[5] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 37 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 542

Discussione: [5] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #136
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi usa la funzione per sbloccare i fps con il fix? No perchè so che se levo il blocco i cali di frame rate dovrebbero cessare, ma non voglio rischiare ban e vorrei bloccare i fps a 30 in modo che non succedano stronzate tipo scendere veloce scale e cadere attraverso il mondo (ho una paura fottuta del vuoto, se succede in questo tipo di modo mi sa che mi viene un infarto lol).
    Si rischia il ban dal gioco se usi un fix esterno per ovviare alle gazzate dei produttori?

  2. #137
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Si rischia il ban dal gioco se usi un fix esterno per ovviare alle gazzate dei produttori?
    Ma non farmi ridere Non bannano gente che va in giro con 999 di stat e livello bloccato a 1 per picchiare istant i poveri malcapitati! Figurati se ti bannano per usare un fix per riparare ad un'inezia di gente che dovrebbe lavorare... riassunto: scaricati il fix e sbattitene
    L'unici problemi che potresti avere col fix è qualche artefatti grafici (fino ad ora non ne ho mai trovato uno) proprio per il fatto che il fix non è stato fatto da chi di dovere, ma da un sant'uomo aggratis Non faranno mai una patch per rendere il DSFix ufficiale e dentro il gioco?

  3. #138
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Si rischia il ban dal gioco se usi un fix esterno per ovviare alle gazzate dei produttori?
    No, perché altrimenti come dice Tommy sarebbero davvero da denuncia
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  4. #139
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Che io sappia il rischio, comunque basso, c'era solo con la prima versione del fix mentre ora hanno cambiato il suo funzionamento quindi non bannano.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #140
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    io eviterei di potenziare armature, tanto per non spendere anime su qualcosa che poi cambierai.
    Dipende...
    Potenziare l'armatura del ladro è effettivamente inutile, perché la cambierà sicuramente, mentre quella del cavaliere d'élite potrebbe decidere di utilizzarla come main visto che da potenziata è ottima

    Comunque a bassi livelli conviene più potenziare le armi che le armature, questo si
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  6. #141
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Che io sappia il rischio, comunque basso, c'era solo con la prima versione del fix mentre ora hanno cambiato il suo funzionamento quindi non bannano.
    Il rischio c'è sempre ed è comunque torico, il fix patcha valori in ram e quindi può essere rilevato ed interpretato come cheat. Al momento comunque mi pare non abbiano bannato nessuno. Io per sicurezza continuo a giocare a 30fps che tanto mi cambia poco.

  7. #142
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Il rischio c'è sempre ed è comunque torico, il fix patcha valori in ram e quindi può essere rilevato ed interpretato come cheat. Al momento comunque mi pare non abbiano bannato nessuno. Io per sicurezza continuo a giocare a 30fps che tanto mi cambia poco.
    Sto le oltre 10 ore di gioco con gli fps oltre i 30 con tanto di block/unblock quando scendo le scale e non mi hanno bannato... se mai dovessero farlo manderei una mail a GFWL intimandoli di sbloccarmi IMMEDIATAMENTE, e poi una mail a quei jappo scrivendo loro che il gioco che han fatto è fatto col culo in piene emorroidi sicuramente mi sbanneranno poi

    EDIT: Ucciso Hydra :'D

    EDIT2: I gattoni enormi dopo Hydra repoppano?
    Ultima modifica di Tommy_2; 30-12-2012 alle 21:14:47

  8. #143
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    io comunque non vedo nessuna letterina di fianco alle stat delle armi e delle armature. è una cosa che compare solo su certe armi o sono io ad avere problemi?

  9. #144
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    EDIT2: I gattoni enormi dopo Hydra repoppano?
    No, sono dei miniboss.

    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    io comunque non vedo nessuna letterina di fianco alle stat delle armi e delle armature. è una cosa che compare solo su certe armi o sono io ad avere problemi?
    Le icone ci sono sempre nella modalità di visualizzazione dettagliata; per i parametri per cui non scala c'è un trattino. In inglese è sotto "ParamBonus":
    Spoiler:

  10. #145
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Io e Sgankor abbiamo trovato un modo (almeno così crediamo) per riuscirci a trovare e summonare a vicenda
    TASTE IT

  11. #146
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Skyhigh Visualizza Messaggio
    Le icone ci sono sempre nella modalità di visualizzazione dettagliata; per i parametri per cui non scala c'è un trattino. In inglese è sotto "ParamBonus":
    Spoiler:
    ok capito adesso
    in compenso già il demone toro è impossibile per me. anche usando il trick di saltargli in testa dalla torre non riesco a ucciderlo perchè non ho lo spazio per schivare le clavate che mi tira. mi sa che mi tocca ragequittare sto gioco, se già il primo boss mi fa così incazzare non voglio immaginare i prossimi

  12. #147
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    ok capito adesso
    in compenso già il demone toro è impossibile per me. anche usando il trick di saltargli in testa dalla torre non riesco a ucciderlo perchè non ho lo spazio per schivare le clavate che mi tira. mi sa che mi tocca ragequittare sto gioco, se già il primo boss mi fa così incazzare non voglio immaginare i prossimi
    Devi rotolargli sotto dopo essergli caduto addosso, allontanarti e poi tornare alla scala di corsa dopo aver di nuovo evitato i suoi colpi. Così dovresti avere il tempo di risalire la scala e ripetere il tutto. L'attacco in caduta magari fallo a 2 mani per danni maggiori
    Il brutto del demone toro e di quello capra non è tanto la loro forza quanto piuttosto l'ambiente ristretto in cui si affrontano, oltre al fatto che sono tra i primi boss.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #148
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    più che altro la maggior parte delle volte io salgo la scaletta e torno sulla torre, però il demone non si mette sotto il muro e rimane lì a guardarmi, e dopo un pò salta sulla torre, quindi non riesco a fare il trick. in ogni caso credo che non avrò la pazienza di provare a farlo. lo sapevo che non dovevo comprare sto gioco, ma siccome sono stronzo l'ho voluto prendere lo stesso.

  14. #149
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    più che altro la maggior parte delle volte io salgo la scaletta e torno sulla torre, però il demone non si mette sotto il muro e rimane lì a guardarmi, e dopo un pò salta sulla torre, quindi non riesco a fare il trick. in ogni caso credo che non avrò la pazienza di provare a farlo. lo sapevo che non dovevo comprare sto gioco, ma siccome sono stronzo l'ho voluto prendere lo stesso.
    Che livello sei? se sei intorno al 24-28 ti posso dare una mano
    TASTE IT

  15. #150
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    Io e Sgankor abbiamo trovato un modo (almeno così crediamo) per riuscirci a trovare e summonare a vicenda
    E spiega un po'!
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    più che altro la maggior parte delle volte io salgo la scaletta e torno sulla torre, però il demone non si mette sotto il muro e rimane lì a guardarmi, e dopo un pò salta sulla torre, quindi non riesco a fare il trick. in ogni caso credo che non avrò la pazienza di provare a farlo. lo sapevo che non dovevo comprare sto gioco, ma siccome sono stronzo l'ho voluto prendere lo stesso.
    Ahah auguri con i prossimi 2567 nemici che troverai Bene o male tutti ti faranno incazzare. La cosa che ho notato in questo gioco che anche lo scheletro fesso ti fa uno sfacello di danni se non stai attento, scherziamo? Ormai so come togliere l'ira da me con quel metodo del save

Pag 10 di 37 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •