[32] Coronavirus - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 23 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 332

Discussione: [32] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #121
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.318
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    "serve a qualcosa" nello stesso senso in cui il vax proteggeva dai contagi, che poi era quello che si voleva far passare per venderlo ed era la ratio per renderlo finto obbligatorio. i più si sono "informati" dopo tot mesi mi sa
    qualunque sorta di immunità l'abbiamo raggiunta grazie a quello che proponevano i novax in ogni caso, nessuna altra misura presa è stata di per sé sufficiente. gli ospedali non erano intasati (questo riportavano almeno, e sapete come registravano le morti) da giovani sani contribuenti
    se poi parlate di vaccini belli vs vaccini merde per spiegare come i virusini circolino più facilmente quando la densità di popolazione è maggiore non posso salvarvi, le mie constatazioni mi sembrano assai basilari e non voglio fare la gara a chi ha il grafico fbi più bello. sicuramente chi muore di infarto ed è altrimenti sano come un pesce non ha dubbi sul vaccino e vi ringrazia
    Se avessimo ascoltato gli affidabili e senza secondi fini novax avremmo forse raggiunto l'immunità di gregge, ma con qualche milionata di morti in più. Ma che vuoi che sia. Meglio al vicino che a noi, no?

    Non posso salvarti nemmeno io se fingi di non sapere che in Cina sono stati in lockdown duro (altro che da noi, pfff) fino all'altroieri.

  2. #122
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.191
    eh, e pure il loro lockdown "duro" non è servito a una mazza, really makes you think
    nessuno può quantificare i morti in un mondo parallelo, io direi qualche milionata se conti tutto il mondo forse, comunque "obbligare" soggetti giovani e sani a vaccinarsi non aveva nessun senso, e non impedisci comunque al virus di circolare e mutare
    i lockdown poi possono rovinare la vita peggio della morte o cmq deprimere intere economie tanto per
    Ultima modifica di Fadeaway; 10-09-2023 alle 15:59:54

  3. #123
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.847
    a me più che obbligare a vaccinarsi (che uno può anche dirti che una cosa è obbligatoria ma finchè uno non viene preso a forza è sempre soggetto al proprio libero arbitrio e dunque può evitarsi follie scomode) ha fatto soffrire la reazione della popolazione. Spaventata, mite, remissiva, dapprima scettica infine convinta e incattivita, tutti dottori, tutti informati, tutti che adesso sanno dov'è l'ucraina sulla mappa (ah, scusate, sto mescolando i discorsi ) ragion per cui se non mettevi la mascherina il buon samaritano chiamava pure i carabinieri, la gente con l'orecchio appoggiato alla parete per quantificare il numero di invitati nella casa del vicino per fare la telefonatina inquisitoria luridi pezzi di merda
    altre puttanate tipo i catenacci nei parchi, il divieto di passeggiare alle 22.01, i servizi del tg 2 che dicevano di fare sesso con la mascherina, il covid nelle scorregge e via via nel trash sempre di più.
    Mi ha davvero ferito tutto ciò.

    Io, estimatore del trash, ferito dal trash.
    Mah...
    Ultima modifica di Benza; 10-09-2023 alle 16:08:31

  4. #124
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.147
    Si conosco stime sul lungo coviddi? A me la temperatura continua a ballare tra 36,5 e 37,5. Anche a una mia sorella e alla sua famiglia capita una cosa simile, anzi peggio: dice che non scende mai sotto i 37. E la cosa dura da UN ANNO
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  5. #125
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.191
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Si conosco stime sul lungo coviddi? A me la temperatura continua a ballare tra 36,5 e 37,5. Anche a una mia sorella e alla sua famiglia capita una cosa simile, anzi peggio: dice che non scende mai sotto i 37. E la cosa dura da UN ANNO
    pigliati un bottiglione di ivermectina per cavalli e distruggi l'intestino come in un romanzo di palahniuk

  6. #126
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.058
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Si conosco stime sul lungo coviddi? A me la temperatura continua a ballare tra 36,5 e 37,5. Anche a una mia sorella e alla sua famiglia capita una cosa simile, anzi peggio: dice che non scende mai sotto i 37. E la cosa dura da UN ANNO


    A me un amico medico aveva linkato questo articolo, citando il titolo "se tu ti sei dimenticato del Covid, il Covid non si è dimenticato di te", proprio per descrivere i disagi del long Covid.
    Solo che:
    1) non l'ho mai letto
    2) ora mi sembra di aver visto che bisogna avere un account medico per accedere (forse si può aggirare, forse no)

    http://www.doctor33.it/politica-e-sanita/covid-sintomi-dopo-anni-da-infezione-lo-studio-su-nature/


    C'è anche questo

    https://www.units.it/news/danni-lungo-termine-post-covid-studio-icgeb-e-units-su-nature-cell-biology


    Naturalmente si potrebbe anche sentire l'amico biologo fidato di Fadeaway per rassicurarsi
    Ultima modifica di bertuccia2004; 10-09-2023 alle 20:09:04

  7. #127
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.690
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Santiddio ho appena sentito un tizio al tg enunciare che "il virus si combatte lavandosi spesso le mani"
    Regola verissima e sempreverde, a prescindere dal Covid

    Ma tanti sono allergici ai lavandini
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #128
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.058
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Regola verissima e sempreverde, a prescindere dal Covid

    Ma tanti sono allergici ai lavandini
    Ma quello sarebbe il minimo sindacale.
    La cosa agghiacciante è che abbiano interpellato un esperto dopo 4 anni che ci bombardano con questo suggerimento e ci sono ancora distributori di gel praticamente ovunque.
    Il primo pensiero è mandarlo affanculo

    Mi è immediatamente balenato alla mente il bigliettaio del cinema, che mentre aspettava i miei soldi, si puliva le cavità nasali con scrupolo. Poi con quelle dita invereconde mi ha staccato il biglietto

    Messo in tasca gli ho detto "vado a lavarmi le mani"

  9. #129
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.566
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio


    A me un amico medico aveva linkato questo articolo, citando il titolo "se tu ti sei dimenticato del Covid, il Covid non si è dimenticato di te", proprio per descrivere i disagi del long Covid.
    Solo che:
    1) non l'ho mai letto
    2) ora mi sembra di aver visto che bisogna avere un account medico per accedere (forse si può aggirare, forse no)

    http://www.doctor33.it/politica-e-sa...dio-su-nature/


    C'è anche questo

    https://www.units.it/news/danni-lung...e-cell-biology


    Naturalmente si potrebbe anche sentire l'amico biologo fidato di Fadeaway per rassicurarsi
    Si vabbè, il 90% della popolazione ha avuto il virus, solo qualche vecchio e qualche eremita non l'ha preso. È quindi? Moriremo tutti? Sono inutili questi articoli, della serie ok, il virus continua a creare caos e cosa ci dovrei fare? O continui a vivere o cosa fai? Ci pensi ogni giorno fino alla fine?

    Articolo inutile, cosa dovrebbe insegnarmi? Attento a non ammalarti, se mi dicono come si fa ci provo ma vivendo è purtroppo inevitabile. Figurati chi ha bambini a casa o lavora a stretto contatto con la gente o prende i mezzi pubblici, come è possibile non ammalarsi? Non c'è mascherina che tenga.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #130
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.847
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    È quindi? Moriremo tutti?
    una volta l'ho chiesto al vicepreside, mentre mi avviavo verso l'uscita assieme a tutti gli altri perchè qualche cazzone aveva fatto l'allarme bomba facendo evacuare l'intera scuola.
    Si - mi rispose - un giorno si.

  11. #131
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.058
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Si vabbè, il 90% della popolazione ha avuto il virus, solo qualche vecchio e qualche eremita non l'ha preso. È quindi? Moriremo tutti? Sono inutili questi articoli, della serie ok, il virus continua a creare caos e cosa ci dovrei fare? O continui a vivere o cosa fai? Ci pensi ogni giorno fino alla fine?

    Articolo inutile, cosa dovrebbe insegnarmi? Attento a non ammalarti, se mi dicono come si fa ci provo ma vivendo è purtroppo inevitabile. Figurati chi ha bambini a casa o lavora a stretto contatto con la gente o prende i mezzi pubblici, come è possibile non ammalarsi? Non c'è mascherina che tenga.
    No questo parla di come il virus presenti strascichi anche a distanza di uno, due anni.
    Il cosiddetto long Covid, che esiste ed è appurato.

  12. #132
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.566
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    No questo parla di come il virus presenti strascichi anche a distanza di uno, due anni.
    Il cosiddetto long Covid, che esiste ed è appurato.
    Ma quello si ed è la cosa che spaventa di più ma in ogni caso non ci possiamo fare nulla. Sta alla ricerca trovare soluzione.

    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    una volta l'ho chiesto al vicepreside, mentre mi avviavo verso l'uscita assieme a tutti gli altri perchè qualche cazzone aveva fatto l'allarme bomba facendo evacuare l'intera scuola.
    Si - mi rispose - un giorno si.
    Un uomo saggio.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #133
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.058
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma quello si ed è la cosa che spaventa di più ma in ogni caso non ci possiamo fare nulla. Sta alla ricerca trovare soluzione.



    Un uomo saggio.
    Credo che non ci sia soluzione.
    A dispetto di quelli che continuano a sostenere che sia un'influenza, sulla lunga distanza, porta dei grandi fastidi.
    Del resto anche una varicella è un fastidio nell'ordine di grandezza delle belinate, ma quando ci si mette, crea disagio e soprattutto un herpes zoster è per sempre.
    Oltre al bonus "fuoco di Sant'Antonio" che deve essere un incubo.

  14. #134
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.846
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ci sono ancora distributori di gel praticamente ovunque.
    magari

    io speravo che dal covid ci saremmo portati dietro almeno l'abitudine del gel igenizzante disponibile un po' dappertutto. E invece ormai non c'è quasi da nessuna parte



  15. #135
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    magari

    io speravo che dal covid ci saremmo portati dietro almeno l'abitudine del gel igenizzante disponibile un po' dappertutto. E invece ormai non c'è quasi da nessuna parte
    Eh infatti solo io lo ho! come facevo già con le salviette ante 2020...

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Pag 9 di 23 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •