E vogliamo parlare di come dopo aver scoperto i segreti di Ulfric dal suo diario non possiamo dirlo a nessuno?
Manco per sfogare la frustrazione?
E vogliamo parlare di come dopo aver scoperto i segreti di Ulfric dal suo diario non possiamo dirlo a nessuno?
Manco per sfogare la frustrazione?
Pssst! Io so chi sei!
Ave Sithis!
ci credete che la prima volta m'ero spaventato e ho ucciso la guardia per timore me l'avesse mandato la Madre Notte per farmi fuori?
ovviamente ho dovuto resettare che whiterun a causa di ciò era diventata un campo di battaglia
PS: il diario di Ulfric mai visto... Dov'è?
Non è il diario in verità, ma una specie di taccuino che troviamo in una missione all'ambasciata Thalmor, dove viene svelato uno dei segreti più grossi e inspiegabilmente non sfruttabili del filone di quest legato alla Guerra Civile:
La cosa che mi lasciò di stucco fu il non poter usare quelle informazioni in nessun modo...non possiamo dirlo ne a Ulfric (magari chiarendo la sua posizione ambigua), ne ai Thalmor, ne a Tullius e ne tantomeno ai Nord Ribelli che lo seguono senza conoscere questa vicenda...Spoiler: spoiler sugli scheletri nell'armadio di Ulfric
Evidentemente vige sempre la stessa regola: Beth pensava che avremmo dovuto metagiocarci con quelle informazioni...
ah si, quelle me le ricordo...
è tipico di bethesda mettere cose nei livelli che chiariscono punti (o aggiungono misteri) relativi al dungeon che stai esplorando ma che non servono ad una mazza ai fini del gioco vero e proprio...
un po' come gli olofotogrammi di papà in FO3 (che poi, come li ha registrati? lol) oppure i messaggi tra banditi nei loro covi in cui si litigano, ecc
Comunque sono bellissimi i diari negli RPG... cioè roba segretissima, del tipo che se ti beccano ti fanno il culo a strisce, tu che fai? Tieni un diario, come le 14enni
Il personaggio è lentissimo anche in corsa. Due palle. Non si possono leggere i documenti dall'inventario. Il combat system fa schifo non sembra di maneggiare una spada. Mi sto annoiando, vediamo se migliora.
Quello è il gioco fino alla fine, ti conviene crearti un oggetto che recupera costantemente stamina usando l' anima di un golden saint anche evocato va bene comunque e un oggetto che ti dia resistenza costante alla magia in modo da usare i boot of blinding speed e vederci qualcosa.
Io non rigioco mai i giochi vecchi per questo motivo, il tempo passa per tutti pure per i videogiochi, anche la donna più affascinante quando ha 80 anni non è più una sex symbol.
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Guarda, alla fine basta stare attenti quando si livella, tieni conto delle skill che si sono alzate "da sole" e poi integra le skill terziarie necessarie ad avere un x5 livellando gli attributi che interessano usando gli istruttori sparsi in giro, privilegia soprattutto strentgh e endurance visto che è meglio averli maxati per quando arriverai a un certo punto della trama principale.
Il combattimento è puramente gdristico quindi quando sei ai bassi livelli colpirai il bersaglio poche volte ma pian pianino (con l'aiuto di qualche istruttore se hai i soldi, ma io all'inizio li terrei per "integrare" quando sali di livello) e procurandoti armi migliori rischi di diventare un semidio quando arriverai ad un certo punto, io ero arrivato al punto che facevo i balzi stile Hulk.
Ultima modifica di Det.Bullock; 7-10-2014 alle 14:22:09
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
Piuttosto, ditemi una cosa. A Nord-Est di Balmora c'era una rovina Dwemer (quella in cui bisogna recuperare il cubo Dwemer). Avvicinandosi agli strumenti attaccati alle pareti e sparsi qua e là per il dungeon, appariva la scritta "Strano congegno". Ho sempre pensato che ci fosse qualche segreto dietro a tutto questo.
Qualcuno mi sa dire se si tratta di una mia idea, oppure esisteva effettivamente qualcosa?
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