[248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 36 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 528

Discussione: [248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #136
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    In questo 3d siamo già al limite massimo, non puoi
    E' per questo che ne parlo così non posso essere sfottuto

  2. #137
    fifafan
    Ospite
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    sei dentro alla loro testa che sai cosa vogliono?
    No ma è una cosa talmente ovvia che non c'è bisogno di essere dentro la testa di nessuno. Se poi te credi che l'aspetto fisico per alcune ragazze non conti, buon per te. Ma è una cazzata e lo sanno tutti.

  3. #138
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    No ma è una cosa talmente ovvia che non c'è bisogno di essere dentro la testa di nessuno. Se poi te credi che l'aspetto fisico per alcune ragazze non conti, buon per te. Ma è una cazzata e lo sanno tutti.
    è qui che ti sbagli. mai dare nulla per scontato
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  4. #139
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Le ragazze ovviamente guardano prima un tipo bello che un tipo brutto. Ma, se Dio non è stato generoso con la faccia, potete tranquillamente compensare con carattere, atteggiamento, VESTITI e fisico. Quindi, curatevi, abbiate fiducia in voi stessi, vestitevi in modo decente

  5. #140
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Le ragazze ovviamente guardano prima un tipo bello che un tipo brutto. Ma, se Dio non è stato generoso con la faccia, potete tranquillamente compensare con carattere, atteggiamento, VESTITI e fisico. Quindi, curatevi, abbiate fiducia in voi stessi, vestitevi in modo decente
    le ragazze guardano prima di tutto un tipo curato, piuttosto che un belloccio
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  6. #141
    fifafan
    Ospite
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    è qui che ti sbagli. mai dare nulla per scontato
    No, ci sono anche ricerche scientifiche che dimostrano che le ragazze valutano certi visi più attraenti di altri, e c'è un criterio comune.

    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Le ragazze ovviamente guardano prima un tipo bello che un tipo brutto. Ma, se Dio non è stato generoso con la faccia, potete tranquillamente compensare con carattere, atteggiamento, VESTITI e fisico. Quindi, curatevi, abbiate fiducia in voi stessi, vestitevi in modo decente
    Più che compensare direi che si può ottimizzare. Il viso poi è decisamente più importante del fisico oltretutto. Se uno è brutto di viso può "potenziarsi" quanto vuole...sempre cesso rimane.

    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    le ragazze guardano prima di tutto un tipo curato, piuttosto che un belloccio
    Non direi Brutto ma curato contro belloccio non curato non c'è proprio partita.

  7. #142
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Se Dio non è stato generoso con la faccia, potete tranquillamente compensare con carattere, atteggiamento, VESTITI e fisico. Quindi, curatevi, abbiate fiducia in voi stessi, vestitevi in modo decente
    Nonostante questa cosa me l'hanno già detta tutti qui, io continuo a non crederci secondo me non ce la farò mai ad avere una ragazza, nemmeno se mi prenderò cura del mio viso, che lo trovo veramente brutto. E' la cosa più brutta di me.
    Se uno nasce brutto, credo che possa farci ben poco. In giro quando le ragazze mi vedono già a 6 metri di distanza mi fissano come se fossi un alieno
    Ultima modifica di tjoe1bkhjtqxm; 29-09-2012 alle 00:35:21

  8. #143
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Nonostante questa cosa me l'hanno già detta tutti qui, io continuo a non crederci secondo me non ce la farò mai ad avere una ragazza, nemmeno se mi prenderò cura del mio viso, che lo trovo veramente brutto. E' la cosa più brutta di me.
    Se uno nasce brutto, credo che possa farci ben poco. Appena le ragazze mi vedono in giro già a 6 metri di distanza mi fissano come se fossi un alieno
    o forse sei tu che credi che ti fissino così? guarda che fa tutto il modo di porsi e lo sguardo... certo che se guardi le ragazze pensando che loro siano inorridite da te, ti evitano! Cerca di non pensarci e sbattitene il cazzo.
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  9. #144
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Non direi Brutto ma curato contro belloccio non curato non c'è proprio partita.
    invece esperienza m'insegna il contrario

    qua son tutti bravi a usare come scusa la bruttezza per giustificare il fatto di non saperci fare (o piu che altro di non avere il coraggio di provarci, almeno)
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  10. #145
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Ragazzi, credetemi, a meno che voi non siate la reincarnazione di Abufinzio(anche se mi dicono che è migliorato) non sarete mai abbastanza brutti da non poter compensare con altro (portamento, simpatia, fascino etc.).
    Bisogna imparare a giocare bene le proprie carte... A quel punto "sono bruttino" non esiste più.
    E ve lo dice uno che in adolescenza era talmente convinto di non essere attraente da perdere parecchie occasioni (tranne quando non mi sono letteralmente saltate addosso ).

  11. #146
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    l'importante è conoscere tante persone e parlare un po' con tutte.. qualcuno che ha interesse nei vostri confronti, c'è di sicuro
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  12. #147
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    No, ci sono anche ricerche scientifiche che dimostrano che le ragazze valutano certi visi più attraenti di altri, e c'è un criterio comune.



    Più che compensare direi che si può ottimizzare. Il viso poi è decisamente più importante del fisico oltretutto. Se uno è brutto di viso può "potenziarsi" quanto vuole...sempre cesso rimane.



    Non direi Brutto ma curato contro belloccio non curato non c'è proprio partita.
    Invece ha ragione lui,io sono un bel ragazzo(le girl mi danno 8,5 mediamente)ma con tenuta da lavoro e magari sporco sono quasi invisibile.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  13. #148
    fifafan
    Ospite
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    invece esperienza m'insegna il contrario

    qua son tutti bravi a usare come scusa la bruttezza per giustificare il fatto di non saperci fare (o piu che altro di non avere il coraggio di provarci, almeno)
    Non ho mai detto che chi è brutto non scopa, ho detto che chi è brutto scopa ragazze brutte, normali e raramente carine.

    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    Invece ha ragione lui,io sono un bel ragazzo(le girl mi danno 8,5 mediamente)ma con tenuta da lavoro e magari sporco sono quasi invisibile.
    Infatti come ho detto si deve ottimizzare ciò che si ha. Se dici che sei bello (lo prendo per vero) tra te in tenuta da lavoro ed un ragazzo normale vestito bene e tirato indovina chi viene scelto? Pensa te che un ragazzo normale o peggio brutto è invisibile di base...
    Tranquillo che se fossi sean o'pry in tenuta da lavoro si girerebbero mezzo mondo lo stesso.

    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    l'importante è conoscere tante persone e parlare un po' con tutte.. qualcuno che ha interesse nei vostri confronti, c'è di sicuro
    Qualcuno di più o meno lo stesso livello. Facendo un esempio astratto coi voti: un 7 attirerà le 7 e inferiori, raramente le 8, praticamente mai le 9.
    Purtroppo un 4 al massimo potrà ambire alla ragazza da 6, se ha fortuna. Se ha un culo incredibile si trova la 7....cioè che è appunto la normalità per un ragazzo da 7.


    PS Il mio è un dicorso da "esterno", io per fortuna brutto non lo sono, non sono nemmeno "normale" e sono almeno carino. Quindi non è il solito discorso che fa il cesso per giustificare la propria incapacità.
    Semplicemente anche io sono invisibile per le modelle (ragazze dal 9 in su, per metterla ancora astrattamente coi numeri) ma ho vita relativamente facile con le ragazze carine (7-8), semplicemente prendo atto che a meno di casualità incredibili non avrò mai a fianco Jessica Alba (anche se la cosa non mi importa visto che mi trovo bene così)

    Immagino però che la cosa sia frustrante per i ragazzi brutti (brutti veri eh) che vengono ignorati persino dalle ragazze normali.
    Ultima modifica di fifafan; 29-09-2012 alle 02:00:30

  14. #149
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Ragazzi, son tornato. Vi sono mancato? No. Bene.
    Per colpa della 236 ho perso un esame, davvero, ma chissene.

    Alcune precisazioni:

    sono felice che il germe dell'onestà si sia seppur minimamente diffuso, anche sotto l'insegna del politicamente corretto.
    Da qui, sempre avanti.

    Matichek: probabilmente il tipo del pigiama ciula come un porcellino, ma non lo indicherei qui com esempio. Peraltroinoltreeppoi credo che ciuli con delle cretine, perché l'ho inquadrato con una precisione del 99,9% nel genere alternativi brillanti che si vestono in maniera buffa per sembrare dei geni credendosi dei geni. Li odio e ripugno, anche e più dei giovani del PD, e quando li deporteranno non verserò una lacrima.

    Vorrei essere come Raul Bova

    Dunque, qui mi rivolgo a quelli che si sono definiti brutti cronici in queste ultime aperture.
    Al di là che sia oggettivamente stupido / comodo ricercare ogni margine di successo o insuccesso nella bellezza, una simile dimensione fatalistica "sono brutto, e mi andrà sempre male", se vera, non presuppone margini di miglioramento.
    Dunque, se davvero per fede ( e solo per fede, non ci sono altre ragioni), credete che il destino sia questo, l'unico consiglio è davvero di lasciar perdere.
    Ma potete anche iniziare per analogia una scala del tipo "il cibo non mi entrarà mai in bocca da solo uffa" e lasciarvi morire di fame piuttosto che alzarvi fino al frigo, seguendo lo stesso ragionamento.
    Siccome però non ci credete per davvero, alzate il culo e giocatevi le vostre chances.

    TJOEHOOGGIF in paticolare coglio dirti una cosa "fino all'uni non faccio questo", "fino a qui non faccio quello", "esco solo per", "uffi che brutto che sono".
    Io credo che tu non veda le cose oggettivamente.
    Io penso che tu sia pigro.
    Così pigro da digitare un nickname alla cazzo perchè ti scocciava pensarci.
    Pigro perchè vuoi conoscere gente ma lo vuoi fare su fb, netlog, badoo.
    Cristo Dio, gli ultimi due manco c'è più nessuno credo, roba da anteguerra. Facebook si, ma la gente prima la conosci poi ci parli e poi ci esci ok?
    Quindi, ti consiglio, educatamente, mettiti in gioco, altrimenti bona.
    Non ha senso la sfida a chi è più brutto, manco in terza elementare nelle classifiche delle compagnette.

    dall'alto scende virtù che m'aiuta, che t'aiuta, che v'aiuta.
    Ultima modifica di Adeisidaemon; 29-09-2012 alle 03:06:25

  15. #150
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio

    Qualcuno di più o meno lo stesso livello. Facendo un esempio astratto coi voti: un 7 attirerà le 7 e inferiori, raramente le 8, praticamente mai le 9.
    Purtroppo un 4 al massimo potrà ambire alla ragazza da 6, se ha fortuna. Se ha un culo incredibile si trova la 7....cioè che è appunto la normalità per un ragazzo da 7.


    PS Il mio è un dicorso da "esterno", io per fortuna brutto non lo sono, non sono nemmeno "normale" e sono almeno carino. Quindi non è il solito discorso che fa il cesso per giustificare la propria incapacità.
    Semplicemente anche io sono invisibile per le modelle (ragazze dal 9 in su, per metterla ancora astrattamente coi numeri) ma ho vita relativamente facile con le ragazze carine (7-8), semplicemente prendo atto che a meno di casualità incredibili non avrò mai a fianco Jessica Alba (anche se la cosa non mi importa visto che mi trovo bene così)

    Immagino però che la cosa sia frustrante per i ragazzi brutti (brutti veri eh) che vengono ignorati persino dalle ragazze normali.
    questo discorso dei voti è una cagata immane, hai per caso visto il film "She's out of my league" (Lei è troppo per me)?
    è sbagliato perchè entrano in gioco altri fattori, come la popolarità, lo status sociale, lo stile, l'abbigliamento, i soldi, la compagnia con cui si esce, la scuola frequentata...oltre ovviamente alla spigliatezza personale con le ragazze.
    conosco una ragazza da 9 che è assieme a un panzone orrendo che esce con quelli che hanno 5-6 anni meno di lui (caso limite), e altre ragazze esageratamente gnocche fidanzate con gente che di certo bella non è (ovviamente non parlo di mostri o nerd, ma nemmeno di bei ragazzi, e qui appunto entrano in gioco tutte le altre cose...)
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

Pag 10 di 36 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •