[4] Star Wars VII - Il Risveglio Della Forza | 16 Dicembre 2015 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come hai trovato il film? Doppio voto se visto in 3D

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    34 38,64%
  • Bello, lo consiglio!

    40 45,45%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    14 15,91%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    8 9,09%
  • 3D Eccezionale!

    5 5,68%
  • 3D Buono

    5 5,68%
  • 3D Scadente

    2 2,27%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: [4] Star Wars VII - Il Risveglio Della Forza | 16 Dicembre 2015

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Non è un androide, è un cyborg, come Vader, ansimano entrambi
    C3 PO e R2 D2 sono androidi, cioè esseri totalmente meccanici, i cyborg hanno parti organiche (cibernetic organism)
    Anche uno col peacemaker è un cyborg powah

    Comunque il discorso regge ugualmente
    Lo so bene cosa è grevious, mi state rispondendo dicendo la stessa cosa che ho detto io Con '95% droide e il resto normale' intendo proprio quello

    Le differenze con vader sono appunto le diverse percentuali di parti del corpo meccaniche e organiche, e il fatto che non sa usare la forza, ne prima ne dopo "l'operazione".


    Comunque "androide" implica sembianze umane, c3po lo è, r2 no, lui è solo 'droide'.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  2. #497
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    Lo so bene cosa è grevious, mi state rispondendo dicendo la stessa cosa che ho detto io Con '95% droide e il resto normale' intendo proprio quello

    Le differenze con vader sono appunto le diverse percentuali di parti del corpo meccaniche e organiche, e il fatto che non sa usare la forza, ne prima ne dopo "l'operazione".


    Comunque "androide" implica sembianze umane, c3po lo è, r2 no, lui è solo 'droide'.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Si ma una cosa è che cuore e cervello sono l unica cosa biologica e un altra cosa è che di biologico ha solo che ne so le gambe... In questo caso di certo non può essere affine alla forza. Comunque a quanto pare grevious poteva avvertire la forza ma non abbastanza da diventare uno jedi

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  3. #498
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.061
    UN MOMENTO! ASPETTATE! FACCIAMO TUTTI UN RESPIRO, CHIUDIAMO GLI OCCHI E RILASSIAMOCI!
    .......................................................... ....................................
    OK LO AVETE FATTO?
    .......................................................... ....................................
    Fatemi capire? Ora parte il revisionismo sulla trilogia degli anni 2000? E giusto per sapere, perché non rivalutiamo anche la saga di Twilight o le Spice Girls?
    Seriamente Ep I, II e III sono di una bruttezza quasi oscena, infantili (il I), zuccherosi (il II) e banali (il III), peggio di così difficilmente si poteva fare, Qui Gonn e il pianeta Camino sono tra le poche cose che si possono salvare.
    Questo film scopiazza fin troppo da Ep IV ma non arriva a quei livelli di bruttezza dai, parliamo di film che hanno Christensen espressivo come un manichino protagonista, ma di che stiamo parlando?


    PS E poi la trilogia degli anni 2000 non scopiazzava? C'era persino una parte in un arena chiaramente scopiazzata da Il Gladiatore.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 4-01-2016 alle 20:16:03

  4. #499
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Appena tornato, il film non mi è dispiaciuto ma kylo ren è il cattivo più ridicolo e inutile della storia del cinema

  5. #500
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Appena tornato, il film non mi è dispiaciuto ma kylo ren è il cattivo più ridicolo e inutile della storia del cinema
    Per la duemillesima volta è perfettamente voluto ( ridicolo). Inutile non mi sembra proprio, ma anzi, se visto che è fondamentale nella trama

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #501
    incalcatore
    Ospite
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Si ma una cosa è che cuore e cervello sono l unica cosa biologica e un altra cosa è che di biologico ha solo che ne so le gambe... In questo caso di certo non può essere affine alla forza. Comunque a quanto pare grevious poteva avvertire la forza ma non abbastanza da diventare uno jedi

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    Ma avete letto il mio post? Avevo spiegato tutto riguardo grevious.

  7. #502
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Ma avete letto il mio post? Avevo spiegato tutto riguardo grevious.
    infatti il mio messaggio è perfettamente in linea con il tuo
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #503
    Utente L'avatar di Pantalasso
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    843
    Certo che se Grevious sapesse usare la forza non lo fermava più nessuno


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #504
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Si ma una cosa è che cuore e cervello sono l unica cosa biologica e un altra cosa è che di biologico ha solo che ne so le gambe... In questo caso di certo non può essere affine alla forza. Comunque a quanto pare grevious poteva avvertire la forza ma non abbastanza da diventare uno jedi

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Ma avete letto il mio post? Avevo spiegato tutto riguardo grevious.
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    infatti il mio messaggio è perfettamente in linea con il tuo
    oh non so come dirvelo.
    mi state rispondendo ripetendo le stesse cose che dico io.


    era al 95% un droide: e questo solo è il motivo per cui mi è venuto in mente nessuna conclusione parte da quello come base.

    non ho mai detto "è un droide quindi non usa la forza" o "ha troppe parti meccaniche per usare la forza" o nient'altro.

    l'ho solo riportato come esempio di personaggio che usa le spade anche se non sa usare la forza.


  10. #505
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Appena rivisto per la seconda volta.

    Ho preso 3 biglietti, tutti per me, così da non avere nessuno accanto, se non le patatine nel sedile a destra e la cola a sinistra. Epico. E dopo averlo rivisto, sono ancora più gasato e contento.

    La seconda visione del film mi ha permesso di vedere alcuni particolari che la prima volta non avevo visto.

    Confermo il mio parere, film bellissimo, vorrei già essere nel 2019 per aver visto tutto
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  11. #506
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Appena rivisto per la seconda volta.

    Ho preso 3 biglietti, tutti per me, così da non avere nessuno accanto, se non le patatine nel sedile a destra e la cola a sinistra. Epico. E dopo averlo rivisto, sono ancora più gasato e contento.

    La seconda visione del film mi ha permesso di vedere alcuni particolari che la prima volta non avevo visto.

    Confermo il mio parere, film bellissimo, vorrei già essere nel 2019 per aver visto tutto

    ma dai A che cazzo serve, da me le sale sono vuote ormai
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  12. #507
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    ma dai A che cazzo serve, da me le sale sono vuote ormai
    Io sono tornato oggi a vederlo per la terza volta, spettacolo delle 20.00 e sala quasi completamente piena. Non pensavo.

  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1007126

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •