MAD MAX: Fury Road [14-05-2015] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    49 60,49%
  • Bello, lo consiglio!

    22 27,16%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    5 6,17%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    5 6,17%
Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 513

Discussione: MAD MAX: Fury Road [14-05-2015]

Cambio titolo
  1. #496
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.580
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    qwertee, è in vendita anche oggi

    EDIT: consiglio VIVAMENTE a tutti il fumetto vertigo uscito in questi giorni, interessante la parte sul background di Nux, eccellente e basilare quella relativa al Colonnello Joe Moore/Immortan Joe, fondamentale per comprendere l'origine del personaggio e la nascita della Cittadella.
    Lo trovo in fumetteria? E' un numero singolo o ce ne saranno altri?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #497
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Lo trovo in fumetteria? E' un numero singolo o ce ne saranno altri?
    no so se lion lo porti in italia, conoscendoli fanno schifo...ti conviene ordinarlo in fumetteria in versione usa, o comprarlo in digitale (io l'ho preso su comiXology)

    intanto martedì e mercoledì di nuovo al numero #1 al botteghino negli USA!
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  3. #498
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Sapete, penso che alla fine questo film sia bello e speciale proprio per gli stuntman, e non qualcosa di artificiale fatto con lo schermo verde
    Devo dire mi mancava da parecchio tempo rivedere un film fatto con veri professionisti e con vere esplosioni.
    Vi prego non ditemi che la parte dei furgoni che esplodono è stata fatta tutta in 3D

  4. #499
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Non so se è già stato postato, ma nel dubbio: http://www.ilpost.it/2015/05/27/rece...-dopo-mad-max/


    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #500
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Non so se è già stato postato, ma nel dubbio: http://www.ilpost.it/2015/05/27/rece...-dopo-mad-max/


    L'hanno postato qualche pagina fa (la pagina amazon) non pensavo ci facessero addirittura degli articoli

  6. #501
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Non so se è già stato postato, ma nel dubbio: http://www.ilpost.it/2015/05/27/rece...-dopo-mad-max/


    HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, top

  7. #502
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Il Frusciante ha buttato fuori il video su Miller

  8. #503
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Visto ieri.
    Mi è piaciuto moltissimo ma il mio giudizio vale fino ad un certo punto perché sono andato aspettandomi esattamente quello che ho visto e perché vado matto per qualsiasi cosa abbia i connotati del post-apocalittico.

    L'unica cosa che mi sento di dire è che questo film andrebbe preso ed usato come materiale formativo per tutti gli aspiranti scrittori di vario genere per spiegare il concetto di "Show, don't tell".

  9. #504
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.252
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Evitiamo, grazie!

  10. #505
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Ragazzi, occorre aver visto la trilogia di Mad Max per vedere questo? (sì grave mancanza che non li ho visti )
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  11. #506
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Ragazzi, occorre aver visto la trilogia di Mad Max per vedere questo? (sì grave mancanza che non li ho visti )
    No non serve. E' una storia a se stante.
    Se noti delle parti "velocizzate" è fatto apposta dal regista.
    Divertiti

  12. #507
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Può essere però all'inizio del film Nux usa proprio il termine "fury road" per indicare diciamo il campo di battaglia. Fa proprio parte del lore del mondo.
    Si, ma colui che s'è inventato questo tiolo potrebbe aver preso ispirazione dal nome del personaggio. Non a caso nei Ciack visibili nel Making Of c'è scritto solo Fury Road. Non mi stupirebbe scoprire che Miller voleva intitolare questo film solo Fury Road, e solo successivamente sia stato rinominato in Mad Max Fury Road, questo spiegherebbe perchè Mad Max sembra quasi una Guest Star.
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Vi prego non ditemi che la parte dei furgoni che esplodono è stata fatta tutta in 3D
    Quali furgoni intendi?

  13. #508
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Si, ma colui che s'è inventato questo tiolo potrebbe aver preso ispirazione dal nome del personaggio. Non a caso nei Ciack visibili nel Making Of c'è scritto solo Fury Road. Non mi stupirebbe scoprire che Miller voleva intitolare questo film solo Fury Road, e solo successivamente sia stato rinominato in Mad Max Fury Road, questo spiegherebbe perchè Mad Max sembra quasi una Guest Star.

    Quali furgoni intendi?
    Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che spesso i nomi sul ciak siano diversi, a volte anche completamente inventati per nascondere la natura del progetto da occhi indiscreti.
    Io continuo a pensare faccia parte del lore, però può essere anche un gioco di "parole" sul fatto che un personaggio si chiami Furiosa.


  14. #509
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.580
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    no so se lion lo porti in italia, conoscendoli fanno schifo...ti conviene ordinarlo in fumetteria in versione usa, o comprarlo in digitale (io l'ho preso su comiXology)
    Nono non mi piace digitale. Non so come fate a leggere da pc e non da qualcosa che hai materialmente in mano.

    Proverò a chiedere in fumetteria.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #510
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Si, ma colui che s'è inventato questo tiolo potrebbe aver preso ispirazione dal nome del personaggio. Non a caso nei Ciack visibili nel Making Of c'è scritto solo Fury Road. Non mi stupirebbe scoprire che Miller voleva intitolare questo film solo Fury Road, e solo successivamente sia stato rinominato in Mad Max Fury Road, questo spiegherebbe perchè Mad Max sembra quasi una Guest Star.

    Quali furgoni intendi?
    In particolare quello del mangiauomini e il furgone di furiosa verso la fine

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •