avuto problemi con i server ubi?
    sapete quali sono le porte del router da aprire per connettersi ai server?
    HELP
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

Pag 10 di 27 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •