[52] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 35 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 516

Discussione: [52] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #391
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    I kaby lake sono finalmente disponibili anche su amazon.it
    Andate e prendetene tutti
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  2. #392
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    I kaby lake sono finalmente disponibili anche su amazon.it
    Andate e prendetene tutti
    422 con prime vs 360 su tao, però
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #393
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    422 con prime vs 360 su tao, però
    Ah sisi però quando poi lo butti a 1.5 volt e schioppa chiami amazon e gli dici "ah ero su facebook e si è spento" e te lo cambiano, su tao...
    (sto scherzando, non fatelo a casa)

    Sul .de è a 380 comunque, quindi calerà a breve immagino
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  4. #394
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    I kaby lake sono finalmente disponibili anche su amazon.it
    Andate e prendetene tutti
    Anche i3?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  5. #395
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    ora come ora e probabilmente per i prossimi due mesi, i kaby lake sono troppo costosi rispetto alle prestazioni.
    ad esempio io stò vedendo l'i5-7400 3.0-3.5ghz stà a 233. mentre la versione precedente cioè l'i5 6500 3.2-3.6ghz stà a 227 euro.

    amazon si deve mettere a riequilibrare i prezzi o non vendere più la versione precedente altrimenti questi nuovi non verranno comprati.

  6. #396
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Boh nel senso che prima investirei in uno schermo decente, delle cuffie/casse decenti, mouse e tastiera etc etc, prima di parlare di una mobo votata all'overclock ad azoto, ma ripeto, non ti sto mica flammando o cosa, se hai sto fetish ben per te
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    ho monitor freesync 29pollici 21:9 , tastiera g13 e steelseries apex ( quella seria ) mouse razer mamba/ logitech g502 tappetino razer vespula
    che mi manca scusa?

    non uso cuffie, e come casse per il momento ho le z4 finche non muoiono

    sto finendo in sto momento di completare l'aquaero ( non so se conosci ) tra controller led , flussimetro ecc


    non mi hai mica detto cosa cè che non va

  7. #397
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    non mi hai mica detto cosa cè che non va
    Ma non c'è niente che non va, ognuno ha le sue esigenze, io con delle casse budget per esempio non durerei un attimo, a te forse non interessano, stessa cosa per le tastiere, c'è un mondo se vai un po' oltre quelle GAMING. Poi si può spendere anche per VR, controller, ce n'è di cose da comprare a sto mondo Però se ti piace avere la mobo al top chi ti dice nulla, spero tu abbia anche le ram di fascia alta e ci faccia overclocking spinto però
    Ultima modifica di Alexander11; 10-01-2017 alle 20:27:24
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  8. #398
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma non c'è niente che non va, ognuno ha le sue esigenze, io con delle casse budget per esempio non durerei un attimo, a te forse non interessano, stessa cosa per le tastiere. Poi si può spendere anche per comprare vr, controller, ce n'è di cose da comprare a sto mondo Però se ti piace avere la mobo al top chi ti dice nulla, spero tu abbia anche le ram di fascia alta e ci faccia overclocking spinto però
    Che casse hai per curiosità...?

    Shot by Z3C

  9. #399
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma non c'è niente che non va, ognuno ha le sue esigenze, io con delle casse budget per esempio non durerei un attimo, a te forse non interessano, stessa cosa per le tastiere, c'è un mondo se vai un po' oltre quelle GAMING. Poi si può spendere anche per VR, controller, ce n'è di cose da comprare a sto mondo Però se ti piace avere la mobo al top chi ti dice nulla, spero tu abbia anche le ram di fascia alta e ci faccia overclocking spinto però
    casse da 140euri quando le ho comprate sono budget? ho una tastiera da 100euri il top a membrana ( meccanica mi fa cagare , infatti per giocare uso il g13 ) come controller ho joipad x360 o quello della ps4

    ho delle 3200mhz che salgono fino a 3400 senza problemi

    tengo il mio 6600k a 4,4ghz con 1,164v. per quello che gioco io è anche troppo

  10. #400
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Che casse hai per curiosità...?

    Shot by Z3C
    Io sono uno da cuffie, sarà che non mi piace disturbare, sarà che è un'esperienza più intima e dettagliata.
    Siamo un po' ot però, puoi venire sul defunto thread delle cuffie

    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    casse da 140euri quando le ho comprate sono budget? ho una tastiera da 100euri il top a membrana ( meccanica mi fa cagare , infatti per giocare uso il g13 ) come controller ho joipad x360 o quello della ps4
    Appunto. Se a te vanno bene per carità, però la maggioranza troverebbe la build un po' mancante di equilibrio
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  11. #401
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Io sono uno da cuffie, sarà che non mi piace disturbare, sarà che è un'esperienza più intima e dettagliata.
    Siamo un po' ot però, puoi venire sul defunto thread delle cuffie


    Appunto. Se a te vanno bene per carità, però la maggioranza troverebbe la build un po' mancante di equilibrio
    ma anche volendo con cosa le cambio? o.O

  12. #402
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Il predator perde già partita la RMA. Ora sono col l'uber 212

  13. #403
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Il predator perde già partita la RMA. Ora sono col l'uber 212
    non sei il primo che lamenta perdite con quel kit, per caso avevi una delle prime versioni?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  14. #404
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    non sei il primo che lamenta perdite con quel kit, per caso avevi una delle prime versioni?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Era 1.1, l'ho preso con i loro sconti a fine novembre. Ma tanto leggendo in giro c'è gente che ha perdite anche con la revision 1.1d che è l'ultima. Infatti sul sito è tutto out of stock perché stanno cambiando ancora.

    Per fortuna ha perso da un punto che non poteva danneggiare altri componenti

  15. #405
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Era 1.1, l'ho preso con i loro sconti a fine novembre. Ma tanto leggendo in giro c'è gente che ha perdite anche con la revision 1.1d che è l'ultima. Infatti sul sito è tutto out of stock perché stanno cambiando ancora.

    Per fortuna ha perso da un punto che non poteva danneggiare altri componenti
    pensa che lo stavo per prendere, a 160 spedito da uno che conosco... poi per fortuna ho scoperto che non entra per qualche mm sul top del Mastercase e non l'ho più preso

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Pag 27 di 35 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •