[249] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 36 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 530

Discussione: [249] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #106
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.143
    Citazione shaka di virgo Visualizza Messaggio
    a me sembra piu' un quasi pretesto per mandarlo a quel paese...
    ma guarda, non ne avrei bisogno, l'ho già fatto una volta e sono passati 8 mesi prima che ci rimettessimo assieme.
    comunque vediamo, magari è solo in fase pre-mestruale
    non ho detto che mi sono stufata di lui, come lui non sta stretto con me, dico solo che a volte dovrebbe parlare di più con me e condividere e agire dopo averne parlato con me. può fare tutto quello che vuole, anche andare in islanda, ma non decidendo da solo come se fosse un singolo.
    quello è egoismo, se si ta in coppia secondo me le cose andrebbero comunicate al partner per trovare le soluzioni atte a far star bene tutti e due

  2. #107
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.953
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Perché dopo quasi 6 mesi che ci siamo lasciati la mia ex mi contatta definendomi come "ah sparito" e facendomi notare che non le ho chiesto come sono andati gli esami di riparazione né mi sono fatto sentire per più di una mesata ("manco un saluto")? (P.s. Tra l'altro da quando ci siamo lasciati mi ha sempre -sottolineo sempre- scritto lei, io mi sono sempre limitato a rispondere senza sbottonarmi sui miei fatti privati e non ho mai iniziato di mia volontá conversazioni con lei)

    Ma da me, che cazzo vuoi ancora?
    Aspetto con ansia il momento in cui ti dirà "ma io avrei voluto restassimo amici"

  3. #108
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ma guarda, non ne avrei bisogno, l'ho già fatto una volta e sono passati 8 mesi prima che ci rimettessimo assieme.
    comunque vediamo, magari è solo in fase pre-mestruale
    non ho detto che mi sono stufata di lui, come lui non sta stretto con me, dico solo che a volte dovrebbe parlare di più con me e condividere e agire dopo averne parlato con me. può fare tutto quello che vuole, anche andare in islanda, ma non decidendo da solo come se fosse un singolo.
    quello è egoismo, se si ta in coppia secondo me le cose andrebbero comunicate al partner per trovare le soluzioni atte a far star bene tutti e due
    Ma tutte queste coae gliele hai fatte presente? Gliele hai dette oppure anche te limiti i tuoi pensieri alla tua sfera personale senza rendergliene conto?

    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Aspetto con ansia il momento in cui ti dirà "ma io avrei voluto restassimo amici"
    Mi sono sempre chiesto perchè restare amici! Xchè? Che senso ha?


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Tapatalk

  4. #109
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Perché dopo quasi 6 mesi che ci siamo lasciati la mia ex mi contatta definendomi come "ah sparito" e facendomi notare che non le ho chiesto come sono andati gli esami di riparazione né mi sono fatto sentire per più di una mesata ("manco un saluto")? (P.s. Tra l'altro da quando ci siamo lasciati mi ha sempre -sottolineo sempre- scritto lei, io mi sono sempre limitato a rispondere senza sbottonarmi sui miei fatti privati e non ho mai iniziato di mia volontá conversazioni con lei)

    Ma da me, che cazzo vuoi ancora?
    Se sei tu che hai lasciato lei, tutto tristemente normale.
    Se invece è lei che ha lasciato te... beh, possono esserci diversi motivi: voglia di mantenere il contatto, ripensamento, a lei è finito tutto e vorrebbe rilegare come amicizia. A quanto ho capito, a te poco importa, ignorala.

    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Aspetto con ansia il momento in cui ti dirà "ma io avrei voluto restassimo amici"
    Un classico sempre di moda.
    A me ha funzionato solo una volta.

    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre chiesto perchè restare amici! Xchè? Che senso ha?


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Tapatalk
    Perché così può avere tutte le attenzioni che aveva prima quando stavate insieme, senza essere vincolata.
    Easy.

  5. #110
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.300
    Io sono del 95, lei del 98... non la conosco, ma conosco una sua amica... m'ha fatto legge un messaggio, dove dice che mi si vuole... ci siamo capiti. Sinceramente io sono combattuto... secondo voi è giusto farlo la prima volta con una di cui non mi fregherebbe nulla?

  6. #111
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Aspetto con ansia il momento in cui ti dirà "ma io avrei voluto restassimo amici"
    Ahahahahaha

    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio

    Mi sono sempre chiesto perchè restare amici! Xchè? Che senso ha?

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Tapatalk
    Mah, alla fine restarci o non restarci non sarebbe un problema se si avesse davanti una persona in grado di gestire una situazione così delicata. Infondo è difficile cacciare fuori dalla propria vita una persona che è stata importante per un lungo periodo, anzi sembra quasi ingiusto a dire il vero. Però, almeno nel mio caso, è stato impossibile trovare un punto di accordo o una situazione di equilibrio, e non a causa mia.

    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Se sei tu che hai lasciato lei, tutto tristemente normale.
    Se invece è lei che ha lasciato te... beh, possono esserci diversi motivi: voglia di mantenere il contatto, ripensamento, a lei è finito tutto e vorrebbe rilegare come amicizia. A quanto ho capito, a te poco importa, ignorala.
    Mi ha lasciato lei. Dopo esserci lasciati (N.b. Mi ha lasciato via telefono e non ci siamo mai più visti -una volta avremmo potuto ma ho evitato io, sebbene mi avesse detto che stava venendo dalle mie parti-) l'ho richiamata una settimana dopo per chiederle come stava e risentirci, ma dal momento che mi rideva al telefono è stata la prima ed ultima volta che l'ho contattata. Da quel momento in poi ogni forma di contatto tra me e lei è partita da una sua iniziativa. Quest'estate per un mese non le ho risposto visto che mi contattava solo per prendermi per il culo e sfottere. Dopo che ha sbollito la situazione è stata chiarita ed abbiamo riparlato 2-3 volte nel mese di agosto (sempre via testo). Poi il vuoto fino all' altro ieri.
    Probabilmente anche lei pensa che non me ne freghi un cazzo. In realtà ovviamente non ci sto ancora male, ma mi dispiace ancora di come siano andate le cose dopo la separazione, causa suoi comportamenti infantili. Comunque mi rendo conto che è impossibile ormai cercare di creare un nuovo legame (non parlo di relazione, sia chiaro). Anche se non mi dispiacerebbe, continuo su questa strada che è quella migliore.
    Ultima modifica di StracchinoLoStecchino; 9-10-2012 alle 15:09:08

  7. #112
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    Citazione Lemnon Visualizza Messaggio
    Io sono del 95, lei del 98... non la conosco, ma conosco una sua amica... m'ha fatto legge un messaggio, dove dice che mi si vuole... ci siamo capiti. Sinceramente io sono combattuto... secondo voi è giusto farlo la prima volta con una di cui non mi fregherebbe nulla?
    Più che altro è giusto farlo la prima volta con una BAMBINA?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Don Dema

  8. #113
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.300
    Citazione agent_45 Visualizza Messaggio
    Più che altro è giusto farlo la prima volta con una BAMBINA?
    Beh, ha 3 anni in meno di me, fa il primo superiore... dai 14 in poi le reputo un minimo cresciute.

  9. #114
    Rika78
    Ospite
    Citazione Lemnon Visualizza Messaggio
    Io sono del 95, lei del 98... non la conosco, ma conosco una sua amica... m'ha fatto legge un messaggio, dove dice che mi si vuole... ci siamo capiti. Sinceramente io sono combattuto... secondo voi è giusto farlo la prima volta con una di cui non mi fregherebbe nulla?
    Mi sembra ancora piccolina. Sarebbe questo l'unico "problema" a mio modo di vedere. Anche la mia prima volta e' avvenuta con uno che avevo conosciuto mentre ero in vacanza e che non ho più rivisto. Solo che avevo quasi diciassette anni. Secondo me è un po' prematuro.

  10. #115
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Boh adesso vado in palestra e comincia la caccia!!! Poi vi dico come è andata.

  11. #116
    Rika78
    Ospite
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Boh adesso vado in palestra e comincia la caccia!!! Poi vi dico come è andata.
    Per quella dovresti andare per boschi non in palestra.

  12. #117
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.300
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Mi sembra ancora piccolina. Sarebbe questo l'unico "problema" a mio modo di vedere. Anche la mia prima volta e' avvenuta con uno che avevo conosciuto mentre ero in vacanza e che non ho più rivisto. Solo che avevo quasi diciassette anni. Secondo me è un po' prematuro.
    Sarà anche piccola, ma lei già l'ha fatto.

  13. #118
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    E venne la sera.
    Appuntamento per cena, relativamente soft (non partiamo da soli), ma con possibilità semplici di svincolarci da tutti per stare un po' da soli.
    Se rientro a un orario decente vi aggiorno.

    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Mi ha lasciato lei. Dopo esserci lasciati (N.b. Mi ha lasciato via telefono e non ci siamo mai più visti -una volta avremmo potuto ma ho evitato io, sebbene mi avesse detto che stava venendo dalle mie parti-) l'ho richiamata una settimana dopo per chiederle come stava e risentirci, ma dal momento che mi rideva al telefono è stata la prima ed ultima volta che l'ho contattata. Da quel momento in poi ogni forma di contatto tra me e lei è partita da una sua iniziativa. Quest'estate per un mese non le ho risposto visto che mi contattava solo per prendermi per il culo e sfottere. Dopo che ha sbollito la situazione è stata chiarita ed abbiamo riparlato 2-3 volte nel mese di agosto (sempre via testo). Poi il vuoto fino all' altro ieri.
    Probabilmente anche lei pensa che non me ne freghi un cazzo. In realtà ovviamente non ci sto ancora male, ma mi dispiace ancora di come siano andate le cose dopo la separazione, causa suoi comportamenti infantili. Comunque mi rendo conto che è impossibile ormai cercare di creare un nuovo legame (non parlo di relazione, sia chiaro). Anche se non mi dispiacerebbe, continuo su questa strada che è quella migliore.
    Sinceramente di una che ti tratta a mo' di giocattolo ne fai volentieri a meno.
    Ok ti piace(va) e tutto, ma credo sia sempre importante non perdere il rispetto per se stessi.

  14. #119
    Rika78
    Ospite
    Citazione Lemnon Visualizza Messaggio
    Sarà anche piccola, ma lei già l'ha fatto.
    Nella culla?

  15. #120
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Nella culla?
    è triste da dire ma ormai a quell'età lo fanno tutti

Pag 8 di 36 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •