[151] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 39
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 39 di 40 PrimoPrimo ... 293637383940 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 571 a 585 di 591

Discussione: [151] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #571
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.551
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma pure Ocon non sanzionato dopo aver distrutto Perez. O il regolamento non prevede sanzioni per contatti tra compagni?

    Comunque con Vettel che partiva 4o e due posizioni dietro Bottas, anche il - 5 era da firmarci prima della gara
    Lì penso abbiano valutato il fatto che Perez non avesse spazio per infilarsi e ci abbia provato ugualmente, quindi se l'è un pò cercata.

    Comunque sì in ottica mondiale va bene così, anche considerando il fatto che alla fine il record sul giro in gara l'ha preso Seb, quindi la Ferrari c'era al solito, nonostante l'incredibile svantaggio del motore.


    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  2. #572
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    [151] Formula One &lt;&lt;L'eroica fauna di Montreal&gt;&gt; [Official Thread]

    Se leggete i miei post ho detto che Vettel ha sbagliato, però la FIA è qualcosa di agghiacciante.
    Adesso mi insulterete, ma secondo voi è stato sicuro lasciar correre Hamilton con il coso del collo che si stava staccando? Vabbè stendiamo un velo pietoso....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #573
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Non credo che Bottas fosse così colpevole alla partenza, non poteva andare molto oltre nell'interno, il cordolo l'ha sbalzato e ha preso Raikkonen, e infatti è a Bottas che è andata peggio. Sul contatto che ha poi causato il ritiro di Kimi non ci ho capito molto e vorrei vedere un replay
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  4. #574
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Che poi mi sono scordato ma se Hulk non rompeva non credo che Stroll avrebbe fatto podio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #575
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Non credo che Bottas fosse così colpevole alla partenza, non poteva andare molto oltre nell'interno, il cordolo l'ha sbalzato e ha preso Raikkonen, e infatti è a Bottas che è andata peggio. Sul contatto che ha poi causato il ritiro di Kimi non ci ho capito molto e vorrei vedere un replay
    Bottas ha rotto solo il muso, raikkonen non aveva piu il fondo lato sinistro, e 1 sec prima aveva inchiodato davanti a vettel che quasi lo tampona, in 2 curve ci poteva far fuori 2 macchine, non contenti quell'altro si è messo pure alla fine a piagnucolare dicendo che doveva rallentare tanto per far capire il ruolo di bottas.

    Vettel meritava forse anche la bandiera nera ma le mercedes l'hanno passata liscia tutta la gara

  6. #576
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Bottas ha rotto solo il muso, raikkonen non aveva piu il fondo lato sinistro, e 1 sec prima aveva inchiodato davanti a vettel che quasi lo tampona, in 2 curve ci poteva far fuori 2 macchine, non contenti quell'altro si è messo pure alla fine a piagnucolare dicendo che doveva rallentare tanto per far capire il ruolo di bottas.

    Vettel meritava forse anche la bandiera nera ma le mercedes l'hanno passata liscia tutta la gara
    Ma non vedi che Arrivabene non conta nulla là dentro? Roba da andare in direzione gara all'istante a lanciare le sedie.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #577
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.232
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma pure Ocon non sanzionato dopo aver distrutto Perez. O il regolamento non prevede sanzioni per contatti tra compagni?

    Comunque con Vettel che partiva 4o e due posizioni dietro Bottas, anche il - 5 era da firmarci prima della gara
    non è che ora ogni contatto in gara possa essere una squalifica, penalità,... eddai
    ci sono contatti che succedono, poi è più colpa di uno, più colpa dell'altro...è pur sempre una gara di auto...


    hanno punito vettel perchè era una roba talmente evidente e scorretta che non vedo come non potessero punirlo, tra le tante un 10 secondi di stop and go mi pare anche la pena minore
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #578
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    - bottas era da DT
    - hamilton era da stop e go, perche è troppo ma troppo recidivo con la SC
    - vettel era da bandiera nera o stop e go + bandiera nera con condizionale prossimi gp

    loro invece hanno pensato:

    - "vabbe bottas ormai è ultimo quindi sticazzi", pensando male perche si sa che con le SC ritorni facilmente in gara

    - "cazzu cazzu, e qui che facciamo?", "tutti e due o uno solo" "uno solo, no no tutti e due, no no un solo" "oooooh guarda guarda hamilton sta entrando ai box, cazzo si allora penalizziamo solo vettel e stiamo in pace, yeah"

  9. #579
    Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    2.266
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio

    - "cazzu cazzu, e qui che facciamo?", "tutti e due o uno solo" "uno solo, no no tutti e due, no no un solo" "oooooh guarda guarda hamilton sta entrando ai box, cazzo si allora penalizziamo solo vettel e stiamo in pace, yeah"
    Pensandoci un pò più a freddo, con questa mossa davvero si sono tolti un bel peso di dosso. Fossero finiti primo e secondo, il dopogara sarebbe stato infuocato per decidere le penalitá da attribuire ai due piloti.
    Tyger! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night:
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

  10. #580
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Mi auguro che Hamilton perde il mondiale malamente.

    Oggi ha fatto la porcata (ennesima), ma l'ha passata come un angioletto indifeso per l'ennesima volta. Con Vettel relegato alla figura del cattivo dai media britannici.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  11. #581
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Mi auguro che Hamilton perde il mondiale malamente.

    Oggi ha fatto la porcata (ennesima), ma l'ha passata come un angioletto indifeso per l'ennesima volta. Con Vettel relegato alla figura del cattivo dai media britannici.
    era l'episodio che aspettavo da settimane. dopo ogni gara sembravano due amici di scuola

    adesso, finalmente, un pò di sana e vera rivalità (e voglio gli schiaffi )

  12. #582
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Poi a hamilton che si lamentava del fatto che Vettel non fosse stato abbastanza punito gli ricorderei quando lui anni fa a Valencia supero la Sc e si prese 30 sec di vantaggio e gli diedero una penalitá quando erano sicuri che sarebbe riuscito primo

  13. #583
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Scommetto quello che volete, ma se ad una sauber o ad una haas o forse india fosse capitata la cosa della protezione del collo, le davano penalità


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #584
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Hanno tolto 3 punti dalla licenza a Vettel


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #585
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    ma bottas l'hanno mai punito per tutte le botte che ha dato in giro?

    è un nuovo verstappen?

Pag 39 di 40 PrimoPrimo ... 293637383940 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •