[123] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 503

Discussione: [123] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #481
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.095
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto Jason Bourne, il 4 capitolo e meh evitabile.

    E anche Captain Phillips, con T Hanks, e porca miseria se è davvero bravo Hanks.
    Credo che Hanks non abbia mai fatto un film brutto, correggetemi se sbaglio.

  2. #482
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.168
    L'altro ieri mi son rivisto LA COSA di Carpenter (sempre bellissimo ed invecchiato molto bene!!) e nel mentre mi domandavo "ma perché a nessuno è mai venuto in mente di fare un film sulla base dei Norvegesi che scoprono LA COSA?"...Il giorno dopo che vedo? Il trailer DEL PREQUEL de LA COSA!!! SONO UN VEGGENTE!!! Speriamo non esca una porcata...

    Intanto ho L'Hype a millemila per il nuovo film su Deadpool e Wolverine...Il trailer promette molto bene zio can.

  3. #483
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.935
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    L'altro ieri mi son rivisto LA COSA di Carpenter (sempre bellissimo ed invecchiato molto bene!!) e nel mentre mi domandavo "ma perché a nessuno è mai venuto in mente di fare un film sulla base dei Norvegesi che scoprono LA COSA?"...Il giorno dopo che vedo? Il trailer DEL PREQUEL de LA COSA!!! SONO UN VEGGENTE!!! Speriamo non esca una porcata...

    Intanto ho L'Hype a millemila per il nuovo film su Deadpool e Wolverine...Il trailer promette molto bene zio can.
    Ma il prequel de La Cosa non deve uscire, é già uscito da un pezzo perché sono sicuro di averlo visto almeno due anni fa
    Come film é carino, ma pare tanto un more of the same all'inverso

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #484
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.935
    Mi ero ripromesso di non commentare più un film dell'MCU, e infatti arrivo qui da voi piangente e sofferente per commentare un film della Sony.
    Parliamo un attimo di questo Madame Web.

    Ora per qualcuno dirò una bestemmia, ma credo sia l'assoluta verità : concettualmente questo film dalla sua aveva qualcosa di buono.
    Il prendere a piene mani da una apprezzatissima storia di Spider Man (il ciclo di Morlun e di Ezekiel) era vincente sulla carta perché apriva la strada a discorsi davvero filosofici sul concetto supereroe. E poi c'è tutta la questione delle visioni che Dakota Johnson ha per buona parte del film, e che giocano con lo spettatore su cosa stia realmente accadendo e cosa no.
    Se poi si unisce questo al fatto che questo cattivo pare inarrestabile e che una volta tanto il protagonista può solo scappare e nascondersi (again, ciclo di Morlun) si capisce perché poteva venire fuori un lavoro onesto, basato su un poco di ansia e sul giocare con lo spettatore.

    Peccato che chiunque abbia scritto e diretto questo film é una scimmia ammaestrata. Soprattutto chi ha scritto.
    La sceneggiatura é imbarazzante nelle sue svolte narrative, il ritmo é sballato, la messa in scena a tratti terrificante. La Johnson poi non aiuta, avendo UNA e una sola espressione per tutta la durata della pellicola, e si ritrova capobanda di queste tre gnoccolone (Sydney Sweeney su tutte, poco da dire) di cui non ci viene detto quasi nulla e che fanno da minion a cui la protagonista si lega perché si, per umana pietà, ma che poi alla fine della fiera non costruiscono davvero nulla che pare autentico.
    Il film si trascina in una sequela continua di mimmate cosmiche a livello di avanzamento degli eventi (eccezionale lei che per staccare la targa del taxi recupera un piede di porco trovato PER TERRA) e di mimmate cosmiche come dialoghi, che sembrano scritti da una IA prima generazione
    Spoiler:
    Ezekiel che si sveglia dall'incubo in cui viene ucciso, si gira verso la strappona che ha di fianco e inizia a fargli un discorso folle sul fatto che lui morirà per mano delle ragazze e per questo deve ucciderle prima lui.
    E LA STRAPPONA LO ASCOLTA INVECE DI SCAPPARE A GAMBE LEVATE

    Insomma, di problemi ne ha a iosa, basta cercare nel mucchio. Per chiudere mi scoccia che se si é voluto puntare sull'ineluttabilità del fato e di Ezekiel che per impedire la sua rovina arriva fondamentalmente a causarla, il risultato é fiacco e poco curato perché non c'è un approfondimento psicologico. Se si voleva puntare su una origin story su uno dei gruppi supereroistici meno conosciuti dell'universo Spider Man il risultato é terribile, perché NON otterranno i poteri e ci rimane solo la promessa di un fantomatico "prima o poi".
    L'impressione ai titoli di coda é che si sia voluta creare la base per una serie tv con questo film, in cui si vedrà evolvere quello che ci hanno raccontato. E la cosa mi andrebbe pure bene, perché sono degli universi narrativi a cui sono affezionato e che seguo con piacere per un sacco di motivi.
    Ma come film in sé racconta molto poco, lo racconta molto male e poteva dare molto di più con niente, perché per scrivere un buon dialogo basta una matita e un foglio di carta e per evitare svolte narrative da idioti bastava un pizzico di lavoro in più

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #485
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.444
    Per gli appassionati di anime, pare che Nimona, candidato all'oscar, sia "per sbaglio" finito free su youtube. Approfittate finché c'é.

    https://www.youtube.com/watch?v=i4CFWTYFRlw


  6. #486
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.095
    Signori, io inizio a vedere The Marvels.
    Ricordatemi con affetto.

  7. #487
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.095
    Qualcuno mi spiega perché il gatto di Captain Marvel respira nello spazio?

    Edit: ah, perché è un mostro tentacolare.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 20-02-2024 alle 18:53:29

  8. #488
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.941
    C'è il poster ufficiale del film di Borderlands.

    Hollywood è chiaramente un circolo di pompinari e di riciclaggio di denaro.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #489
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.935
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Signori, io inizio a vedere The Marvels.
    Ricordatemi con affetto.
    Ma in realtà non è un aborto, ha floppato molto peggio di quanto meritasse davvero

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #490
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.941
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Signori, io inizio a vedere The Marvels.
    Ricordatemi con affetto.

    È un film tiepido, non è brutto come lo descrivono, ma neanche bello.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #491
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.168
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Per gli appassionati di anime, pare che Nimona, candidato all'oscar, sia "per sbaglio" finito free su youtube. Approfittate finché c'é.

    https://www.youtube.com/watch?v=i4CFWTYFRlw

    Madonna santa grazie della dritta...E' BELLISSIMO!!!! Entra di diritto tra i migliori cartoni che abbia mai visto porca puttana!!
    FATEVI UN FAVORE E GUARDATELO!!!!

  12. #492
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.935
    Ve lo avevo detto alla sua uscita
    Sfortunato a essere stato rilasciato a pochissima distanza con Spider Man Across the Spiderverse, altrimenti avrebbe concorso per l'oscar a mani bassissime

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #493
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.168
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ve lo avevo detto alla sua uscita
    Sfortunato a essere stato rilasciato a pochissima distanza con Spider Man Across the Spiderverse, altrimenti avrebbe concorso per l'oscar a mani bassissime

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ma non era uscito in sala vero? O si?

  14. #494
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.935
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Ma non era uscito in sala vero? O si?
    Non credo, penso sia uscito diretto su netflix

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #495
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.168
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Non credo, penso sia uscito diretto su netflix

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Eh bona...Io sono ligure...Posso vedere solo Disney+ a scrocco da mia cognata...
    Peccato, secondo me al cine avrebbe avuto successo...

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •