[252] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 528

Discussione: [252] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ho deciso di smettere di starci dietro. Serata tranquilla, andiamo a berci una birra. Dopo un poco tira fuori "mi sto frequentando con un 32enne", aggiunge che ieri sera hanno scopato e bla bla.
    porca troia

    beh, passa oltre, gli altri hanno gia' detto tutto
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha avuto una storia simile, ha scoperto il nome (tramite conoscenti che la conoscevano ed amici in comune su facebook) e le ha mandato un megamessaggio su facebook (ok devi saper scrivere bene per non essere frainteso e fare la figura dello stalker), ora stanno assieme da un anno e mezzo.
    che botta di culo immonda
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    No, sono a Trento, la ragazza è una mia ex compagna di classe con un corpo che sveglierebbe un sasso, ma caratterialmente totalmente insopportabile... E nel caso qualcuno se lo chieda, non è quella ex compagna che mi piace...

    Yay!
    forse si organizza un raduno di pendolari alla stazione di trieste
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  2. #77
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Il cazzo infatti cerco d non affezionarmi molto all'inizio. Non bisogna mai partire prevenuti e iniziare in quarta. Altrimenti sei fottuto.
    Prova ad evitare d starci sotto subito.


    Cmq dif ecchecazzo io volevo vedere qualche barlume d serietá ma giuda che cazzo d troia. Ho capito che magari lo fa per questo e quel motivo peró nn si puó cambiar radicalmente.
    Mettiti l'anima in pace e lascia perdere.

    Inviato tramite la mia postina personale
    Ma magari se si fidanza è una delle più fedeli e serie di questo pianeta. Ma ora è evidente che della parola "relazione" non ne vuole neanche sentir parlare.

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    che tristezza dif, quella frase lì buttata in mezzo alla vostra serata è di una grettezza allucinante.
    lo credo bene che ti è sceso tutto, è raggelante.
    moralità a parte, non sembra nemmeno una tizia con la quale puoi avere grande feeling.
    Questo lo dici perchè?

  3. #78
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    forse si organizza un raduno di pendolari alla stazione di trieste
    Trieste è l'ultima città al mondo in cui voglio andare... Credo...

    Yay!
    Ultima modifica di Affa; 28-11-2012 alle 18:38:14

  4. #79
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.144
    perchè mi sembra un po' troppo easy e tu un po più sensibile forse
    non si sta bene assieme quando si è così diversi

  5. #80
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Che palle, ma perchè uno deve sempre interpretare le affermazioni delle donne? Quando uno le chiede di uscire dovrebbe rispondere si, certo oppure no, mi fai schifo.

  6. #81
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio

    forse si organizza un raduno di pendolari alla stazione di trieste
    Vieni anche tu?
    Che palle, ma perchè uno deve sempre interpretare le affermazioni delle donne? Quando uno le chiede di uscire dovrebbe rispondere si, certo oppure no, mi fai schifo.
    MAGARI


  7. #82
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Vieni anche tu?
    sono pendolare leccese, non posso
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  8. #83
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    La tipa mi ha lasciato la settimana scorsa, dicendomi di come in quel momento non provasse più niente per me e di come non avesse più voglia di sforzarsi per rimettere le cose apposto. Per lei c'è solo attrazione fisica(bah).

    Sono stato parecchio giù, non riesco a riprendermi e ad accettare il fatto che io e lei non staremo più insieme. Aspetto ancora un suo messaggio, un ripensamento(che sarebbe l'ennesimo).

    Secondo voi dipende dalla situazione, o devo solo aspettare che il tempo faccia il suo corso? Ora come ora, nonostante ci siano tantissime ragazze più carine di lei, io non riesco a vederle come mie possibili partner, non ho l'impulso che avevo qualche mese fa, prima di lei, di provarci con le tipe. Non riesco a immaginarmi come con un'altra ragazza potrei stare bene come stavo con lei, e in fondo non mi sono ancora rassegnato.

    Ci penso spesso, mi sento un vuoto terribile, non so se aspettare che passi del tempo oppure agire perché con l'attesa le cose non migliorerebbero.


  9. #84
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Tipe con cui ci hai fatto 2 chiacchiere che aggiungi su facebook, loro ti accettano, e poi non ti rispondono in chat... ma andate a cagareeeeeeee!
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  10. #85
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    ciao ragazzi, dopo tanti anni scrivo in questo topic... vorrei dei consigli per una ragazza che mi piace.. rispetto ad anni fa sono meno timido e mi faccio meno problemi per dichiararmi... allora, c'è una ragazza che mi piace da un po di tempo e pochi giorni fa le ho mandato un messaggio con la mia dichiarazione, le ho detto che mi piace e che voglio di più di un'amicizia... allora, vi spiego.. le ho mandato il messaggio perchè io momentaneamente sto in veneto e lei in sicilia. quindi ho potuto fare solo questo per il momento. al mio messaggio ha risposto che anche lei vorrebbe vedermi e poi chissà, tutto se viene viene da se.. l'ho presa bene, se ho capito bene ho speranze giusto? io e lei ci siamo già visti una volta, siamo andati a fare il bagno di notte. l'attrazione era tanta, già ero preso da lei e non ho voluto mollarmi addosso per non rovinare il nostro rapporto. adesso quello che vi chiedo è come dovrei comportarmi, manca ancora un mese prima di vederci, vorrei sapere se devo farmi sentire, cioè mandarle messaggi, chiamarla ogni tanto giusto per farle sapere che ci sono, oppure, farmi sentire meno?
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  11. #86
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    una ragazza si era lasciata con un tipo da sicuramente più di un anno, tanto da non essere nemmeno più sua amica su facebook...ora vedo che i due hanno ristretto amicizia...mi devo preoccupare?
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  12. #87
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    La tipa mi ha lasciato la settimana scorsa, dicendomi di come in quel momento non provasse più niente per me e di come non avesse più voglia di sforzarsi per rimettere le cose apposto. Per lei c'è solo attrazione fisica(bah).

    Sono stato parecchio giù, non riesco a riprendermi e ad accettare il fatto che io e lei non staremo più insieme. Aspetto ancora un suo messaggio, un ripensamento(che sarebbe l'ennesimo).

    Secondo voi dipende dalla situazione, o devo solo aspettare che il tempo faccia il suo corso? Ora come ora, nonostante ci siano tantissime ragazze più carine di lei, io non riesco a vederle come mie possibili partner, non ho l'impulso che avevo qualche mese fa, prima di lei, di provarci con le tipe. Non riesco a immaginarmi come con un'altra ragazza potrei stare bene come stavo con lei, e in fondo non mi sono ancora rassegnato.

    Ci penso spesso, mi sento un vuoto terribile, non so se aspettare che passi del tempo oppure agire perché con l'attesa le cose non migliorerebbero.

    Per quel poco che può valere un mio consiglio personale, cerca di "smuoverti" il prima possibile e non lasciare che passi da solo...

    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    Tipe con cui ci hai fatto 2 chiacchiere che aggiungi su facebook, loro ti accettano, e poi non ti rispondono in chat... ma andate a cagareeeeeeee!
    Ecco perché non uso Facebook: se vuoi parlare lo fai di persona... Infatti i risultati (non) si vedono...

    Citazione Dark-Mark69 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, dopo tanti anni scrivo in questo topic... vorrei dei consigli per una ragazza che mi piace.. rispetto ad anni fa sono meno timido e mi faccio meno problemi per dichiararmi... allora, c'è una ragazza che mi piace da un po di tempo e pochi giorni fa le ho mandato un messaggio con la mia dichiarazione, le ho detto che mi piace e che voglio di più di un'amicizia... allora, vi spiego.. le ho mandato il messaggio perchè io momentaneamente sto in veneto e lei in sicilia. quindi ho potuto fare solo questo per il momento. al mio messaggio ha risposto che anche lei vorrebbe vedermi e poi chissà, tutto se viene viene da se.. l'ho presa bene, se ho capito bene ho speranze giusto? io e lei ci siamo già visti una volta, siamo andati a fare il bagno di notte. l'attrazione era tanta, già ero preso da lei e non ho voluto mollarmi addosso per non rovinare il nostro rapporto. adesso quello che vi chiedo è come dovrei comportarmi, manca ancora un mese prima di vederci, vorrei sapere se devo farmi sentire, cioè mandarle messaggi, chiamarla ogni tanto giusto per farle sapere che ci sono, oppure, farmi sentire meno?
    IMHO mi farei sentire giusto lo stretto necessario, da non passare per assillante insomma...

    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    una ragazza si era lasciata con un tipo da sicuramente più di un anno, tanto da non essere nemmeno più sua amica su facebook...ora vedo che i due hanno ristretto amicizia...mi devo preoccupare?
    Dipende dalla ragazza, può benissimo essere sia un riavvicinamento pacifico che un ritorno di fiamma: dopotutto un anno è relativamente tanto tempo...

    Ma questa ti piace?

    Yay!

  13. #88
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio

    Dipende dalla ragazza, può benissimo essere sia un riavvicinamento pacifico che un ritorno di fiamma: dopotutto un anno è relativamente tanto tempo...

    Ma questa ti piace?

    Yay!
    non lo so, cioè sì, ma c'è qualcosa che mi frena...
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  14. #89
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    non lo so, cioè sì, ma c'è qualcosa che mi frena...
    Spiegati meglio...

    Ti attrae fisicamente ma non di carattere? Il contrario? Hai paura di un rifiuto? La vorresti solo quando non la vedi? Non ti senti all'altezza?

    Yay!

  15. #90
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    La tipa mi ha lasciato la settimana scorsa, dicendomi di come in quel momento non provasse più niente per me e di come non avesse più voglia di sforzarsi per rimettere le cose apposto. Per lei c'è solo attrazione fisica(bah).

    Sono stato parecchio giù, non riesco a riprendermi e ad accettare il fatto che io e lei non staremo più insieme. Aspetto ancora un suo messaggio, un ripensamento(che sarebbe l'ennesimo).

    Secondo voi dipende dalla situazione, o devo solo aspettare che il tempo faccia il suo corso? Ora come ora, nonostante ci siano tantissime ragazze più carine di lei, io non riesco a vederle come mie possibili partner, non ho l'impulso che avevo qualche mese fa, prima di lei, di provarci con le tipe. Non riesco a immaginarmi come con un'altra ragazza potrei stare bene come stavo con lei, e in fondo non mi sono ancora rassegnato.

    Ci penso spesso, mi sento un vuoto terribile, non so se aspettare che passi del tempo oppure agire perché con l'attesa le cose non migliorerebbero.

    Aspe ma da quando stavate insieme?

    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    Tipe con cui ci hai fatto 2 chiacchiere che aggiungi su facebook, loro ti accettano, e poi non ti rispondono in chat... ma andate a cagareeeeeeee!
    Fottesega e next
    Cmq eviterei eh
    Nn si sa mai cosa si becca quando lo si trova!

    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    una ragazza si era lasciata con un tipo da sicuramente più di un anno, tanto da non essere nemmeno più sua amica su facebook...ora vedo che i due hanno ristretto amicizia...mi devo preoccupare?
    E quindi?dipende dalla relazione che hai tu con la ragazza e dalla relazione che ha la ragazza con il suo ex.

    Inviato tramite la mia postina personale

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •