[247] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 38 PrimoPrimo ... 2532333435363738 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 561

Discussione: [247] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #511
    jinzou ningen
    Ospite
    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    Conosco una coppia del mio paese nata 3 anni fa quando lui aveva 30 anni e lei 15. Stanno ancora insieme, si amano alla follia e lei vuole dare un figlio a lui perché "poi diventa vecchio". Vivono insieme da un anno come una vera coppia e stanno pensando di comprar casa. La differenza di età è molto grande, ma in certi casi è poco importante. Ecco, bisogna avere culo.
    E quando aveva 15 anni, i genitori non dissero nulla ?

  2. #512
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    beh si
    penso che alla fine dovrò farlo

    ho paura che si attacchi troppo...sapete come ragionano le donne no...
    sì sì, ti chiederà di diventare come un padre per suo figlio
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  3. #513
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Caro mio. Devi aspettare che cresca. Ma puoi aspettare che lei cresca? Non so quanto convenga, dai 15 ai 18 anni si cambia da così a così...
    No, non mi faccio false illusioni per il futuro che altrimenti smetto davvero di vivere. Spero vivamente che il tempo me la faccia dimenticare, possibilmente il prima possibile. Che in questo stato non riesco a fare una mazza, poi vallo a spiegare al lavoro che non hai combinato nulla

    E quando aveva 15 anni, i genitori non dissero nulla ?
    Io penso che un genitore conosca la propria figlia e di lei un minimo si fidi (sempre che non sia una completa deficiente che ascolta bieber per esempio), una volta appurato che il ragazzo sia un bravo ragazzo e che può renderla felice non vedo perchè debbano opporsi.
    Ultima modifica di Majora Mask; 25-09-2012 alle 13:49:49

  4. #514
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    Conosco una coppia del mio paese nata 3 anni fa quando lui aveva 30 anni e lei 15. Stanno ancora insieme, si amano alla follia e lei vuole dare un figlio a lui perché "poi diventa vecchio". Vivono insieme da un anno come una vera coppia e stanno pensando di comprar casa. La differenza di età è molto grande, ma in certi casi è poco importante. Ecco, bisogna avere culo.
    Poi quando lui ne avrà 50 e lei 35, andrà a zoccoleggiare perchè il marito non le potrà offrire più nulla..troppo grande la differenza d'età per me.

  5. #515
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.953
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Poi quando lui ne avrà 50 e lei 35, andrà a zoccoleggiare perchè il marito non le potrà offrire più nulla..troppo grande la differenza d'età per me.
    Mah, se ci pensi una volta era quasi la regola... discorsi come questi dipendono dalla serietà della persona, il problema ORA è che lei è comunque una bambina e lui un uomo.

  6. #516
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Mah, se ci pensi una volta era quasi la regola... discorsi come questi dipendono dalla serietà della persona, il problema ORA è che lei è comunque una bambina e lui un uomo.
    Ma appunto, UNA VOLTA era la regola, così com'era normale sposarsi/fare figli da giovanissimi..ora non più..i tempi cambiano, poi un tempo le femmine non erano libere come oggi..erano più fedeli, invece con la libertà che hanno oggi e la differenza d'età, non è strano che poi capiti quello che ho detto.

    Cmq se ti riferisci a quelli di 30 e 15, lei è un ragazza non una bambina e lui un giovane adulto, comunque sempre un po troppo distanti.

  7. #517
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Bisognerebbe pensare alla possibilità che non siano le 15enni mature, ma i 30enni immaturi. E lo dico con la massima elasticità sul concetto di " maturo ", che ho difficoltà a definire. Mia opinione, conoscere un certo stile di vita, adottarlo con fare certosino e da clarissa, essere magari morigerati, non è maturità.
    Ci sono un mucchio di persone che hanno costruito la loro esistenza ( pensiamo alla generazione dei nostri genitori ) su precocissimi fidanzamenti in casa, dopo magari un mese di conoscenza. Ovvero, lo stereotipo della ragazza " che non riesce a stare senza un fidanzato ".
    E di contro i peter pan new age che dopo una vita di fallimenti sentimentali idolatrano l'infante, incapace di contrapporre una personalità definita ( basti pensare alle esperienze, cosa propone, che ha visto, che paragoni fa ?). un rapporto di naturale contrapposizione, il Dio che sovrasta l'umile fiammiferaia, il padre e la figlia scema.
    Non voglio generalizzare, però potrebbe essere così, io di solito sono perplesso dinanzi a certe situazioni

    Aggiungo. Anche io potrei amare, in un'altra dimensione una 15enne. Trattandola con tutti i riguardi, la massima affezione, magari anche amore genuino. Non è il sentimento in questione, sono i substrati psicologici e sociali di questi rapporti, il tipo di confronto che s'istaura
    Ultima modifica di Elray; 25-09-2012 alle 15:16:41

  8. #518
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Considerando la mia vita sociale che è pari allo zero e che inizierò l'università tra qualche anno per problemi personali, volevo avere una vostra opinione su una cosa.. E' più probabile conoscere una ragazza abbastanza carina e uscirci insieme dopo esserci conosciuti un pò su Facebook, Zoosk, Netlog, Twoo, Meetic, Badoo, insomma quei siti lì.. Oppure è più probabile che tra meno di due mesi esca Half Life 3?

    P.S.: Vi ricordo che io sono quell utente di 20 anni che è non mai stato fidanzato e non ha mai baciato nessuna, con l'autostima a zero e che si ritiene brutto.
    Ultima modifica di tjoe1bkhjtqxm; 25-09-2012 alle 15:33:17

  9. #519
    Rika78
    Ospite
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Considerando la mia vita sociale che è pari allo zero e che inizierò l'università tra qualche anno per problemi personali, volevo avere una vostra opinione su una cosa.. E' più probabile conoscere una ragazza abbastanza carina e uscirci insieme dopo esserci conosciuti un pò su Facebook, Zoosk, Netlog, Twoo, Meetic, Badoo, insomma quei siti lì.. Oppure è più probabile che tra meno di due mesi esca Half Life 3? P.S.: Vi ricordo che io sono quell utente di 20 anni che è non mai stato fidanzato e non ha mai baciato nessuna, con l'autostima a zero e che si ritiene brutto.
    Il mese prossimo esce Half Life 3

  10. #520
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Lascia perdere quei siti la... Piuttosto di perdere tempo con quelli coltiva qualche hobby/passione e fai sport.

    Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

  11. #521
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Considerando la mia vita sociale che è pari allo zero e che inizierò l'università tra qualche anno per problemi personali, volevo avere una vostra opinione su una cosa.. E' più probabile conoscere una ragazza abbastanza carina e uscirci insieme dopo esserci conosciuti un pò su Facebook, Zoosk, Netlog, Twoo, Meetic, Badoo, insomma quei siti lì.. Oppure è più probabile che tra meno di due mesi esca Half Life 3?

    P.S.: Vi ricordo che io sono quell utente di 20 anni che è non mai stato fidanzato e non ha mai baciato nessuna, con l'autostima a zero e che si ritiene brutto.
    Io ti consiglio di lavorare sulla tua autostima (magari andando da uno psicologo) e di fare palestra (fai pesi), perchè avendo un corpo coi controcazzi automaticamente aumenterei anche la tua sicurezza e la consapevolezza di piacere alle ragazze. Se invece vuoi continuare a piangerti addosso qui, fai pure..ma ti dico solo che non risolverai niente, anzi perderai solo tempo.

  12. #522
    Rika78
    Ospite
    Caro tjoe con la tartaruga puoi far colpo sulla sedicenne di testa di cuoio

  13. #523
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    sì sì, ti chiederà di diventare come un padre per suo figlio
    ma anche no
    gli ho già detto di no...ma non mi sembra che abbia capito bene

  14. #524
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Il mese prossimo esce Half Life 3
    Spoiler:

    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Lascia perdere quei siti la... Piuttosto di perdere tempo con quelli coltiva qualche hobby/passione e fai sport.

    Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
    Giusto..
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di lavorare sulla tua autostima (magari andando da uno psicologo) e di fare palestra (fai pesi), perchè avendo un corpo coi controcazzi automaticamente aumenterei anche la tua sicurezza e la consapevolezza di piacere alle ragazze. Se invece vuoi continuare a piangerti addosso qui, fai pure..ma ti dico solo che non risolverai niente, anzi perderai solo tempo.
    D'ora in poi cercherò di mettermi più di impegno
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Caro tjoe con la tartaruga puoi far colpo sulla sedicenne di testa di cuoio
    Si ma appena mi vedrà la faccia scapperà via a gambe levate
    Ultima modifica di tjoe1bkhjtqxm; 25-09-2012 alle 15:58:06

  15. #525
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    lo sport e la palestra su givvù son sempre la soluzione a tutto
    che poi avente anche ragione, eh.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


Pag 35 di 38 PrimoPrimo ... 2532333435363738 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •