[PS3] Disgaea 4: A Promise Unforgotten - Topic Ufficiale - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415
Visualizzazione risultati da 211 a 223 di 223

Discussione: [PS3] Disgaea 4: A Promise Unforgotten - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #211
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Lo voglio.. Pero preferirei troppo su portatile.. Ufff che sega! Comunque si trova a poco mi pare no?! Appena mi libero di qualche gioco, zac, mio!


    [Tapatalk]
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  2. #212
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Ho iniziato da pochissimo disgaea 4 e avrei una domanda: conviene già creare altri pg dall'HQ coso? Perchè ho provato a fare una thief ma suca pesantemente pure nel primissimo stage



  3. #213
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Io ho finito la main quest senza creare nessuna truppa. Alla fine, man mano che prosegui nella trama, si crea un gruppo abbastanza consistente di comprimari


  4. #214
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Io ho finito la main quest senza creare nessuna truppa. Alla fine, man mano che prosegui nella trama, si crea un gruppo abbastanza consistente di comprimari
    yep, i mostri/tizi che crei solitamente sono inutili. poi vabhe, io sono sempre andato avanti con il classico "il main killa tutti, 50 lv sopra il resto lolcya".


  5. #215
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    io sono andato avanti nel finale con il trucchetto degli attacchi multipli infiniti


  6. #216
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Capito, allora andrò avanti usando i pg della trama anche io tendo a potenziare di più il main



  7. #217
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    prima o poi dovrò ri-prenderlo seriamente pure io, cazzo oh sono un coglione l'ho iniziato e poi mi sono fatto prendere da altro
    ammetto che mi spiazzò un pò però, forse è quello che mi ha fatto desistere dall'iniziarlo come si deve

  8. #218
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    è molto ricco, soprattutto per i neofiti. Posso capire un po' d disorientamento


  9. #219
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    è molto ricco, soprattutto per i neofiti. Posso capire un po' d disorientamento

    Già, della serie che non sapevo proprio dove mettere le mani, sì insomma andavo in un posto, ma avevo paura di fare qualche cagata o avevo sempre l'impressione che prima dovessi fare qualcos'altro
    mi sa che appena finisco Dream Drop Distance lo riprendo e me lo gioco assieme a Binary Domain, mi vergogno di averlo abbandonato così senza nemmeno averlo provato seriamente.
    Spoiler:
    il bello è che ho comprato pure la guida ufficiale che mi segue passo passo, diamine

  10. #220
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354
    Arrivato oggi, è il mio primo disgaea, consigli? appena installa la uberpatch immonda vi faccio sapere, spero di essere ancora vivo per allora.

  11. #221
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    l'ho ripreso in mano anche io ieri
    ho finito il primo capitolo, è la sagra della demenzialità
    però cazzo non ce la farò mai ad apprendere tutte le meccaniche del bs, non è umanamente possibile T___T

  12. #222
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione savepoint Visualizza Messaggio
    Arrivato oggi, è il mio primo disgaea, consigli? appena installa la uberpatch immonda vi faccio sapere, spero di essere ancora vivo per allora.
    L'unico consiglio è: fai una cosa per volta Disgaea 4 è uno dei giochi più complessi che abbia mai toccato, a livello meramente di feature e non tanto di difficoltà. I tutorial ci sono, ma non è che ti spieghino tutto tutto. Chiedi pure qua per ogni dubbio, anche se è molto probabile che io non sappia rispondere, nonostante ci abbia fatto una sessantina di oreXD
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    l'ho ripreso in mano anche io ieri
    ho finito il primo capitolo, è la sagra della demenzialità
    però cazzo non ce la farò mai ad apprendere tutte le meccaniche del bs, non è umanamente possibile T___T
    In realtà il BS non è molto complesso. È negli equip e nel growth system (e nel growth system degli equip) che ti puoi perdere


  13. #223
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Più che altro vorrei sapere perchè non esistono i thread di disgaea 2 e 3 (più quest'ultimo visto che tra i 4 è uno dei migliori),
    cioè perchè non ne avete creato uno ?

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •